Vai al contenuto
GoldenBoyler

SUGGERIMENTI PER CAPOZZUCCA

Messaggi raccomandati

Essendo noi una delle voci più importanti del tifo rossoverde perchè non cominciamo a dare un apporto fattivo e concreto alla nostra squadra del cuore?

 

Siamo tutti grandi appassionati di calcio, seguiamo anche le serie minori i campionati giovanili e i campionati stranieri...potremmo scovare anche noi qualche giovane talento da suggerire a capozzucca e alla ternana...non credete?

 

Questo genere di suggerimenti molte società di calcio li tengono già in considerazione e qualche volta gli è andata molto bene!

 

Sia chiaro che nel caso si decida di aderire all'iniziativa in senso positivo, non sono ammessi scherzi o puttanate, ma anzi il giocatore proposto deve essere presentato con una scheda tecnica e con delle "prove" a sostegno della sua candidatura!!

 

Chissà che un giorno un giocatore scovato da noi non indossi la maglia delle mitiche FERE!!!!

Ci sentiremmo credo molto orgogliosi e ancora più uniti a questi colori che tanto amiamo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi cugino c'ha sei anni e gioca coi pulcini del Flaminio a Spoleto.

 

.....

 

Il cartellino è mio, quindi con poco Capozucca se lo porta a casa!  :lol:  :lol:  :lol:

si da denunciaaaa

 

sfruttatore minorile... mercante di uomini... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so quanto costa...però ho visto un paio di partite di champions league e non mi è sembrato male:

 

Hossam "Mido" Ahmed

Ruolo : Attaccante

Nato il : 23/02/1983 Cairo

Nazionalità: Egiziano

Altezza: 1,90

Peso: 80 kg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so quanto costa...però ho visto un paio di partite di champions league e non mi è sembrato male:

 

Hossam "Mido" Ahmed

  Ruolo : Attaccante 

  Nato il : 23/02/1983 Cairo

  Nazionalità: Egiziano

  Altezza: 1,90

  Peso: 80 kg.

dimenticavo......gioca nell'OM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo è comunque un inizio....tra di noi ci sono persone bravissime ad usare il web...bisogna andare a cercare nei campionati minori, italiani ed esteri tanto ormai con internet si arriva ovunque e ogni squadra anche amatoriale ha sito e schede dei giocatori.

 

Non prendetela per scherzo perchè potrebbe anche riuscirci di trovare un giocatore sconosciuto e valido!!

 

esempio di sito in cui ricercare http://rh.calciatori.com:8080/calciatori/tabs1.php3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Essendo noi una delle voci più importanti del tifo rossoverde perchè non cominciamo a dare un apporto fattivo e concreto alla nostra squadra del cuore?

 

L'idea mi sembra molto divertente, degna di un forum creativo come questo.

 

Però l'idea de cercà li giocatori su google non è nuova: c'aveva già provato Bronzetti e je vennero su due ungheresi e un olandese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.