Vai al contenuto
tomasso

INFO SU ADSL VODAFONE

Messaggi raccomandati

ho visto che fino alla mezzanotte di oggi, vodafone fa un offerta flat adsl + telefono a 17 euro al mese per un anno che poi diventano 34... è cmq sempre bono.

qualcuno di voi già c'ha la linea adsl vodafone? come va? io lo uso anche per scaricare...

adesso c'ho telecom ma serei disposto a cambiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ce l'ho a casa dei miei e grossi problemi non me li ha mai dati.

 

però come velocità è inferiore ( ma di poco ) a telecom, di molto invece rispetto a fastweb.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho appena fatto un abbonamento a Infostrada (per un anno sui 18 euro al mese poi 29,90) e sono alquanto soddisfatto per la velocità:

 

960515166.png

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto che fino alla mezzanotte di oggi, vodafone fa un offerta flat adsl + telefono a 17 euro al mese per un anno che poi diventano 34... è cmq sempre bono.

qualcuno di voi già c'ha la linea adsl vodafone? come va? io lo uso anche per scaricare...

adesso c'ho telecom ma serei disposto a cambiare

1830237[/snapback]

io ce l'ho vodafone

l'ho fatto lo scorso anno.. pago 39 euro al mese con adsl 24 ore su 24

all'inizio avevo qualche problema.. ma ora va tutto ok! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
telecom

1° test

960577620.png

2° test

960578541.png

:lol: :lol: :lol:

3° test

960580754.png

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

1830295[/snapback]

vabbè upload e ping rimangono costanti...

almeno quelli dovrebbero essere attendibili :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
telecom

1° test

960577620.png

2° test

960578541.png

:lol: :lol: :lol:

3° test

960580754.png

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

1830295[/snapback]

 

Il test è affidabile, evidentemente hai una linea veloce con un server proxy che tiene in cache i dati.

 

Io sulla mia linea riscontro effettivamente download di 700-800 kb al secondo (per esempio da Megaupload).

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche noi abbiamo vodafone, e a volte capita che se c'è un forte temporale, va via la linea ...

si chiama il 190 x via della scatola vodafone-station e per segnalare il guasto...

una volta-dopo un temporale che aveva mandato in tilt la linea dalla 23 fino alla tarda mattinata- quando mamma ha chiamato il 190 l'ho obbligata a dire" invece di dare i soldi Totti e Famiglia,che tanto ce l'hanno di loro, investite di più sulle linee..." alle 14 il guasto era risolto :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche noi abbiamo vodafone, e a volte capita che se c'è un forte temporale, va via la linea ...

si chiama il 190 x  via della scatola vodafone-station e per segnalare il guasto...

una volta-dopo un temporale che aveva mandato in tilt la linea dalla 23 fino alla tarda mattinata- quando mamma ha chiamato il 190 l'ho obbligata  a dire" invece di dare i soldi  Totti e Famiglia,che tanto ce l'hanno di loro, investite di più sulle linee..." alle 14 il guasto era risolto  :lol:  ;)

1830616[/snapback]

 

attenzione perchè la station ( come anche chi ha fastweb o telecom via voip ) se va via l'elettricità non funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.