Vai al contenuto
cesenticerqua

3 MILIONI PER JIMENEZ E LI BRUSCOLINI DA ANNI

Messaggi raccomandati

1 ora fa, NINNI ha scritto:

Che fosse un omuncolo non c'è dubbio ma non ho mai visto nessuno in maglia rossoverde trattare la palla come lui. 

Secondo me il più forte giocatore di sempre delle Fere

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gargallozzu ha scritto:

Secondo me il più forte giocatore di sempre delle Fere

Beh, qui non mi trovi d'accordo: il più forte giocatore di sempre è senza dubbio Ciccio Grabbi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, altoforno ha scritto:

Mah. Tutta sta ammirazione per un mercenario non la condivido affatto. Contenti voi... 

Nessuna ammirazione, l'ho definito "un omuncolo", però a pallone ce sapeva gioca' e come. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/6/2020 Alle 14:59, NINNI ha scritto:

Beh, qui non mi trovi d'accordo: il più forte giocatore di sempre è senza dubbio Ciccio Grabbi. 

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrate un po' ingrati o con la memoria corta. Jimenez un gran giocatore, si impegnava sempre e subiva ogni anno mobbing dai longarini. 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, nelpogo ha scritto:

Mi sembrate un po' ingrati o con la memoria corta. Jimenez un gran giocatore, si impegnava sempre e subiva ogni anno mobbing dai longarini. 

si impegnava sempre
Quando? Quando è arrivato a TERNI, che manco sapeva dove stava, con le scarpe bucate... aldilà di Al Cafone lui e candreva sono state le più grosse delusioni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonatemi la schiettezza (che in parte da fastidio pure a me...), ma che pensavate che giocatori come Jimenez e Candreva sarebbero rimasti a Terni in eterno per gratitudine nei confronti di chi li ha scoperti? O che nomino la Ternana come squadra del loro cuore in ogni intervista? E' un po' come se Del Piero dicesse che la squadra del suo cuore è il Padova (con cui ha segnato il primo gol da professionista proprio alla Ternana), secondo me Jimenez, nel bene o nel male, ne parla anche molto di più di quello che potrebbe o dovrebbe

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/21/2020 at 8:59 AM, NINNI said:

Beh, qui non mi trovi d'accordo: il più forte giocatore di sempre è senza dubbio Ciccio Grabbi. 

Sicuramente sarai giovane, ma se ami i colori RossoVerdi come e’ normale che sia... documentati e vedrai che nella Ternana ha giocato anche un campione del mondo, uno che si e’ giocato La classifica capo cannonieri con Bettega e Paolo Rossi... 

Che poi Grabbi aveva dei numeri Ed e’ stato purtroppo limitato dai tanti problemi fisici e’ vero ma tanto per nominarne uno, Selvaggi appunto... parliamo di altri palcoscenici. 
Selvaggi andando a memoria segno’ con la maglia delle Fere alla Juventus. 
Ciccio Grabbi non sale nemmeno sul podio. 

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, A Sotto ha scritto:

Sicuramente sarai giovane, ma se ami i colori RossoVerdi come e’ normale che sia... documentati e vedrai che nella Ternana ha giocato anche un campione del mondo, uno che si e’ giocato La classifica capo cannonieri con Bettega e Paolo Rossi... 

Che poi Grabbi aveva dei numeri Ed e’ stato purtroppo limitato dai tanti problemi fisici e’ vero ma tanto per nominarne uno, Selvaggi appunto... parliamo di altri palcoscenici. 
Selvaggi andando a memoria segno’ con la maglia delle Fere alla Juventus. 
Ciccio Grabbi non sale nemmeno sul podio. 

Purtroppo non sono tanto giovane: la prima partita l'ho vista nel '68. :( Le emozioni che mi ha dato Grabbi non me le ha date nessun altro. Forse quando giocava Selvaggi ero troppo piccolo per apprezzare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Crikke ha scritto:

pensavate che giocatori come Jimenez e Candreva sarebbero rimasti a Terni in eterno

No assolutamente, ma Jimenez ci deve ancora dare spiegazioni, insieme agli altri eroi, di quella maledetta stagione e candreva poteva evitare di chiedere la rescissione, fare una (solo una stagione in C a 18 anni) stagione in rosa visto che veniva dalla primavera, darci un aiuto e poi sciacquarsene dai cojoni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/6/2020 Alle 20:56, Crikke ha scritto:

Perdonatemi la schiettezza (che in parte da fastidio pure a me...), ma che pensavate che giocatori come Jimenez e Candreva sarebbero rimasti a Terni in eterno per gratitudine nei confronti di chi li ha scoperti? O che nomino la Ternana come squadra del loro cuore in ogni intervista? E' un po' come se Del Piero dicesse che la squadra del suo cuore è il Padova (con cui ha segnato il primo gol da professionista proprio alla Ternana), secondo me Jimenez, nel bene o nel male, ne parla anche molto di più di quello che potrebbe o dovrebbe

 

Il 23/6/2020 Alle 10:39, Woodstock'73 ha scritto:

No assolutamente, ma Jimenez ci deve ancora dare spiegazioni, insieme agli altri eroi, di quella maledetta stagione e candreva poteva evitare di chiedere la rescissione, fare una (solo una stagione in C a 18 anni) stagione in rosa visto che veniva dalla primavera, darci un aiuto e poi sciacquarsene dai cojoni... 

infatti il problema non sono i ricordi di questi giocatori.

anzi, al contrario, vorrei che non nominassero neppure la Ternana, visto che per la Ternana - alla fine dei conti - non hanno rappresentato niente o quasi niente, visti i risultati ottenuti (Candreva la retrocessione, Jimenez una serie A svenduta insieme ad altri innominabili).

per quanto mi riguarda, i giocatori che ricordo con affetto sono Sciannimanico, il povero Doto, Borrello, Modica, e tra quelli più famosi forse il solo Ciccio Grabbi.

Nessun altro ha avuto il rossoverde nel cuore, quindi nessun altro è rimasto nel mio cuore.

E il vero simbolo della Ternana operaia è stato Riccardo Onorato, per quanto mi riguarda.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ovviamente il Tagliagole che ho nella foto dell'avatar: almeno una doppietta storica per un successo leggendario nella conigliera non la cancellerà nessuno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.tuttoc.com/altre-news/sciannimanico-la-reggiana-ha-un-ottima-squadra-e-gioca-bene-251948

 

tanto per dire, proprio oggi Sciannimanico ci mette con Monopoli e Reggiana tra le principali avversarie del Bari per la promozione.

Pur essendo barese di nascita e legatissimo al Bari, di cui è stato allenatore, il cuore di Fera gente come lui ce l'aveva dentro.

ecco, questi sono i personaggi che rimpiango, non i burattini viziati Jimenez, Candreva per non parlare di altri anche peggio.

 

LELLO BELLO TIRA LA BOMBA PER NOI

LELLO BELLO TIRA LA BOMBA PER NOI

E PER CANTARE GRIIIFO MERDA, LELLO BELLO FACCI UN GOOOL

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, altoforno ha scritto:

https://www.tuttoc.com/altre-news/sciannimanico-la-reggiana-ha-un-ottima-squadra-e-gioca-bene-251948

 

tanto per dire, proprio oggi Sciannimanico ci mette con Monopoli e Reggiana tra le principali avversarie del Bari per la promozione.

Pur essendo barese di nascita e legatissimo al Bari, di cui è stato allenatore, il cuore di Fera gente come lui ce l'aveva dentro.

ecco, questi sono i personaggi che rimpiango, non i burattini viziaiti Jimenez, Candreva per non parlare di altri anche peggio.

 

LELLO BELLO TIRA LA BOMBA PER NOI

LELLO BELLO TIRA LA BOMBA PER NOI

E PER CANTARE GRIIIFO MERDA, LELLO BELLO FACCI UN GOOOL

Sai chi è quel giocatore che,

gioca al calcio meglio di Pelé...

lello è lello bello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi un coglione come sto cileno ....non si è visto mai....ma se te fai cojona' da un avvocatuccio di provincia che se fa' nomina procuratore tuo e pensa a sua volta de cojona' vecchi marpioni del calcio con chi te la piji?

Solo che con te stesso che si un cojone.

Infine, io cileno arrivo al Liberati e vedo le scritte dei rifugiati del mio paese nello stadio dove gioco, cioè parlerei di questo tutto il tempo e mi sentirei legato alla piazza e alla squadra....

Ma questi il cervello ce l'hanno solo per Sparti le recchie ...

Poi mo' pure noi famo basta: a turno arcacciamo fori questo, Brevi e tutta la compagnia de merda di quegli anni.

 

Famo basta su.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chetestraceki ha scritto:

Che poi un coglione come sto cileno ....non si è visto mai....ma se te fai cojona' da un avvocatuccio di provincia che se fa' nomina procuratore tuo e pensa a sua volta de cojona' vecchi marpioni del calcio con chi te la piji?

Solo che con te stesso che si un cojone.

Infine, io cileno arrivo al Liberati e vedo le scritte dei rifugiati del mio paese nello stadio dove gioco, cioè parlerei di questo tutto il tempo e mi sentirei legato alla piazza e alla squadra....

Ma questi il cervello ce l'hanno solo per Sparti le recchie ...

Poi mo' pure noi famo basta: a turno arcacciamo fori questo, Brevi e tutta la compagnia de merda di quegli anni.

 

Famo basta su.

Te farei un monumento da piazza' vicino alla canna da pesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, altoforno ha scritto:

Te farei un monumento da piazza' vicino alla canna da pesca

Ahhahaha grazie!

A quel punto potrei essere ribattezzato "il pescatore"! 

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Infine, io cileno arrivo al Liberati e vedo le scritte dei rifugiati del mio paese nello stadio dove gioco, cioè parlerei di questo tutto il tempo e mi sentirei legato alla piazza e alla squadra....

effettivamente.....almeno un minimo ( che però non escludo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/6/2020 Alle 23:12, A Sotto ha scritto:

Sicuramente sarai giovane, ma se ami i colori RossoVerdi come e’ normale che sia... documentati e vedrai che nella Ternana ha giocato anche un campione del mondo, uno che si e’ giocato La classifica capo cannonieri con Bettega e Paolo Rossi... 

Che poi Grabbi aveva dei numeri Ed e’ stato purtroppo limitato dai tanti problemi fisici e’ vero ma tanto per nominarne uno, Selvaggi appunto... parliamo di altri palcoscenici. 
Selvaggi andando a memoria segno’ con la maglia delle Fere alla Juventus. 
Ciccio Grabbi non sale nemmeno sul podio. 

Ce ne sono tanti da nominare ma per me una citazione a parte la meritano Doto,Garritano e Sciannimanico ma in generale tutta quella squadra fatta prima di tutto da uomini e poi da calciatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lupaster ha scritto:

Ce ne sono tanti da nominare ma per me una citazione a parte la meritano Doto,Garritano e Sciannimanico ma in generale tutta quella squadra fatta prima di tutto da uomini e poi da calciatori

Esatto. E Roberto Renzi. Leone ci ha sbattuto il muso di brutto.... Magico Cinghiale! Che tempi! Quelle sì che erano Fere. E noi tifosi UNICI. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tosculu ha scritto:

non so se qualcuno lo ha già detto.

come bomber metto borgobello al primo posto.

lo dicono i numeri

 

Stai calmo. Io metterei Bottega (facemmo un impresa quel giorno :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahah.

tu assist a pocetta.

pocetta assist a bottega.

bottega gol.

viterbesi affanculo.

 

da quel giorno per me sei tra i miti delle fere.

appena succederà proporrò di intitolarti un bagno sotto la ovest

 

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, tosculu ha scritto:

ahahahahah.

tu assist a pocetta.

pocetta assist a bottega.

bottega gol.

viterbesi affanculo.

 

da quel giorno per me sei tra i miti delle fere.

appena succederà proporrò di intitolarti un bagno sotto la ovest

 

😂 ... poru Bomber... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tosculu ha scritto:

ahahahahah.

tu assist a pocetta.

pocetta assist a bottega.

bottega gol.

viterbesi affanculo.

 

da quel giorno per me sei tra i miti delle fere.

appena succederà proporrò di intitolarti un bagno sotto la ovest

 

Ma dovrai cagarci sempre su quel bagno sennò me offenno 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/6/2020 Alle 10:09, Lu Cignale ha scritto:

A proposito di Jimenez che e' il capitano del Palestino. Questa e' la bellissima seconda maglia del Palestino.

16-17 CD Palestino Away Black Soccer Jersey Shirt | CD Palestino ...

Le squadre cilene me fanno morì, sembrano quelle che me inventavo e creavo sul editor de Pes 2007 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.