Vai al contenuto
Piediluco rossoverde

UISP 2011/2012

Messaggi raccomandati

forza DEPORTIVO PIZZICOTTO allora :D in bocca al lupo per il Campionato!

1967887[/snapback]

chi sei tu tifoso dellas quadra do gioco!!! hahahahah

Modificato da bardo88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forza DEPORTIVO PIZZICOTTO allora :D in bocca al lupo per il Campionato!

1967887[/snapback]

chi sei tu tifoso dellas quadra do gioco!!! hahahahah

1968010[/snapback]

quanno giocamo contro te lu faccio un fallaccio!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1968048[/snapback]

a emilia come ve chiamate voi??? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forza DEPORTIVO PIZZICOTTO allora :D in bocca al lupo per il Campionato!

1967887[/snapback]

chi sei tu tifoso dellas quadra do gioco!!! hahahahah

1968010[/snapback]

quanno giocamo contro te lu faccio un fallaccio!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1968048[/snapback]

a emilia come ve chiamate voi??? :D

1968050[/snapback]

STOCAZZO :lol::lol::D

 

Veramente noi c'eravamo iscritti come ac capulozza però poi sul calendario c'hanno scritto piediluco

Modificato da Piediluco rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forza DEPORTIVO PIZZICOTTO allora :D in bocca al lupo per il Campionato!

1967887[/snapback]

chi sei tu tifoso dellas quadra do gioco!!! hahahahah

1968010[/snapback]

 

SONO IL TUO CAPITANO!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forza DEPORTIVO PIZZICOTTO allora :D in bocca al lupo per il Campionato!

1967887[/snapback]

chi sei tu tifoso dellas quadra do gioco!!! hahahahah

1968010[/snapback]

 

SONO IL TUO CAPITANO!!! :D

1968075[/snapback]

haahahhaah grande marchè!!! mica lo sapevo che eri iscritto!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono ovunque! ahahah :P Comunque, per non uscire dal tema. Ieri si sono disputate le prime partite di 1° serie ed eccellenza.

Conosco solo un risultato, della 1° Serie, tra Mola United e Alustar con la vittoria di quest'ultimi per 4-3 al termine di una bella partita.

Oggi c'è curiosità per l'esordio dei Primi della Strada che affronteranno Moscatelli FC.

Domani c'è il Depor in campo... in una partita speciale per tanti motivi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che sei entrato nell'argomento...

domani alle 22.00, prima di cominciare, si terrà un minuto di raccoglimento in memoria di Noemi Spoldi, ragazza tragicamente scomparsa da poche settimane in seguito ad un incidente stradale e grande amica di diversi dei nostri giocatori. Sarà presente alla partita anche la madre :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho aperto su facebook il gruppo del campionato, quando volete postate lì i risultati così anticipiamo la UISP :P

Ho visto un pezzo della partita dell'Eni Terni Est... buonissima squadra :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi volevo una informazione riguardante l'iscrizione al campionato uisp a 7. Premettendo che io parteciperò al campionato uisp a 11 e sono già tesserato uisp, volevo sapere se era possibile, a campionato in corso, iscriversi ad una squadra a 7, oppure se è obbligatorio aspettare del tempo o addirittura impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi volevo una informazione riguardante l'iscrizione al campionato uisp a 7. Premettendo che io parteciperò al campionato uisp a 11 e sono già tesserato uisp, volevo sapere se era possibile, a campionato in corso, iscriversi ad una squadra a 7, oppure se è obbligatorio aspettare del tempo o addirittura impossibile.

1969812[/snapback]

me pare che sia possibile ma de preciso non lo so.

 

io avevo sentito che per l'uisp a 7 era possibile tesserare giocatori che fanno il campionato a 11 solo della terza categoria, no categorie superiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buon esordio per la neo-iscritta Eni Terni Est 6-3 sul Brin Team, martedi il Piediluco ;)

1969089[/snapback]

me sa che per noi domani sera sarà molto dura, già cominciamo in formazione rimaneggiata, poi ho sentito dire che giocate bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi volevo una informazione riguardante l'iscrizione al campionato uisp a 7. Premettendo che io parteciperò al campionato uisp a 11 e sono già tesserato uisp, volevo sapere se era possibile, a campionato in corso, iscriversi ad una squadra a 7, oppure se è obbligatorio aspettare del tempo o addirittura impossibile.

1969812[/snapback]

 

te poi tesserà tranquillamente mirkè.. con chi andresti a gioca??'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buon esordio per la neo-iscritta Eni Terni Est 6-3 sul Brin Team, martedi il Piediluco ;)

1969089[/snapback]

me sa che per noi domani sera sarà molto dura, già cominciamo in formazione rimaneggiata, poi ho sentito dire che giocate bene

1969833[/snapback]

ho avuto modo di vedere l'Eni Terni Est per uno spezzone di partita, ti confermo che sono una buona squadra ma non "eccessivamente forte". Cioè, sono bravi, probabilmente lotteranno per le sfere alte ma sono "affrontabili"... in bocca al lupo :) Detto ciò fammi sapere poi come va la partita con il risultato che lo inserisco nel sito del Deportivo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buon esordio per la neo-iscritta Eni Terni Est 6-3 sul Brin Team, martedi il Piediluco ;)

1969089[/snapback]

me sa che per noi domani sera sarà molto dura, già cominciamo in formazione rimaneggiata, poi ho sentito dire che giocate bene

1969833[/snapback]

ho avuto modo di vedere l'Eni Terni Est per uno spezzone di partita, ti confermo che sono una buona squadra ma non "eccessivamente forte". Cioè, sono bravi, probabilmente lotteranno per le sfere alte ma sono "affrontabili"... in bocca al lupo :) Detto ciò fammi sapere poi come va la partita con il risultato che lo inserisco nel sito del Deportivo :D

1970253[/snapback]

domani mattina resoconto della partita qui e su fb

 

DAJE PIEDILUCO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi volevo una informazione riguardante l'iscrizione al campionato uisp a 7. Premettendo che io parteciperò al campionato uisp a 11 e sono già tesserato uisp, volevo sapere se era possibile, a campionato in corso, iscriversi ad una squadra a 7, oppure se è obbligatorio aspettare del tempo o addirittura impossibile.

1969812[/snapback]

 

te poi tesserà tranquillamente mirkè.. con chi andresti a gioca??'

1970200[/snapback]

per ora con nessuno cla...è a forte rischio la calciotto cup quest'anno e quindi se nn si farà me vojo trovà una squadra uisp a 7!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.