Vai al contenuto
FERA67

ALTRE 2 VITTIME

Messaggi raccomandati

Due ragazze di 18 anni sono morte la notte scorsa dopo che l'auto sulla quale viaggiavano e' finita fuori strada a Narni. Feriti anche due loro coetanei che viaggiavano sulla stessa vettura. L'incidente e' avvenuto sulla Statale Ortana. L'auto ha preso fuoco dopo essere finita fuori strada. Le due ragazze erano sui sedili posteriori dell'auto. Non e' ancora chiaro se siano morte per l'urto o in seguito all'incendio. Sono ancora in corso accertamenti da parte dei carabinieri.

 

 

Stessa sorte toccata ai tre ragazzi di Via Alfonsine! :(

 

E' una maledizione quest'anno! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Due ragazze di 18 anni sono morte la notte scorsa dopo che l'auto sulla quale viaggiavano e' finita fuori strada a Narni. Feriti anche due loro coetanei che viaggiavano sulla stessa vettura. L'incidente e' avvenuto sulla Statale Ortana. L'auto ha preso fuoco dopo essere finita fuori strada. Le due ragazze erano sui sedili posteriori dell'auto. Non e' ancora chiaro se siano morte per l'urto o in seguito all'incendio. Sono ancora in corso accertamenti da parte dei carabinieri.

 

 

Stessa sorte toccata ai tre ragazzi di Via Alfonsine! :(

 

E' una maledizione quest'anno! :(

1810569[/snapback]

 

pace all'anima di quei poveri ragazzi... brutto modo veramente per andarsene.. a 18 anni poi non si può proprio...

 

sul fatto della maledizione... sarebbe magari meglio capire se è stata solo una fatalità... o se magari velocità, alcool, disattenzione, o un qualunque mix di queste abbiano contribuito all'evento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Due ragazze di 18 anni sono morte la notte scorsa dopo che l'auto sulla quale viaggiavano e' finita fuori strada a Narni. Feriti anche due loro coetanei che viaggiavano sulla stessa vettura. L'incidente e' avvenuto sulla Statale Ortana. L'auto ha preso fuoco dopo essere finita fuori strada. Le due ragazze erano sui sedili posteriori dell'auto. Non e' ancora chiaro se siano morte per l'urto o in seguito all'incendio. Sono ancora in corso accertamenti da parte dei carabinieri.

 

 

Stessa sorte toccata ai tre ragazzi di Via Alfonsine! :(

 

E' una maledizione quest'anno! :(

1810569[/snapback]

:nono::nono::nono:

 

CONDOGLIANZE ALLE FAMIGLIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fonte TERNI IN RETE:

 

Due ragazze di 18 anni di Narni hanno perso la vita questa notte, poco dopo le ore 2 , in un incidente stradale che si è verificato lungo la Ortana fra Narni e San Liberato, in località Stifone, nei pressi della centrale dell'Enel. Le due ragazze si trovavano a bordo di un'Alfa Romeo 147 che è sbandata ed è finita contro un pilastro di cemento armato che si trova ai limiti della carreggiata. La vettura si è come disintegrata. E' stato lo stesso conducente dell'alfa, un ragazzo di Narni, ad estrarre dalle lamiere della macchina le due ragazze che si trovavano sui sedili posteriori e che sono morte sul colpo e un suo amico che sedeva accanto a lui e che è ricoverato in gravi condizioni in ospedale. L'Alfa Romeo si è poi incendiata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Terni e di Amelia, il 118 e i carabinieri di Narni ai quali sono affidate le indagini.

 

 

***************************

 

 

Sul posto si è appreso che i 4 giovanissimi ragazzi narnesi avevano trascorso la serata a Viterbo, presso il circuito internazionale dove è possibile noleggiare i go kart. Si erano divertiti a guidare i go kart.

 

...porcamadò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sono stato frainteso: volevo dire che una scia di sangue e morti sulle strade cosi lunga a Terni non e' mai accaduta!

 

Il commento sull'incidente lo faro' quando sara' piu' chiara la dinamica; intanto altre 2 giovanissime vite spezzate! :(

 

Riposate in pace piccoli angeli! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse sono stato frainteso: volevo dire che una scia di sangue e morti sulle strade cosi lunga a Terni non e' mai accaduta!

 

Il commento sull'incidente lo faro' quando sara' piu' chiara la dinamica; intanto altre 2 giovanissime vite spezzate! :( 

 

Riposate in pace piccoli angeli! :(

1810580[/snapback]

 

assolutamente si era capito.

ho avuto solo da ridire sul fatto che si tratti di una maledizione...

maledizione è se 10 auto vengono tamponate piano ad un semaforo e ci muoiono delle persone... quella è sfiga e maledizione...

però l'auto in questione è come polverizzata... io non ci credo che andavano piano... e purtroppo quando vai veloce sei (o almeno dovresti esserlo) cosciente dei rischi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riposate in pace...

però per disintegrare l'auto..ok il paletto de cemento...ma qualche dubbio mi viene. non voglio dare giudizi perchè non è giusto farlo,di fronte all'ennesima morte...però qualche dubbio comincia a venirmi.

 

l'estate sarà pure maledetta, però semo tanto incapaci quando c'emo quel cerchio tra le mani e quei due pedaletti sotto li piedi. ora come ora, mi ritengo fortunato di essermela scampata alcune volte avendo fatto lo stupido,così come tutti noi.

 

un'estate da dimenticare in fatto di cronaca :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse sono stato frainteso: volevo dire che una scia di sangue e morti sulle strade cosi lunga a Terni non e' mai accaduta!

 

Il commento sull'incidente lo faro' quando sara' piu' chiara la dinamica; intanto altre 2 giovanissime vite spezzate! :( 

 

Riposate in pace piccoli angeli! :(

1810580[/snapback]

 

però l'auto in questione è come polverizzata... io non ci credo che andavano piano... e purtroppo quando vai veloce sei (o almeno dovresti esserlo) cosciente dei rischi...

1810582[/snapback]

concordo con te,su tg5 infatti parlavano che era all'uscita di una curva,quindi sicuramente non andava piano per niente,hanno aggiunto che il guidatore e cioè l'unico che sta un pò mejo è riuscito ad estrarre i corpi prima che l'auto si incendiasse....però santa miseria non nè scappamo fuori...

 

condoglianze alle famiglie.

Modificato da lu tabbaccaru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre da terni in rete:

 

Purtroppo questa mattina è deceduto anche il terzo ragazzo coinvolto nel tragico incidente. Si tratta del 17enne Maicol Cipiccia. Le due ragazze che invece, sono decedute sul colpo, sono Maria Chiara Latini e Marianna Boccolini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sempre da terni in rete:

 

Purtroppo questa mattina è deceduto anche il terzo ragazzo coinvolto nel tragico incidente. Si tratta del 17enne Maicol Cipiccia. Le due ragazze che invece, sono decedute sul colpo, sono Maria Chiara Latini e Marianna Boccolini.

1810597[/snapback]

 

tanta tristezza a legge ste cose...

nel facebook de maria chiara si legge che cercava programmi x la serata :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sempre da terni in rete:

 

Purtroppo questa mattina è deceduto anche il terzo ragazzo coinvolto nel tragico incidente. Si tratta del 17enne Maicol Cipiccia. Le due ragazze che invece, sono decedute sul colpo, sono Maria Chiara Latini e Marianna Boccolini.

1810597[/snapback]

 

tanta tristezza a legge ste cose...

nel facebook de maria chiara si legge che cercava programmi x la serata :( :(

1810602[/snapback]

 

visto... mamma mia che brutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chissà se sono stati resi noti i nomi delle vittime...io non li ho trovati.

ennesimo assurdo incidente di questa tremenda estate nel ternano :(

1810579[/snapback]

 

tre ne sono morti :(

 

Purtroppo questa mattina è deceduto anche il terzo ragazzo coinvolto nel tragico incidente. Si tratta del 17enne Maicol Cipiccia. Le due ragazze che invece, sono decedute sul colpo, sono Maria Chiara Latini e Marianna Boccolini, entrambe studentesse del Liceo classico di Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sempre da terni in rete:

 

Purtroppo questa mattina è deceduto anche il terzo ragazzo coinvolto nel tragico incidente. Si tratta del 17enne Maicol Cipiccia. Le due ragazze che invece, sono decedute sul colpo, sono Maria Chiara Latini e Marianna Boccolini.

1810597[/snapback]

 

tanta tristezza a legge ste cose...

nel facebook de maria chiara si legge che cercava programmi x la serata :( :(

1810602[/snapback]

visto :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e' ufficiale:sta zona  e' ormai diventata maledetta............

1810660[/snapback]

 

non mi trovo d'accordo con te Fungarò. non si tratta per me di maledizione ma di incoscenza. per distruggere l'auto in quel modo molto probabilmente andava sopra i 100 km/h. in una stada piena di curve come quella poi....

la macchina è spezzata in due. non è maledizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gesu' cristo che cazzo pero'  :(

annate piano cristo

1810668[/snapback]

 

 

...nn doveva succedere e che riposino in pace..però cazzarola andando in giro dai giovani ai meno giovani agli anziani nn se sa come cazzo si guida tra velocità e infrazioni varie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e' ufficiale:sta zona  e' ormai diventata maledetta............

1810660[/snapback]

 

non mi trovo d'accordo con te Fungarò. non si tratta per me di maledizione ma di incoscenza. per distruggere l'auto in quel modo molto probabilmente andava sopra i 100 km/h. in una stada piena di curve come quella poi....

la macchina è spezzata in due. non è maledizione

1810666[/snapback]

lo so ma la prima cosa istintiva che ti viene in mente e' questa..........

ho visto le immagini sul tg5 ,e osservando come si e' ridotta l'auto,certamente non andavano piano.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me una cosa che mi lascia basita è questa grande libertà ...

io a 18anni potevo uscire di sera giusto il sabato sera x andare in disco, i genitori miei o di una mia amica che venivano a portare e a prenderci,qualche volta il mio fratellone!

Poi ho inizato a uscire un pò più spesso quando la mia amica ha preso la patente,ma comunque sia durante la settimana al massimo si usciva x un cinema o per la mezzanotte a casa....

Boh..

Non so che dire,se non che mi dispiace per queste giovani Vite che non ci son più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.