Vai al contenuto
MDMA

Who Sampled

Messaggi raccomandati

Ho trovato sto sito quasi per caso, bellissimo per chi ha la fissa dei campionamenti e dei samples usati dai Dj più o meno famosi, dai rapper e quant'altro (io sono arrivato qui cercando di un campionamento dei Soulwax...)

Probabilmente sono l'unico qui dentro ma magari c'è qualche altro malato come me qui dentro che può trovare sto sito spettacolare... :D

 

ci sono certe perle tra quelli usati da Dj Shadow o Fatboy Slim davvero splendide....

 

anzi, ne suggerisco subito uno....

il campionamento di un pezzo di Battiato usato da Dj Shadow...geniale...

 

http://www.whosampled.com/sample/view/8101...-Gli%20Uccelli/

 

vabbè, vi giuro che il mio medico mi ha garantito che sono una persona normale... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io c'ho scoperto cose scioccanti come questa

http://www.whosampled.com/sample/view/3789...%20the%20Music/

:(

1902913[/snapback]

 

:o

 

diciamo che non tutti i mali vengono per nuocere... :D

 

come qui....

 

http://www.whosampled.com/sample/view/1985...-Best%20Friend/

 

bello che da cagate simili possano uscire canzoni così belle... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' meraviglioso leggere questi topic da un pc senza casse... è come "ascoltare" uno che parla senza sentirlo, leggendo solo il labiale :D

1903268[/snapback]

 

in realtà io e Wah facciamo parte della lobby delle casse, il nostro obiettivo è far vendere quante più casse possibili... :lol:

 

comunque, se sei un pò "entrata" nel discorso, se conosci i Chemical Brothers, l'accostamento dell'ultimo link che ho postato è proprio surreale, anche dal punto di vista visivo... :D

per il resto, quand'è che fai il compleanno che ti regalo ste casse? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' meraviglioso leggere questi topic da un pc senza casse... è come "ascoltare" uno che parla senza sentirlo, leggendo solo il labiale :D

1903268[/snapback]

 

in realtà io e Wah facciamo parte della lobby delle casse, il nostro obiettivo è far vendere quante più casse possibili... :lol:

 

comunque, se sei un pò "entrata" nel discorso, se conosci i Chemical Brothers, l'accostamento dell'ultimo link che ho postato è proprio surreale, anche dal punto di vista visivo... :D

per il resto, quand'è che fai il compleanno che ti regalo ste casse? :lol:

1903270[/snapback]

visto che sono nata il 5 gennaio me le farò portare dalla befana!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.