Vai al contenuto
campodestenti

Barcellona-Real Madrid

Messaggi raccomandati

messi è l'esempio supremo e definitivo di come uno che avrebbe potuto essere un mito ha preferito i soldi per diventare una merda per i più.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, fogueres ha scritto:

Il peggiore è Messi.

Ramos è stato “epurato” dal Real Madrid in vena di rinnovamento. Si è accasato dove pagavano di più .

Messi ha preso fior di milioni dal Barcellona ( consensualmente) facendone anche le fortune. Adesso che non era più possibile prendere tutti quei denari se ne è andato da chi può pagare: il PSG.

Quelle lacrime di addio sono state ridicole.

Sarebbe stato più onesto se avesse detto:” voglio tot stipendio, vado dove me lo danno”. Lo avrei rispettato.

Invece così fa un falso sentimentalismo.

Gli auguro calcisticamente il peggio.

Fa parliamoci chiaro,il real Madrid e il Barcellona hanno finito i soldi.

La prima non fa mercato dal 18,ancelotti gioca co bale....capito chi?...il barca ha abbassato nettamente,non ancora del tutto il monte ingaggi...

Ps:ho letto il debito del Barcellona,da far accapponare la pelle..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Fa parliamoci chiaro,il real Madrid e il Barcellona hanno finito i soldi.

La prima non fa mercato dal 18,ancelotti gioca co bale....capito chi?...il barca ha abbassato nettamente,non ancora del tutto il monte ingaggi...

Ps:ho letto il debito del Barcellona,da far accapponare la pelle..

Tutti i grandi clubs che non hanno dietro emiri hanno finito i soldi.

Real Madrid, Barcellona e via dicendo.

Messi dopo 800 milioni di € guadagnati in questi anni poteva farsi fare pure un contratto simbolico se AMAVA il Barcellona.

Allora avremmo visto un grande segnale circa l’essenza dello sport.

Se lui invece come ha fatto vuole DENARO ne ha tutto il diritto ma non pianga e non rompa i coglioni.

Vai al PSG come l’ennesimo mercenario.

Tornando i top club devono abbassare il monte ingaggi.

Locatelli infatti adesso avrà 2-3 milioni/ anno. Qualche anno fa avrebbe percepito il doppio.

E’ così che ci ritroviamo gente come Ramsey e Rabiot a 7 milioni, Rugani a 3 ecc. 

Tornare ai valori reali, sennò il calcio chiude.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Aghy ha scritto:

messi è l'esempio supremo e definitivo di come uno che avrebbe potuto essere un mito ha preferito i soldi per diventare una merda per i più.

l'aggravante è che i soldi non gli mancano. anzi ne ha già a quantità industriali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che più in la tornerà al barcellona, forse dopo un paio d'anni. credo che da "mito" del barça questa macchia comunque gli resterà, e troverà sempre chi gliela rinfaccerà, ma alla fine che s'aspettava la gente? non lo sapeva che era strapagato? io di giocatori bravi che rinunciano ai soldi per restare alla propria squadra non ne vedo... sono decadi che viviamo in un sistema capitalista ed ora cediamo ai sentimentalismi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fogueres ha scritto:

Il peggiore è Messi.

Ramos è stato “epurato” dal Real Madrid in vena di rinnovamento. Si è accasato dove pagavano di più .

Messi ha preso fior di milioni dal Barcellona ( consensualmente) facendone anche le fortune. Adesso che non era più possibile prendere tutti quei denari se ne è andato da chi può pagare: il PSG.

Quelle lacrime di addio sono state ridicole.

Sarebbe stato più onesto se avesse detto:” voglio tot stipendio, vado dove me lo danno”. Lo avrei rispettato.

Invece così fa un falso sentimentalismo.

Gli auguro calcisticamente il peggio.

comunque il PSG un bel cimitero degli elefanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come già scritto, dopo questo splendido 2021 sportivo spero in 2022 con il PSG che non vince la champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

comunque il PSG un bel cimitero degli elefanti.

Densità di campioni impressionante. Se non vincono adesso…

Però gli auguro al peggio ( calcisticamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, fogueres ha scritto:

Il peggiore è Messi.

Ramos è stato “epurato” dal Real Madrid in vena di rinnovamento. Si è accasato dove pagavano di più .

Messi ha preso fior di milioni dal Barcellona ( consensualmente) facendone anche le fortune. Adesso che non era più possibile prendere tutti quei denari se ne è andato da chi può pagare: il PSG.

Quelle lacrime di addio sono state ridicole.

Sarebbe stato più onesto se avesse detto:” voglio tot stipendio, vado dove me lo danno”. Lo avrei rispettato.

Invece così fa un falso sentimentalismo.

Gli auguro calcisticamente il peggio.

Alla fine da tutto ciò Cristiano Ronaldo ne esce più "reale" come figura...comunque io stimavo la professionalità del portoghese già ai tempi del Real (non la simpatia, certo non è simpatico ma questo è per me nemmeno seconda rio, direi addirittura terziario nelle mie valutazioni): in quel momento la Pulce era - tra l'altro - indubitabilmente il migliore al mondo, eppure CR7, col lavoro e con la passione, non mollava un cm e infatti ha poi anche superato l'asso argentino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Alla fine da tutto ciò Cristiano Ronaldo ne esce più "reale" come figura...comunque io stimavo la professionalità del portoghese già ai tempi del Real (non la simpatia, certo non è simpatico ma questo è per me nemmeno seconda rio, direi addirittura terziario nelle mie valutazioni): in quel momento la Pulce era - tra l'altro - indubitabilmente il migliore al mondo, eppure CR7, col lavoro e con la passione, non mollava un cm e infatti ha poi anche superato l'asso argentino

CR7 è un’azienda e non fa nulla a livello di sentimentalismo. Lui ti dice che ama il suo lavoro, sua madre prima tifosa. Se Ha cambiato clubs importanti vincendo dovunque.Alla Juventus in questo momento gradirebbero scaricare il suo super stipendio però sul professionista chapeau.

Un alieno vedendo un giocatore medio.
 

Messi poteva diventare il dio di chi ama il calcio.

Ora al massimo diventerà il dio di chi ama il PRODOTTO CALCIO 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Alla fine da tutto ciò Cristiano Ronaldo ne esce più "reale" come figura...comunque io stimavo la professionalità del portoghese già ai tempi del Real (non la simpatia, certo non è simpatico ma questo è per me nemmeno seconda rio, direi addirittura terziario nelle mie valutazioni): in quel momento la Pulce era - tra l'altro - indubitabilmente il migliore al mondo, eppure CR7, col lavoro e con la passione, non mollava un cm e infatti ha poi anche superato l'asso argentino

Si è presentato al ritiro tirato come una corda di violino. Dopo due giorni, in amichevole contro l'Atalanta, sembrava stesse giocando la finale di Champions. 

Sarà pure odioso ma é un professionista esemplare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, NINNI ha scritto:

Si è presentato al ritiro tirato come una corda di violino. Dopo due giorni, in amichevole contro l'Atalanta, sembrava stesse giocando la finale di Champions. 

Sarà pure odioso ma é un professionista esemplare. 

Come Higuain 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il barca che per racimolare qualche soldo vende i suoi canterani mai me lo sarei aspettato. 

Stanno alla frutta.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Il barca che per racimolare qualche soldo vende i suoi canterani mai me lo sarei aspettato. 

Stanno alla frutta.

aspetto sempre il fallimento.

purtroppo non sarò accontentato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Il barca che per racimolare qualche soldo vende i suoi canterani mai me lo sarei aspettato. 

Stanno alla frutta.

infatti sono sempre più convinto del fatto che messi gli ha fatto un favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, BuFERA ha scritto:

infatti sono sempre più convinto del fatto che messi gli ha fatto un favore

Anche grizman tornato all'atletico Madrid.. 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, altoforno ha scritto:

aspetto sempre il fallimento.

purtroppo non sarò accontentato.

Su questo no,i big si stanno riducendo gli ingaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, altoforno ha scritto:

sai che ridere se prendono Pirlo


probabile

pure perché Xavi non credo voglia bruciarsi con qst Barcellona povero, idem Gallardo in corsa… martinez non allena il Belgio?

piu che altro non mi spiego la differenza economica col real … (in realtà si, non ho capito come la giustificano col Barcellona)

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, altoforno ha scritto:

sai che ridere se prendono Pirlo

Magari con quei giocatori a centrocampo riesce a fare il suo gioco. Quelli della Juventus non erano adatti di sicuro. Lo avevamo capito anche con Sarri. Certo lo avrei visto meglio su una panchina che gli permettesse di crescere senza pressioni... Tipo Sassuolo. 

Modificato da FE3IE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica possibilità per il Barca è mettere in panchina una bandiera del club, uno che possa avere il tempo di ricostruire con calma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.