Vai al contenuto
Piediluco rossoverde

UISP 2011/2012

Messaggi raccomandati

faceteme capì, ma sulla uisp a 7 il livello è più alto, più basso o uguale alla calciotto cup? :)

1992002[/snapback]

 

 

più alto ......mai vista una partita del calciotto!!!

1992173[/snapback]

 

e allora come fai a sapello? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
faceteme capì, ma sulla uisp a 7 il livello è più alto, più basso o uguale alla calciotto cup? :)

1992002[/snapback]

 

 

più alto ......mai vista una partita del calciotto!!!

1992173[/snapback]

 

e allora come fai a sapello? :P

1992441[/snapback]

 

 

intuito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
faceteme capì, ma sulla uisp a 7 il livello è più alto, più basso o uguale alla calciotto cup? :)

1992002[/snapback]

 

 

più alto ......mai vista una partita del calciotto!!!

1992173[/snapback]

 

e allora come fai a sapello? :P

1992441[/snapback]

 

 

intuito!

1992611[/snapback]

femminile? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mondo uisp secondo me sta degenerando.

Non per colpa degli organizzatori, che a mio parere fanno del loro meglio, ma per colpa di chi vi partecipa.

Troppo spesso infatti si dimentica lo spirito amatoriale del gioco e si prende tutto troppo sul serio.

Da questo scaturiscono polemiche assurde con ricorsi assurdi e come e' capitato venerdi sera, nella partita tra la mia squadra e l'Hard Rock Caffe, anche in violenza.

Episodi da stigmatizzare fortemente alla stessa stregua di tutte queste puttanate di ricorsi legati all'ultima postilla dell'ultima riga del regolamento che non fanno altro che spegnere ogni entusiasmo per quello che è o almeno dovrebbe essere un gioco amatoriale.

Veramente rattristato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mondo uisp secondo me sta degenerando.

Non per colpa degli organizzatori, che a mio parere fanno del loro meglio, ma per colpa di chi vi partecipa.

Troppo spesso infatti  si dimentica lo spirito amatoriale del gioco e si prende tutto troppo sul serio.

Da questo scaturiscono polemiche assurde con ricorsi assurdi e come e' capitato venerdi sera, nella partita tra la mia squadra e l'Hard Rock Caffe, anche in violenza.

Episodi da stigmatizzare fortemente alla stessa stregua di tutte queste puttanate di ricorsi legati all'ultima postilla dell'ultima riga del regolamento che non fanno altro che spegnere ogni entusiasmo per quello che è o almeno dovrebbe essere un gioco amatoriale.

Veramente rattristato.

1992962[/snapback]

ce spieghi che è successo???

ho visto che avete pareggiato ma qui me sembra che il risultato sia l'ultimo dei problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora la beffa finale : ricorso della loro squadra su un nostro tesserato che ha giocato solo venerdi sera ma che a quanto pare fosse squalificato figc in tempi remoti.

 

Ma io dico stiamo in serie A?

 

Alla prossima trovata ritiro la squadra.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hard rock - piediluco 2 a 2

 

sicuramente la nostra miglior partita dell'anno, contro una squadra veramente forte, tutti giovani, tutti che corrono e tutti che sanno giocare la palla.

 

obiettivamente se c'era una squadra che meritava di più i tre punti erano loro , però certo, andare sul 2-1 per noi a un minuto dalla fine e prendere gol sulla ribattuta da centrocampo te incazzi, anche perchè il tiro annava fori ma ha preso la schiena del difensore al limite dell'area e ha spiazzato il portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.uisp.it/umbria2/calcio/comunica...unicato2801.pdf

 

calendario 9-12 giornata

 

domanda: com'è il campo Bianchina/Polymer??? noi non ci abbiamo mai giocato....abituati a giocare al Raggio Vecchio quello di via Rossini ci sa tanto corto, quasi un campo da calcetto...il Bianchina è un po più lungo??

Modificato da Piediluco rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vittoria del Piediluco 7-1 con Collestatte.

 

volevo fare i complimenti, non ironici, ai nostri avversari di venerdì sera.

 

Probabilmente è la squadra più debole incontrata finora, però i ragazzi del Collestatte si sono presentati alla partita contro di noi in 10 più tre dirigenti in panchina, con uno score di 1 vittoria 1 pareggio e 5 sconfitte, noi in situazione analoga difficilmente ci saremmo presentati in 7. Credo che il loro sia l'atteggiamento giusto di disputare un campionato uisp, che è, soprattutto partecipazione, aggregazione, divertimento, al di là dei risultati, soprattutto alla luce dei vari ricorsi, con squalifiche, vittorie a tavolino, ecc. ecc. riportate sull'ultimo comunicato a danno del Terni Est, e me pare che una cosa simile è capitata nel campionato a 11.

 

Ecco, io queste cose non me le spiego, se penso che noi la lista della squadra avversaria momenti manco la leggemo, cioè stamo a fa la uisp e ce sta qualcuno che se mette a studià ste cose pe vince a tavolino...bah!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo pienamente anche io (del resto sono parte in causa) dovrò sborsare anche 25 euro di multa che con la quota partita diventeranno 75.

Oltre al danno la beffa.

 

Occhio, per voi, al Terni FC una tra le squadre piu' forti incontrate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vittoria del Piediluco 7-1 con Collestatte.

 

volevo fare i complimenti, non ironici, ai nostri avversari di venerdì sera.

 

Probabilmente è la squadra più debole incontrata finora, però i ragazzi del Collestatte si sono presentati alla partita contro di noi in 10 più tre dirigenti in panchina, con uno score di 1 vittoria 1 pareggio e 5 sconfitte, noi in situazione analoga difficilmente ci saremmo presentati in 7. Credo che il loro sia l'atteggiamento giusto di disputare un campionato uisp, che è, soprattutto partecipazione, aggregazione, divertimento, al di là dei risultati, soprattutto alla luce dei vari ricorsi, con squalifiche, vittorie a tavolino, ecc. ecc. riportate sull'ultimo comunicato a danno del Terni Est, e me pare che una cosa simile è capitata nel campionato a 11.

 

Ecco, io queste cose non me le spiego, se penso che noi la lista della squadra avversaria momenti manco la leggemo, cioè stamo a fa la uisp e ce sta qualcuno che se mette a studià ste cose pe vince a tavolino...bah!!!!

2001969[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera alle 20 a via Rossini Piediluco sfida Terni Fc , squadra che non conosco, ma di cui si parla bene , reduce da un pareggio 3-3 nell'ultima giornata contro la ex capolista (ex a tavolino) Terni Est.

 

Nella squadra lacustre assente uno dei difensori più esperti, :D mezzo febbricitante, ma comunque presente in tribuna a sostenere i ragazzi

 

a seguire hard rock-moscatelli (21) e pizzicotto-eni terni est (22)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani sera alle 21 sfida al Deportivo Pizzicotto al Bianchina/Polymer  :D

2005473[/snapback]

te spezzoooooooooooooooooooooooooooo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani sera alle 21 sfida al Deportivo Pizzicotto al Bianchina/Polymer  :D

2005473[/snapback]

te spezzoooooooooooooooooooooooooooo :D

2005523[/snapback]

:lol::lol:

 

ce la famo na foto prima de la partita???

 

poi ce menamo :D

2005527[/snapback]

ahuahuhahh daje!!! famo la partita del fairplay!!! ahahha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è facile un pò semo imbecilli emo buttato 2 partite e 3 perse clamorosamente per l'arbitro ma clamorosamente!!!

bella partita comunque emilia.... l'omo de umbria tv migliore in campo... ma preso anche un tiru sulla linea!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.