Vai al contenuto
Scoppea

MASSIMO BORGOBELLO

Messaggi raccomandati

lo ringrazio perchè assieme a capozecca, brevi, scarlato e qualche altro della combriccola, ci ha regalato la serie A.

1938449[/snapback]

Terni, e lu portiere titolare, non te li scordare. Ringrazia pure quelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo ringrazio perchè assieme a capozecca, brevi, scarlato e qualche altro della combriccola, ci ha regalato la serie A.

1938449[/snapback]

Terni, e lu portiere titolare, non te li scordare. Ringrazia pure quelli.

1938736[/snapback]

 

 

Io cè metterei "TUTTI", anche perchè la mancata promozione è colpa, dell'intera squadra, altrimenti se c'era qualcuno che non fosse stato in sintonia con L'intero gruppo, avrebbe potuto .....CANTARE...!!!...e invece io non ho sentito ...CANZONI...!!....quindi..........dal capitano....all'ultima riserva nessuno escluso............VERGOGNA PER QUELL'ANNATA...!!..... :cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo ringrazio perchè assieme a capozecca, brevi, scarlato e qualche altro della combriccola, ci ha regalato la serie A.

1938449[/snapback]

Terni, e lu portiere titolare, non te li scordare. Ringrazia pure quelli.

1938736[/snapback]

 

brunner?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo ringraziare Massimo Borgobello. Per me idolo incontrastato degli anni più belli passati accanto alle Fere. Lo volevo ringraziare perchè mi ha fatto godere, ha portato la squadra che amo con le sue reti dalla C1 alla serie B, l'ha salvata nella stagione successiva. Lo ringrazierò per sempre quando ha insaccato sotto la ovest contro l'Andria una delle sue due reti. Quando giocavo esultavo come Massimo Borgobello...chi imiti Montella? No Borgogol. Inoltre grazie per quel Siena-Ternana 0-1. Purtroppo ero a casa e sentivo la radiocronaca di Massimo Minciarelli, una sofferenza ed una goduria quella sera, sabato di pasqua, che grazie alla voce sua e alla rete del Borgo ricorderò per tutta la vita. Ringrazio Massimo Borgobello per tutte le volte che ha realizzato per la Ternana, per tutte le volte che tornava fino in difesa, perchè lui sboccava come un suino per quella maglia. Peccato che poi ho avuto il dispiacere di sentire tanti paragoni, di sminuire la sua figura, per me lui è imparagonabile...alla sua si che sarei andato di festa di addio al calcio....Infine "ringrazio" immensamente colui che in Ternana-reggina lo colse con una monetina togliendoci la soddisfazione di vederlo esultare sotto la curva est da quella volta....maledetta monetina e maledetto chi l'ha tirata...perchè quando Borgo veniva sotto la Est me capitava de fa li gradoni co lu culu....

così tanto per ricordare...magari a Terni li fumi dell'acciaieria fanno brutti scherzi :D

1938442[/snapback]

concordo e sottoscrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo ringrazio perchè assieme a capozecca, brevi, scarlato e qualche altro della combriccola, ci ha regalato la serie A.

1938449[/snapback]

Terni, e lu portiere titolare, non te li scordare. Ringrazia pure quelli.

1938736[/snapback]

 

brunner?

1938741[/snapback]

sci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nonostante le delusione della mancata promozione in A, ho solo ricordi emozionante di Borgo..con l' Andria, a Siena, la rovesciata sotto la Est contro l' empoli che m' ha fatto annà via la voce..il goal decisivo de testa a Pistoia...e tantissimi altri!!!

1938643[/snapback]

:inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE BORGO PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO PER LE FERE!!!!

 

e per i bellissimi anni che abbiamo vissuto quando nella Ternana te eri uno dei pilastri!

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BORGO DIO E NON E' UNA BESTEMMIA.

 

striscione bellissimo :D

 

Borgogol è uno dei miei giocatori preferiti da quando seguo la Ternana e ho gelosamente con me la maglia col nr 10 del primo anno di B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BORGO DIO E NON E' UNA BESTEMMIA.

 

striscione bellissimo :D

 

Borgogol è uno dei miei giocatori preferiti da quando seguo la Ternana e ho gelosamente con me la maglia col nr 10 del primo anno di B.

1938905[/snapback]

 

potrei sbagliare... ma il 10 credo che borgo l'avesse il secondo anno di B quando tornò a gennaio dal venezia il primo anno aveva lui il 9 e grabbi il 10 mentre il secondo anno il 9 artico e il 10 borgo.... se la memoria non mi inganna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BORGO DIO E NON E' UNA BESTEMMIA.

 

striscione bellissimo :D

 

Borgogol è uno dei miei giocatori preferiti da quando seguo la Ternana e ho gelosamente con me la maglia col nr 10 del primo anno di B.

1938905[/snapback]

 

potrei sbagliare... ma il 10 credo che borgo l'avesse il secondo anno di B quando tornò a gennaio dal venezia il primo anno aveva lui il 9 e grabbi il 10 mentre il secondo anno il 9 artico e il 10 borgo.... se la memoria non mi inganna

1939065[/snapback]

 

giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che a volte anche i giocatori stessi entrano in un meccanismo piu grande di loro per il quale non si puo fare nulla...io non ho rancore verso i giocatori che li per li eseguirono istruzioni come dipendenti di una normale azienda...piu che altro è il dopo che mi deprime, perchè una volta smesso di giocare e passati gli anni avrei preferito da qualcuno maggiori delucidazioni mentre in realtà finita la carriera una persona non si va ad infognare magari con accuse senza prove

 

per il resto se lasciamo perdere questa roba e parliamo di numeri, il Borgo è stato uno dei migliori bomber prolifici delle fere e non si può negarlo, ed è soprattutto grazie a lui se 12 anni fa dalla C1 passammo in B

 

però non capisco sto topic cosi, nato per caso in un 28 giugno qualunque

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno puo' pubblicare o passarmi in privato l'immagine di Borgobello in posa come Ronaldo nella pubblicità Pirelli (tipo Cristo di Rio)?
Sarei molto riconoscente.

Era questa ritoccata ovviamente

C12-0.12_Ronaldo_Redeemer_ve.jpg
Grazie

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dvd ha scritto:

Era questa ritocatta ovviamente

purtroppo non ce l'ho

in alternativa, ti propongo questa foto ritogatta

 

Risultati immagini per cat paint gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Milton ha scritto:

purtroppo non ce l'ho

in alternativa, ti propongo questa foto ritogatta

 

Risultati immagini per cat paint gif

Niente, ormai faccio gli stessi errori de li francesi quando usano le doppie. Me vado a suicidà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, database rossoverde ha scritto:

Io ho questa, ma è molto piccola

borgobello.gif

Meglio di niente, peccato pero', all'epoca l'usavo come sfondo del desktop, quanto era bella mamma mia... Daje so sicuro che qua dentro qualcuno ce l'ha!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.