Vai al contenuto
Kabubi

Esegesi di innevata

Messaggi raccomandati

Post di un anno fa preciso di innevata:

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...3entry1758553

 

SUL FATTO CHE CALLEA ESISTE POSSO GARANTIRE IO CHE SONO LA SUA RAGAZZA, INFATTI è STATO DETERMINANTE L'INCONTRO CON ME CHE GLI HA CAMBIATO LA VITA,,,,,,,,,,

 

INOLTRE SU QUESTO PUNTO è INTERVENUTO IL VOSTRO DIRIGENTE SPADA CHE HA CONFERMATO DI AVERLO CONOSCIUTO,,,,,,,,,,

OLTRECHE' IO POSSO CONFERMARLO.

 

E PENSO CHE QUESTA QUESTIONE SIA CHIUSA.

 

CALLEA ESISTE. NON DA' INFORMAZIONI SU DI SE' PER RAGIONI DI PRIVACY.

 

 

Alcuni post di ieri, giusto a un anno di distanza:

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...dpost&p=1915056

e seguenti

 

RAGAZZE STIAMO A PARLA' DELLA MERDA..........GIA' PROVATO, GIA' SONDATO TUTTA MERDA..........PRIMA DURANTE E DOPO,,,,,,,MERDA CHE SI CUMULA ALLA MERDA.......

AH DIMENTICAVO : IL CARO CALLEA NON VEDE NA DONNA MANCO COL BINOCOLO QUESTO QUA......TANTO è VERO CHE CI PROVA PURE COI CESSI A PRIMA PORTATA DI INFIMISSIMO LIVELLO,,,,,,,,MA QUALI PRESTAZIONI ???UN POVERACCIO...........

 

APPUNTO LA RAGAZZA NON CE L'HA , SCAPPANO TUTTE, SCAPPANO TUTTE ..........AHAHHAHAH

 

AH DIMENTICAVO..........PER LA PROSSIMA FIDANZATA DI CALLEA (AH AHA AHAHAH) : STARE ATTENTI PERCHE' CI PROVA CON IL PRIMO CESSO CHE SI TROVA NEI SUOI PROSSIMI PARAGGI,,,,,,,,,,,ATTENZIONE........CI PROVA CO TUTTE, NDO COIO COIO...........

 

PIU' CHE ALTRO AVREBBE BISOGNO DI UNA CHE GLI FACCIA LE PULIZIE DI CASA........MERDA TOPI C'è DI TUTTO IN QUELLA CASA,,,,,,,,,,,,,,

 

E VOGLIAMO PARLARE DI COME SI VESTE????????

STENDIAMO UN PIETOSISSIMO VELO...........

 

SECONDO ME USA ANCORA I VESTITI DEL NONNO............

 

MA IL MEGLIO DI SE' IL CARO CALLEA LO DA' ALLO STADIO O AL CENTRO COMMERCIALEE DOVE OGNI SERA SI VA A COMPRARE LA SUA MISERA PIZZA PER LA CENA:

E LA' DELIRIO........CE PROVA PURE COI MURI..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PER CUI DONNE DI TERNI ATTENZIONE: SE VEDETE UN TIPO SEMPRE VESTITO UGUALE CHE SI COMPRA LA PIZZA SURGELATA.è LUI. FARE ATTENZIONE PERCHE' HA MODI SUBDOLI ED EDUCATI , MA IN REALTA' SI CELA UN ..............

ATTENZIONE QUESTI SONO I POSTI DOVE IL CARO CALLEA CE PROV

 

Avendo conosciuto Callea sono certo della sua esistenza. Mentre su innevata non ne so nulla. A questo punto propendo per il fake. Nessuna ragazza, per quanto incazzata si metterebbe a sputtanare l'ex in questo modo in un forum pubblico. Quindi penso che innevata sia frutto di uno scherzone di qualche utente burlone ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Post di un anno fa preciso di innevata:

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...3entry1758553

 

SUL FATTO CHE CALLEA ESISTE POSSO GARANTIRE IO CHE SONO LA SUA RAGAZZA, INFATTI è STATO DETERMINANTE L'INCONTRO CON ME CHE GLI HA CAMBIATO LA VITA,,,,,,,,,,

 

INOLTRE SU QUESTO PUNTO è INTERVENUTO IL VOSTRO DIRIGENTE SPADA CHE HA CONFERMATO DI AVERLO CONOSCIUTO,,,,,,,,,,

OLTRECHE' IO POSSO CONFERMARLO.

 

E PENSO CHE QUESTA QUESTIONE SIA CHIUSA.

 

CALLEA ESISTE. NON DA' INFORMAZIONI SU DI SE' PER RAGIONI DI PRIVACY.

 

 

Alcuni post di ieri, giusto a un anno di distanza:

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...dpost&p=1915056

e seguenti

 

RAGAZZE STIAMO A PARLA' DELLA MERDA..........GIA' PROVATO, GIA' SONDATO TUTTA MERDA..........PRIMA DURANTE E DOPO,,,,,,,MERDA CHE SI CUMULA ALLA MERDA.......

AH DIMENTICAVO : IL CARO CALLEA NON VEDE NA DONNA MANCO COL BINOCOLO QUESTO QUA......TANTO è VERO CHE CI PROVA PURE COI CESSI A PRIMA PORTATA DI INFIMISSIMO LIVELLO,,,,,,,,MA QUALI PRESTAZIONI ???UN POVERACCIO...........

 

APPUNTO LA RAGAZZA NON CE L'HA , SCAPPANO TUTTE, SCAPPANO TUTTE ..........AHAHHAHAH

 

AH DIMENTICAVO..........PER LA PROSSIMA FIDANZATA DI CALLEA (AH AHA AHAHAH) : STARE ATTENTI PERCHE' CI PROVA CON IL PRIMO CESSO CHE SI TROVA NEI SUOI PROSSIMI PARAGGI,,,,,,,,,,,ATTENZIONE........CI PROVA CO TUTTE, NDO COIO COIO...........

 

PIU' CHE ALTRO AVREBBE BISOGNO DI UNA CHE GLI FACCIA LE PULIZIE DI CASA........MERDA TOPI C'è DI TUTTO IN QUELLA CASA,,,,,,,,,,,,,,

 

E VOGLIAMO PARLARE DI COME SI VESTE????????

STENDIAMO UN PIETOSISSIMO VELO...........

 

SECONDO ME USA ANCORA I VESTITI DEL NONNO............

 

MA IL MEGLIO DI SE' IL CARO CALLEA LO DA' ALLO STADIO O AL CENTRO COMMERCIALEE DOVE OGNI SERA SI VA A COMPRARE LA SUA MISERA PIZZA PER LA CENA:

E LA' DELIRIO........CE PROVA PURE COI MURI..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PER CUI DONNE DI TERNI ATTENZIONE: SE VEDETE UN TIPO SEMPRE VESTITO UGUALE CHE SI COMPRA LA PIZZA SURGELATA.è LUI. FARE ATTENZIONE PERCHE' HA MODI SUBDOLI ED EDUCATI , MA IN REALTA' SI CELA UN ..............

ATTENZIONE QUESTI SONO I POSTI DOVE IL CARO CALLEA CE PROV

 

Avendo conosciuto Callea sono certo della sua esistenza. Mentre su innevata non ne so nulla. A questo punto propendo per il fake. Nessuna ragazza, per quanto incazzata si metterebbe a sputtanare l'ex in questo modo in un forum pubblico. Quindi penso che innevata sia frutto di uno scherzone di qualche utente burlone ;)

1915140[/snapback]

 

curioso il fatto, inoltre, che a volte scrive proprio come callea, lasciando una riga vuota tra una riga e l'altra che scrive...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è un fake è un fake paziente

 

me ricordo che un anno fa me ruppe le palle in mp per il topic sul mio "amore" per callea (ultras fa piu' danni della grandine :angry: )

 

e lui me confermo' che la signorina insultante era effettivamente la sua sua ragazza " all'epoca"

 

li paci esistono, e de che tinta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li paci esistono, e de che tinta!

1915384[/snapback]

 

e tu che ne sai?

1915386[/snapback]

 

Te parlo!

1915387[/snapback]

 

Non colgo.

1915388[/snapback]

 

Lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li paci esistono, e de che tinta!

1915384[/snapback]

 

e tu che ne sai?

1915386[/snapback]

 

Te parlo!

1915387[/snapback]

 

Non colgo.

1915388[/snapback]

 

Lo so.

1915389[/snapback]

 

Sai troppe cose. Il che non sarebbe necessariamente un male se solo non fossi di una pericolosità inaudita. Tuttavia è così. E peggio ancora, c'è chi apprezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se è un fake è un fake paziente

 

me ricordo che un anno fa me ruppe le palle in mp per il topic sul mio "amore" per callea (ultras fa piu' danni della grandine :angry: )

 

e lui me confermo' che la signorina insultante era effettivamente la sua sua ragazza " all'epoca"

 

li paci esistono, e de che tinta!

1915384[/snapback]

Ahahah vero pure a me me scrisse MP !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se è un fake è un fake paziente

 

me ricordo che un anno fa me ruppe le palle in mp per il topic sul mio "amore" per callea (ultras fa piu' danni della grandine :angry: )

 

e lui me confermo' che la signorina insultante era effettivamente la sua sua ragazza " all'epoca"

 

li paci esistono, e de che tinta!

1915384[/snapback]

Ahahah vero pure a me me scrisse MP !

1915612[/snapback]

 

Sarei curioso de leggeli. Perchè non li postate?

Tanto poi li ritirate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente scherzavo.

1915710[/snapback]

[/quote

E' STATO TUTTO UN GIUOCO...........

1915741[/snapback]

 

 

SOLO PER ME INNEVATA E' CALLEA CHE CE STA A PIJA PER CULO? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente scherzavo.

1915710[/snapback]

[/quote

E' STATO TUTTO UN GIUOCO...........

1915741[/snapback]

 

 

SOLO PER ME INNEVATA E' CALLEA CHE CE STA A PIJA PER CULO? :D

1915762[/snapback]

 

io avevo già scritto che mi incuriosiva il fatto che, appunto come callea, scrivesse con le righe spaziate l'una dall'altra...

 

inoltre il fatto che callea non abbia minimamente accennato a nessuna risposta, o nessuna richiesta ai mod di sospenderla o cancellare le sue scritte...

 

peraltro gli mp mandati a mafalda e company potrebbero essere stati, in passato, un semplice ma efficace metodo per rendere ancora più veritiera questa innevata...

 

mah... a voi l'ardua sentenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol:

è bellissimo vedervi far finta di cacciare fakes... io non faccio neanche finta: per me sò fakes da sempre, li tratto (o ignoro) esattamente come se fossero veri (ebbene si, signori, anche il fake ha la sua dignità) e mi diverto :D :D :D

Ah, dimenticavo.... Allaualla!!!

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.