Vai al contenuto
SPADA

LA PIAZZOLA DE LI FROCI

Messaggi raccomandati

Oggi, tornando giu' dalla montagna, previo passaggio Verghereto, notata Piazzola stracolma. E'proprio vero:Agosto...moglie mia non ti conosco...

1954025[/snapback]

hai notato se c'era la macchina di FERA67? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi, tornando giu' dalla montagna, previo passaggio Verghereto, notata Piazzola stracolma. E'proprio vero:Agosto...moglie mia non ti conosco...

1954025[/snapback]

hai notato se c'era la macchina di FERA67? :lol::lol::lol:

1954026[/snapback]

:lol::lol::lol:

....quella de Cesenti??? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Causa lavori interminabili la corsia dove stà la piazzola è chiusa..

E' più di una settimana.. :(

E mò a chi cazzo strombetto io quando passo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Causa lavori interminabili la corsia dove stà la piazzola è chiusa..

E' più di una settimana.. :(

E mò a chi cazzo strombetto io quando passo..

1973169[/snapback]

 

:o

Per quel poco che ho avuto occasione di conoscerti, mi parevi un bravo ragazzetto al di fuori di certi giri particolari...

 

bo

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Causa lavori interminabili la corsia dove stà la piazzola è chiusa..

E' più di una settimana.. :(

E mò a chi cazzo strombetto io quando passo..

1973169[/snapback]

 

:o

Per quel poco che ho avuto occasione di conoscerti, mi parevi un bravo ragazzetto al di fuori di certi giri particolari...

 

bo

 

.Ciaps

1973170[/snapback]

 

Callè non pensassi male :lol:

stombettare in senso di clacsonare :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Causa lavori interminabili la corsia dove stà la piazzola è chiusa..

E' più di una settimana.. :(

E mò a chi cazzo strombetto io quando passo..

1973169[/snapback]

 

:o

Per quel poco che ho avuto occasione di conoscerti, mi parevi un bravo ragazzetto al di fuori di certi giri particolari...

 

bo

 

.Ciaps

1973170[/snapback]

 

Callè non pensassi male :lol:

stombettare in senso di clacsonare :lol:

1973176[/snapback]

nun gli dassi retta callè, spada cha le emoroidi a grappolo.. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spada, arcontaje un pò a sti ragazzetti de quella vorda che te scoppiò 'na morroide in macchina, dentro lu 127....

1975602[/snapback]

........ ma co la 500 cab. è tutta n'antra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Causa lavori interminabili la corsia dove stà la piazzola è chiusa..

E' più di una settimana.. :(

E mò a chi cazzo strombetto io quando passo..

1973169[/snapback]

Strombetta istessu fiju vedrai che li opoeraji saronno cuntenti.... vedi si che asfardada a lu culu che te daronno!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quistu per me mmmmmmmmmmmmmh

 

http://tuttoggi.info/articolo/42070/

2058972[/snapback]

 

A me la storia sembra verosimile, non credo abbia a che fare con la piazzola de li froci.

 

Quando ancora non portavo con me il pappagallo per auto, anche io mi fermavo su le piazzole per orinare.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA POLIZIA STRADALE SALVA DALL'ASSIDERAMENTO UN CAMIONISTA , SUL RACCORDO AUTOSTRADALE

13 Marzo 2012 21.14 - di Adriano Lorenzoni - Fonte: Terni in rete - cod.323605

Immagini (1) Video (0) Documenti (0)

Visualizza questo articolo sulla mappa

E' rimasto " chiuso fuori " in mutande e canottiera

 

Un camionista di 30 anni, originario del Bangladesh, ha rischiato di morire assiderato, questa notte, sul raccordo Terni-Orte, in una piazzola di sosta, nei pressi di San Liberato di Narni. Lo ha salvato il provvidenziale intervento di una pattuglia della Polizia Stradale.

 

Il camionista si era fermato per dormire. Poco dopo le 3 era sceso dal mezzo, in mutande e canottiera, per fare pipì. Quando ha provato a risalire a bordo si è accorto che si era azionata la chiusura automatica. Per mezz'ora è rimasto , seminudo , Pin mezzo alla strada con una temperatura di soli 3 gradi. Quando è passata nella zona la pattuglia della polizia stradale l'uomo era in preda a forti tremori e presentava primi segni di assideramento. Gli agenti hanno provveduto a ricoprirlo con un telo che, solitamente, è riservato alle persone ferite in incidenti stradali. Secondo gli agenti della polstrada, il camionista ha seriamente rischiato di morire : una ulteriore esposizione al gelo poteva essergli fatale

 

 

 

non c'è gnende da fa.....lu poro Spada sta un passo avanti.

poco tempo fa m'ha telefonato "oh, toscà, hanno arpulito la macchia attorno alla piazzola de acquasparta, mo vedrai che glie tocca cambià piazzola a sti frocioni!!!".

detto fatto :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quistu per me mmmmmmmmmmmmmh

 

http://tuttoggi.info/articolo/42070/

2058972[/snapback]

 

A me la storia sembra verosimile, non credo abbia a che fare con la piazzola de li froci.

 

Quando ancora non portavo con me il pappagallo per auto, anche io mi fermavo su le piazzole per orinare.

 

.Ciaps

2058983[/snapback]

santa madonna ma veramente te lo porti pure in giro??? :o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quistu per me mmmmmmmmmmmmmh

 

http://tuttoggi.info/articolo/42070/

2058972[/snapback]

 

A me la storia sembra verosimile, non credo abbia a che fare con la piazzola de li froci.

 

Quando ancora non portavo con me il pappagallo per auto, anche io mi fermavo su le piazzole per orinare.

 

.Ciaps

2058983[/snapback]

santa madonna ma veramente te lo porti pure in giro??? :o:o

2059265[/snapback]

 

Ma non è mica lo stesso che uso per la notte... :lol:

 

In macchina tengo un pappagallo veicolare, è fatto apposta, sta sotto al sedile ed è molto più discreto.

 

In tutta sincerità, mi ero rotto i coglioni che ogni volta che mi fermavo a fare una pisciatina su una piazzola, puntualmente partiva la clacsonata di qualche coglione (o frocione, bo) di passaggio...

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA POLIZIA STRADALE SALVA DALL'ASSIDERAMENTO UN CAMIONISTA , SUL RACCORDO AUTOSTRADALE

13 Marzo 2012 21.14 - di Adriano Lorenzoni - Fonte: Terni in rete - cod.323605

Immagini (1)  Video (0)  Documenti (0)

Visualizza questo articolo sulla mappa

E' rimasto " chiuso fuori " in mutande e canottiera

 

Un camionista di 30 anni, originario del Bangladesh, ha rischiato di morire assiderato, questa notte, sul raccordo Terni-Orte, in una piazzola di sosta, nei pressi di San Liberato di Narni. Lo ha salvato il provvidenziale intervento di una pattuglia della Polizia Stradale.

 

Il camionista si era fermato per dormire. Poco dopo le 3 era sceso dal mezzo, in mutande e canottiera, per fare pipì. Quando ha provato a risalire a bordo si è accorto che si era azionata la chiusura automatica. Per mezz'ora è rimasto , seminudo , Pin mezzo alla strada con una temperatura di soli 3 gradi. Quando è passata nella zona la pattuglia della polizia stradale l'uomo era in preda a forti tremori e presentava primi segni di assideramento. Gli agenti hanno provveduto a ricoprirlo con un telo che, solitamente, è riservato alle persone ferite in incidenti stradali. Secondo gli agenti della polstrada, il camionista ha seriamente rischiato di morire : una ulteriore esposizione al gelo poteva essergli fatale

 

 

 

non c'è gnende da fa.....lu poro Spada sta un passo avanti.

poco tempo fa m'ha telefonato "oh, toscà, hanno arpulito la macchia attorno alla piazzola de acquasparta, mo vedrai che glie tocca cambià piazzola a sti frocioni!!!".

detto fatto :lol:  :lol:  :lol:

2059258[/snapback]

l'avevo gia pubblicato io poco sopra <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passato ieri

hanno arpulito tutta la sterpaglia ma un par de macchinette parcheggiate, in pieno giorno, ce stavano............secondo me scollinano e glie danno uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
passato ieri

hanno arpulito tutta la sterpaglia ma un par de macchinette parcheggiate, in pieno giorno, ce stavano............secondo me scollinano e glie danno uguale

2059524[/snapback]

 

non scollinano,se so semplicemente spostati più verso Terni,dove sta il primo distributore che se becca una volta preso lo svincolo per Perugia(quello che collega i due lati).Se appostano lì all'alberi del parcheggetto.

Avevo lasciato li la macchina per andà su cò una collega ed al ritorno a pijalla se non me sbrigo ad andà via me facevano camminà come un cowboy!!! :blink::unsure:

Il bello è che te se avvicinano proprio cò la macchina,stanno guasti!!!!

Lu giorno dopo ho parcheggiato direttamente dall'altra parte della strada all'autogrill.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
passato ieri

hanno arpulito tutta la sterpaglia ma un par de macchinette parcheggiate, in pieno giorno, ce stavano............secondo me scollinano e glie danno uguale

2059524[/snapback]

 

non scollinano,se so semplicemente spostati più verso Terni,dove sta il primo distributore che se becca una volta preso lo svincolo per Perugia(quello che collega i due lati).Se appostano lì all'alberi del parcheggetto.

Avevo lasciato li la macchina per andà su cò una collega ed al ritorno a pijalla se non me sbrigo ad andà via me facevano camminà come un cowboy!!! :blink::unsure:

Il bello è che te se avvicinano proprio cò la macchina,stanno guasti!!!!

Lu giorno dopo ho parcheggiato direttamente dall'altra parte della strada all'autogrill.... :D

2155158[/snapback]

 

e ce credo

te presenti scalzo e nudo ..pure te...eh..

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
passato ieri

hanno arpulito tutta la sterpaglia ma un par de macchinette parcheggiate, in pieno giorno, ce stavano............secondo me scollinano e glie danno uguale

2059524[/snapback]

 

non scollinano,se so semplicemente spostati più verso Terni,dove sta il primo distributore che se becca una volta preso lo svincolo per Perugia(quello che collega i due lati).Se appostano lì all'alberi del parcheggetto.

Avevo lasciato li la macchina per andà su cò una collega ed al ritorno a pijalla se non me sbrigo ad andà via me facevano camminà come un cowboy!!! :blink::unsure:

Il bello è che te se avvicinano proprio cò la macchina,stanno guasti!!!!

Lu giorno dopo ho parcheggiato direttamente dall'altra parte della strada all'autogrill.... :D

2155158[/snapback]

Ambeeee'.... me ce so' fermato 'na vorda co' la moto e c'era uno che me fissava da dentro 'na machina.... ecco perché Porca Madoro!!! Mavaffanculo va!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
passato ieri

hanno arpulito tutta la sterpaglia ma un par de macchinette parcheggiate, in pieno giorno, ce stavano............secondo me scollinano e glie danno uguale

2059524[/snapback]

 

non scollinano,se so semplicemente spostati più verso Terni,dove sta il primo distributore che se becca una volta preso lo svincolo per Perugia(quello che collega i due lati).Se appostano lì all'alberi del parcheggetto.

Avevo lasciato li la macchina per andà su cò una collega ed al ritorno a pijalla se non me sbrigo ad andà via me facevano camminà come un cowboy!!! :blink::unsure:

Il bello è che te se avvicinano proprio cò la macchina,stanno guasti!!!!

Lu giorno dopo ho parcheggiato direttamente dall'altra parte della strada all'autogrill.... :D

2155158[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noooo hanno messo delle reti... dalla piazzola non ce se pole manco più infrattà!!!

2258699[/snapback]

 

è che cazzo.

lu poro spada non pole manco festeggià il compleanno come cristo comanna.

correggi l'inviti pe lu rinfresco: do ce spostamo???? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noooo hanno messo delle reti... dalla piazzola non ce se pole manco più infrattà!!!

2258699[/snapback]

Ah tommá,ma che stavi a cercá lu manfero da quelle parti alle 4 de mattina?!? :blink::blink:

Non sapevo che c'avevi li gusti de lu bidello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.