Vai al contenuto
Tomas Milian

OTTO ANNI DI FORUM!

Messaggi raccomandati

Ok ok, in realtà il giorno era ieri, ma purtroppo oltre al forum si è invecchiato anche il mio cervello... abbiate pietà :)

 

Dopo tanti anni di tristi dissertazioni sulla situazione squallida che nostro malgrado ci siamo trovati costretti a vivere per 6 anni, finalmente questo è un compleanno di speranza.

Parlo di speranza perchè come ho scritto diverse volte non sono ancora convinto di esserci liberati di questo cancro. Troppe volte il nostro entusiasmo iniziale per quache "volto nuovo" (vedi ferramosca, dominicis e co.) è stato poi deluso dalla triste constatazione che nulla era cambiato. Il timore è quello di trovarsi di fronte all'ennesima "gattopardata" di cambiare tutto perchè tutto resti com'è.

 

Tuttavia dobbiamo accogliere positivamente le ultime notizie, perchè qualcosa si è mosso dopo anni di immobilismo totale. In che direzione si è mosso ce lo diranno le prime scelte del nuovo(?) proprietario, non bisognerà aspettare molto: un presidente che abbia intenzione vera di riportare l'entusiasmo calcistico in una città non può prescindere dalla cacciata immediata di quei personaggi che la città l'hanno irrisa e infangata, riducendo lo stadio a un club per pochi intimi. E possibilmente anche dei loro tirapiedi ternani, che hanno svenduto l'onore della propria città in cambio di un tozzo di pane.

 

L'entusiamo per l'eventuale cambiamento reale delle cose non deve MAI farci dimenticare quello che è successo in questi anni maledetti.

Non dimentichiamoci MAI dei politici, di destra e di sinistra, che ci hanno lasciato soli dopo essersi puliti il culo con 4000 firme di cittadini esasperati.

Non dimentichiamoci MAI dei giornalisti e giornalari che hanno chiuso un occhio e quell'altro pure sulle malefatte di questi personaggi, parlando di formazioni e moduli in mezzo al deserto totale dello stadio.

E non dimentichiamoci MAI di tutti quei personaggi che hanno appoggiato questa gente per il proprio tornaconto economico o della propria azienda.

Di tutto questo io non mi dimenticherò MAI in nome di una ritrovata passione per la squadra. Credo che tutti voi farete altrettanto, e non ho motivo di dubitarne.

 

Spero che tutto questo non sia l'ennesima illusione, ma anche se lo fosse una cosa è sicura: abbiamo resistito 6 anni, possiamo resistere sette, otto e nove. E pure dieci, cazzo.

Qualcuno tenterà di zittirci con le denunce come sempre accaduto in passato, ma noi sempre qui saremo a dire quello che gran parte della stampa non dice più da anni.

 

Mi ha fatto molto piacere rivedere qualche vecchio volto (si fa per dire) sul forum in seguito alle recenti notizie, e sono convinto che molti altri ne rivedremo a breve se questo nuovo presidente manterrà le promesse di pulizia fatte ai tifosi. Conto anche di poter organizzare una grande cena di liberazione per settembre, visto che non abbiamo fatto quella pre-estiva.

Magari sono solo sogni, non lo so. Ma oggi siamo un pò più vicini ai sogni di ieri.

 

Buon compleanno rossoverdi.com, e grazie a tutti voi come sempre :)

 

Valerio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok ok, in realtà il giorno era ieri, ma purtroppo oltre al forum si è invecchiato anche il mio cervello... abbiate pietà :)

 

Dopo tanti anni di tristi dissertazioni sulla situazione squallida che nostro malgrado ci siamo trovati costretti a vivere per 6 anni, finalmente questo è un compleanno di speranza.

Parlo di speranza perchè come ho scritto diverse volte non sono ancora convinto di esserci liberati di questo cancro. Troppe volte il nostro entusiasmo iniziale per quache "volto nuovo" (vedi ferramosca, dominicis e co.) è stato poi deluso dalla triste constatazione che nulla era cambiato. Il timore è quello di trovarsi di fronte all'ennesima "gattopardata" di cambiare tutto perchè tutto resti com'è.

 

Tuttavia dobbiamo accogliere positivamente le ultime notizie, perchè qualcosa si è mosso dopo anni di immobilismo totale. In che direzione si è mosso ce lo diranno le prime scelte del nuovo(?) proprietario, non bisognerà aspettare molto: un presidente che abbia intenzione vera di riportare l'entusiasmo calcistico in una città non può prescindere dalla cacciata immediata di quei personaggi che la città l'hanno irrisa e infangata, riducendo lo stadio a un club per pochi intimi. E possibilmente anche dei loro tirapiedi ternani, che hanno svenduto l'onore della propria città in cambio di un tozzo di pane.

 

L'entusiamo per l'eventuale cambiamento reale delle cose non deve MAI farci dimenticare quello che è successo in questi anni maledetti.

Non dimentichiamoci MAI dei politici, di destra e di sinistra, che ci hanno lasciato soli dopo essersi puliti il culo con 4000 firme di cittadini esasperati.

Non dimentichiamoci MAI dei giornalisti e giornalari che hanno chiuso un occhio e quell'altro pure sulle malefatte di questi personaggi, parlando di formazioni e moduli in mezzo al deserto totale dello stadio.

E non dimentichiamoci MAI di tutti quei personaggi che hanno appoggiato questa gente per il proprio tornaconto economico o della propria azienda.

Di tutto questo io non mi dimenticherò MAI in nome di una ritrovata passione per la squadra. Credo che farete altrettanto, e non ho motivo di dubitarne.

 

Spero che tutto questo non sia l'ennesima illusione, ma anche se lo fosse una cosa è sicura: abbiamo resistito 6 anni, possiamo resistere sette, otto e nove. E pure dieci, cazzo.

Qualcuno tenterà di zittirci con le denunce come sempre accaduto in passato, ma noi sempre qui saremo a dire quello che gran parte della stampa non dice più da anni.

 

Mi ha fatto molto piacere rivedere qualche vecchio volto (si fa per dire) sul forum in seguito alle recenti notizie, e sono convinto che molti altri ne rivedremo a breve se questo nuovo presidente manterrà le promesse di pulizia fatte ai tifosi. Conto anche di poter organizzare una grande cena di liberazione per settembre, visto che non abbiamo fatto quella pre-estiva.

Magari sono solo sogni, non lo so. Ma oggi siamo un pò più vicini ai sogni di ieri.

 

Buon compleanno rossoverdi.com, e grazie a tutti voi come sempre :)

 

Valerio

1816439[/snapback]

Sarebbe veramente bello festeggiare con una cena ma dalla vicenda Jimenez non emerge nulla di buono. :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Fere ora e sempre, noi saremo sempre qua a raccontare tutto quello che i giornalisti (Ivano Mari escluso) non dicono più da vari anni. RISORGEREMO E TORNREMO PIU' FORTI DI PRIMA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok ok, in realtà il giorno era ieri, ma purtroppo oltre al forum si è invecchiato anche il mio cervello... abbiate pietà :)

 

Dopo tanti anni di tristi dissertazioni sulla situazione squallida che nostro malgrado ci siamo trovati costretti a vivere per 6 anni, finalmente questo è un compleanno di speranza.

Parlo di speranza perchè come ho scritto diverse volte non sono ancora convinto di esserci liberati di questo cancro. Troppe volte il nostro entusiasmo iniziale per quache "volto nuovo" (vedi ferramosca, dominicis e co.) è stato poi deluso dalla triste constatazione che nulla era cambiato. Il timore è quello di trovarsi di fronte all'ennesima "gattopardata" di cambiare tutto perchè tutto resti com'è.

 

Tuttavia dobbiamo accogliere positivamente le ultime notizie, perchè qualcosa si è mosso dopo anni di immobilismo totale. In che direzione si è mosso ce lo diranno le prime scelte del nuovo(?) proprietario, non bisognerà aspettare molto: un presidente che abbia intenzione vera di riportare l'entusiasmo calcistico in una città non può prescindere dalla cacciata immediata di quei personaggi che la città l'hanno irrisa e infangata, riducendo lo stadio a un club per pochi intimi. E possibilmente anche dei loro tirapiedi ternani, che hanno svenduto l'onore della propria città in cambio di un tozzo di pane.[/B]

 

L'entusiamo per l'eventuale cambiamento reale delle cose non deve MAI farci dimenticare quello che è successo in questi anni maledetti.

Non dimentichiamoci MAI dei politici, di destra e di sinistra, che ci hanno lasciato soli dopo essersi puliti il culo con 4000 firme di cittadini esasperati.

Non dimentichiamoci MAI dei giornalisti e giornalari che hanno chiuso un occhio e quell'altro pure sulle malefatte di questi personaggi, parlando di formazioni e moduli in mezzo al deserto totale dello stadio.

E non dimentichiamoci MAI di tutti quei personaggi che hanno appoggiato questa gente per il proprio tornaconto economico o della propria azienda.

Di tutto questo io non mi dimenticherò MAI in nome di una ritrovata passione per la squadra. Credo che tutti voi farete altrettanto, e non ho motivo di dubitarne.

 

Spero che tutto questo non sia l'ennesima illusione, ma anche se lo fosse una cosa è sicura: abbiamo resistito 6 anni, possiamo resistere sette, otto e nove. E pure dieci, cazzo.

Qualcuno tenterà di zittirci con le denunce come sempre accaduto in passato, ma noi sempre qui saremo a dire quello che gran parte della stampa non dice più da anni.

Mi ha fatto molto piacere rivedere qualche vecchio volto (si fa per dire) sul forum in seguito alle recenti notizie, e sono convinto che molti altri ne rivedremo a breve se questo nuovo presidente manterrà le promesse di pulizia fatte ai tifosi. Conto anche di poter organizzare una grande cena di liberazione per settembre, visto che non abbiamo fatto quella pre-estiva.

Magari sono solo sogni, non lo so. Ma oggi siamo un pò più vicini ai sogni di ieri.

 

Buon compleanno rossoverdi.com, e grazie a tutti voi come sempre :)

 

Valerio

1816439[/snapback]

 

 

auguri forum, grazie a te Tomas per la pazienza e il controllo costante che hai del forum.

Mai e poi a fianco di questa gente. Uniti e compatti vinceremo anche sta battaglia. Fere più che mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Valè, ha scritto più su stu topic che nell'ultimi due anni.

Vatte a riposà adesso, che c'hai la pressione bassa.

 

auguri un cazzo.

 

 

 

:lol:

1816483[/snapback]

 

E aggiungo: valè fatte danculo :lol::lol::lol:

 

 

 

Auguri forum :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andando sempre alla nord con striscione SUPPORTERS ne sentivo parlare sempre da molti di voi dell'arduno de paci, anche se nn ero iscritto.....

 

so iscritto da 2 anni...grosse risate..tante risate..

 

 

il forum me sembra una delle poche cose armaste a TERNI della vecchia Ternanita' e dell'essere ternano...senza tanti fronzoli...

 

 

complimenti agli admin e a tutti

 

FORZA LU FORUM

FORZA TERNANA

 

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti cari auguri al form !!!!

 

Speriamo nell'immediato futuro di poter ricominciare a scivere pagine positive o negative , ma che si ritorni a parlare di calcio e non del contorno .

 

Che ci sia deodati in testa purtroppo non mi dà garanzie certe , ma , come già feci co li marchiciani , diamogli il beneficio del dubbio , poi ci sarà tutto il tempo per tirare le somme e giudicare .

 

Noi staremo sempre qui , gli altri sono solo di passaggio ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanti cari auguri al form !!!!

 

Speriamo nell'immediato futuro di poter ricominciare a scivere pagine positive o negative , ma che si ritorni a parlare di calcio e non del contorno .

 

Che ci sia deodati in testa purtroppo non mi dà garanzie certe , ma , come già feci co li marchiciani , diamogli il beneficio del dubbio , poi  ci sarà tutto il tempo per tirare le somme e giudicare .

 

Noi staremo sempre qui , gli altri sono solo di passaggio ....

1816644[/snapback]

 

...quoto alla grande soprattutto l'ultima frase.....

 

GLI ALTRI SONO SOLO DI PASSAGGIO...

 

..WERE ARE HERE TO STAY....WE ARE FERE

 

:angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanti cari auguri al form !!!!

 

Speriamo nell'immediato futuro di poter ricominciare a scivere pagine positive o negative , ma che si ritorni a parlare di calcio e non del contorno .

 

Che ci sia deodati in testa purtroppo non mi dà garanzie certe , ma , come già feci co li marchiciani , diamogli il beneficio del dubbio , poi  ci sarà tutto il tempo per tirare le somme e giudicare .

 

Noi staremo sempre qui , gli altri sono solo di passaggio ....

1816644[/snapback]

 

...quoto alla grande soprattutto l'ultima frase.....

 

GLI ALTRI SONO SOLO DI PASSAGGIO...

 

..WE ARE HERE TO STAY....WE ARE FERE

 

:angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguri a tutto il forum e un grazie come sempre agli admin per il loro ingrato compito di vigilanza teso ad evitare conseguenze spiacevoli a causa di loschi figuri che erano/sono impegnati a seguire i nostri post invece di lavorare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora una volta tanti auguri a questo forum! RESISTERE! RESISTERE!! RESISTERE!!!

 

E forza FERE! (quelle vere).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aoh.. me sò invecchiato?

co lu cazzo..

quanno rifamo la cena ve spiano a tutti... come sempre del resto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanti auguri a tutto il forum e un grazie come sempre agli admin per il loro ingrato compito di vigilanza teso ad evitare conseguenze spiacevoli a causa di loschi figuri che erano/sono impegnati a seguire i nostri post invece di lavorare...

1816695[/snapback]

veramente,che solo a pensarci mi viene da ridere..............

 

questa sottospecie di "ominidi" si divertono a seguire i nostri post con la speranza che qualche utente "per sbaglio" e "per ingenuita'" scriva qualcosa che possa irritare e infangare la loro reputazione...........

 

veramente ridicoli e penosi,sempre piu' disgustato da queste gente che ormai da anni infanga,diffama,censura con arroganza e prepotenza una citta' e tifoseria intera.........

 

auguri a tutto il forum ,continuate cosi'!!!!!!

 

NON MOLLEREMO MAI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.