Vai al contenuto
Kabubi

La miglior mail di spam del mese!

Messaggi raccomandati

Buon giorno

So che questa mail verrà a voi come una sorpresa, vi prego di accettare il contenuto di buona fede. Lasciate che mi presenti, sono il signor Andrew WANG Shuhui, io lavoro con Chong Hing Bank di Hong Kong. Ho una proposta d'affari per voi.

Ho avuto un cliente iracheno di nome Mohamed Al Ghanim, un uomo d'affari, ha fatto il censimento conto di deposito fisso di 44,500,000.00 dollari nel mio ramo. Alla scadenza diversi avviso è stato inviato a lui, anche durante la guerra, diversi anni fa. Anche in questo caso, dopo la guerra un'altra notifica è stata inviata e ancora nessuna risposta è arrivata da lui. Più tardi abbiamo scoperto che Mohamed Al Ghanim e la sua famiglia erano stati uccisi durante la guerra in spari che ha colpito la loro casa a Mukaradeeb dove si trovava il suo business del petrolio personale.

Dopo ulteriori indagini si è anche scoperto che Mohamed Al Ghanim non ha dichiarato alcun parente più prossimo nei suoi documenti ufficiali, tra cui il lavoro di carta del suo deposito bancario. E ha anche confidato in me l'ultima volta che era nel mio ufficio che nessuno tranne me sapeva del suo deposito nella mia banca. 44,500,000.00 dollari giace ancora nella mia banca e nessuno potrà mai fatto avanti per reclamarla. Quello che mi preoccupa è che, secondo le leggi del mio paese alla scadenza sette anni, sei mesi i fondi torneranno alla proprietà del governo cinese se nessuno vale per richiedere i fondi. Non voglio che il governo cinese a rivendicare questo denaro.

Essere informati che il fatto che sei uno straniero che vi dà il privilegio di stare in come il mio defunto beneficiario cliente. Come il mio cliente aveva alcuna relazione tutta la sua famiglia è morto con lui durante la guerra e non posso usare la mia relazione perché non è qui accolta a Hong Kong. Anche io sono molto fiducioso che saremo in grado di stabilire la fiducia che è necessaria per completare questo affare e tutto da voi che ho bisogno è la vostra volontà e l'impegno in modo da poter porre fine a questo nella prossima settimana.

Quello che c'è da capire su questa transazione è che farò in modo che passa attraverso tutte le leggi bancarie internazionali per quanto riguarda questo mi prenderò cura di alcune delle spese e il costo di mantenere i servizi di avvocati professionali per dare all'operazione la giusta documentazione necessaria per perfezionare la finitura. Nulla sarà fatto illegalmente.

Il sotto è quello che è necessario comprendere per questa attività:

1. Rapidamente essere informato che si dovrà impostare un account offshore in grado di accogliere i 44,500,000.00 dollari, sarà con una banca ALL'ESTERO che farò trasferire il denaro. Il motivo per cui si dovrà impostare un account off-shore è per ragioni di sicurezza e privacy, non posso trasferire i soldi direttamente al vostro paese e anche a causa della grossa somma. Si prega di notare che tutto ciò che farai passare in apertura del conto che si deve dedurre dal 44,500,000.00 dollari prima che condividiamo 50/50, in secondo luogo il conto verrà aperto in tuo nome e tu sarai l'unico ad avere accesso a questo account.

2. Sarò quello di gestire il costo del procuratore, che è anche un sacco di soldi che l'avvocato fatturerà. Sarò anche essere quello di gestire i costi di trasferimento e il pagamento delle imposte da Hong Kong prima che i fondi è finalmente trasferito alla banca off-shore che gli aprirai. Non hanno detto che, informato del fatto che avrete bisogno di una certa quantità di denaro per impostare questo conto con la banca principale all'estero come l'apertura di deposito come il suo stato chiamato base sul fatto che si tratta di un conto offshore, questo però consentirà l'account accogliere i 44,500,000.00 dollari che saranno trasferiti e il denaro non si riprenderà alla mia banca.

Si prega di notare che non vi sarà una lettera dell'accordo che sarà preparata in tribunale dal procuratore, questa lettera sarà stato il nostro impegno e anche affermare che saremo entrambi dedurre dalle 44,500,000.00 dollari nostro importo liquidato prima condivideremo 50/50 . L'accordo sarà preparato nel tribunale competente e deve essere firmato da noi prima di entrare in questo affare completamente.

Pertanto, se si è disposti a lavorare con me in questo progetto, mi ha risposta indietro attraverso la mia mail privata:
andrewhui21@xxxxxxxxxxx
Immediatamente ho vostra risposta, vi dirò cosa fare dopo. Grazie mille. Lei parla inglese?

Cordiali saluti,
Sig. Andrew Shuhui

andrewhui21@xxxxxxxxxxxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hello,

I am Captain Ryan, an officer in the us army, and also a west point
graduate presently serving in the military with the 82nd air borne
division peace keeping force currently deployed in Afghanistan.

We were moved to Afghanistan from Iraq as the last batch just left, and i
really need your help in assisting me with the safe keeping of two
military trunk boxes which i will be concluding with the delivery company
on your response to my mail.

I hope you can be trusted? you will be rewarded handsomely if you could
help me secure the trunks until i conclude my service here

Nevertheless, reconfirm the following informations and contact me
immediately.

1. Name:
2. Address:
3. Telephone:
4. Occupation:
5. Copy of drivers license:

If you can be trusted will explain further when i get a response from you

God bless America.

Captain Ryan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salut caro compagno ! Come va? Spero che bene! Mi presento! Il mio nome - olena. I - 35 anni, ma per favore non credo che ero molta giovane! I - una donna molto grave con alta moralita. La ringrazio molto, di avere attenzione alla mia lettera; e molto gentile con me! A dire il vero, io - donna molta intelligente e socievole. Ho un sacco di amici, e posso dire di me e che io - persone divertenti, gentile, sincero e di mentalita aperta! Io sono gentile e umile. Sto lavorando come un allenatore in istruttore di fitness in un club sportivo e hanno un sacco di lavoro da fare. Io preferisco mantenere il mio corpo in forma; esso - la mia regola - di essere in buona forma! Mi piacerebbe continuare la nostra corrispondenza! prego email me direttamente sulla mia e-mail bellaolena@aschanleywraps.com Ti aspetto la vostra risposta con impazienza! Olena. Buona giornata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivije Mepì, è una ragazza di elevata moralità, e fa l'istruttore in palestra! :lol:

E amica intima di Barticia...punis la conosce e ne parla sempre bene!. Mi ha confidato che se lu crillettone de Bartizia é da record co quillu de olona ce scocci li cocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è arrivata questa.

 

Ciao
il mio nome è perdere Maureen e io cerco di vera amicizia e
Partner è per questo che in contatto con voi qui, per favore, se non ti dispiace mi piacerebbe
a rispondere la mia mail di nuovo modo che io possa inviare le mie foto
e dirvi di più su me stesso,
il vostro nuovo amico
Maureen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Come и la tua giornata? Il mio nome и Anastassiya.
Ho 29 anni. Io sono una donna single. Io non ho figli. Ho una laurea.
Voglio trovare qualcuno con cui ci capirsi a vicenda e condividere opinioni.
Voglio incontrare una, affidabile, uomo premuroso fedele, conducendo uno stile di vita sano.
Che sono importanti per una casa e il comfort, apprezzando le relazioni calde e comprensione reciproca. Pronti per una famiglia.
Non ho intenzione di giocare. Voglio trovare un uomo serio che non sarа giocando con me.
Potete scrivere a me al mio indirizzo email. Ti aspetto per la tua lettera.

Saluti Anastassiya.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arresto entra in vigore dal 27/05/16 img_transparent.gif Da: Procura della Repubblica (nermin.canyurt@aydinaski.gov.tr) img_transparent.gif 26 mag 2016 - 15:57 img_transparent.gifimg_transparent.gifimg_transparent.gifimg_transparent.gif img_transparent.gif A: "omissis..."

 

BDmpoAky.png Procuratore della Repubblica

presso il Tribunale ordinario INVIATA PER LA PRESENTAZIONE DI PERSONA SOTTOPOSTA AD INDAGINI -art. 375 c.p.p.- La presente per comunicarLe che il Suo patrimonio immobiliare, così come il Suo conto corrente bancario, verranno posti in arresto con l'accusa di mancato pagamento delle imposte e concorso in riciclaggio di denaro, ad effetto della causa

01865344

L'arresto entra in vigore dal 27.05.16

Lei potrà prendere visione della causa 01865344 cliccando sul link

In questo documento Lei ha la possibilità di trovare informazioni su come ricorrere in appello, il nominativo del giudice inquirente per la causa che La riguarda, la data e il luogo del dibattimento.

Nel caso in cui Lei non si presentasse al dibattimento, lo stesso avrà luogo anche in Sua assenza.

In caso di sentenza di condanna, Le verrà confiscata ogni proprietà e rischia una condanna fino a 15 anni di reclusione. Data Protection e Privacy Non si può pubblicare una lettera privata, anche se inviata via e-mail a più persone, senza il consenso dell'autore e dei destinatari. Il principio è stato ribadito dal Garante in seguito al ricorso presentato dal capo di un'associazione a carattere religioso, che aveva lamentato la pubblicazione di una e-mail su un quotidiano a diffusione nazionale, a lui indirizzata, contenente fatti confidenziali e riguardanti la propria vita intima. Nell'accogliere il ricorso, l'Autorità ha ordinato la cancellazione della lettera dall'edizione on line del quotidiano.

 

 

Praticamente ve sto a scrive da Sabbione....aiutatemi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arresto entra in vigore dal 27/05/16 img_transparent.gif Da: Procura della Repubblica (nermin.canyurt@aydinaski.gov.tr) img_transparent.gif 26 mag 2016 - 15:57 img_transparent.gifimg_transparent.gifimg_transparent.gifimg_transparent.gif img_transparent.gif A: "omissis..."

 

BDmpoAky.png Procuratore della Repubblica

presso il Tribunale ordinario INVIATA PER LA PRESENTAZIONE DI PERSONA SOTTOPOSTA AD INDAGINI -art. 375 c.p.p.- La presente per comunicarLe che il Suo patrimonio immobiliare, così come il Suo conto corrente bancario, verranno posti in arresto con l'accusa di mancato pagamento delle imposte e concorso in riciclaggio di denaro, ad effetto della causa

01865344

L'arresto entra in vigore dal 27.05.16

Lei potrà prendere visione della causa 01865344 cliccando sul link

In questo documento Lei ha la possibilità di trovare informazioni su come ricorrere in appello, il nominativo del giudice inquirente per la causa che La riguarda, la data e il luogo del dibattimento.

Nel caso in cui Lei non si presentasse al dibattimento, lo stesso avrà luogo anche in Sua assenza.

In caso di sentenza di condanna, Le verrà confiscata ogni proprietà e rischia una condanna fino a 15 anni di reclusione. Data Protection e Privacy Non si può pubblicare una lettera privata, anche se inviata via e-mail a più persone, senza il consenso dell'autore e dei destinatari. Il principio è stato ribadito dal Garante in seguito al ricorso presentato dal capo di un'associazione a carattere religioso, che aveva lamentato la pubblicazione di una e-mail su un quotidiano a diffusione nazionale, a lui indirizzata, contenente fatti confidenziali e riguardanti la propria vita intima. Nell'accogliere il ricorso, l'Autorità ha ordinato la cancellazione della lettera dall'edizione on line del quotidiano.

 

 

Praticamente ve sto a scrive da Sabbione....aiutatemi!!!

 

 

Mo so cazzi tua.

 

Io non te conosco.

 

Arrangiati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arresto entra in vigore dal 27/05/16

 

img_transparent.gif

 

Da:

 

Procura della Repubblica (nermin.canyurt@aydinaski.gov.tr) img_transparent.gif

 

26 mag 2016 - 15:57 img_transparent.gifimg_transparent.gifimg_transparent.gifimg_transparent.gif

 

img_transparent.gif

 

A:

 

"omissis..."

 

 

 

BDmpoAky.png

 

Procuratore della Repubblica[/size]presso il Tribunale ordinario[/size]

 

 

 

INVIATA PER LA PRESENTAZIONE[/size]

 

DI PERSONA SOTTOPOSTA AD INDAGINI[/size]

 

-art. 375 c.p.p.-

 

 

 

 

La presente per comunicarLe che il Suo patrimonio immobiliare, così come il Suo conto corrente bancario, verranno posti in arresto con l'accusa di mancato pagamento delle imposte e concorso in riciclaggio di denaro, ad effetto della causa 01865344

L'arresto entra in vigore dal 27.05.16

Lei potrà prendere visione della causa 01865344 cliccando sul link

In questo documento Lei ha la possibilità di trovare informazioni su come ricorrere in appello, il nominativo del giudice inquirente per la causa che La riguarda, la data e il luogo del dibattimento.

Nel caso in cui Lei non si presentasse al dibattimento, lo stesso avrà luogo anche in Sua assenza.

In caso di sentenza di condanna, Le verrà confiscata ogni proprietà e rischia una condanna fino a 15 anni di reclusione.

 

Data Protection e Privacy[/size]

 

Non si può pubblicare una lettera privata, anche se inviata via e-mail a più persone, senza il consenso dell'autore e dei destinatari. Il principio è stato ribadito dal Garante in seguito al ricorso presentato dal capo di un'associazione a carattere religioso, che aveva lamentato la pubblicazione di una e-mail su un quotidiano a diffusione nazionale, a lui indirizzata, contenente fatti confidenziali e riguardanti la propria vita intima. Nell'accogliere il ricorso, l'Autorità ha ordinato la cancellazione della lettera dall'edizione on line del quotidiano.[/size]

 

 

Praticamente ve sto a scrive da Sabbione....aiutatemi!!!

Co vorrebbe un avvocato bono ... Ma vallo un po' a trova ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da: Iam Irchushka (key0218iori@yahoo.co.jp)

 

Ciao Come stai?? Mi chiamo Iryna! Sono una donna bionda con gli occhi blu. Sono carina, romantica. Hai ricevuto le mie image? Ho inviato a te alcune nuove foto. Esse ti sono piaciute? Saro felice se mi manderai le tue nuove foto. Sono una donna sola e nubile. Non ho bambini. Ho 31 anni. Vorrei incontrare l’altra meta per fare una focolare. Se mi risponderai, ti inviero piu mie foto. Attendo tua responso con impazienza. Ciao!

 

C'era anche la foto allegata, non è manco male!

Che dite, gli rispondo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da: Iam Irchushka (key0218iori@yahoo.co.jp)

 

Ciao Come stai?? Mi chiamo Iryna! Sono una donna bionda con gli occhi blu. Sono carina, romantica. Hai ricevuto le mie image? Ho inviato a te alcune nuove foto. Esse ti sono piaciute? Saro felice se mi manderai le tue nuove foto. Sono una donna sola e nubile. Non ho bambini. Ho 31 anni. Vorrei incontrare l’altra meta per fare una focolare. Se mi risponderai, ti inviero piu mie foto. Attendo tua responso con impazienza. Ciao!

 

C'era anche la foto allegata, non è manco male!

Che dite, gli rispondo?

 

 

Ma che cazzo vai cercanno, stai in arresto da maggio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arresto entra in vigore dal 27/05/16 img_transparent.gif Da: Procura della Repubblica (nermin.canyurt@aydinaski.gov.tr) img_transparent.gif 26 mag 2016 - 15:57 img_transparent.gifimg_transparent.gifimg_transparent.gifimg_transparent.gif img_transparent.gif A: "omissis..."

 

BDmpoAky.png Procuratore della Repubblica

presso il Tribunale ordinario INVIATA PER LA PRESENTAZIONE DI PERSONA SOTTOPOSTA AD INDAGINI -art. 375 c.p.p.- La presente per comunicarLe che il Suo patrimonio immobiliare, così come il Suo conto corrente bancario, verranno posti in arresto con l'accusa di mancato pagamento delle imposte e concorso in riciclaggio di denaro, ad effetto della causa

01865344

L'arresto entra in vigore dal 27.05.16

Lei potrà prendere visione della causa 01865344 cliccando sul link

In questo documento Lei ha la possibilità di trovare informazioni su come ricorrere in appello, il nominativo del giudice inquirente per la causa che La riguarda, la data e il luogo del dibattimento.

Nel caso in cui Lei non si presentasse al dibattimento, lo stesso avrà luogo anche in Sua assenza.

In caso di sentenza di condanna, Le verrà confiscata ogni proprietà e rischia una condanna fino a 15 anni di reclusione. Data Protection e Privacy Non si può pubblicare una lettera privata, anche se inviata via e-mail a più persone, senza il consenso dell'autore e dei destinatari. Il principio è stato ribadito dal Garante in seguito al ricorso presentato dal capo di un'associazione a carattere religioso, che aveva lamentato la pubblicazione di una e-mail su un quotidiano a diffusione nazionale, a lui indirizzata, contenente fatti confidenziali e riguardanti la propria vita intima. Nell'accogliere il ricorso, l'Autorità ha ordinato la cancellazione della lettera dall'edizione on line del quotidiano.

 

 

Praticamente ve sto a scrive da Sabbione....aiutatemi!!!

 

a me l'arresto scattava ieri

 

addio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-questa è la mejo, lu soldato che offre aiuto-

My Name is Capt Sindelar Rivera

I'm an American Soldier Serving Under the 1st Armored division in an advisory and counter-terrorism capacity and Peace keeping force deployed to Kabul, Afghanistan from Iraq. Can you be trusted my friend?.I have some important items to ship to you for safe keeping as long as i am assured that this items will be safe in your care till i complete my service here. Please get back to me as per for more information through my private mail:captsindelar.rivera@yandex.com

Please contact me on my private email:captsindelar.rivera@yandex.com

I will be more details when i get a response from you.

Regards,

Capt Sindelar Rivera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che questo ti arriva in tempo, ho fatto un viaggio a Kiev, Ucraina e la mia borsa è stata rubata con il mio passaporto, carte di credito internazionali dentro. L'ambasciata è disposto ad aiutarmi con avermi fatto prendere un volo senza il mio passaporto, solo che io devo pagare per il biglietto e l'albergo. Per il mio sgomento, non posso accedere ai miei fondi senza carte di credito, e il contatto con la mia banca, ma hanno bisogno di più tempo per elaborare e così mi ottenere una nuova. In questa spiacevole situazione ho pensato di chiedere un prestito di giorno di paga che posso ridare appena torno. Ho bisogno di circa 985 euros per coprire le mie spese. Ridarò tutto al mio ritorno. Devo prendere il prossimo volo. Se è possibile inviare i fondi tramite Moneygram o Western Union che è piu comodo e facile, perché è l'opzione migliore e fastetst che ho adesso. Posso inviarvi i dettagli su come fare.
Aspetto con ansia la tua risposta.

Grazie, cordialmente
Dott.ssa M.Cristina Ceoldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 


Carissima in Cristo,

Con rispetto dovuto e l'umanitГ , sono stato costretto a scrivere a voi in un terreno umanitaria.

Il mio nome è la signora Isabella Brenton. Sono nato a Baltimora, Maryland, io sono sposata con il regista Mr. Roderick Brenton J.C Industrie Cote d'Ivoire.We sono stati sposati per 46 anni senza un bambino. Morì dopo un arterie Operazione Cadiac.

E di recente, il mio medico mi ha detto che non sarebbe durata per i prossimi sei mesi, a causa del mio problema del cancro (cancro della leva e ictus).
Prima che mio marito ГЁ morto l'anno scorso c'ГЁ questa somma $ 2,5 milioni di dollari che ha depositato in una banca qui in Costa d'Avorio.

Attualmente questo denaro ГЁ ancora in banca.
Avendo conosciuto la mia condizione, ho deciso di donare questo fondo ad ogni buon Dio teme fratello o una sorella che utilizzerГ questo fondo il modo in cui sto per istruire qui. Voglio qualcuno che utilizzerГ questo fondo secondo il desiderio del mio ritardo. Marito Per aiutare le persone meno privilegiate, orfanotrofi, le vedove e di moltiplicazione della parola di Dio.
Ho preso questa decisione perchГ© non ha nessun figlio che erediteranno questo fondo, e non voglio in distanza, dove saranno utilizzati questi soldi in modo empio. Questo ГЁ il motivo per cui sto prendendo questa decisione di consegnare voi su questo Fondo.

Io non ho paura della morte, quindi so dove sto andando. Voglio che tu mi ricordi sempre nelle sue preghiere quotidiane a causa della mia fino a venire chirurgia del cancro.
Scrivi al piГ№ presto possibile, qualsiasi ritardo nella risposta mi darГ spazio ad approvvigionarsi di un'altra persona con il medesimo scopo, sperando di leggere da voi al piГ№ presto.
Dio vi benedica come si elenca la voce della ragione,

La signora Isabella Brenton.

 

Pregherò per lei signora Isabella Brenton :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che questo ti arriva in tempo, ho fatto un viaggio a Kiev, Ucraina e la mia borsa è stata rubata con il mio passaporto, carte di credito internazionali dentro. L'ambasciata è disposto ad aiutarmi con avermi fatto prendere un volo senza il mio passaporto, solo che io devo pagare per il biglietto e l'albergo. Per il mio sgomento, non posso accedere ai miei fondi senza carte di credito, e il contatto con la mia banca, ma hanno bisogno di più tempo per elaborare e così mi ottenere una nuova. In questa spiacevole situazione ho pensato di chiedere un prestito di giorno di paga che posso ridare appena torno. Ho bisogno di circa 985 euros per coprire le mie spese. Ridarò tutto al mio ritorno. Devo prendere il prossimo volo. Se è possibile inviare i fondi tramite Moneygram o Western Union che è piu comodo e facile, perché è l'opzione migliore e fastetst che ho adesso. Posso inviarvi i dettagli su come fare.

Aspetto con ansia la tua risposta.

 

Grazie, cordialmente

Dott.ssa M.Cristina Ceoldo

Un giorno di paga 985... e rompe il cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Egregio cittadino,

Mi chiamo Gabriella Russo, sono rappresentante del Dipartimento delle Finanze, Sezione delle imposte sugli immobili.

Il mio Ufficio svolge la seguente attività: fornire informazioni ai cittadini, dare spiegazioni ai cittadini sul sistema del fisco, aiutare cittadini nelle quesioni legate alle procedure fiscali, debiti, pagamenti ecc.

In questo caso sono tenuto a informarLa che Lei ha ha accumulato un debito importante d’imposta sugli immobili, in particolare si tratta di pagamenti scaduti d’imposta sugli immobili. Di solito cerchiamo di ignorare tali ritardi da 4 a 6 mesi, tuttavia nel Suo caso il periodo debitorio ammonta a 7 mesi. Dunque dobbiamo intraprendere corrispettivi provvedimenti al fine di correggere la situazione.

Per Sua comodità i nostri specialisti hanno preparato un rapporto completo e dettagliato che contiene informazioni esaurienti sul sistema di amortamento fiscale, Suo debito (compreso l’importo totale alla data di oggi), e anche una tabella con pagamenti ritardati per ogni mese.

Lei può scaricare il file con il rapporto dal server ufficiale del Dipartimento delle Finanze seguendo questo link: http://www.finanze.it/opencms/it/doc/

Per favore, prenda nota di questo documento appena possibile. Una volta ricevuta questa lettera avrà 1 giorno intero per comunicare i dettagli contenuti nel rapporto al Suo ispettore fiscale e risolvere il problema. Altrimenti sanzioni penali possono seguire.

Con migliori auguri

Mario Bianchi
Ufficio delle imposte sugli immobili
Dipartimento delle Finanze d’Italia

 

 

 

MI SFUGGE SOLO IL MOTIVO PER CUI ALL'INIZIO SI PRESENTA COME GABRIELLA RUSSO E POI SI FIRMA COME MARIO BIANCHI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Egregio cittadino,

 

Mi chiamo Gabriella Russo, sono rappresentante del Dipartimento delle Finanze, Sezione delle imposte sugli immobili.

 

Il mio Ufficio svolge la seguente attività: fornire informazioni ai cittadini, dare spiegazioni ai cittadini sul sistema del fisco, aiutare cittadini nelle quesioni legate alle procedure fiscali, debiti, pagamenti ecc.

 

In questo caso sono tenuto a informarLa che Lei ha ha accumulato un debito importante d’imposta sugli immobili, in particolare si tratta di pagamenti scaduti d’imposta sugli immobili. Di solito cerchiamo di ignorare tali ritardi da 4 a 6 mesi, tuttavia nel Suo caso il periodo debitorio ammonta a 7 mesi. Dunque dobbiamo intraprendere corrispettivi provvedimenti al fine di correggere la situazione.

 

Per Sua comodità i nostri specialisti hanno preparato un rapporto completo e dettagliato che contiene informazioni esaurienti sul sistema di amortamento fiscale, Suo debito (compreso l’importo totale alla data di oggi), e anche una tabella con pagamenti ritardati per ogni mese.

 

Lei può scaricare il file con il rapporto dal server ufficiale del Dipartimento delle Finanze seguendo questo link: http://www.finanze.it/opencms/it/doc/

 

Per favore, prenda nota di questo documento appena possibile. Una volta ricevuta questa lettera avrà 1 giorno intero per comunicare i dettagli contenuti nel rapporto al Suo ispettore fiscale e risolvere il problema. Altrimenti sanzioni penali possono seguire.

 

Con migliori auguri

 

Mario Bianchi

Ufficio delle imposte sugli immobili

Dipartimento delle Finanze d’Italia

 

 

 

MI SFUGGE SOLO IL MOTIVO PER CUI ALL'INIZIO SI PRESENTA COME GABRIELLA RUSSO E POI SI FIRMA COME MARIO BIANCHI.

 

post-5103-0-53767800-1491383060_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Egregio cittadino,

 

Mi chiamo Gabriella Russo, sono rappresentante del Dipartimento delle Finanze, Sezione delle imposte sugli immobili.

 

Il mio Ufficio svolge la seguente attività: fornire informazioni ai cittadini, dare spiegazioni ai cittadini sul sistema del fisco, aiutare cittadini nelle quesioni legate alle procedure fiscali, debiti, pagamenti ecc.

 

In questo caso sono tenuto a informarLa che Lei ha ha accumulato un debito importante d’imposta sugli immobili, in particolare si tratta di pagamenti scaduti d’imposta sugli immobili. Di solito cerchiamo di ignorare tali ritardi da 4 a 6 mesi, tuttavia nel Suo caso il periodo debitorio ammonta a 7 mesi. Dunque dobbiamo intraprendere corrispettivi provvedimenti al fine di correggere la situazione.

 

Per Sua comodità i nostri specialisti hanno preparato un rapporto completo e dettagliato che contiene informazioni esaurienti sul sistema di amortamento fiscale, Suo debito (compreso l’importo totale alla data di oggi), e anche una tabella con pagamenti ritardati per ogni mese.

 

Lei può scaricare il file con il rapporto dal server ufficiale del Dipartimento delle Finanze seguendo questo link: http://www.finanze.it/opencms/it/doc/

 

Per favore, prenda nota di questo documento appena possibile. Una volta ricevuta questa lettera avrà 1 giorno intero per comunicare i dettagli contenuti nel rapporto al Suo ispettore fiscale e risolvere il problema. Altrimenti sanzioni penali possono seguire.

 

Con migliori auguri

 

Mario Bianchi

Ufficio delle imposte sugli immobili

Dipartimento delle Finanze d’Italia

 

 

 

MI SFUGGE SOLO IL MOTIVO PER CUI ALL'INIZIO SI PRESENTA COME GABRIELLA RUSSO E POI SI FIRMA COME MARIO BIANCHI.

Io, nel dubbio, pagherei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dr. George Allen 
 

Opportunità per i nostri benefici.

 

Saluti,

Ho scoperto un fondo non riscosso in un conto del defunto cliente straniero della mia banca (Late Ronald Bramlage), un uomo d'affari straniero che purtroppo ha perso la vita e l'intera famiglia in un incidente aereo privato senza alcun erede di questo fondo nella mia banca. Dopo aver esaminato il suo fascicolo personale nella mia banca, ho scoperto che è morto senza un erede per richiedere questi fondi. Quindi cerco cortesemente di presentarti come parente prossimo al Deceduto in modo che i proventi del suo conto valutati in Diciotto milioni e cinquecentomila sterline ti saranno rilasciati come beneficiari dell'erede, che saranno condivisi in questa percentuale del 55% per me e il 45% rispettivamente per te. Tutto ciò che chiedo è la vostra più sincera collaborazione, fiducia e massima riservatezza per raggiungere questo obiettivo con successo.
Fornirò tutte le informazioni e i documenti pertinenti che saranno richiesti da UBS per confermare che sei il legittimo erede beneficiario di questa eredità e che UBS banca ti rilascerà quindi il fondo senza alcun ritardo / ostacolo. Pertanto, inviami le seguenti informazioni come indicato di seguito in modo da poter caricare i tuoi dati nel computer della banca come legittimo beneficiario dell'erede del fondo, quindi possiamo procedere e trasferire immediatamente tale fondo sul tuo conto bancario designato.
(1) Nome:
(2) Indirizzo:
(3) Numero di cellulare:
(4) Data di nascita:
(5) Occupazione:
 
Mi aspetto che la vostra risposta e collaborazione mentre facciamo questo business per ottenere / condividere i soldi. Attendo i tuoi dati per consentirci di avviare l'attività per ottenere / condividere i soldi.
George

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Dr. George Allen 
 

Opportunità per i nostri benefici.

 

Saluti,

Ho scoperto un fondo non riscosso in un conto del defunto cliente straniero della mia banca (Late Ronald Bramlage), un uomo d'affari straniero che purtroppo ha perso la vita e l'intera famiglia in un incidente aereo privato senza alcun erede di questo fondo nella mia banca. Dopo aver esaminato il suo fascicolo personale nella mia banca, ho scoperto che è morto senza un erede per richiedere questi fondi. Quindi cerco cortesemente di presentarti come parente prossimo al Deceduto in modo che i proventi del suo conto valutati in Diciotto milioni e cinquecentomila sterline ti saranno rilasciati come beneficiari dell'erede, che saranno condivisi in questa percentuale del 55% per me e il 45% rispettivamente per te. Tutto ciò che chiedo è la vostra più sincera collaborazione, fiducia e massima riservatezza per raggiungere questo obiettivo con successo.
Fornirò tutte le informazioni e i documenti pertinenti che saranno richiesti da UBS per confermare che sei il legittimo erede beneficiario di questa eredità e che UBS banca ti rilascerà quindi il fondo senza alcun ritardo / ostacolo. Pertanto, inviami le seguenti informazioni come indicato di seguito in modo da poter caricare i tuoi dati nel computer della banca come legittimo beneficiario dell'erede del fondo, quindi possiamo procedere e trasferire immediatamente tale fondo sul tuo conto bancario designato.
(1) Nome:
(2) Indirizzo:
(3) Numero di cellulare:
(4) Data di nascita:
(5) Occupazione:
 
Mi aspetto che la vostra risposta e collaborazione mentre facciamo questo business per ottenere / condividere i soldi. Attendo i tuoi dati per consentirci di avviare l'attività per ottenere / condividere i soldi.
George

Per accorcià i tempi ti consiglio di inviargli anche una copia del documento d'identità  oltre ai dati richiesti. Certe fortune capitano una volta sola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/8/2020 Alle 21:42, Il Cobra ha scritto:

Per accorcià i tempi ti consiglio di inviargli anche una copia del documento d'identità  oltre ai dati richiesti. Certe fortune capitano una volta sola...

Esatto, gli ho già inviato tutto 💪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.