Vai al contenuto
tosculu

CHIELLINI, RANOCCHIA O BONUCCI

Messaggi raccomandati

bonucci è lu più scarso dei tre...ma anche ranocchia...è un bellu match...

chiellini se messo vicino ad un difensore serio può fare la sua parte...de certo non può comandà una difesa...mejo da terzino cucì fa meno danni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anticipo il commento de ctctct aspetta

 

Ranocchia è forte

 

Chiellini e Bonucci scemi

 

 

:D  :D  :D  :D

1995254[/snapback]

lo vedi che se ti impegni qualche cosa intelligente riesci a scriverla? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per stasera la palma de lu più mungu va a chiellini.

un gradino sotto ranocchia.

bonucci s'è salvato perchè non ha giocato.

che macellu de scarsi!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bonucci è l'anticalcio

Ranocchia è scarso (ma parecchio)

Chiellini fa grosse stronzate ma messo vicino a un difensore serio può essere utile (il problema è che in Italia questo difensore serio non c'è)

1995308[/snapback]

damo che lo dico,io richiamerei nesta per l'europeo ;) peccato per rossi e cassano che c'hanno dimezzato la qualita,e fantasia in attacco,che sfiga..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tre giocatori più sopravvalutati de questi credo che non esistano.

Forse vangastel e ghirardi, seppure in ruoli diversi.

1995251[/snapback]

chi più chi meno se sa benissimo che non so fenomeni manco alla lontana

la cosa triste è che so quello che caccia casa :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tre giocatori più sopravvalutati de questi credo che non esistano.

Forse vangastel e ghirardi, seppure in ruoli diversi.

1995251[/snapback]

Tontolivo

1995447[/snapback]

 

ecco, appunto... è una vergogna che questo ancora veste la maglia azzurra. Ce metterei Nocerino al posto suo, giusto per ripicca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il più forte dei 3 è Bonucci. Certo pensando, che faremo l'europeo con la coppia centrale formata da Chiellini e Ranocchia, mi vengono davvero i brividi. Ma noi in Italia siamo capaci a criticare tutti tranne le bandiere. Credo, infatti, che mai a nessun juventino gli venga in mente di dire che Chiellini è scarso, per me lo è. Ranocchia è uno scarparo e basta che se gli metti addosso un attaccante veloce va in difficoltà. Bonucci, invece, secondo me quando sta in giornata è difficile che sbaglia la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tre giocatori più sopravvalutati de questi credo che non esistano.

Forse vangastel e ghirardi, seppure in ruoli diversi.

1995251[/snapback]

Tontolivo

1995447[/snapback]

 

ecco, appunto... è una vergogna che questo ancora veste la maglia azzurra. Ce metterei Nocerino al posto suo, giusto per ripicca

1995548[/snapback]

Volente o nolente Prandelli ha capito che je serve, se se fa male Pirlo poi ... E quindi continuerà a portasselo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tre giocatori più sopravvalutati de questi credo che non esistano.

Forse vangastel e ghirardi, seppure in ruoli diversi.

1995251[/snapback]

Tontolivo

1995447[/snapback]

 

ecco, appunto... è una vergogna che questo ancora veste la maglia azzurra. Ce metterei Nocerino al posto suo, giusto per ripicca

1995548[/snapback]

Volente o nolente Prandelli ha capito che je serve, se se fa male Pirlo poi ... E quindi continuerà a portasselo

1995598[/snapback]

 

 

Per quanto non reggo neanche lui, tre volte meglio Aquilani che Dormolivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me il più forte dei 3 è Bonucci. Certo pensando, che faremo l'europeo con la coppia centrale formata da Chiellini e Ranocchia, mi vengono davvero i brividi. Ma noi in Italia siamo capaci a criticare tutti tranne le bandiere. Credo, infatti, che mai a nessun juventino gli venga in mente di dire che Chiellini è scarso, per me lo è. Ranocchia è uno scarparo e basta che se gli metti addosso un attaccante veloce va in difficoltà. Bonucci, invece, secondo me quando sta in giornata è difficile che sbaglia la partita.

1995593[/snapback]

se te legge Fera89 Già te mette una bomba sotto casa :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me il più forte dei 3 è Bonucci. Certo pensando, che faremo l'europeo con la coppia centrale formata da Chiellini e Ranocchia, mi vengono davvero i brividi. Ma noi in Italia siamo capaci a criticare tutti tranne le bandiere. Credo, infatti, che mai a nessun juventino gli venga in mente di dire che Chiellini è scarso, per me lo è. Ranocchia è uno scarparo e basta che se gli metti addosso un attaccante veloce va in difficoltà. Bonucci, invece, secondo me quando sta in giornata è difficile che sbaglia la partita.

1995593[/snapback]

 

 

 

noooooooooooooo ma che scherzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me il più forte dei 3 è Bonucci. Certo pensando, che faremo l'europeo con la coppia centrale formata da Chiellini e Ranocchia, mi vengono davvero i brividi. Ma noi in Italia siamo capaci a criticare tutti tranne le bandiere. Credo, infatti, che mai a nessun juventino gli venga in mente di dire che Chiellini è scarso, per me lo è. Ranocchia è uno scarparo e basta che se gli metti addosso un attaccante veloce va in difficoltà. Bonucci, invece, secondo me quando sta in giornata è difficile che sbaglia la partita.

1995593[/snapback]

 

 

 

noooooooooooooo ma che scherzi?

1995625[/snapback]

 

in effetti, mi sa che solamente chi lo sopporta di meno sono proprio gli juventini che l'hanno visto "scarpeggiare" di più in questi anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me il più forte dei 3 è Bonucci. Certo pensando, che faremo l'europeo con la coppia centrale formata da Chiellini e Ranocchia, mi vengono davvero i brividi. Ma noi in Italia siamo capaci a criticare tutti tranne le bandiere. Credo, infatti, che mai a nessun juventino gli venga in mente di dire che Chiellini è scarso, per me lo è. Ranocchia è uno scarparo e basta che se gli metti addosso un attaccante veloce va in difficoltà. Bonucci, invece, secondo me quando sta in giornata è difficile che sbaglia la partita.

1995593[/snapback]

se te legge Fera89 Già te mette una bomba sotto casa :lol::lol:

1995620[/snapback]

In effetti :D

 

Bonucci è in assoluto il più scarso, se non altro gli altri due so difensori... fra i tre preferisco leggermente Ranocchia anche per l'età.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci scarso pe di scarso prova ad imposta dalla difesa non capendo che con i piedi è peggio di gattuso.... chiellini se messo vicino ad uno tipo Nesta allora fa il suo ma sennò sta bene sulla fascia almeno fa meno danni.... ranocchia se scoccia solo a guardallo quindi raramente sta in condizione dei 3 è il meno peggio..... Da juventino dico che finche regge Barzagli sta a fa bene forse lui e astori per l'europeo sarebbero la migliore coppia al momento.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini ha sbagliato la scorsa stagione come tutta la squadra, quest'anno

sta giocando "silenziosamente" in un ruolo che non ama, tanto per parlare di serietà.

Per il resto in passato ha dimostrato di essere un ottimo difensore tanto che la Juve ha

rifiutato ricche proposte da squadre molto blasonate, non dico numeri a caso perchè non

me li ricordo ma attorno ai 25 milioni. Per sua stessa ammissione se non è in ottima condizione

atletica, ovvero se non ha potuto svolgere correttamente la preparazione, va incontro a figuracce.

Per me è uno dei migliori in europa, senza dubbio, e di calcio internazionale ne vedo parecchio.

 

Bonucci e Ranocchia so stati miracolati quei 2 anni a Bari, ma finora poca cosa, due buoni difensori

ma ben lontani dalla qualità che il nostro campionato ha espresso in passato. Bonucci non ha

scusanti mentre a Ranocchia darei l'attenuante infortuni. Anche per lui, data la stazza, vale il discorso

della condizione atletica secondo me, nel senso che in un lungo periodo senza infortuni ci si

potra rendere effettivamente conto del livello, altrimenti anche gente come Nesta fuori condizione

va spesso e volentieri incontro a seratacce in cui lo salta pure un raccattapalle.

 

Thiago Silva è indubbiamente il migliore in circolazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiellini ha sbagliato la scorsa stagione come tutta la squadra, quest'anno

sta giocando "silenziosamente" in un ruolo che non ama, tanto per parlare di serietà.

Per il resto in passato ha dimostrato di essere un ottimo difensore tanto che la Juve ha

rifiutato ricche proposte da squadre molto blasonate, non dico numeri a caso perchè non

me li ricordo ma attorno ai 25 milioni. Per sua stessa ammissione se non è in ottima condizione

atletica, ovvero se non ha potuto svolgere correttamente la preparazione, va incontro a figuracce.

Per me è uno dei migliori in europa, senza dubbio, e di calcio internazionale ne vedo parecchio.

 

Bonucci e Ranocchia so stati miracolati quei 2 anni a Bari, ma finora poca cosa, due buoni difensori

ma ben lontani dalla qualità che il nostro campionato ha espresso in passato. Bonucci non ha

scusanti mentre a Ranocchia darei l'attenuante infortuni. Anche per lui, data la stazza, vale il discorso

della condizione atletica secondo me, nel senso che in un lungo periodo senza infortuni ci si

potra rendere effettivamente conto del livello, altrimenti anche gente come Nesta fuori condizione

va spesso e volentieri incontro a seratacce in cui lo salta pure un raccattapalle.

 

Thiago Silva è indubbiamente il migliore in circolazione

1996868[/snapback]

quoto anche se ranocchia non me sembra uno scarsone manco pe lu cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.