Vai al contenuto
LU FUNGAROLO '78

poche ore alla disfatta

Messaggi raccomandati

allora lo apro io questo topic che sancisce definitavamente il coronamento di un progetto di distruzione totale di terni , dei tifosi ternani tutti e principalmente della ternana calcio,si avete capito bene quella squadra che fino a 7 anni fa' ci aveva appassionato come non mai e che teneva le nostre chiappe sedute assiduamente allo stadio.

 

mancano rmai pochissime ore alla disfatta piu' completa ai danni di una squadra che fino a 4 anni fa' non campariva neanche nelle testate giornalistiche del corriere dell'umbria e locali,ebbene si',oggi a passeggiare sul nostro cadavere in avanzato stato di decomposizione sara' il foligno di pagliari con quei quattro coglioni simil-perugini che verranno a festeggiare in uno stadio cosi' blasonato e di prestigio qual'e' il nostro......

 

umiliazioni su umiliazioni,delusioni una dopo l'altra,ci mancava soltanto questo ed il progetto e' completato definitavamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a fungarò...pensa a lu ballerino pedofilo che ama lo sbiancante e evita de parlà de pallone che è mejo!

1929478[/snapback]

Vergognate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a fungarò...pensa a lu ballerino pedofilo che ama lo sbiancante e evita de parlà de pallone che è mejo!

1929478[/snapback]

Vergognate.

1929487[/snapback]

se me devo vergognà io pensa che dovrebbero fa li pedofili! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora lo apro io questo topic che sancisce definitavamente il coronamento di un progetto di distruzione totale di terni , dei tifosi ternani tutti e principalmente della ternana calcio,si avete capito bene quella squadra che fino a 7 anni fa' ci aveva appassionato come non mai e che teneva le nostre chiappe  sedute assiduamente allo stadio.

 

mancano rmai pochissime ore alla disfatta piu' completa ai danni di una squadra che fino a 4 anni fa' non campariva neanche nelle testate giornalistiche del corriere dell'umbria e locali,ebbene si',oggi a passeggiare sul nostro cadavere in avanzato stato di decomposizione sara' il foligno di pagliari con quei quattro coglioni simil-perugini che verranno a festeggiare in uno stadio cosi' blasonato e di prestigio qual'e' il nostro......

 

umiliazioni su umiliazioni,delusioni una dopo l'altra,ci mancava soltanto questo ed il progetto e' completato definitavamente.

1929459[/snapback]

Secondo me siamo alla frutta in tutti i sensi. Ma come cazzo fai ad aprire un topic del genere??? Ciò è assurdo, può darsi che la partita vada a finire come tu dici. Ma addiruttura non aspettare ne anche la fine del match, lo trovo paranoico.

Non verrai a vedere la partita, credo, ma almeno non rompe li cojoni a chi ancora vuole andare e vedere sta cazzo di partita. Grazie. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a fungarò...pensa a lu ballerino pedofilo che ama lo sbiancante e evita de parlà de pallone che è mejo!

1929478[/snapback]

Vergognate.

1929487[/snapback]

se me devo vergognà io pensa che dovrebbero fa li pedofili! :)

1929491[/snapback]

Giusto, ma è stato assolto da tutte le accuse, quindi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo invece che lu fungarolosi sia semplicemente preso la briga di esprimere in prima persona un pensiero che sotto sotto quasi tutti noi abbiamo dentro noi stessi .

 

Se la marchiciana football voleva realmente salvarsi , si sarebbe mossa in maniera diversa , invece di propinarci tutte le cazzate da luglio in poi , a cominciare da Mr. monnezza fino a zadotti .

 

Credo che dietro a tutto ciò ci sia un disegno ben preciso , e nutro seri dubbi su un eventuale ripescaggio in caso di estromissioni di alcune società

 

Spero naturalmente di essere prontamente smentito,paraculeggiato , il che significherebbe che le fere hanno vinto e tutto finisce bene ( che alla fine è la cosa più importante )

 

Anche questa presunta diffidenza è in realtà un grido di amore verso la nostra squadra ormai deturpata da questi loschi figuri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo invece che lu fungarolosi sia  semplicemente preso la briga di esprimere in prima persona un pensiero che sotto sotto quasi tutti noi abbiamo dentro noi stessi .

 

Se la marchiciana football voleva realmente  salvarsi , si sarebbe mossa in maniera diversa , invece di propinarci tutte le cazzate da luglio in poi , a cominciare da Mr. monnezza fino a zadotti .

 

Credo che dietro a tutto ciò ci sia un disegno ben preciso , e nutro seri dubbi su un eventuale ripescaggio in caso di estromissioni di alcune società

 

Spero naturalmente di essere prontamente smentito,paraculeggiato , il che significherebbe che le fere hanno vinto e tutto finisce bene ( che alla fine è la cosa più importante )

 

Anche questa presunta diffidenza è in realtà un grido di amore verso la nostra squadra ormai deturpata da questi loschi figuri

1929541[/snapback]

 

No, stavolta proprio no.

 

Se a 3-4 ore di distanza da una partita che POTREBBE sancire una cosa come la RETROCESSIONE (ovvero la disgrazia più grande che un campo può emettere) lui se preoccupa di precisare che l'esito negativo è scontato, significa che ha perso qualsiasi amore, altroché.

Se un pizzico di speranza mista a scaramanzia non ce l'ha nemmeno oggi, allora me chiedo che scrive a fa sul forum.

 

Cioè, detta in parole povere, uno che prima della partita decisiva dice (manco tanto implicitamente) che la perdemo, non credo che si stupirà a leggere quattro paraculate da altri utenti che dopo essersi grattati i coglioni fino a consumarli se saranno chiesti: "Ma chi te lo ordina lu medico de scrive qui?"

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo invece che lu fungarolosi sia  semplicemente preso la briga di esprimere in prima persona un pensiero che sotto sotto quasi tutti noi abbiamo dentro noi stessi .

 

Se la marchiciana football voleva realmente  salvarsi , si sarebbe mossa in maniera diversa , invece di propinarci tutte le cazzate da luglio in poi , a cominciare da Mr. monnezza fino a zadotti .

 

Credo che dietro a tutto ciò ci sia un disegno ben preciso , e nutro seri dubbi su un eventuale ripescaggio in caso di estromissioni di alcune società

 

Spero naturalmente di essere prontamente smentito,paraculeggiato , il che significherebbe che le fere hanno vinto e tutto finisce bene ( che alla fine è la cosa più importante )

 

Anche questa presunta diffidenza è in realtà un grido di amore verso la nostra squadra ormai deturpata da questi loschi figuri

1929541[/snapback]

 

No, stavolta proprio no.

 

Se a 3-4 ore di distanza da una partita che POTREBBE sancire una cosa come la RETROCESSIONE (ovvero la disgrazia più grande che un campo può emettere) lui se preoccupa di precisare che l'esito negativo è scontato, significa che ha perso qualsiasi amore, altroché.

Se un pizzico di speranza mista a scaramanzia non ce l'ha nemmeno oggi, allora me chiedo che scrive a fa sul forum.

 

Cioè, detta in parole povere, uno che prima della partita decisiva dice (manco tanto implicitamente) che la perdemo, non credo che si stupirà a leggere quattro paraculate da altri utenti che dopo essersi grattati i coglioni fino a consumarli se saranno chiesti: "Ma chi te lo ordina lu medico de scrive qui?"

1929547[/snapback]

Con tutto l'amore per la Ternana che ho, nemmeno io ho speranze.

Ce vado uguale, pè fa quattro chiacchiere, dù risate, rivedè qualche murales e la est, seppur vuota.

Ma come si può pensare che non andiamo incontro all'ennesima inculata di questa gestione?

Spero tanto di sbagliarmi, come lu fungarolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora lo apro io questo topic che sancisce definitavamente il coronamento di un progetto di distruzione totale di terni , dei tifosi ternani tutti e principalmente della ternana calcio,si avete capito bene quella squadra che fino a 7 anni fa' ci aveva appassionato come non mai e che teneva le nostre chiappe  sedute assiduamente allo stadio.

 

mancano rmai pochissime ore alla disfatta piu' completa ai danni di una squadra che fino a 4 anni fa' non campariva neanche nelle testate giornalistiche del corriere dell'umbria e locali,ebbene si',oggi a passeggiare sul nostro cadavere in avanzato stato di decomposizione sara' il foligno di pagliari con quei quattro coglioni simil-perugini che verranno a festeggiare in uno stadio cosi' blasonato e di prestigio qual'e' il nostro......

 

umiliazioni su umiliazioni,delusioni una dopo l'altra,ci mancava soltanto questo ed il progetto e' completato definitavamente.

1929459[/snapback]

Secondo me siamo alla frutta in tutti i sensi. Ma come cazzo fai ad aprire un topic del genere??? Ciò è assurdo, può darsi che la partita vada a finire come tu dici. Ma addiruttura non aspettare ne anche la fine del match, lo trovo paranoico.

Non verrai a vedere la partita, credo, ma almeno non rompe li cojoni a chi ancora vuole andare e vedere sta cazzo di partita. Grazie. :ph34r:

1929497[/snapback]

il mio messaggio non era assolutamente rivolto a coloro che oggi si apprestano ad andare a vedere la partita,e' soltanto una riflessione personale che puo' essere piu' o meno condivisa.ci sono modi e modi per replicare,sto guasto si e' dimostrato,seppur contrario alle mie idee,civile e corretto.altri invece un po' meno(per non dire peggio) tirando fuori dei video su michael jackson che con il messaggio del topic non c'entra un cazzo.

 

questa e' come la vedo io,sbagliata o giusta che sia ,con un tocco di ironia mista a rabbia ma che molti ancora non riescono a capire,non e' assolutamente lu solito bucchino stadio si e stadio no,allora non avete capito nulla di quello che volevo dire......

 

per fortuna qualcuno e' riuscito a comprendere.

se volete chiudere fatelo pure,a voi la scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo invece che lu fungarolosi sia  semplicemente preso la briga di esprimere in prima persona un pensiero che sotto sotto quasi tutti noi abbiamo dentro noi stessi .

 

Se la marchiciana football voleva realmente  salvarsi , si sarebbe mossa in maniera diversa , invece di propinarci tutte le cazzate da luglio in poi , a cominciare da Mr. monnezza fino a zadotti .

 

Credo che dietro a tutto ciò ci sia un disegno ben preciso , e nutro seri dubbi su un eventuale ripescaggio in caso di estromissioni di alcune società

 

Spero naturalmente di essere prontamente smentito,paraculeggiato , il che significherebbe che le fere hanno vinto e tutto finisce bene ( che alla fine è la cosa più importante )

 

Anche questa presunta diffidenza è in realtà un grido di amore verso la nostra squadra ormai deturpata da questi loschi figuri

1929541[/snapback]

assoluatemente si lu moro,spero altamente di sbagliarmi anchio,portasse fortuna stu topic ne aprirei altri 100 in questa maniera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.