Jump to content
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Proposte per lo stadio

Recommended Posts

Il 4/9/2019 Alle 12:22, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Si ma tutte ste cose (anche giuste) non sono novita' di ieri!

Non sono novità, ma questi nuovi metodi telematici, hanno aperto le porte delle università anche a chi non ci pensava minimamente di continuare oltre il diploma o addirittura rimettersi a studiare dopo anni.

Il 3/9/2019 Alle 22:58, Lu Generale ha scritto:

Ma infatti l'ho scritto che non mi tornava appieno la cosa, almeno stando alle dichiarazioni ufficiali. 

L'utile della pubblicità sicuro, ma ricordo anche questa frase nell'articolo: «gli utili del Fondi e della Ternana sono stati reinvestiti nell'Università del Kent». 

Anche se poi si parla di utile indiretto...non saprei, non è chiarissimo...di certo andrebbero visti i bilanci...ma poi anche quelli... 

Magari non sarà il nostro caso, ma ripeto, nel calcio ste cose ci sono. 

La cosa assurda è come una squadra gestita alla cazzo di cane possa diventare un volano...sarà merito del rossoverde e della Fera...non c'è altra spiegazione! 

Be', il primo anno hanno svenduto tutto lo svendibile, se so intascati ogni contributo possibile senza reinvesti quasi niente più il paracadute. E hanno pagato stipendi da fame a una rosa e staff de profughi de serie d che sarebbero venuti anche gratis.

L' anno scorso però penso proprio che il crollo degli utili e i vari stipendi generosi regalati ai vari de Canio e banditi vari abbiano avuto il loro peso sul bilancio che immagino fortemente in rosso!

Adesso, Fievel ha scritto:

Be', il primo anno hanno svenduto tutto lo svendibile, se so intascati ogni contributo possibile senza reinvesti quasi niente più il paracadute. E hanno pagato stipendi da fame a una rosa e staff de profughi de serie d che sarebbero venuti anche gratis.

L' anno scorso però penso proprio che il crollo degli utili e i vari stipendi generosi regalati ai vari de Canio e banditi vari abbiano avuto il loro peso sul bilancio che immagino fortemente in rosso!

Credo de ave battuto il record de "vari" in un solo post :D

14 ore fa, giulioforte ha scritto:

No un par de coglioni è costato 35 cocuzze (wiki)

per farlo su un isola a 2000km dal portogallo , ce sta.

16 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Ammetto che mi hai fatto sborrare e manco poco 💦💦💦💦💦💦💦

C’hai la sborra blu! E chi sei, un puffo?

17 minuti fa, pietro ha scritto:

C’hai la sborra blu! E chi sei, un puffo?

194 cm :lol: 

25 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Che ne dite di questo? Ehehehe 😀

stadio mmabatho, sudafrica

9AC56ABA-588C-49F1-AA10-FB10BD1D0A97.jpeg

ma che è sta roba?....me pare fatto sulle palafitte...questo non me piace dai

1 ora fa, gargallozzu ha scritto:

Una bomboniera. Forse farlo da 15.000 in fotocopia sarebbe eccezionale.

15.000 a Terni ci vogliono, anche fosse solo per 2-3 partite importanti all'anno è una quota di spettatori che si può raggiungere.

se poi nella prossima vita dovessimo tornare in serie A, a quel punto bisognerebbe studiarlo in modo che possa essere ingrandito fino a 20 mila o anche 25.000 spettatori.

3 ore fa, altoforno ha scritto:

di cazzo?

no, di altezza credo. Il guaio è che solitamente i cazzi so’ inversamente proporzionali...🤣

1 ora fa, nelpogo ha scritto:

A Milano i progetti per il nuovo stadio, sono tutti su capienze intorno ai 60mila posti. 

per noi sono troppi

• Haha 1
  • Upvote 1

13 ore fa, babylon ha scritto:

ma che è sta roba?....me pare fatto sulle palafitte...questo non me piace dai

Ma allora esiste uno stadio co più settori del nostro :D

• Haha 1

Il Thu Sep 05 2019 Alle 19:48, giulioforte ha scritto:

Stadio del Maritimo Portogallo, 10.000posti . Starei banco

Pure io!!!

Il 5/9/2019 Alle 20:07, giulioforte ha scritto:

FB_IMG_1567706785298.jpg

Chiamasi stadio moderno e coperto, probabilmente da integrare con attività commerciali e non... Si potrebbe discutere sulla capienza anche nella speranza di fare Altri campionati! 

21 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Che ne dite di questo? Ehehehe 😀

stadio mmabatho, sudafrica

9AC56ABA-588C-49F1-AA10-FB10BD1D0A97.jpeg

orca madò.

senza abbonamenti a 5 euro ce potemo mette uno per settore!

8 ore fa, Fievel ha scritto:

Ma allora esiste uno stadio co più settori del nostro :D

praticamente è una rosa dei venti :lol:ce sta la curva est, la curva grecale, la curva est-sud, la curva scirocco, la curva sud-est, la curva sud e così via :D 

Il 5/9/2019 Alle 19:47, giulioforte ha scritto:

FB_IMG_1567705455507.jpg

fantastico.....l'unica accortezza con i seggiolini rossoverdi ci farei un drago e la scritta "le fere"....figata mostruosa

7 ore fa, cecco73 ha scritto:

Chiamasi stadio moderno e coperto, probabilmente da integrare con attività commerciali e non... Si potrebbe discutere sulla capienza anche nella speranza di fare Altri campionati! 

se mi date uno stadio come quello, anche se sto un pò stretto prometto di non rompere i coglioni.

A me quello sembra troppo dispersivo,grande,ma uno come quello del frosinone o modena no?

Allora si,da collegare con esercizi commerciali ed inserire tra piscina e palazzetto.

Va be....sarebbe un sogno.