Vai al contenuto
cesenticerqua

CHI VINCE IL CAMPIONATO

  

63 utenti hanno votato

  1. 1. CHI VINCE IL CAMPIONATO

    • Bari
      0
    • Cagliari
      0
    • Genoa
      0
    • Lecce
      2
    • Napoli
      3
    • Palermo
      9
    • Sampdoria
      37
    • Ternana
      11
    • Verona
      1
    • Venezia
      0
    • Vicenza
      0


Messaggi raccomandati

la samp e basta potrebbe ammazzare il campionato. Le altre se la giocano e forse il palermo potrebbe volare se zamparini nn smonta la squadra. Non è da tutti avere gente del calibro di maniero dinapoli e la grotteria in squadra...

e poi non vedo nella lista la TERNANA! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ne dite del Lecce? ha la squadra dell'anno scorso, non era malissimo,

Chevanton è fortissimo per la B,

Cimirotic non è un fuori classe, ma con L'Italia ci ha castigato,

e tutto il resto della squadra è più che esperta per la B, sono un gruppo affiatato, e hanno un buon allenatore,

quasi tutte le altre squadre di punta sono state mezze stravolte, non è detto che facciano squadra appunto B)

Dopo 3-4 giornate avremo già buone indicazioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì perchè hanno avuto sempre una politica molto ristretta, senza fare follie insomma, i contratti non sono enormi e la gente allo stadio ci va, cercano subito la A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io è meglio che non voto!

L'unica volta che mi sono sbilanciato pronosticando una promozione in A, a momenti finivamo in C1.....

(quindi me gratto e basta....) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Samp è la più forte, con un allenatore che non sbaglia quasi mai i campionati.

 

L'Ancona è un misto di vecchi e anziani...

Il Palermo è forte

Il Bari pure

Il Napoli è sempre il Napoli

Il Lecce c'ha la squadra

...

 

Secondo me quest'anno il campionato è davvero difficle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io è meglio che non voto!

L'unica volta che mi sono sbilanciato pronosticando una promozione in A, a momenti finivamo in C1.....

Non vorrei sembrare puntiglioso ma in C1 ci siamo finiti in effetti! ehehe :( :( :(

 

p.s. questo messaggio è valido solo se alludevi a l'anno calcistico appena trascorso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato non si vince a Agosto con la campagna acquisti, ma a Giugno con l'ultima giornata.

L'anno scorso, vorrei ricordarvi, che il campionato è stato vinto da Como e Modena con squadre simili a quelle che hanno fatto la C1.

Guardiamo anche all'Inter in serie A, spesso regina del mercato a fine estate e a primavera sempre in una posizione qualunque fra il II e il VII posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardiamo anche all'Inter in serie A, spesso regina del mercato a fine estate e a primavera sempre in una posizione qualunque fra il II e il VII posto

E speriamo pure quest'anno! eheheheh

Cmq Kabubi ha ragione, la rosa dice veramente poco, guardate Ternana e Vicenza l'anno scorso! Partire coi favori del pronostico è la più grossa palla al piede che una squadra possa avere ad inizio campionato secondo me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho votato la Sampdoria che mi sembra la squadra più forte e ben organizzata della serie B, speriamo che i nostri amici riescano a tornare in serie A :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi sampdoriano e non riuscissi ad andà in A quest'anno, me sparerei.

O al limite inizio a tifà Genoa, però credo sia mejo sparasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA SAMPDORIA PER ESPERIENZA ....BLASONE....ORGANIZZAZIONE....ALLENATORE ED UN ORGANICO STELLARE E' SULLA CARTA ;) ...UNA SPANNA SOPRA A TUTTE...POI IL PALERMO SUPPORTATO DALLA VOGLIA DI A....DI UNA CITTA' E FORSE DI UNA REGIONE....OLTRE CHE DA UN ORGANICO DI VALORE ASSOLUTO.....POI IL LECCE E L' ANCONA...........MA APPENA UN GRADINO SOTTO CI SONO 5-6 SQUADRE TRA CUI LOGICAMENTE ANCHE NOI......... :D DA CUI ALMENO UN PAIO POTREBBERO USCIR FUORI ALLA GRANDE E RIBALTARE I PRONOSTICI(SPESSO FINI A SE STESSI)................FOSSE CHE T'ARIFFOSSE........CHE FUSSE............ :blink: .................. L' UOMO CHE NON SOGNA AD OCCHI APERTI....O DORME.........O E' UN UOMO INUTILE....... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ancona secondo me fa na botta come na cicala, troppi vecchi nella squadra, il Palermo, se Zamparini non rompe li cjoni fa paura, la sampdoria ha una buonissima squadra, eppoi ha novellino in panchina, che a dispetto del cognome non sbaglia una stagione, appena dietro vedo il Lecce e il Vicenza, poi per il resto metto qusi tutte a pari merito, con una menzione speciale, per la Ternana, al di la di tutto è nata una buona compagine, ed il Cagliari, senza dimenticarci del Catania.

Un posto all'ombra, ovvero zona out, secondo me è destinato ad occuparlo la Triestina del neo acquisto Pippo medri, il Messina, scampato la scorsa stagine per magheggi e maneggi vari, il Siena, stessa cosa del Messina, il Genoa, anche se alla fine farà il suo Porco campionato e tra le pericolanti vedo anche (ma saranno da verificare sul campo) il Venezia, di Bellotto, e il Livorno che ha giocatori che ormai hanno fatto il tempo loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'avevo detto che vinceva la Samp xkè ha comprato Gasbarroni!E ora avete visto che ha fatto Gasbarroni sabato?Ho ragione o no? Samp 1°, Ternana 2°!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non me interessa se il campionato sara' vinto o stravinto dalla Samp o dal Palermo che hanno l'organico piu' quotato ( io ho votato la Samp ma non sarei affatto contento), mi interessa solo vedere la Ternana nella prima colonna del televideo, magari al quarto posto!!!

 

Forza magiche Fere, lottate con il cuore e date tutto quello che avete, sono sicuro che bastera' a fare divertire le gente che va allo stadio a che ama questa squdra come la citta' che rappresenta.

 

Ternana ti amo ora e sempre!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la samp la serie a se la deve meritare....!ma ci sono squadre che non hanno nulla da perdere,squadre ke sono partite per la salvezza tranquilla e non mi sorprenderebbe che.......!!!!! :):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.