Vai al contenuto
campodestenti

Barcellona-Real Madrid

Messaggi raccomandati

Io non me spiego de come poi manda via ancelotti pe pija benitez. Giuro me sfugge

 

Cmq s'ha da fa il clasico e city liverpool in contemporanea ? :(

 

oggi c'erano incontri niente male su tutti i campi :D

 

st. etienne - marsiglia

real madrid - barcellona

shalke 04 - BVB

man city - liverpool

juventus - milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

oggi c'erano incontri niente male su tutti i campi :D

 

st. etienne - marsiglia

real madrid - barcellona

shalke 04 - BVB

man city - liverpool

juventus - milan

Lo schalke era col Bayern

Il bvb ha beccato ieri ad hamburger SV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo schalke era col Bayern

Il bvb ha beccato ieri ad hamburger SV

 

c'hai ragione! faccio mea culpa, a forza de finestre aperte e partite in stream me se incrociano le sinapsi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto il clasico e, nello scrivere queste parole, mi baso sull'ampia sintesi che stamattina mi sono visto sul sito di Fox Sports.

Io sono un fatalista nel calcio e, quindi, a costo di essere noioso, dico sempre quello: il Real ha avuto due occasioni gigantesche sullo 0-1 e un rigore non dato (anche se a Ronaldo non glielo darei mai) abbastanza evidente. Io l'imbarcata non l'ho vista. Poteva finire 7-5 per il Barça e credo che nessuno avrebbe avuto niente da ridire.

 

Ma la cosa che mi fa specie, dopo aver visto giocare la Juve contro tutte e due lo scorso anno, sono le decine di palle gol che creano le due squadre; contro la Juve è stato così? Non mi sembra. Ieri sera su Facebook tutti a dire "questo è il calcio vero, non Milan-Juve". Sì, ok... ma una via de mezzo no? vedere il Real Madrid in contropiede sullo 0-4 mi ha fatto tenerezza. Ma che cazzo di calcio è? O meglio: sono due sport diversi. E, visto che sono fatalista, se la Juve va 2-1 in finale di Champions, la Coppa chi l'avrebbe vinta? Essù daje...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad adriatico sulle partite fino alle 22.30/23 non lo incula niciuno! :D

Bravo!!! La bundesliga è il mio campionato!!! Ma anche sul russo e cinese posso dire la mia... Dalla liga in poi alzo le mani!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto il clasico e, nello scrivere queste parole, mi baso sull'ampia sintesi che stamattina mi sono visto sul sito di Fox Sports.

Io sono un fatalista nel calcio e, quindi, a costo di essere noioso, dico sempre quello: il Real ha avuto due occasioni gigantesche sullo 0-1 e un rigore non dato (anche se a Ronaldo non glielo darei mai) abbastanza evidente. Io l'imbarcata non l'ho vista. Poteva finire 7-5 per il Barça e credo che nessuno avrebbe avuto niente da ridire.

 

Ma la cosa che mi fa specie, dopo aver visto giocare la Juve contro tutte e due lo scorso anno, sono le decine di palle gol che creano le due squadre; contro la Juve è stato così? Non mi sembra. Ieri sera su Facebook tutti a dire "questo è il calcio vero, non Milan-Juve". Sì, ok... ma una via de mezzo no? vedere il Real Madrid in contropiede sullo 0-4 mi ha fatto tenerezza. Ma che cazzo di calcio è? O meglio: sono due sport diversi. E, visto che sono fatalista, se la Juve va 2-1 in finale di Champions, la Coppa chi l'avrebbe vinta? Essù daje...

 

 

Aspetta... Riguardo alla prima parte c'e stato un periodo che sul 3-0 e sul 4-0 il barcellona scendeva fino al limite dell'area (e anche dentro) con una facilita imbarazzante, se so magnatialmeno 3/4 azioni con tacchetti e tocchetti de fino, poi con pique che voleva segna per forza...munir ha sbagliato un gol fatto.. Eccola l imbarcata ;)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

COMPLIMENTONI A BENITEZ! Ripeto. Strappateje il patentino.

 

schiera Cheryshev in Coppa del Re pur essendo giocatore squalificato (segna pure nel 3 a 1 finale) ed il Real è così eliminato in caso di ricorso del Cadice. I tifosi se ne sono accorti prima di lui ed hanno intonato cori di scherno verso l'allenatore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMPLIMENTONI A BENITEZ! Ripeto. Strappateje il patentino. schiera Cheryshev in Coppa del Re pur essendo giocatore squalificato (segna pure nel 3 a 1 finale) ed il Real è così eliminato in caso di ricorso del Cadice. I tifosi se ne sono accorti prima di lui ed hanno intonato cori di scherno verso l'allenatore.

Veramente un errore da dilettanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMPLIMENTONI A BENITEZ! Ripeto. Strappateje il patentino. schiera Cheryshev in Coppa del Re pur essendo giocatore squalificato (segna pure nel 3 a 1 finale) ed il Real è così eliminato in caso di ricorso del Cadice. I tifosi se ne sono accorti prima di lui ed hanno intonato cori di scherno verso l'allenatore.

 

quindi la colpa è di Benitez??? :lol:

 

non buttiamogli addosso l'unica colpa che non ha, dai... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi è come in terza categoria (E nemmeno li so tanto sicuro) l'allenatore che deve ragionare sugli squalificati e via discorrendo?

 

Mo il "dirigente accompagnatore" ci sta dai giovanissimi... e nel real è l'allenatore che tiene i cartellini dei giocatori e controlla i referti di gare? suvvia

 

 

inoltre, il giocatore stesso potrebbe "ricordarselo" di essere squalificato, cosi come i compagni e tutta la società, quantomeno quella deputata a seguire la prima squadra.

 

 

dai su è evidente che è successo qualcosa di assurdo e strano, ma non è benitez in questo caso il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi è come in terza categoria (E nemmeno li so tanto sicuro) l'allenatore che deve ragionare sugli squalificati e via discorrendo?

 

Mo il "dirigente accompagnatore" ci sta dai giovanissimi... e nel real è l'allenatore che tiene i cartellini dei giocatori e controlla i referti di gare? suvvia

 

 

inoltre, il giocatore stesso potrebbe "ricordarselo" di essere squalificato, cosi come i compagni e tutta la società, quantomeno quella deputata a seguire la prima squadra.

 

 

dai su è evidente che è successo qualcosa di assurdo e strano, ma non è benitez in questo caso il problema

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq cheryshev lo hanno mandato in campo dall inizio

 

Poi lo hanno levato pensando che non se accorgevano

 

Pare che cmq non avessero avuto comunicazioni da villareal e federazione....va a fini che gliela faranno ripete (ma non credo)

 

Benitez centra poco , ma se c hai ancelotti e lo cacci via te lo meriti.

 

E cmq ilmreal a volte ha delle gestioni dilettantesche. Se no c aveva quel potere co quelle capocce era sparito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq cheryshev lo hanno mandato in campo dall inizio

 

Poi lo hanno levato pensando che non se accorgevano

 

Pare che cmq non avessero avuto comunicazioni da villareal e federazione....va a fini che gliela faranno ripete (ma non credo)

 

Benitez centra poco , ma se c hai ancelotti e lo cacci via te lo meriti.

 

E cmq ilmreal a volte ha delle gestioni dilettantesche. Se no c aveva quel potere co quelle capocce era sparito.

 

https://www.youtube.com/watch?v=agfKv0R1zrY

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=co_oFPFb2r4

 

 

 

me sa che se n'erano già accorti!

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi è come in terza categoria (E nemmeno li so tanto sicuro) l'allenatore che deve ragionare sugli squalificati e via discorrendo?

 

Mo il "dirigente accompagnatore" ci sta dai giovanissimi... e nel real è l'allenatore che tiene i cartellini dei giocatori e controlla i referti di gare? suvvia

 

 

inoltre, il giocatore stesso potrebbe "ricordarselo" di essere squalificato, cosi come i compagni e tutta la società, quantomeno quella deputata a seguire la prima squadra.

 

 

dai su è evidente che è successo qualcosa di assurdo e strano, ma non è benitez in questo caso il problema

Io posso capire un dirigente di una società dilettantistica che durante le giornate lavora e poi segue per pura passione le vicende della società e può capitare che passi uno squalificato. Ma una squadra come il Real Madrid che i suoi tesserati svolgono altro che questo di lavori non può incappare in questi errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria meritata del real, il barcelona mi è sembrato meno ricco di idee di gioco del solito, stanco e anche un pò supponente....

Il Barcellona dopo il gol è letteralmente sparito dal campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho vista (male) in streaming. Ma perché avrebbero annullato il gol di testa di Bale?

Anche io l'ho vista in streaming e male. Ma da quel poco che ho visto sembra che si sia appoggiato sul difensore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho vista (male) in streaming. Ma perché avrebbero annullato il gol di testa di Bale?

Perché l'arbitro è stato indecente ... Non ne ha azzeccata una

 

Rigore o punizione dal limite netta non fischiata a Messi , con relativo 2 giallo al difensore del Real al 20' più o meno.

Ha graziato 3 volte ramos prima de cacciarlo.

Gol regolare di Bale annullato

 

E queste sono solo le più eclatanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio due domande, ma forse la colpa è la nostra perché vediamo la partita con l'occhio "italiano":

 

Che deve fare nella vita Ramos per essere espulso?

Che deve fare Suarez nella vita per essere espulso?

 

Tolti gli episodi arbitrali, vi chiedo cortesemente un parere sulla telecronaca di Capello, che mi è sembrata stupida nel complesso e, per di più, non ha azzeccato niente, con l'aggravante di essere, vagamente, filo blaugrana, soprattutto quando insisteva nel dire che il Real giocava come una provinciale, aspettando l'errore avversario per ripartire. Sai che c'è de bello Cape'? Che Zidane l'ha vinta così, con un Casemiro 8 polmoni che sporcava ogni linea di passaggio (Benitez lo avrebbero 'mpiccato preventivamente se, in una partita, non avesse fatto giocare James e Isco)

Per quanto riguarda il Barça, spero per i suoi tifosi, che Luigi abbia detto ai suoi di giocarsela 60 minuti, senza forzare, soprattutto perché dovevano smaltire molti viaggi e perché martedì c'è la Champions. So che è improbabile tenere il freno a mano in un clasico; ma non mi spiego un Messi da 5 ed un Neymar che non ha fatto una giocata che sia una. Ecco... l'unica cosa giusta che ha detto Capello è stata che la difesa del Barcelona presa d'infilata è fatta di gente "normale"; e allora mi torna in mente il valore del Tiki Taka come arma difensiva: tieni palla, forzi meno le giocate e stressi meno Piquè e Mascherano.

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque mi sono divertito..si il Real ha giocato da provinciale e il Barca poteva chiuderla anche prima..ma si sono specchiati troppo ieri sera.

Il Barca nettamente più forte, ma può perdere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio due domande, ma forse la colpa è la nostra perché vediamo la partita con l'occhio "italiano":

 

Che deve fare nella vita Ramos per essere espulso?

Che deve fare Suarez nella vita per essere espulso?

 

Tolti gli episodi arbitrali, vi chiedo cortesemente un parere sulla telecronaca di Capello, che mi è sembrata stupida nel complesso e, per di più, non ha azzeccato niente, con l'aggravante di essere, vagamente, filo blaugrana, soprattutto quando insisteva nel dire che il Real giocava come una provinciale, aspettando l'errore avversario per ripartire. Sai che c'è de bello Cape'? Che Zidane l'ha vinta così, con un Casemiro 8 polmoni che sporcava ogni linea di passaggio (Benitez lo avrebbero 'mpiccato preventivamente se, in una partita, non avesse fatto giocare James e Isco)

Per quanto riguarda il Barça, spero per i suoi tifosi, che Luigi abbia detto ai suoi di giocarsela 60 minuti, senza forzare, soprattutto perché dovevano smaltire molti viaggi e perché martedì c'è la Champions. So che è improbabile tenere il freno a mano in un clasico; ma non mi spiego un Messi da 5 ed un Neymar che non ha fatto una giocata che sia una. Ecco... l'unica cosa giusta che ha detto Capello è stata che la difesa del Barcelona presa d'infilata è fatta di gente "normale"; e allora mi torna in mente il valore del Tiki Taka come arma difensiva: tieni palla, forzi meno le giocate e stressi meno Piquè e Mascherano.

Che ha fatto ieri Suarez?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ha fatto ieri Suarez?

 

Ha dato una manata in bocca a Pepe (tra l'altro Capello ha parlato di scena) ed è stato solo ammonito.

 

Cmq la cosa grave è stata la mancata espulsione di Ramos, ammonito per proteste dopo pochissimo, forse sbagliando visto che era il capitano, ha fatto almeno 4/5 falli da ammonizione palese prima di essere espulso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ha dato una manata in bocca a Pepe (tra l'altro Capello ha parlato di scena) ed è stato solo ammonito.

 

Cmq la cosa grave è stata la mancata espulsione di Ramos, ammonito per proteste dopo pochissimo, forse sbagliando visto che era il capitano, ha fatto almeno 4/5 falli da ammonizione palese prima di essere espulso.

Per quanto riguarda Ramos sono d'accordissimo. Sul contatto Suarez-Pepe io ho avuto l'impressione che il portoghese ha accentuato molto.

 

Su Capello hai ragione. Ha insistito parecchio sull'atteggiamento da provinciale. Non sempre puoi imporre il tuo gioco all'avversario ma devi anche giocá di ripartenza. Tra l'altro, anche nel primo tempo, quando il Real riusciva a ribaltare si trovava spesso in 3 (Benzema, CR, Bale) contro 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.