Vai al contenuto
bartolelli

ADDIO INCENERITORE-ADDIO A?

Messaggi raccomandati

ciò che ho saputo ufficiosamente è che il tar umbria avrebbe oggi annullato le autorizzazioni ad esercitare l'attività dell'inceneritore, ravvisando violazioni di legge.La sentenza è esecutiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non fanno altrettanto con quello dell'ASM che a quanto ne so io inquina altrettanto se non di più essendo tra l'altro di vecchia fabbricazione???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Checchè ne diciate , se non interviene qualcuno , niente A...

Cmq, non me la prendo solo con gli inceneritori , ma con tutti gli agenti inquinatori della nostra conca .

Vi rendete conto che stiamo facendo la fine dei topi ???

E tutto per cosa ? per una serie A ?

Ma 'sti cazzi la A e la ternana , io voglio vivere in un ambiente decente e in questo momento sto ancora più incazzato , proprio perchè toccato da vicino dal male che sta facendo strage nel mondo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lumoro prenditela con TUTTI però, allora... non solo con Agarini e il SUO inceneritore!!!!

Queste persone che "ruminano" e fanno ricorsi su ricorsi, rotture di balle su rotture di balle, che per la maggior parte sono politici del cazzo, frustrati per non avere il potere di quelli più "ammanicati" di loro MI FANNO VOMITARE!

Nota bene, non lo scrivo solo perchè si tratta di Agarini=Ternana=Calcio a Terni=SerieA: in tutte le cose è così, sempre, e poi ci lamentiamo che noi costruiamo idee e progetti e Perugia arriva, ce le frega e le realizza con i soldi che sarebbero stati destinati a noi.

E' successo in tutti i campi, dalla cultura all'urbanistica, all'industria ai servizi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia di Bartolelli (ammesso che sia vera!!! scusa Bartò, ma ogni tanto sei un burlone :P ) non può che rendermi felice.

 

Secondo me quello che scrive Respiro è verissimo: l'inceneritore ASM inquina molto di più di quello nuovo. Si dovrebbe fare qualcosa anche per quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco bravo: VORREI SAPERE DAI RAPPRESENTANTI WWF LOCALI PERCHE' NON E' STATO FATTO LO STESSO TIPO DI AZIONE CONTRO L'INCENERITORE ASM, GIA' IN FUNZIONE QUANDO AGARINI STAVA SOLO INIZIANDO A COSTRUIRE IL SUO, OGGI TRIPLICATO NELLA GRANDEZZA DEGLI IMPIANTI E CONSEGUENTE INQUINAMENTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La notizia di Bartolelli (ammesso che sia vera!!! scusa Bartò, ma ogni tanto sei un burlone  :P

Basta che leggi i giornali domani.

Anzi, dopodomani, perchè lo scoop l'ho dato io!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La notizia è pressocchè certa e non sto scherzando.

Quale futuro per la Ternana?

 

Se confermata, mi sembra una notizia bellissima: Agarini, bruciatela a casa tua la monnezza.

 

p.s.

Speriamo che lo stesso avvenga per il termovalorizzatore ASM e anche per le altre lavorazioni inquinanti della conca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco bravo: VORREI SAPERE DAI RAPPRESENTANTI WWF LOCALI PERCHE' NON E' STATO FATTO LO STESSO TIPO DI AZIONE CONTRO L'INCENERITORE ASM, GIA' IN FUNZIONE QUANDO AGARINI STAVA SOLO INIZIANDO A COSTRUIRE IL SUO, OGGI TRIPLICATO NELLA GRANDEZZA DEGLI IMPIANTI E CONSEGUENTE INQUINAMENTO!

evidentemente non avranno ravvisato le stesse irregolarità che hanno ravvisato in quelli di agarini

 

ripeto ho detto EVIDENTEMENTE, nel senso di SE VEDE CHE

 

ma perchè alzi sempre i toni pe creà polemiche dove in realtà non ci stanno?

 

che vorresti insinuà? che ci stanno due pesi e due misure?

 

io te ricordo che stamo a parla della nostra salute alessà e per me davanti agli amici e parenti che ho perso per leucemie e tumori se può benissimo fa dan culo agarini e la serie A, perchè vorrebbe dì che il suo riempirci di merda è condicio sine qua non per la serie A

 

io spero che il nostro presidente (che cura i suoi interessi , è normale) almeno un minimo "umano" lo sia da sto punto di vista e mi piace pensare che vuole la serie a anche solo per un guadagno d'immagine senza riempirci di merda i polmoni più di quanto già lo siano

 

detto questo non me venite a di che non voglio il bene della ternana...io ho sempre tifato ternana e sempre la tiferò, sia in serie B con gli inceneritori che quando stavamo in interregionale e ad inquinarci c'era solo l'ASM

 

tifiamo sì, ma cercamo de non avecce i paraocchi per favore...proviamo ad essere uomini e donne liberi che ragionano col proprio cervello e che amano la loro salute e il mondo dove vivono

 

grazie e sempre forza fere

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si vabbè che inquina pure quello dell'asm ma se almeno uno se pole evità non è meglio???

io preferisco la serie c con una città un pochino meno malsana di quel che già è!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece preferisco la Serie A, meglio ancora se è la Champions League...

...con l'aria anche un pò più zozza...

 

:D

 

che volete farci!?

 

...si vive una volta sola! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece preferisco la Serie A, meglio ancora se è la Champions League...

...con l'aria anche un pò più zozza...

 

:D

 

che volete farci!?

 

...si vive una volta sola! ;)

questo intervento cosi profondo mi ha commosso

 

<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L.P.:

si 2 pesi e 2 misure, a Terni è stato sempre fatto così da che mi ricordo io, in tutto e per tutto!!!

 

Poichè io sono per la giustezza e la equità di cose, mi dici cosa sambiava se all'AMS bruciavano il 50% delle biomasse e il restante lo mandavano in quello di Agarini? Io dico che l'inquinamento sarebbe stato lo stesso, anzi INFERIORE essend quello di agarini all'avanguardia e protetto da maggiori accorgimenti tecnologici, inoltre c'erano almeno una ventina di persone in più ad avere lavoro!!!

Gli desse da lavorare il WWF e "chi gli sta dietro" a quelle persone che fino a ieri lavoravano all'inceneritore di Agarini!!!

Se facessero danculo tutti quanti!!!!

Per le piante "scomparse" di piazza TACITO com'e che il WWF non si è fatto vedere? (tanto per dirne un'altra!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece preferisco la Serie A, meglio ancora se è la Champions League...

...con l'aria anche un pò più zozza...

 

:D

 

che volete farci!?

 

...si vive una volta sola! ;)

questo intervento cosi profondo mi ha commosso

 

<_<

va bé, ma che ti devo dire!? :(

 

io per la mia città farei di tutto e tra le cose positive che le/mi auguro c'è anche la Ternana in A!

 

E spero che ci vada al più presto! :angry: (inceneritore o meno) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciò che ho saputo ufficiosamente è che il tar umbria avrebbe oggi annullato le autorizzazioni ad esercitare l'attività dell'inceneritore, ravvisando violazioni di legge.La sentenza è esecutiva.

e state contenti che almeno iniziate a respirà un po de aria buona.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè il problema dell'aria "pulita" a Terni lo risolvemo facenno chiude l'inceneritore de Agarini?????

 

contenti voi....

Hai perfettamente ragione Rubè!!!

 

Caldaie, automobili..... quelle inquinano al pari (se non di più!!) degli inceneritori!

 

Però se il termocombustore di Aga chiudesse io sarei MOLTO contento.

 

Come BIOMASSA PROPONGO AGHY!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciò che ho saputo ufficiosamente è che il tar umbria avrebbe oggi annullato le autorizzazioni ad esercitare l'attività dell'inceneritore, ravvisando violazioni di legge.La sentenza è esecutiva.

e state contenti che almeno iniziate a respirà un po de aria buona.... ;)

E certo perché da voi l'aria è buona!!!!!!!!!! Tra traffico e caldaie che hanno 100 anni avete poco da fare gli spiritosi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti quelli che non lo avessero ancora fatto che nella sezione "sondaggi rossoverdi" c'è un apposito topic per esprimersi su un sondaggio aperto su questa questione da "toto riina".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La notizia di Bartolelli (ammesso che sia vera!!! scusa Bartò, ma ogni tanto sei un burlone  :P

Basta che leggi i giornali domani.

Anzi, dopodomani, perchè lo scoop l'ho dato io!!!!

siccome oggi è "dopodomani", e io nn posso leggere i giorneli di Terni, vorrei sapere notizie riguardanti lo scoop.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mossa è sicuramente politica perchè se aprisse l'inceneritore di AGARINI il mega impianto di divisione della monnezza di Orvieto (Breave smentiscimi se sbaglio), voluto dalla giunta regionale e dove noi ternani portamo tutta la nostra zozzeria per volere politico (con aumento consistente dei costi di smasltimento) che fine farebbe????

 

Perugia ci ha fatto ancora un bel regalo!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a domani sto a olbia, e i giornali con la cronaca dell'umbria nn se trovano... al massimo arrivano alla cronaca della barbagia...

diteme qualche cosa...via! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.