Vai al contenuto
spoletorossoverde

FABIO MARESCA ARBITRO DI NAPOLi

Messaggi raccomandati

PICCOLO AMARCORD. :D

 

Maresca se avesse arbitrato a Terni qualche anno fa avrebe sicuramente subito questo.

Ternana Fermama 1996 Play Off.

Presente, avevo 14 anni, curva est, facemmo le lettere colorate di cartone con scritto

"VIVERE FREAK PER AMARE LA TERNANA"

 

Finale di partita finito con invasione di campo dalla Curva Est.

Terna arbitrale caricata dentro il campo e poi asediata fuori dallo stadio.

e poi tifosi fermani prima assediati per circa 1 ora e mezza, poi caricati da una folla inferocita in Viale dello Stadio.

Tifosi fermani che scappavano da tutte le parti mentre la gente gli montava anche dentro i Pulmann.

 

Video dal minuto 1.30 in poi.

https://www.youtube.com/watch?v=m6DDyll1rs0

 

A memoria io ricordavo molta piu' gente allo stadio.

Come mai eravamo cosi pochi? I Distinti B specialmente mi li ricordavo piu' pieni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ometto....vedo la squadra di ruzzolone biancorossa di Bisoli e penso che solo con te potevano vincere....ti auguro tante tante sofferenze in vita, a te e famiglia.....arbitro scarso...importante solo perchè la sezione di Napoli non riesce da anni a portarne uno in A....

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PICCOLO AMARCORD. :D

 

Maresca se avesse arbitrato a Terni qualche anno fa avrebe sicuramente subito questo.

Ternana Fermama 1996 Play Off.

Presente, avevo 14 anni, curva est, facemmo le lettere colorate di cartone con scritto

"VIVERE FREAK PER AMARE LA TERNANA"

 

Finale di partita finito con invasione di campo dalla Curva Est.

Terna arbitrale caricata dentro il campo e poi asediata fuori dallo stadio.

e poi tifosi fermani prima assediati per circa 1 ora e mezza, poi caricati da una folla inferocita in Viale dello Stadio.

Tifosi fermani che scappavano da tutte le parti mentre la gente gli montava anche dentro i Pulmann.

 

Video dal minuto 1.30 in poi.

https://www.youtube.com/watch?v=m6DDyll1rs0

Me so messo a vede il video...

Minuto 18.50... Laureti chiede a Fedeli se "sta per cedere la Ternana a Gianni"... lui ripsonde che non lo ha sentito dall'anno prima... ma che da una prima impressione "non gli sembra una persona seria"....

FANTASTICO! SAPPIAMO POI TUTTI COME E' ANDATA A FINIRE....

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ometto....vedo la squadra di ruzzolone biancorossa di Bisoli e penso che solo con te potevano vincere....ti auguro tante tante sofferenze in vita, a te e famiglia.....arbitro scarso...importante solo perchè la sezione di Napoli non riesce da anni a portarne uno in A....

Come non condividere! Avessimo avuto un arbitro normale magari scappava un semplice 0-0, così non è stato ed ora voglio vendetta a pappagallolandia.

PERUGIA EBOLA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà interessante caprire chi ci manderanno al derby. Con molti tra i più bravi della categoria abbiamo già fatto due partite (vedi Saia o Manganiello), quindi non possono arbitrarci. Da un primo sguardo agli arbitri disponibili, direi che due molto probabili potrebbero essere Baracani e Pairetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà interessante caprire chi ci manderanno al derby. Con molti tra i più bravi della categoria abbiamo già fatto due partite (vedi Saia o Manganiello), quindi non possono arbitrarci. Da un primo sguardo agli arbitri disponibili, direi che due molto probabili potrebbero essere Baracani e Pairetto.

due disgrazie insomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A memoria io ricordavo molta piu' gente allo stadio.

Come mai eravamo cosi pochi? I Distinti B specialmente mi li ricordavo piu' pieni.

anche all'epoca esisteva un sentimento chiamato sconforto! :lol:

certo, era molto meno forte di quello di oggi!

penso che il 2 a 0 patito ad ancona abbia pesato nelle presenze al liberati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche all'epoca esisteva un sentimento chiamato sconforto! :lol:

certo, era molto meno forte di quello di oggi!

penso che il 2 a 0 patito ad ancona abbia pesato nelle presenze al liberati.

ma ci fu un grandissimo tifo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà interessante caprire chi ci manderanno al derby. Con molti tra i più bravi della categoria abbiamo già fatto due partite (vedi Saia o Manganiello), quindi non possono arbitrarci. Da un primo sguardo agli arbitri disponibili, direi che due molto probabili potrebbero essere Baracani e Pairetto.

 

Ma siamo sicuri che due partite sia il massimo? A me pare poco...

 

Comunque Saia e Manganiello se sono i migliori stiamo messi male... Si vede la mano di Farina in B, complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri che due partite sia il massimo? A me pare poco...

 

Comunque Saia e Manganiello se sono i migliori stiamo messi male... Si vede la mano di Farina in B, complimenti!

Ma infatti io ricordavo tre partite

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma siamo sicuri che due partite sia il massimo? A me pare poco...

 

Comunque Saia e Manganiello se sono i migliori stiamo messi male... Si vede la mano di Farina in B, complimenti!

Prima erano non più di due partite. Ora credo non ci siano limiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PICCOLO AMARCORD. :D

 

Maresca se avesse arbitrato a Terni qualche anno fa avrebe sicuramente subito questo.

Ternana Fermama 1996 Play Off.

Presente, avevo 14 anni, curva est, facemmo le lettere colorate di cartone con scritto

"VIVERE FREAK PER AMARE LA TERNANA"

 

Finale di partita finito con invasione di campo dalla Curva Est.

Terna arbitrale caricata dentro il campo e poi asediata fuori dallo stadio.

e poi tifosi fermani prima assediati per circa 1 ora e mezza, poi caricati da una folla inferocita in Viale dello Stadio.

Tifosi fermani che scappavano da tutte le parti mentre la gente gli montava anche dentro i Pulmann.

 

Video dal minuto 1.30 in poi.

https://www.youtube.com/watch?v=m6DDyll1rs0

Me piace il completo de Laureti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maresca ha arbitrato 3 volte il Brescia quindi credo non ci siano limiti

 

 

Prima erano non più di due partite. Ora credo non ci siano limiti.

 

Che non ci siano limiti è impossibile.

 

Sarà quattro, come è sempre stato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedere oggi a Modena dei distastri che ha fatto. Sto frocione capisce solo di cazzi in culo che pija, de calcio proprio niente, inverte sistematicamente punizioni. Che imbecille.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto solo gli highlights.

rigori dati grossi come una casa, e sul secondo ha espulso uno del modena perchè l'ha presa con le mani sulla linea di porta.

non ho visto la partita quindi non so cosa abbia potuto combinare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto solo gli highlights.

rigori dati grossi come una casa, e sul secondo ha espulso uno del modena perchè l'ha presa con le mani sulla linea di porta.

non ho visto la partita quindi non so cosa abbia potuto combinare

vai a vedere il secondo giallo della prima espulsione

 

un rigore è cercatissimo dall'attaccante, non c'è. chi ha giocato a calcio o arbitrato sa bene che di presunti falli così ne accadono parecchi a partita. Lui ci casca sistematicamente, tecnicamente è un arbitro scarso, ha personalità ma anche tanta tanta permalosità (brutto difetto per un arbitro, che condivide con tutti quelli della stirpe-farina, che sò fatti come lui)

 

Fatto sta che in Italia le partite sono decise dagli arbitri che devono fare i protagonisti, cosa che non avviene mai in Inghilterra o Spagna etc. (dove si vedono poco) in Sudamerica poi lasciano giocare e vedi che cazzo di belle partite combattute

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.