Vai al contenuto
TOTO' RIINA

MEGLIO L'INCENERITORE E LA A,O L'ARIA PIù PULITA E LA C?

  

119 utenti hanno votato

  1. 1. MEGLIO L'INCENERITORE E LA A,O L'ARIA PIù PULITA E LA C?

    • TERNANA IN A CON L'INCENERITORE
      63
    • TERNANA IN C SENZA INCENERITORE
      56


Messaggi raccomandati

ma certo che per apri sti sondaggi ce vuole na bella fantasia... :azz:

Ma perchè non ti preoccupi di quella merda di città dove vivi, nella quale non sapete nemmeno dove sia di casa la pulizia!?!?!

ma perche dici le cazzate.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma certo che per apri sti sondaggi ce vuole na bella fantasia... :azz:

Ma perchè non ti preoccupi di quella merda di città dove vivi, nella quale non sapete nemmeno dove sia di casa la pulizia!?!?!

ma perche dici le cazzate.....

berto:

 

1) "fatte li cazzi tua" ;)

 

2) RESPiRO sta dicendo l'inopinabile VERITA'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi spiegate perche' tocca attaccare SOLO Terni Ena??? Ma gli altri inceneritori e le altre centrali che fanno??? Deodorano la citta'??? E' questo il non senso!

:hail::hail::hail::hail:

 

 

 

vitto' ricorda:

NON C'E' PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE!!! <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONTINUAMO A METTE I BASTONI TRA LE RUOTE DI AGARINI

 

OLTRE A TERNI ENA ANCHE DELLA CITTA' DELLO SPORT

 

 

PRONTI A RITROVARCI NEI DILETTANTI??

 

IERI C'E' STATO IL CDA...

AGARINI E' UN PO' STUFO... :(:(

 

CONTINUIAMO....

CONTINUIAMO... :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma certo che per apri sti sondaggi ce vuole na bella fantasia... :azz:

Ma perchè non ti preoccupi di quella merda di città dove vivi, nella quale non sapete nemmeno dove sia di casa la pulizia!?!?!

ma perche dici le cazzate.....

berto:

 

1) "fatte li cazzi tua" ;)

 

2) RESPiRO sta dicendo l'inopinabile VERITA'.

1 - chi ti ha interpellato ;)

2 - con te sto argomento manco lo affronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma certo che per apri sti sondaggi ce vuole na bella fantasia... :azz:

Ma perchè non ti preoccupi di quella merda di città dove vivi, nella quale non sapete nemmeno dove sia di casa la pulizia!?!?!

ma perche dici le cazzate.....

berto:

 

1) "fatte li cazzi tua" ;)

 

2) RESPiRO sta dicendo l'inopinabile VERITA'.

1 - chi ti ha interpellato ;)

2 - con te sto argomento manco lo affronto

chi ha interpellato te visto che si sta parlando della NOSTRA di città e non de quell'ammasso di pietre col muschio co le scalemobili sopre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma certo che per apri sti sondaggi ce vuole na bella fantasia... :azz:

Ma perchè non ti preoccupi di quella merda di città dove vivi, nella quale non sapete nemmeno dove sia di casa la pulizia!?!?!

ma perche dici le cazzate.....

berto:

 

1) "fatte li cazzi tua" ;)

 

2) RESPiRO sta dicendo l'inopinabile VERITA'.

1 - chi ti ha interpellato ;)

2 - con te sto argomento manco lo affronto

chi ha interpellato te visto che si sta parlando della NOSTRA di città e non de quell'ammasso di pietre col muschio co le scalemobili sopre.

1-innanzitutto parlo di quelo che mi pare e sono perfettamente libero di esprimere la mia opinione

 

2- non ho parlato della TUA citta, ma ho solo detto che per aprire sti sondaggi ce vuole fantasia...

 

3- dì quello che ti pare ma ribadisco che questo argomento con te non lo affronto perche non mi piace parlare con persone prive di obiettività e a senso unico...per cui possiamo parlare di altro ma non di questa cosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma certo che per apri sti sondaggi ce vuole na bella fantasia... :azz:

Ma perchè non ti preoccupi di quella merda di città dove vivi, nella quale non sapete nemmeno dove sia di casa la pulizia!?!?!

ma perche dici le cazzate.....

berto:

 

1) "fatte li cazzi tua" ;)

 

2) RESPiRO sta dicendo l'inopinabile VERITA'.

1 - chi ti ha interpellato ;)

2 - con te sto argomento manco lo affronto

chi ha interpellato te visto che si sta parlando della NOSTRA di città e non de quell'ammasso di pietre col muschio co le scalemobili sopre.

1-innanzitutto parlo di quelo che mi pare e sono perfettamente libero di esprimere la mia opinione

 

2- non ho parlato della TUA citta, ma ho solo detto che per aprire sti sondaggi ce vuole fantasia...

 

3- dì quello che ti pare ma ribadisco che questo argomento con te non lo affronto perche non mi piace parlare con persone prive di obiettività e a senso unico...per cui possiamo parlare di altro ma non di questa cosa..

1) e 2) sei te che sei intervenuto con un post che non c'entra un emerito cazzo con questo argomento MOLTO SERIO che si stava discutendo.

te sei libero di esprimere la tua opinione come lo sono io ma sei anche stato il primo a chiedere a me "chi mi avesse interpellato?" considerando che già ero intervenuto in questo topic molto prima di te e che l'ho seguito con molto interesse proprio perché di questo argomento non è che ne sappia granché.

 

3) a parte che sono io che non lo voglio affrontare CON TE. Solo che SEI TE che ogni volta che scrivo qualcosa MI RISPONDI.

E' questione di punti di vista. Chi non sà accettare le critiche rispondendo solo e sempre che chi le dice non è obiettivo (tra l'altro senza poterlo provare in alcun modo che io non lo sia per quanto riguarda questo e solo questo argomento) è qualcuno con il quale non vale la pena discutere di qualsiasi argomento che affronti direttamente qualcosa che lo riguardi da vicino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma certo che per apri sti sondaggi ce vuole na bella fantasia... :azz:

Ma perchè non ti preoccupi di quella merda di città dove vivi, nella quale non sapete nemmeno dove sia di casa la pulizia!?!?!

ma perche dici le cazzate.....

berto:

 

1) "fatte li cazzi tua" ;)

 

2) RESPiRO sta dicendo l'inopinabile VERITA'.

1 - chi ti ha interpellato ;)

2 - con te sto argomento manco lo affronto

chi ha interpellato te visto che si sta parlando della NOSTRA di città e non de quell'ammasso di pietre col muschio co le scalemobili sopre.

1-innanzitutto parlo di quelo che mi pare e sono perfettamente libero di esprimere la mia opinione

 

2- non ho parlato della TUA citta, ma ho solo detto che per aprire sti sondaggi ce vuole fantasia...

 

3- dì quello che ti pare ma ribadisco che questo argomento con te non lo affronto perche non mi piace parlare con persone prive di obiettività e a senso unico...per cui possiamo parlare di altro ma non di questa cosa..

1) e 2) sei te che sei intervenuto con un post che non c'entra un emerito cazzo con questo argomento MOLTO SERIO che si stava discutendo.

te sei libero di esprimere la tua opinione come lo sono io ma sei anche stato il primo a chiedere a me "chi mi avesse interpellato?" considerando che già ero intervenuto in questo topic molto prima di te e che l'ho seguito con molto interesse proprio perché di questo argomento non è che ne sappia granché.

 

3) a parte che sono io che non lo voglio affrontare CON TE. Solo che SEI TE che ogni volta che scrivo qualcosa MI RISPONDI.

E' questione di punti di vista. Chi non sà accettare le critiche rispondendo solo e sempre che chi le dice non è obiettivo (tra l'altro senza poterlo provare in alcun modo che io non lo sia per quanto riguarda questo e solo questo argomento) è qualcuno con il quale non vale la pena discutere di qualsiasi argomento che affronti direttamente qualcosa che lo riguardi da vicino.

se permetti fare un sondaggio "meglio la ternana in a o l'inceneritore " non mi sembra un modo di porsi cosi serio perche neanche credo ci sia da discutere su un paragone del genere......

ti ho risposto perche hai scritto a tua volta in mia risposta....

 

che non so affrontare le critiche è quello che pensi tu..dato che sei tu quello che ragiona a senso unico su certi argomenti e non io.....che cerco di essere comunque obiettivo...infatti da una mai frase assollutamente tranquilla c'è stata subito la risposta gratuita e scontata "pensa per la tua città di merda"....ok penso per la mia citta ( e il mio paese) di merda.....e mi fermo qui....

 

se ritini che "non vale la pena discutere di qualsiasi argomento che affronti direttamente qualcosa che lo riguardi da vicino" fai un po tu, è quello che pensi tu....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se permetti fare un sondaggio "meglio la ternana in a o l'inceneritore " non mi sembra un  modo di porsi cosi serio perche neanche credo ci sia da discutere su un paragone del genere......

ti ho risposto perche hai scritto a tua volta in mia risposta....

 

che non so affrontare le critiche è quello che pensi tu..dato che sei tu quello che ragiona a senso unico su certi argomenti e non io.....che cerco di essere comunque obiettivo...infatti da una mai frase assollutamente tranquilla c'è stata subito la risposta gratuita e scontata "pensa per la tua città di merda"....ok penso per la mia citta ( e il mio paese) di merda.....e mi fermo qui....

 

se ritini che  "non vale la pena discutere di qualsiasi argomento che affronti direttamente qualcosa che lo riguardi da vicino" fai un po tu, è quello che pensi tu....

non sono stato io a risponderti in quel modo riguardo la tua città (paese) di merda (anche se la penso così, in modo molto obiettivo e a 4 corsie di senso).

 

cmq spero tanto che possiate averci anche voi un bell'inceneritore sul quale poter discutere a pian di massiano... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se permetti fare un sondaggio "meglio la ternana in a o l'inceneritore " non mi sembra un  modo di porsi cosi serio perche neanche credo ci sia da discutere su un paragone del genere......

ti ho risposto perche hai scritto a tua volta   in mia risposta....

 

che non so affrontare le critiche è quello che pensi tu..dato che sei tu quello che ragiona a senso unico su certi argomenti e non io.....che cerco di essere comunque obiettivo...infatti da una mai frase assollutamente tranquilla c'è stata subito la risposta gratuita e scontata "pensa per la tua città di merda"....ok penso per la mia citta ( e il mio paese) di merda.....e mi fermo qui....

 

se ritini che  "non vale la pena discutere di qualsiasi argomento che affronti direttamente qualcosa che lo riguardi da vicino" fai un po tu, è quello che pensi tu....

non sono stato io a risponderti in quel modo riguardo la tua città (paese) di merda (anche se la penso così, in modo molto obiettivo e a 4 corsie di senso).

 

cmq spero tanto che possiate averci anche voi un bell'inceneritore sul quale poter discutere a pian di massiano... ;)

ecco appunto chiudiamo qui questo argomento , tu stai nella tua stupenda città e io sto nella mia citta di merda.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco appunto chiudiamo qui questo argomento , tu stai nella tua stupenda città e io sto nella mia citta di merda.....

Caspiterina, sono pienamente d'accordo con te!!!! Non sulla residenza, ma sulla connotazione delle rispettive città!!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq spero tanto che possiate averci anche voi un bell'inceneritore sul quale poter discutere a pian di massiano... ;)

ma che si matto, dopo le mignotte farebbero una RIVOLUZIONE!!!

 

ma sa che schifo annà a scopà co un cliente e sentì la puzza della monnezza che brucia.......................... :D

 

PS: SULL'ARGOMENTO PERUGIA:

città onestamente architettonicamente bella, ricca di bellezze artistiche...............ma berto mio, io abitavo a corso bersaglieri e la puzza de fracio, oltre all'inefficiente sistema di raccolta rifiuti, me se magnava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco appunto chiudiamo qui questo argomento , tu stai nella tua stupenda città e io sto nella mia citta di merda.....

Caspiterina, sono pienamente d'accordo con te!!!! Non sulla residenza, ma sulla connotazione delle rispettive città!!!! :D:D

...del resto questo è un fatto incontrovertibile.....perche negare l'evidenza.....bisogna essere obiettivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PS: SULL'ARGOMENTO PERUGIA:

città onestamente architettonicamente bella, ricca di bellezze artistiche...............ma berto mio, io abitavo a corso bersaglieri e la puzza de fracio, oltre all'inefficiente sistema di raccolta rifiuti, me se magnava.

Mi permetto di dire che di Perugia è carino il centro storico, perché il rimanente 90% della città è normalissimo.

 

Biondo non c'ha torto assolutamente (io stavo in una traversa di C.so Cavour ed era la stessa cosa).

 

Non sto dicendo che Perugia chissà come è, ma sostengo semplicemente che, secondo me, non è tenuta in maniera ottimale.

 

Perugia è bella e Terni fa schifo è una favola alla quale io non credo più (pur ammettendo che il capoluogo ha tante coe di pregievole fattuta, ma, ripeto, solo nel centro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco appunto chiudiamo qui questo argomento , tu stai nella tua stupenda città e io sto nella mia citta di merda.....

Caspiterina, sono pienamente d'accordo con te!!!! Non sulla residenza, ma sulla connotazione delle rispettive città!!!! :D:D

...del resto questo è un fatto incontrovertibile.....perche negare l'evidenza.....bisogna essere obiettivi

Leggi quello che ho scritto nel precedente topic...

 

Potete avere anche il Colosseo, ma Perugia ame non piace. Cosa debbo fare?????

 

Domanda: mi spieghi in base a quale legge ad una persona Perugia debba piacere a tutti i costi????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PS: SULL'ARGOMENTO PERUGIA:

città onestamente architettonicamente bella, ricca di bellezze artistiche...............ma berto mio, io abitavo a corso bersaglieri e la puzza de fracio, oltre all'inefficiente sistema di raccolta rifiuti, me se magnava.

Mi permetto di dire che di Perugia è carino il centro storico, perché il rimanente 90% della città è normalissimo.

 

Biondo non c'ha torto assolutamente (io stavo in una traversa di C.so Cavour ed era la stessa cosa).

 

Non sto dicendo che Perugia chissà come è, ma sostengo semplicemente che, secondo me, non è tenuta in maniera ottimale.

 

Perugia è bella e Terni fa schifo è una favola alla quale io non credo più (pur ammettendo che il capoluogo ha tante coe di pregievole fattuta, ma, ripeto, solo nel centro).

allora, visto che mi chiamate in causa, cerchero di parlare nella maniera piu obiettiva possibile......

 

nessuno puo dire a qualcun altro cio che è bello in assoluto, e questo è un dato di fatto........pero è anche vero che a livello di standard estetico creo che perugia e terni non possano neanche essere paragonate....proprio per la natura storica delle 2 citta .... terni è una citta moderna mentre perugia è antica, come lo è firenze, come lo è roma, come ....per cui fino a prova contraria credo sia piu piacevole vedere piazza IV novembre piuttosto che piazza tacito, credo che sia piu bello l'arco etrusco rispetto alla pressa davanti alla stazione o alla dentiera prima dello stadio....(in pratica concordo con quanto dice lubiondo).....poi che ciascuno singolarmente la puo pensare coem vuole è un altro discorso, ma è un'eccezione, del resto se sono città turistiche un motivo ci sarà pure......con tutto il rispetto ma non credo che a terni alivello architettonico o storico ci sia molto da vedere........e questo perche città del tipo di perugia o siena o firenze sono considerate in linea generale e oggettivamente belle città proprio perche storiche e con monumenti, palazzi e vie caratteristiche........

 

negare questo, pur nel riapetto dei gusti di ognuno, sarebbe come avere come moglie la Lettizzetto e dire che la Canalis è brutta ...i gusti sono gusti , ma sono quanto meno strani e fuori dai canoni estetici standard.

 

il fatto di dire che il centro è carino e il resto è normale è ovvio...il centro (l'acropoli) è abbastanza estesa...anche a roma o firenze la periferia è brutta...ma questo che significa, è una cosa ovvia....

 

oltre a questo , io che frequanto spesso anche a terni, posso senza dubbio dire che perugia offre nettamente di piu anche in termini di divertimenti o locali di svago......sia a livello di qualità che di varietà...metre a terni ci sono alcuni bei locali ( nuovi da quanto mi risulta) ma si contano sulla punta delle dita e sono pressapoco tutti dello stesso tipo...e questo è un altro dato di fatto......

 

il fatto che poi alcuni angoli non sono tenuti bene a pg , è senza dubbio vero, cosi come in alcune case antiche c'è puzza di fradicio ( che pero è sempre meglio dell'inceneritore o delle polveri delle acciaierie dannosi per la salute)

 

di contro terni ha ovviamente dei grossi vantaggi in termini di strade e viabilità, nettamente migliori.......

 

inoltre è tenuta abbastanza bene come città... e indubbiamente è molto ben vivibile.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di fare ancora delle precisazioni.

 

Il centro di Perugia rappresenta appena il 6-7% dell'intera città. Non si può certo dire che i quartieri attorno al centro di Perugia siano belli!!!! Ripeto: 6.7%, NON TUTTA LA CITTà!!!

 

iO HO ABITATO A pADOVA E Lì puoi trovare cosa carine, bei quartieri e ben tenuti anche lontano dal centro storico.

 

Il paragone con Fi e Si è, secondo me, esagerato per i motivi di cui sopra.

 

Per quanto concerne la questione locali, devo dire che a Terni ce ne sono molti e, in proporzione, forse anche più di Perugia. Fino a due anni fa avevamo due (dicasi due) discoteche in città.

Poi, se per te il Domus, il Lula Palusa e quant'altro sono locali di un certo livello vabbè, per me sono dei buchi con dentro ammassate centinaia di persone.

 

Ma la cosa significativa è che Perugia, in rapporto al numero di abitanti e di studenti (quasi 30mila) universitari, non è affatto cosi "superiore" a Terni come dici tu. Terni ha circa 50 mila abitanti in meno di voi e una popolazione studentesca che si aggira intorno alle 3mila unità: non è prorpio la stessa cosa!!!

 

Infine: Berto, te vojo bene!! Giuro, non sto scherzando!! Perché comunque anche tu ti sei affezionato alla nostra città, cosiccome io l'ho fatto alla tua per motivi di studio!

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che domanda è????? perchè con la TERNANA in c e senza l'inceneritore l'aria di Terni sarebbe più pulità????? visto che dobbiamo comunque respirare merda meglio respirarla con la Ternana in A!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi permetto di fare ancora delle precisazioni.

 

Il centro di Perugia rappresenta appena il 6-7% dell'intera città. Non si può certo dire che i quartieri attorno al centro di Perugia siano belli!!!! Ripeto: 6.7%, NON TUTTA LA CITTà!!!

 

iO HO ABITATO A pADOVA E Lì puoi trovare cosa carine, bei quartieri e ben tenuti anche lontano dal centro storico.

 

Il paragone con Fi e Si è, secondo me, esagerato per i motivi di cui sopra.

 

Per quanto concerne la questione locali, devo dire che a Terni ce ne sono molti e, in proporzione, forse anche più di Perugia. Fino a due anni fa avevamo due (dicasi due) discoteche in città.

Poi, se per te il Domus, il Lula Palusa e quant'altro sono locali di un certo livello vabbè, per me sono dei buchi con dentro ammassate centinaia di persone.

 

Ma la cosa significativa è che Perugia, in rapporto al numero di abitanti e di studenti (quasi 30mila) universitari, non è affatto cosi "superiore" a Terni come dici tu. Terni ha circa 50 mila abitanti in meno di voi e una popolazione studentesca che si aggira intorno alle 3mila unità: non è prorpio la stessa cosa!!!

 

Infine: Berto, te vojo bene!! Giuro, non sto scherzando!! Perché comunque anche tu ti sei affezionato alla nostra città, cosiccome io l'ho fatto alla tua per motivi di studio!

 

 

AH!...mo s'è sguinzagliato Alienittu... :D

 

MITICO!!!!! :P

 

praticamente non c'è altro da aggiungere.

 

 

 

 

(però, siccome la pensiamo allo stesso modo...NON SEI OBIETTIVO, proprio come me, che peccato...) :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi

 

Il paragone con Fi e Si è, secondo me, esagerato per i motivi di cui sopra.

 

Per quanto concerne la questione locali, devo dire che a Terni ce ne sono molti e, in proporzione, forse anche più di Perugia. Fino a due anni fa avevamo due (dicasi due) discoteche in città.

Poi, se per te il Domus, il Lula Palusa e quant'altro sono locali di un certo livello vabbè, per me sono dei buchi con dentro ammassate centinaia di persone.

 

Ma la cosa significativa è che Perugia, in rapporto al numero di abitanti e di studenti (quasi 30mila) universitari, non è affatto cosi "superiore" a Terni come dici tu. Terni ha circa 50 mila abitanti in meno di voi e una popolazione studentesca che si aggira intorno alle 3mila unità: non è prorpio la stessa cosa!!!

 

Infine: Berto, te vojo bene!! Giuro, non sto scherzando!! Perché comunque anche tu ti sei affezionato alla nostra città, cosiccome io l'ho fatto alla tua per motivi di studio!

secondo me il paragone calza invece perche io sono stato 1 anno e mezzo a firenze e ho travato molte analogie con pg.......in tutte le città storiche ovviamente il centro storico è ridotto rispetto al resto della citta....ma penso che questo sia normale...

 

per il discorso dei locali e luoghi di svago in generale, penso che non ci sia paragane minimo e te lo dico in modo assolutamente obiettivo ( del resto molti tuoi concittadini vanno il week end a pg).....i pub non li considero perche manco si contano...magari tu ancora non li conosci tutti ( io il lula palusa manco lo conosco ne mi riferivo al domus)....

se parli di discoteche vere e proprie ...gradiska, etoile, follia,red zone, la villa in estate...se vuoi disco pub ( della tipologia all'incirca del vostro tomato ma un po piu grandi e un po piu per ballare) allora hai velvet, crazy bull, dollaro, cantiere 21,country ( a bastia), se vuoi mini disco allora domus, sant andrews ed altri di cui non mi ricordo il nome perche per me sono troppo comunisti, se vuoi cinema oltre ai soliti turreno , lilli e pavone hai anche il warner village.....crddo che non sia poco,e questo te lo dico , credimi, in maniera assolutamente obiettiva, anche perche come dici tu sto spessissimo a terni e ci sto anche bene....per cui non te lo dico per camapnilismo ma proprio perche vivendo entrambe le realta posso giudicare in maniera obiettiva e al meglio...

 

anche io tvb :wub::wub::wub::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per il discorso dei locali e luoghi di svago in generale, penso che non ci sia paragane minimo e te lo dico in modo assolutamente obiettivo ( del resto molti  tuoi concittadini vanno il week end a pg).....i pub non li considero perche manco si contano...magari tu ancora non li conosci tutti ( io il lula palusa manco lo conosco ne mi riferivo al domus)....

se parli di discoteche vere e proprie ...gradiska, etoile, follia,red zone, la villa in estate...se vuoi disco pub ( della tipologia all'incirca del vostro tomato ma un po piu grandi e un po piu per ballare) allora hai velvet, crazy bull, dollaro, cantiere 21,country ( a bastia), se vuoi mini disco allora domus, sant andrews ed altri di cui non mi ricordo il nome perche per me sono troppo comunisti, se vuoi cinema oltre ai soliti turreno , lilli e pavone  hai anche il warner village.....crddo che non sia poco,e questo te lo dico , credimi, in maniera assolutamente obiettiva, anche perche come dici tu  sto spessissimo a terni e ci sto anche bene....per cui non te lo dico per camapnilismo ma proprio perche vivendo entrambe le realta posso giudicare in maniera obiettiva e al meglio...

 

anche io tvb :wub:  :wub:  :wub:  :lol:  :lol:  :lol:

Gradiska: Ponte Pattoli

Etoile: Montebello

Red Zone: Ponte Valle Ceppi

... e fino a qui posso anche accettarlo...

 

ma:

Follia: Deruta

Country: Bastia

 

è Perugia?

 

Inoltre:

il Dollaro è un notmalissimo pub (il ns Tabard INN) je pija un ettaro!! :P

Crazy Bull: normalissimo pub, niente di eccezionale (Old Brick è un altro pianeta!!)

 

Velvet: locale per fighetti

 

.. mi sa i locali di Pg li conosco meglio di te!!!! :D;)

 

E' bella questa discussione dagli alti contenuti culturali!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho ma vi rendete conto!??!? Dall'inceneritore (risvolti, pro e contro) di Agarini siamo finiti con il parlare dei locali di mmerda che hanno a Perugia!!!

Siamo un po troppo fuori topic credo! <_<;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aho ma vi rendete conto!??!?  Dall'inceneritore (risvolti, pro e contro) di Agarini siamo finiti con il parlare dei locali di mmerda che hanno a Perugia!!!

Siamo un po troppo fuori topic credo!  <_<  ;)

Scusa, qual è l'argomento del topic????

Risposta: inceneritore. Quindi Perugia, in quanto rifiuto, c'entra eccome!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aho ma vi rendete conto!??!?  Dall'inceneritore (risvolti, pro e contro) di Agarini siamo finiti con il parlare dei locali di mmerda che hanno a Perugia!!!

Siamo un po troppo fuori topic credo!  <_<  ;)

Scusa, qual è l'argomento del topic????

Risposta: inceneritore. Quindi Perugia, in quanto rifiuto, c'entra eccome!!!!!

c'entra ben piu terni , dato che la merda ve la fanno anche respira..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.