Vai al contenuto
Piediluco rossoverde

UISP 2011/2012

Messaggi raccomandati

Grazie mille e complimenti perché il Terni est è una buona squadra! Stasera in campo mola e hard rock café... Bella partita, sono curioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie mille e complimenti perché il Terni est è una buona squadra! Stasera in campo mola e hard rock café... Bella partita, sono curioso

1970609[/snapback]

il Terni est è un'ottima squadra e soprattutto mi è sembrata una squadra "vera" di calcio a 7, mentre noi abbiamo giocatori di qualità, ma siamo ancora un "fritto misto" tra chi è abituato a 11 e chi a 5.

peccato per il rigore sbagliato a pochi minuti dalla fine.

ho avuto il piacere di conoscere tommyyes attaccante del terni est ed utente storico del forum :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi volevo una informazione riguardante l'iscrizione al campionato uisp a 7. Premettendo che io parteciperò al campionato uisp a 11 e sono già tesserato uisp, volevo sapere se era possibile, a campionato in corso, iscriversi ad una squadra a 7, oppure se è obbligatorio aspettare del tempo o addirittura impossibile.

1969812[/snapback]

 

te poi tesserà tranquillamente mirkè.. con chi andresti a gioca??'

1970200[/snapback]

per ora con nessuno cla...è a forte rischio la calciotto cup quest'anno e quindi se nn si farà me vojo trovà una squadra uisp a 7!

1970362[/snapback]

 

NOI SEMO IN TANTI SENNO TE DICEVO DE VENI CO NOI!!

A SAPELLO PRIMA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi volevo una informazione riguardante l'iscrizione al campionato uisp a 7. Premettendo che io parteciperò al campionato uisp a 11 e sono già tesserato uisp, volevo sapere se era possibile, a campionato in corso, iscriversi ad una squadra a 7, oppure se è obbligatorio aspettare del tempo o addirittura impossibile.

1969812[/snapback]

 

te poi tesserà tranquillamente mirkè.. con chi andresti a gioca??'

1970200[/snapback]

per ora con nessuno cla...è a forte rischio la calciotto cup quest'anno e quindi se nn si farà me vojo trovà una squadra uisp a 7!

1970362[/snapback]

 

NOI SEMO IN TANTI SENNO TE DICEVO DE VENI CO NOI!!

A SAPELLO PRIMA!

1970665[/snapback]

semo tanri anche noi sennò.. ero contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie mille e complimenti perché il Terni est è una buona squadra! Stasera in campo mola e hard rock café... Bella partita, sono curioso

1970609[/snapback]

il Terni est è un'ottima squadra e soprattutto mi è sembrata una squadra "vera" di calcio a 7, mentre noi abbiamo giocatori di qualità, ma siamo ancora un "fritto misto" tra chi è abituato a 11 e chi a 5.

peccato per il rigore sbagliato a pochi minuti dalla fine.

ho avuto il piacere di conoscere tommyyes attaccante del terni est ed utente storico del forum :)

1970622[/snapback]

Bella partita ieri finita giustamente in pareggio 5-5.

Un bravo ai ragazzi avversari molto corretti e sportivi.

Per noi unica nota negativa la defezione del portiere (un bravo lo stesso a chi lo ha sostituito) che ci ha costretti a giocare in maniera poco tranquilla per tutta la gara. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera,

Mola United - Moscatelli 5-0

 

Questa sera alle 21 in campo i Primi della Strada... e alle 22... noi del Deportivo Pizzicotto contro la Palestra Griphus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primi della Strada KO contro Sporting Terni 5-3. Con lo stesso risultato noi del Deportivo Pizzicotto abbiamo perso contro la Palestra Griphus con un arbitro vergognoso... appena ho caricato il video ve lo posto per vedere cosa ha combinato nel finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie ragazzo......daje che il torneo è lungo e se sistemate un paio de cosette.......

complimenti al portiere e non scherzo!

1971682[/snapback]

Insomma m'avete impallinato 9 volte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D  :D  :D  :D  :D ................si tu?

si è vero ma hai fatto ottimi interventi......

salutamelo! :D

1971703[/snapback]

 

presentero' :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azzo che affermazione! Grande Fefo non vedo l'ora di rivederlo! :)

complimentoni! Noi siamo di scena stasera contro l'attuale capolista dell'Hard Rock Cafè... temo un'altra serata ardua :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima sconfitta stagionale in una partita rocambolesca 4-5 nel recupero

complimenti all'alustar che ci hanno creduto fino all'ultimo

noi credo che ancora non ci siamo calati nella realtà di un campionato vero in cui gli avversari giocano con il coltello tra i denti e non te regalano niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.