Vai al contenuto
ex MagneticO

INTER COLPEVOLE DI ILLECITO SPORTIVO

Messaggi raccomandati

ma perchè sto scudetto non non l'hanno ridato alla juve subito che pugnetta,ma chi lo vuole,ma chi l'ha festeggiato,però non paragoniamo quello che ha fatto moggi alla juve,e quello che ha fatto facchetti all'inter,anche il milan riporto quello che c'è scritto sul giornale è colpevole di illecito sportivo ;)

1940559[/snapback]

E HA PAGATO...

COSI COME HANNO PAGATO LAZIO FIORENTINA E JUVE!!!

Non è un discorso da juventino contro interista è un problema di GIUSTIZIA.

Mentre gli altri facevano i conti con penalizazioni e retrocessioni,

l'inter se divertiva a vince li scudetti da sola

con giocatori acquistati in virtu' di calciopoli...

Non solo non è stata condannata,

gli è stata spianata la strada davanti...

A TE DAREBBE FASTIDIO A PARTI INVERITE O NO?

1940561[/snapback]

 

ha pagato? con una penalizzazione che j'ha permesso de arriva 4 e fa la champions (tra l'altro poi vinta) :lol:

oh beh, pagasse pure l'inter allora :lol:

 

e cmq non trovo il marcio nelle telefonate...

1940593[/snapback]

Questa è un pò di parte come affermazione.

1940597[/snapback]

 

se non ha trovato del marcio Ryoga, CCTC e Moratti allora secondo me Palazzi s'è sicuramente sbagliato... :lol:

1940598[/snapback]

standing ovation x te hahahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma comunque, de che parlamo?

C'è un parere di una persona che, quando condannava la Juventus era bravo, ed ora che attacca l'Inter è un ciarlatano.

Tale parere non è vincolante perchè per il diritto sportivo c'è già la prescrizione.

L'aspetto morale ognuno lo valuta a modo suo.

D'altronde anche Berlusconi è ancora innocente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se le intercettazione di moratti e facchetti sono autentiche, direi che c' è qualcosa che non va...quì non se sta a fa un discorso de juventini o interisti...quì se vede che nonostante il marcio, ancora famo li faziosi!!!! la mia juve è stata punita perchè rubava?? bene, giusto...ma se vene fori che anche l' inter o il chievo o chi per voi, rubava, non è giusto che paghi??? o deve pagà solo chi ce sta sul cazzo???

 

io boh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che pensavata, che erano tutti zuzzi e solo l'Inter era pulita?

Il calcio è uno schifo in seconda categoria figuramoce do girano li stramilioni de euro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè sto scudetto non non l'hanno ridato alla juve subito che pugnetta,ma chi lo vuole,ma chi l'ha festeggiato,però non paragoniamo quello che ha fatto moggi alla juve,e quello che ha fatto facchetti all'inter,anche il milan riporto quello che c'è scritto sul giornale è colpevole di illecito sportivo ;)

1940559[/snapback]

E HA PAGATO...

COSI COME HANNO PAGATO LAZIO FIORENTINA E JUVE!!!

Non è un discorso da juventino contro interista è un problema di GIUSTIZIA.

Mentre gli altri facevano i conti con penalizazioni e retrocessioni,

l'inter se divertiva a vince li scudetti da sola

con giocatori acquistati in virtu' di calciopoli...

Non solo non è stata condannata,

gli è stata spianata la strada davanti...

A TE DAREBBE FASTIDIO A PARTI INVERITE O NO?

1940561[/snapback]

 

ha pagato? con una penalizzazione che j'ha permesso de arriva 4 e fa la champions (tra l'altro poi vinta) :lol:

oh beh, pagasse pure l'inter allora :lol:

 

e cmq non trovo il marcio nelle telefonate...

1940593[/snapback]

Questa è un pò di parte come affermazione.

1940597[/snapback]

 

guarda delle tre telefonate (due di facchetti e una di moratti) l'ultima è effettivamente ambigua. sulle altre due si chiedono per il sorteggio 4 arbitri bravi per inter-juve, con l'unica richiesta di non metterne uno perché aveva già sfavorito l'inter in un inter juve ed era stato pessimo in un'altra partita. non è come chiede de ammonì i giocatori avversari...

quella di moratti mi sembra solo un colloquio piu che decente dopo una partita.

 

la questione è che la difesa di moggi è che anche l'inter parlava con gli arbitri (cosa che neanche è mai stata messa in discussione). e allora? continuo a vedere delle differenze. sarò de parte, ma mi sembrano telefonate diverse.

poi è il solito discorso: revoca dello scudetto come è giusto che sia e come ho già detto in passato. puniamo l'inter? ok. ma non come la juve. è un mondo diverso. è come da l'ergastolo sia a chi ruba un miliardo di euro e chi una mela...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda delle tre telefonate (due di facchetti e una di moratti) l'ultima è effettivamente ambigua. sulle altre due si chiedono per il sorteggio 4 arbitri bravi per inter-juve, con l'unica richiesta di non metterne uno perché aveva già sfavorito l'inter in un inter juve ed era stato pessimo in un'altra partita. non è come chiede de ammonì i giocatori avversari...

quella di moratti mi sembra solo un colloquio piu che decente dopo una partita.

 

la questione è che la difesa di moggi è che anche l'inter parlava con gli arbitri (cosa che neanche è mai stata messa in discussione). e allora? continuo a vedere delle differenze. sarò de parte, ma mi sembrano telefonate diverse.

poi è il solito discorso: revoca dello scudetto come è giusto che sia e come ho già detto in passato. puniamo l'inter? ok. ma non come la juve. è un mondo diverso. è come da l'ergastolo sia a chi ruba un miliardo di euro e chi una mela...

1940651[/snapback]

 

posto che non ha tanto senso che siamo noi a discutere di quelle telefonate, di quale reato e se reato ci fosse, c'è stata una persona che ha già accusato (giustamente) la Juve e che ora punta il dito contro l'Inter...

 

l'Inter come il Milan non dovevano essere punite al pari della Juve (anche se l'illecito non è comunque una cosa da niente) però dovevano essere punite e invece cosi non è stato nel caso dell'Inter..perchè?

perchè le intercettazioni che riguardano l'Inter che, a quanto pare, presentino i presupposti per parlare di illecito sportivo sono uscite solo a prescrizione arrivata?

 

non è questione di voler assolvere la Juve, non avrebbe senso e non sarebbe giusto ma è questione, perlomeno, di farsi qualche domanda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè sto scudetto non non l'hanno ridato alla juve subito che pugnetta,ma chi lo vuole,ma chi l'ha festeggiato,però non paragoniamo quello che ha fatto moggi alla juve,e quello che ha fatto facchetti all'inter,anche il milan riporto quello che c'è scritto sul giornale è colpevole di illecito sportivo ;)

1940559[/snapback]

E HA PAGATO...

COSI COME HANNO PAGATO LAZIO FIORENTINA E JUVE!!!

Non è un discorso da juventino contro interista è un problema di GIUSTIZIA.

Mentre gli altri facevano i conti con penalizazioni e retrocessioni,

l'inter se divertiva a vince li scudetti da sola

con giocatori acquistati in virtu' di calciopoli...

Non solo non è stata condannata,

gli è stata spianata la strada davanti...

A TE DAREBBE FASTIDIO A PARTI INVERITE O NO?

1940561[/snapback]

 

ha pagato? con una penalizzazione che j'ha permesso de arriva 4 e fa la champions (tra l'altro poi vinta) :lol:

oh beh, pagasse pure l'inter allora :lol:

 

e cmq non trovo il marcio nelle telefonate...

1940593[/snapback]

Questa è un pò di parte come affermazione.

1940597[/snapback]

 

guarda delle tre telefonate (due di facchetti e una di moratti) l'ultima è effettivamente ambigua. sulle altre due si chiedono per il sorteggio 4 arbitri bravi per inter-juve, con l'unica richiesta di non metterne uno perché aveva già sfavorito l'inter in un inter juve ed era stato pessimo in un'altra partita. non è come chiede de ammonì i giocatori avversari...

quella di moratti mi sembra solo un colloquio piu che decente dopo una partita.

 

la questione è che la difesa di moggi è che anche l'inter parlava con gli arbitri (cosa che neanche è mai stata messa in discussione). e allora? continuo a vedere delle differenze. sarò de parte, ma mi sembrano telefonate diverse.

poi è il solito discorso: revoca dello scudetto come è giusto che sia e come ho già detto in passato. puniamo l'inter? ok. ma non come la juve. è un mondo diverso. è come da l'ergastolo sia a chi ruba un miliardo di euro e chi una mela...

1940651[/snapback]

ma per favore...la mela e il miliardo poi :lol:

Guarda per quello che ho capito se non fosse caduto in prescrizione

la vostra pena sarebbe stata più alta di quella inflitta al milan, visto che al milan

chiamava Meani mentre all'inter le telefonate le faceva il PRESIDENTE.

La tempistica e il tenore delle telefonate poi lo conosciamo tutti,

viste le trascrizioni uscite a suo tempo...

Comunque alla fine giusto o non giusto, la legge dice che il reato è prescritto

quindi potete sta tranquilli.

se poi volete continuà a fa come cicchitto quando difende silvio...fate pure :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra giusto ridarlo alla giuventus xchè prima che rivinca uno scudetto onestamente passeranno ancora molti anni

1940512[/snapback]

Che pena che mi fai certe volte....

1940553[/snapback]

rilassati, era una battuta

 

a me piace vincere sul campo com'è successo negli ultimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scudetto '06:Riva,Giacinto era un angelo

'Quelli che parlano di Facchetti farebbero meglio a stare zitti'

 

ROMA, 5 LUG - ''Tutti quelli che oggi parlano di Giacinto farebbero meglio a stare zitti: lui era pulito''. Gigi Riva ha letto le motivazioni di Palazzi sulle intercettazioni Inter, e ammette che ora gli verrebbe voglia ''di spaccare tutto''. ''Facchetti era una persona semplice, pulita, onesta, il nostro angelo: ora provo una grande rabbia''. ''Non dico che non telefonasse, e' in quegli atti: ma non e' possibile che Giacinto lo facesse per condizionarli. Tanti altri ce li vedo, ma lui davvero no''.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra giusto ridarlo alla giuventus xchè prima che rivinca uno scudetto onestamente passeranno ancora molti anni

1940512[/snapback]

Che pena che mi fai certe volte....

1940553[/snapback]

rilassati, era una battuta

 

a me piace vincere sul campo com'è successo negli ultimi anni

1940801[/snapback]

ah quindi pure gli scudetti di cartone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scudetto '06:Riva,Giacinto era un angelo

'Quelli che parlano di Facchetti farebbero meglio a stare zitti'

 

ROMA, 5 LUG - ''Tutti quelli che oggi parlano di Giacinto farebbero meglio a stare zitti: lui era pulito''. Gigi Riva ha letto le motivazioni di Palazzi sulle intercettazioni Inter, e ammette che ora gli verrebbe voglia ''di spaccare tutto''. ''Facchetti era una persona semplice, pulita, onesta, il nostro angelo: ora provo una grande rabbia''. ''Non dico che non telefonasse, e' in quegli atti: ma non e' possibile che Giacinto lo facesse per condizionarli. Tanti altri ce li vedo, ma lui davvero no''.

1940808[/snapback]

 

Se comprometteva le partite non significa mica che era cattivo.

C'è un processo in atto, aspettiamo punto.

 

Ma mesà che con lo scudetto di carta pesta puo iniziare a confezionarci un piantina di ciclamino. :)

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei sapere cosa c'entra che "facchetti era un angelo".

sul fatto che Facchetti era un grandissimo signore, credo che nessuno possa avere il minimo dubbio.

nella vicenda si dice che Facchetti faceva quello che facevano altri (in maniera più o meno sfacciata) nel sistema in auge prima del 2006, dove era normale chiamare designatori, chiedere certi arbitri invece che altri, fare regali, etc.etc.

non capisco cosa c'entri tirare fuori angeli o altre cose.

per fare un esempio pure a Firenze, nel 2006, della valle era considerato troppo per bene ed ingenuo per essere condannato con la fiorentina: eppure le telefonate c'erano e ha pagato (per questioni diverse).

detto questo spero che sto pippone finisca prima possibile: è già durato ben troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è ancora qualcosa di inte­ressante o tutto è emerso or­mai?

«C’è ancora molto... L’altra se­ra ho scoperto una telefonata di Meani nella quale chiama De Santis il giorno prima di Fiorentina-Milan e gli intima di non ammonire Nesta che era diffidato in modo che il di­fensore non salti Milan-Juve della settimana dopo. E qual­che chiamata di Collina poi...».

 

Ultima domanda dell'intervista di Tuttosport a Nicola Penta..l'uomo che ascolta e trascrive le intercettazioni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e cmq non trovo il marcio nelle telefonate...

1940593[/snapback]

 

:o:ph34r:

 

 

L'11 maggio 2005 il presidente dell'Inter Giacinto Facchetti chiama il designatore arbitrale Paolo Bergamo. Il giorno successivo è in programma le semifinale di coppa Italia tra Inter e Cagliari. L'arbitro designato è Paolo Bertini.

 

Facchetti: «Guarda, ho guardato lo score di Bertini che con noi ha 4 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte...»

Bergamo: «Porca miseria, allora facciamo 5-4-4. Ma vittorie, però»

Facchetti: «Eh, diglielo che è determinante, domani»

Bergamo: «Eh no, lo devo sentire, mi ha chiamato stamani ma non potevo rispondere e lo devo...»

Facchetti: «È determinante! Ha fatto 12 partite, 4-4-4»

Bergamo: «Beh, dici te, una la smuove, ma deve smuovere quella che comincia per V, eh...»

Facchetti: «Quella giusta, quella giusta, quella giusta»

Bergamo: «Sì, no, no, ma viene ben disposto perché è un ragazzo intelligente, ha capito ora come si cammina. C’è voluto un po’ a capire, ma, insomma, meglio tardi che mai»

 

la banda degli onesti  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

1940473[/snapback]

;)

Modificato da MDS'99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda delle tre telefonate (due di facchetti e una di moratti) l'ultima è effettivamente ambigua. sulle altre due si chiedono per il sorteggio 4 arbitri bravi per inter-juve, con l'unica richiesta di non metterne uno perché aveva già sfavorito l'inter in un inter juve ed era stato pessimo in un'altra partita. non è come chiede de ammonì i giocatori avversari...

quella di moratti mi sembra solo un colloquio piu che decente dopo una partita.

 

la questione è che la difesa di moggi è che anche l'inter parlava con gli arbitri (cosa che neanche è mai stata messa in discussione). e allora? continuo a vedere delle differenze. sarò de parte, ma mi sembrano telefonate diverse.

poi è il solito discorso: revoca dello scudetto come è giusto che sia e come ho già detto in passato. puniamo l'inter? ok. ma non come la juve. è un mondo diverso. è come da l'ergastolo sia a chi ruba un miliardo di euro e chi una mela...

1940651[/snapback]

Nessuno ha detto che la pena debba essere uguale, ma tra questa affermazione, ed affermare che: "gli altri erano brutti e cattivi, noi eravamo disonesti e penalizzati", mi pare che ci siano molte vie di mezzo.

Il problema è stato piuttosto l'insabbiamento volontario per 5 anni di tali evidenze; è questo è senza dubbio grave. Se poi volete continuarvi a sentire onesti e puri, fate pure, ma mi sembra che non abbiate più appigli in tal senso.

Il risultato è che la Juve ha pagato praticamente in toto la propria colpa, il Milan ne ha pagato una piccola parte, troppo piccola, mentre l'Inter non solo non ha pagato, ma se ne è avvantaggiata in maniera spropositata; se vi sembrano titoli vinti sul campo quelli del 2006/7/8...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece de pijacce a paraculate tra de noi, fermiamoci un attimo e pensiamo a come hanno ridotto il calcio in Italia! :(

 

Comunque solo a senti' le dichiarazioni sia dell'Inter che della Juve me sembra' de vede' du fiji che se litigano le caramelle da sparti! :(

 

Credo che l'interesse personale mio per questo sport scemera' ancora di piu' quest'anno! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece de pijacce a paraculate tra de noi, fermiamoci un attimo e pensiamo a come hanno ridotto il calcio in Italia! :( Comunque solo a senti' le dichiarazioni sia dell'Inter che della Juve me sembra' de vede' du fiji che se litigano le caramelle da sparti! :(

 

Credo che l'interesse personale mio per questo sport scemera' ancora di piu' quest'anno! ;)

1940892[/snapback]

macchè solo in italia?grecia,turchia,ungheria e altro ancora......lo schifo è generale ;)

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece de pijacce a paraculate tra de noi, fermiamoci un attimo e pensiamo a come hanno ridotto il calcio in Italia! :(

 

Comunque solo a senti' le dichiarazioni sia dell'Inter che della Juve me sembra' de vede' du fiji che se litigano le caramelle da sparti! :(

 

Credo che l'interesse personale mio per questo sport scemera' ancora di piu' quest'anno! ;)

1940892[/snapback]

non se tratta de litigà come li figliarelli

qui ci sta chi ha pagato ed è uscito distrutto da questa vicenda

e ci sta chi ha fatto pure de peggio e non pagherà

e da questa vicenda ha tratto solo dei vantaggi

te sembra logica sta cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ci sta chi ha fatto  pure de peggio e non pagherà

1940930[/snapback]

lo ha detto palazzi o lo hai dedotto tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ci sta chi ha fatto  pure de peggio e non pagherà

1940930[/snapback]

lo ha detto palazzi o lo hai dedotto tu?

1940989[/snapback]

non lo deduco io

lo dovrebbe dedurre un tribunale se durbans rinunciasse alla prescrizione....

lo farà?? :huh::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.