Vai al contenuto
Depeche Mode

L 'ESULTANZA AL TRE A DUE......

Messaggi raccomandati

Frick Con la mano all 'orecchio che va ad esultare sotto la curva Viola, Grava Che gli sventola La bandierina del Calcio D'angolo sotto ggli occhi, Gli altri che alzano il braccio di vittori verso la curva DEI SUPPORTES DE MERDA FIORENTINI..........un Esultanza Da manuale.....ho goduto come Un riccio!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe stato meglio (e soprattutto + sportivo) se fossero andati ad esultare sotto la Nord invece di prendere per il culo i fiorentini?

 

Poi dopo se qualche scalmanato viene aizzato da certi comportamenti, ci lamentiamo... suvvia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no così imparano a daje la ovest....se li mettevi stretti c'entravano pure alla s.martino e de certo frick nn andava fino a laggiù a esultare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista dalla TV,è stata una goduria,ma vi siete persi il top: TERNI CON IL DITO MEDIO ALZATO PER TUTTA L'ESULTANZA!!!! E FERRARESE CHE SI VOLTA VERSO LA OVEST E LI INSULTA FACENDO CON LE MANI 3-2!!!

 

 

DA URLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure Capozucca è andato a fargli incontro a FRICK dopo il gol!!! Grande esultanza di tutti!!!! VIOLAAAAAAAAA PIJATEVELANDRECULOOOOO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà antisportivo,antipatico,una cosa da non fare insomma......

 

 

però

 

 

 

 

 

CHE GODURIA!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da fiorentina.it

Comportamento vergognoso giocatori Ternana durante esultanza

 

Dai giocatori, superstipendiati, sarebbe logico aspettarsi un po' di professionalitòà in più. Oggi, dopo la rete che poi ha determinato la vittoria della Ternana, il giocatore locale Grava ha divelto la bandierina del corner andandola a lanciare sotto la curva occupata dai quasi 2.000 tifosi Viola a Terni, un comportamento vergognoso e antiprofessionale. Il signor Cruciani non ha tuttavia sentito il dovere di intervenire con un'ammonizione. Certi episodi comunque sia vanno messi in rilievo e stigmatizzati, sia a favore sia contro...

 

 

 

 

a florentini, fatevela orgogliosamente d'anculooooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la tifoseria più spocchiosa e antipatica del mondo è il minimo che si potesse fare. Grandi ragazzi!! Ho goduto come non mi accadeva da tempo.

me sanno peggio li juventini.

 

 

episodio del ripescaggio a parte, la tifoseria viola merita il massimo rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASSOLUTAMENTE FALSI!!!!

Grava non ha scagliato nessuna bandierina contro la loro curva, basta rivedere le immagini, l'ha presa in mano solo per esultare e sventolarla, come è già successo in molti campi di calcio!!!!

 

Fatevela danculo e speramo pure che retrocediate!!! La fiorentina ha una squadra di mmerda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS: hanno rotto i c......i tutta la settimana cò sta storia del ripescaggio e dei festeggiamenti che a Terni sarebbero stati fatti quando la Fiorentina è sparita che ora non possono scandalizzarsi. E poi nell'ambiente dei giocatori non si dimentica che la B a 24 squadre è stata fatta per loro.

 

ERGO NON ROMPESSERO LI COJONI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bandierina l'ha lanciata VERSO la curva dei fiorentini, ho rivisto ora le immagini. Dire che l'ha lanciata SOTTO la curva è dire una palese cazzata, visto che è atterrata nei pressi del calcio d'angolo (che è MOLTO distante dalla curva ovviamente). Cmq quel gesto grava se lo poteva risparmià tranquillamente, rischiava anche il cartellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che emozione, scusatemi ma per me questa vittoria ha qualcosa di speciale, ho dentro di me tutto l'orgoglio di essere rossoverde ed aver battuto i viola mi ha dato una emozione unica.

Ho vissuto la giornata da stamani mattina, lavoro in ferrovia nel settore assistenza, stamani sono dovuto andare al treno che portava 150 tifosi viola, gli ho visti partire con le sciarpe viola che cantavano insultando Terni e la Ternana.

In quel momento ho sognato di vincere, vincere così, è stato ancora più bello.

E adesso facciamo che il 3 Aprile quando verremo a giocare quà siano costretti a darci anche mezza Maratona

TERNANA GRAZIE DI ESISTERE

DOVUNQUE E SEMPRE FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dico solo che l'articolo della Gazzetta online sulla B ha l'esultanza dei rossoverdi come foto di copertina. Purtroppo hanno scelto un fotogramma in cui il dito medio di Terni non si vede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è il dito medio quello di terni, è l'indice (ho rivisto ora le immagini su galileo).

 

Cmq l'immagine che sta sul sito della gazetta è del nostro mitico fotografo Gohan81... complimenti bardascè! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no Tomas, riguardale con calma...prima usa l'indice,poi dopo,mentre abbraccia un compagno, gli alza il dito medio (senza alzare il braccio).

Terni m'è salito di 10 punti! :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto le immagini poco fa da ivanone e me sembra che terni alzi solo l'indice.........cmq sia....sti cazzi!!!!!!!!!!!!!!

 

ps: come se chiama il commentatore giovane? david micacchi?? barda', c'avemo il nuovo lucio lancia!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo che hanno insultato il calcio per 90 minuti, dopo che hanno massacrato di falli i nostri, dopo che hanno rovinato la partita con catenaccio,pallonate in tribuna, sceneggiate,provocazioni, perdite di tempo, gomitate e simulazioni, si scopre che i fiorentini hanno perso per colpa dell'arbitro.

RTV 38 di Firenze ha fatto vedere 80 volte (anche con rimpicciolimenti delle immagini) il terzo gol della ternana, per dimostrare che l'assist di Brevi era stato effettuato di mano(!!!!).

Peccato che sta mano proprio non si riusciva a vedere.

Fortuna che Menicucci, dopo un quarto d'ora di recriminazioni, gliel'ha fatto sommessamente notare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi devo ricredere..oggi abbiamo giocato benissimo e beretta ha disposto in campo una bella squadra!

Non so se ve ne siee accorti con Borgo in campo si riesce a gocare meglio e le punte sono meno isolate!

Uno spettacolo! :lol:

 

VOLEVATE VINCEREEEE MA VE LA SIETE PRESA NEL CULOOOOOOOOOO VIOLA VIOLA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VIOLA VIOLA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

durante l'esultanza del 3-2 ho visto addirittura 2 vigili del fuoco a bordo campo correre ed abbracciarsi come 2 giocatori che avevano segnato!!!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente GRANDI !!! Tutti !

 

Sempre a proposito de Terni, poi, ve sete scordati questa:

 

inizio partita, squadre schierate con palla al centro; parte dala ovest il primo coro "Terni vaff***" e Christian TERNI se gira e li saluta cola mano !!!

 

Grandi, grandi, grandi!!

 

Finalmente una squadra come l'avemo sempre voluta: UNDICI LEONI, 24 PALLE GROSSE COSI' IN CAMPO E UNA VOJA ASSURDA DE PORTACCE IN SERIE A !!!

 

 

Grazie Ragazzi !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sanno peggio li juventini.

 

 

episodio del ripescaggio a parte, la tifoseria viola merita il massimo rispetto.

C'era uno strisione in curva OVest...... "Disprezzo per chi non ingoia"..... e che devono pure essere fieri de esse stati promossi 2 al prezzo di uno ???? :huh::huh:

 

Rispetto ??? Manco per quella maiala della loro mamma !!! :ph34r:

 

La juve ?? Boh.... ma a te che cazzo te ne frega della Juve ??? Manco l'avrai visti mai li tifosi della Juve !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CECCHI GORI GRAZIE DI ESISTERE!

 

 

FIORENTINA VAFFANCULO...

 

 

erano 1200 scarsi...

hanno fatto un tifo pietoso..(si sono sentiti di più l'avellinesi in 500)

e C'HANNO PRESO 3 PAPPINE....

CHE PIANGESSERO PURE...

 

 

VIOLA VIOLA

VAFFANCULO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.