Vai al contenuto
frikke

NOTTE BIANCA A TERNI

Messaggi raccomandati

Ma quindi qual è il programma, a parte Giuliano Palma?

1835564[/snapback]

A parte che notte bianca un piffero... è fino alle 3 di notte... praticamente come tutti i sabati!!!

1835568[/snapback]

Effettivamente.......alle 3 anticipo de un paio d'ore il rientro!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che te frega voi mette l'effetto sorpresa? Scappi e può darsi che trovi pure tutto chiuso, ma fino a che non arrivi in centro è tutto avvolto nel misteeeeroooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io m'accontento de Giuliano Palma ma col culo che me ritrovo come minimo grandinerà misto a trombe d'aria....

1835629[/snapback]

No sabato dovrebbe esse bono, ho controllato. Forse forse te va bene. Magari però ci sarà un black out generale di 4 ore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io m'accontento de Giuliano Palma ma col culo che me ritrovo come minimo grandinerà misto a trombe d'aria....

1835629[/snapback]

più che altro a Caos se non te fai la tessera al partito comunista rivoluzionario utopico combattente armato non credo te facciano entrà :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io m'accontento de Giuliano Palma ma col culo che me ritrovo come minimo grandinerà misto a trombe d'aria....

1835629[/snapback]

più che altro a Caos se non te fai la tessera al partito comunista rivoluzionario utopico combattente armato non credo te facciano entrà :lol:

1835655[/snapback]

ma non sta a piazza europa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io m'accontento de Giuliano Palma ma col culo che me ritrovo come minimo grandinerà misto a trombe d'aria....

1835629[/snapback]

più che altro a Caos se non te fai la tessera al partito comunista rivoluzionario utopico combattente armato non credo te facciano entrà :lol:

1835655[/snapback]

ma non sta a piazza europa?

1835661[/snapback]

shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è cattiveria Poè ... ma invece de fa stu bucchinu a 4 ganasse sabato pija la macchina e vatte a fa un fine settimana fuori porta  :P

1835669[/snapback]

 

me dispiace per te, ma sono abituato male in fatto di eventi culturali, e se tu sei abituato a sorride ad ogni merdata che te propongono so prob. tuoi...

 

 

ciò non toglie che se stavo a terni una girata me la sarei fatta volentieri.... a differenza de molta gente che sponsorizza caos e il suo regime...io a vedere le cosi li CI VADO, mentre parecchi de quelli che sostengono a prescindere il tutto MANCO SANNO DE CHE CAZZO PARLANO... ergo...

 

me dispiace ma sei tu che sei fuori porta da na vita.... e le ass. cult ternane di regime te infilano goal su goal da na vita :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è cattiveria Poè ... ma invece de fa stu bucchinu a 4 ganasse sabato pija la macchina e vatte a fa un fine settimana fuori porta  :P

1835669[/snapback]

 

me dispiace per te, ma sono abituato male in fatto di eventi culturali, e se tu sei abituato a sorride ad ogni merdata che te propongono so prob. tuoi...

 

 

ciò non toglie che se stavo a terni una girata me la sarei fatta volentieri.... a differenza de molta gente che sponsorizza caos e il suo regime...io a vedere le cosi li CI VADO, mentre parecchi de quelli che sostengono a prescindere il tutto MANCO SANNO DE CHE CAZZO PARLANO... ergo...

 

me dispiace ma sei tu che sei fuori porta da na vita.... e le ass. cult ternane di regime te infilano goal su goal da na vita :lol::lol::lol:

1835683[/snapback]

mandame in mp il cellulare del pusher dai :D

me frega una sega a me delle ass. cult. di regime o non ... hai proprio sbagliato persona fidati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che le premesse sono una cagata si puo dire???

oppure arriva qualche superforumista superfigo che mi dice che m i merito solo i carri???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono eventi in cui è il programma della serata che porta gente e movimento...

 

se porti una partita dei mondiali in un qualsiasi paese di 100 abitanti, sta sicuro che per 3-4 giorni avrai minimo 100mila persone che ti affollano il luogo... se non di più...

 

oppure ci sono eventi semplici che funzionano perchè è la città stessa il fulcro del movimento...

organizza la notte bianca a riccione, a roma, a milano... avrai sempre e comunque turisti, come tutti i giorni, ma forse riuscirai a coinvolgerli di più del solito.

 

una città come terni con la notte bianca... si per carità, qualcuno scenderà dalle montagne, si tirerà un pò a lucido e andrà in giro a fare il ganzo... ma poi? i negozi aperti? gireranno tutti ternani, che quei negozi li hanno visti e rivisti, non compreranno un cazzo perchè tanto ci sta la crisi, perchè tanto se non compri il sabato pomeriggio o un qualsiasi altro cazzo di giorno, perchè devi comprare qualcosa sabato notte...

 

chi farà commercio? i locali, girerà un 10-20% in più di gente, che andrà a prendere da bere... ma un pò come tutti i sabati sera... forse la gente che sta davanti al rendez vouz (o gran devù) invece che fino a metà strada, stavolta occuperà tutto lo spazio della carreggiata.... forse a via fratini ci sarà un "giro figa" un pò più forte....

 

poi? un concerto, carina come cosa, nulla da dire... ma fine a se stesso...

 

personalmente non credo in questo evento (che è diverso da non credere in questo genere di eventi)... perchè? perchè non puoi organizzarlo cosi in quattro e quattr'otto, perchè devi renderlo fortemente appetibile non solo per quello che abita a montecastrilli e stavolta decide di fare il sabato a terni, ma forse anche per quello di Rieti, di orvieto, di spoleto e chi più ne ha più ne metta... perchè se a 72h dall'evento ancora cè gente che non lo sa che si terrà l'evento... come cazzo puoi pensare di aver fatto una buona pubblicità... allora terni si popolerà, come tutti i sabati, di tante persone che però avranno il giorno dopo la possibilità di scrivere su facebook che hanno partecipato alla notte bianca.. e non che, come tutti i sabati, sono stati in giro per terni, fino alle 3 di notte...

 

mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che le premesse sono una cagata si puo dire???

oppure arriva qualche superforumista superfigo che mi dice che m i merito solo i carri???

1835703[/snapback]

 

li annamo a vedè insieme li carri l'anno prossimo semmai? ce magnamo du mosciarelle insieme e pure un par d'etti de nocchie.... daje! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porca m....ho appena saputo di un altro evento troncato a Terni e che si sposterà a Narni per mancanza di spazi

 

me tocca dà ragione a Lupoeta  :(

1835709[/snapback]

mi dispiace sempre avere rag. in questi casi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è cattiveria Poè ... ma invece de fa stu bucchinu a 4 ganasse sabato pija la macchina e vatte a fa un fine settimana fuori porta  :P

1835669[/snapback]

 

me dispiace per te, ma sono abituato male in fatto di eventi culturali, e se tu sei abituato a sorride ad ogni merdata che te propongono so prob. tuoi...

 

 

ciò non toglie che se stavo a terni una girata me la sarei fatta volentieri.... a differenza de molta gente che sponsorizza caos e il suo regime...io a vedere le cosi li CI VADO, mentre parecchi de quelli che sostengono a prescindere il tutto MANCO SANNO DE CHE CAZZO PARLANO... ergo...

 

me dispiace ma sei tu che sei fuori porta da na vita.... e le ass. cult ternane di regime te infilano goal su goal da na vita :lol::lol::lol:

1835683[/snapback]

mandame in mp il cellulare del pusher dai :D

me frega una sega a me delle ass. cult. di regime o non ... hai proprio sbagliato persona fidati

1835701[/snapback]

la questione è proprio che non ve ne frega na sega.... purtroppo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che le premesse sono una cagata si puo dire???

oppure arriva qualche superforumista superfigo che mi dice che m i merito solo i carri???

1835703[/snapback]

 

Te meriti solo li carri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che le premesse sono una cagata si puo dire???

oppure arriva qualche superforumista superfigo che mi dice che m i merito solo i carri???

1835703[/snapback]

 

Te meriti solo li carri

1835737[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che le premesse sono una cagata si puo dire???

oppure arriva qualche superforumista superfigo che mi dice che m i merito solo i carri???

1835703[/snapback]

 

Te meriti solo li carri

1835737[/snapback]

:lol::lol::lol:

1835741[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè meglio de niente, ce lamentamo sempre che a Terni non fanno mai niente!!! Certo che se non hanno fatto un pò de pubblicità rimane una cosa fine a se stessa, e come dice il Signire dei Draghi, ce saranno sempre le solite facce in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che le premesse sono una cagata si puo dire???

oppure arriva qualche superforumista superfigo che mi dice che m i merito solo i carri???

1835703[/snapback]

 

Te meriti solo li carri

1835737[/snapback]

aveva detto che doveva essè un superforumista superfigo

 

 

Te meriti solo li carri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Poè, de Rezza che bestemmia e gira a cazzo de fori a Teatro non me racconti niente????

 

Oh, cmq sto Es Terni è na figata: l'anno scorso vomiti e pisciate. quest'anno biastime e cazzi de fori...

 

l'anno prossimo? Impalamento pubblico, coprofagia????

Si accettano scommesse! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Poè, de Rezza che bestemmia e gira a cazzo de fori a Teatro non me racconti niente????

 

Oh, cmq sto Es Terni è na figata: l'anno scorso vomiti e pisciate. quest'anno biastime e cazzi de fori...

 

l'anno prossimo? Impalamento pubblico, coprofagia????

Si accettano scommesse! :lol:  :lol:  :lol:

1835787[/snapback]

 

e che ti devo dire.... purtroppo de sto festival e delle sue sterili provocazioni se ne parla solo in questi termini.... ci sono anche cose davvero belle e di qualità, il problema come ho scritto in decine di post è che questo festival rappresenta un piccolissimo e parziale spaccato culturale... e che per terni... città distante anni luce da detto spaccato, servirebbe altro.... con un piccola parte anche di questo...

 

ma di fondo più si accusano gli organizzatori di fare porcate... più il loro ego catto comunista aumenta e la loro missione si radicalizza....

 

stimo merda in faccia alla gente e rapine a mano armata nel piazzale di caos.... il prossimo anno.... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porca m....ho appena saputo di un altro evento troncato a Terni e che si sposterà a Narni per mancanza di spazi

 

me tocca dà ragione a Lupoeta  :(

1835709[/snapback]

mi dispiace sempre avere rag. in questi casi ;)

1835734[/snapback]

avere ragioniere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.