Vai al contenuto
Bluesbrother

NOTTE GOL

Messaggi raccomandati

Ammetto di essere fazioso, ma io Ivano Mari non lo cambierei con nessun giornalista al mondo.

 

Son d'accordo che il ritmo e' un po' lento, che a volte gli ospiti in studio non sono il massimo (ma e' quello che caccia casa), e che (con tutta la stima per il simpatico tifoso Bonifazi) se nel 2016 l'apice della tecnologia so 4 vignette fatte co Photoshop o simili significa che qurchiduno dentro a TeleGalileo se dovrebbe da na svejata.

 

Detto questo, sara' che ce so cresciuto, ma apprezzo l'eleganza di Ivano Mari. Diciamo che ormai so abituato a quello stile e lo preferisco ad altri.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto di essere fazioso, ma io Ivano Mari non lo cambierei con nessun giornalista al mondo.

 

Son d'accordo che il ritmo e' un po' lento, che a volte gli ospiti in studio non sono il massimo (ma e' quello che caccia casa), e che (con tutta la stima per il simpatico tifoso Bonifazi) se nel 2016 l'apice della tecnologia so 4 vignette fatte co Photoshop o simili significa che qurchiduno dentro a TeleGalileo se dovrebbe da na svejata.

 

Detto questo, sara' che ce so cresciuto, ma apprezzo l'eleganza di Ivano Mari. Diciamo che ormai so abituato a quello stile e lo preferisco ad altri.

quoto tutto! Sarà pe nostalgia, sarà che me ricorda quand'ero piccolo (è tutto identico! na sorta de goodbye Lenin :D ) sarà che il taglio "moderno" delle trasmissioni calcistiche non me dice niente, ma me, notte gol me piace, che ve devo di! :D mi piacciono anche l'eleganza e la pacatezza di mari anche se poi paga il rovescio della medaglia. Apprezzo il lato "familiare" del taglio della tramissione: un pò De persone che parlano de ternana, senza troppe pretesa, come una volta. Io me lo guardo con piacere, ma ovviamente è questione de gusti.

 

Le vignette co photoshop non se possono vede!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanta solerzia a condannare il comportamento dei tifosi post-derby da parte di sedicenti tifosi o addetti ai lavori (il marcio del calcio attuale) sempre pronti ad additare i tifosi e MAI la stessa attenzione, solerzia e severità verso altri addetti ai lavori o società, ma di che sorprendersi, tocca megtte a lavorà i figli e i parenti o se stessi, ognuno tiene famigghia.....VERGOGNA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.