Vai al contenuto
sto guasto de fere

Il derby marchigiano

Messaggi raccomandati

Posto un video dei tempi in cui gli Ascolani erano una delle migliori tifoserie d'Italia. Il derby con l'Ancona è sentitissimo, credo come Ternana-Perugia, Atalanta-Brescia, Livorno-Pisa ecc... sbaglio?

 

Partite con cornici del genere non le vedremo più. Dategli un'occhiata, vale la pena. Il video dovrebbe essere di una partita giocata nel 2004.

 

PS: ASCOLANO PEZZO DI MERDA

 

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi è stato al Del Duca: amplifica molto (acusticamente) lo stadio vero? Se fa presto a rimane' colpiti dal video, ma va considerato anche quel fattore. So bravi, ma l'impianto (correggetemi se sbaglio) gli da una grossa mano.

Comunque oggi stanno "disperati" e c'hanno nostalgia come noi. Cioè i tempi so passati un pò per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi è stato al Del Duca: amplifica molto (acusticamente) lo stadio vero? Se fa presto a rimane' colpiti dal video, ma va considerato anche quel fattore. So bravi, ma l'impianto (correggetemi se sbaglio) gli da una grossa mano.

Comunque oggi stanno "disperati" e c'hanno nostalgia come noi. Cioè i tempi so passati un pò per tutti.

1838734[/snapback]

Non sbagli affatto, io c'annai a vede' un Ascoli-Roma!!!!!! Gran bel giorno (non climaticamente pecché avea nevicato), ma pe' le botte che j'honno dato li romani!!!!!!! Hahahahaaaaaa.....-

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi è stato al Del Duca: amplifica molto (acusticamente) lo stadio vero? Se fa presto a rimane' colpiti dal video, ma va considerato anche quel fattore. So bravi, ma l'impianto (correggetemi se sbaglio) gli da una grossa mano.

Comunque oggi stanno "disperati" e c'hanno nostalgia come noi. Cioè i tempi so passati un pò per tutti.

1838734[/snapback]

si ma se sente che è na curva che canta tutta compatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posto un video dei tempi in cui gli Ascolani erano una delle migliori tifoserie d'Italia. Il derby con l'Ancona è sentitissimo, credo come Ternana-Perugia, Atalanta-Brescia, Livorno-Pisa ecc... sbaglio?

 

Partite con cornici del genere non le vedremo più. Dategli un'occhiata, vale la pena. Il video dovrebbe essere di una partita giocata nel 2004.

 

PS: ASCOLANO PEZZO DI MERDA

 

1838698[/snapback]

che io sappia (forse mi sbaglio percarità) il vero derby delle Marche è Ascoli Sambenedettese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh ho sentito che gridavano Bonfiglioooooooooooooooooooooooooo :(:(

ASCOLANO PEZZO DI MERDA OGGI PIU' CHE MAI :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posto un video dei tempi in cui gli Ascolani erano una delle migliori tifoserie d'Italia. Il derby con l'Ancona è sentitissimo, credo come Ternana-Perugia, Atalanta-Brescia, Livorno-Pisa ecc... sbaglio?

 

Partite con cornici del genere non le vedremo più. Dategli un'occhiata, vale la pena. Il video dovrebbe essere di una partita giocata nel 2004.

 

PS: ASCOLANO PEZZO DI MERDA

 

1838698[/snapback]

 

C'ero anche io...i derby ascoli ancona li ho visti tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha ragione rizzenga...il derby più sentito nelle marchè è samba-ascoli

poi viene grottammare-fermana :lol:  :lol:  :lol:

1851525[/snapback]

ti sbagli frikkè è piu sentito Falconara Marittima-Marotta che Grottammare Fermana :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.facebook.com/ultrassamb?ref=ts&fref=ts

 

C'è anche questa pagina facebook che è stupenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra tifoserie ed anche mia. Mi ricordo bene botte, bastoni e sassate a volontà. Tu se sei dell'84 manco le sai 'ste cose probabilmente. ;):):D

No con quelli di san benedetto non mi hanno raccontato nulla.

Io li rispetto come tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi che siete degli anni 80 nn le potete sape' ma con la samb c'era una rivalita pazzesca.....mitica un samb-ternana 3-2 con zenga in porta con loro con botte sugli spalti in continuazione.

Comunque gran bella tifoseria quella di san benedetto.......una delle poche tifoserie che nn ha risentito della crisi......in italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi che siete degli anni 80 nn le potete sape' ma con la samb c'era una rivalita pazzesca.....mitica un samb-ternana 3-2 con zenga in porta con loro con botte sugli spalti in continuazione.

Comunque gran bella tifoseria quella di san benedetto.......una delle poche tifoserie che nn ha risentito della crisi......in italia

certo, in serie d non ci sono restrizioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, in serie d non ci sono restrizioni!

Eh ma stanno in serie D!

Hai visto quanti so?!

Io faccio coming out: li trovo stupendi, li amo e li invidio tanto. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma stanno in serie D!

Hai visto quanti so?!

Io faccio coming out: li trovo stupendi, li amo e li invidio tanto. :(

nono, ma infatti piacciono molto anche a me, da sempre!

parlo della serie d perché in quella categoria ancora puoi essere spontaneo, senza restrizioni, con molti meno controlli e senza la falcidia delle diffide se mastichi a bocca aperta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.