Vai al contenuto
Frangy

VERSO LU DERBYNO

Messaggi raccomandati

VERSO LU DERBYNO

1962500[/snapback]

Se scrive

 

Verso lu derby, no?

 

 

La punteggiatura è importante! CAZZO!

1962502[/snapback]

In tempi de vacche magre ( e anche la tua non fa eccezzione :D ) tocca da risparmiá su tutto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me state a dire che me risparmio 12 ricchi euri e me lo posso vedere a casa?? ah che burdels.

Zio Edo scusa persona splendida però 12 euro te li dò magari un'altra volta che 12 euro so 12 euro e me li tengo volentieri essendo tifoso ancora non troppo convinto del cambiamento, del rinnovamento del rinascimento e del tesseramento, soprattutto di quest'ultimo aspetto. Dunque grazie Zio che stai facendoci del bene però se tu mi garantisci che metti umbria tv dentro al Liberati e il Liberati non lo fai pagare perchè c'è umbria tv che la fa vedere che non si paga allora caro il mio zietto preferito vengo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me state a dire che me risparmio 12 ricchi euri e me lo posso vedere a casa?? ah che burdels.

Zio Edo scusa persona splendida però 12 euro te li dò magari un'altra volta che 12 euro so 12 euro e me li tengo volentieri essendo tifoso ancora non troppo convinto del cambiamento, del rinnovamento del rinascimento e del tesseramento, soprattutto di quest'ultimo aspetto. Dunque grazie Zio che stai facendoci del bene però se tu mi garantisci che metti umbria tv dentro al Liberati e il Liberati non lo fai pagare perchè c'è umbria tv che la fa vedere che non si paga allora caro il mio zietto preferito vengo.

1962530[/snapback]

 

no al calcio moderno

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

bisognerebbe leva lu forigioco

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speramo che je se scocciano l'antenne

1962533[/snapback]

 

solo a scoppea o a tutti????

 

 

m' hai tolto le parole dalla tastiera

1962535[/snapback]

a umbria TV speramo che je se oscura lu canale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si invece siiiiiiiii al calcio moderno contemporaneo e dei nostri giorni e delle nostre ore. Perchè andare allo stadio che puzza di cacca ed è pieno di filtri, di nicotina e di filtraggi. Perchè? si sta a casa e si guarda la partita. Meno di zero presenze allo stadio domenica. Yuppy viva la partita a gratisssssssssssssssssss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi se lo fanno in diretta tv, FERA67, TOSCULU ed altri utensili lo vedono sul divano e mangiano i poppi corni?

1962505[/snapback]

Mo é tutto chiaro , quilli de Umbria tv giá sapevano che c´era il rischio de giocá a porte chiuse é cuscí la fanno vedé in tv , quantu stanno avanti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi se lo fanno in diretta tv, FERA67, TOSCULU ed altri utensili lo vedono sul divano e mangiano i poppi corni?

1962505[/snapback]

FERA67 non riesce a distinguere la ternana dal foligno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intantu le merde perugine lu fanno vedé in diretta su Umbria tv........

1962500[/snapback]

ancora brucia la retrocessione,è una cosa incancellabile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.