Vai al contenuto
tosculu

CHIELLINI, RANOCCHIA O BONUCCI

Messaggi raccomandati

Chiellini ha sbagliato la scorsa stagione come tutta la squadra, quest'anno

sta giocando "silenziosamente" in un ruolo che non ama, tanto per parlare di serietà.

Per il resto in passato ha dimostrato di essere un ottimo difensore tanto che la Juve ha

rifiutato ricche proposte da squadre molto blasonate, non dico numeri a caso perchè non

me li ricordo ma attorno ai 25 milioni. Per sua stessa ammissione se non è in ottima condizione

atletica, ovvero se non ha potuto svolgere correttamente la preparazione, va incontro a figuracce.

Per me è uno dei migliori in europa, senza dubbio, e di calcio internazionale ne vedo parecchio.

 

Bonucci e Ranocchia so stati miracolati quei 2 anni a Bari, ma finora poca cosa, due buoni difensori

ma ben lontani dalla qualità che il nostro campionato ha espresso in passato. Bonucci non ha

scusanti mentre a Ranocchia darei l'attenuante infortuni. Anche per lui, data la stazza, vale il discorso

della condizione atletica secondo me, nel senso che in un lungo periodo senza infortuni ci si

potra rendere effettivamente conto del livello, altrimenti anche gente come Nesta fuori condizione

va spesso e volentieri incontro a seratacce in cui lo salta pure un raccattapalle.

 

Thiago Silva è indubbiamente il migliore in circolazione

1996868[/snapback]

 

ma che scherzi? se non ti metti a dire che chiellini è handicappato e che lo hai sempre sostenuto -anche se prima gli avresti allacciato gli scarpini coi denti- sei fuori dal giro :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della Juve ce sta Barzagli che non è male... anzi perlomeno sta giocando bene... Bonucci ha pagato una stagione(la scorsa) disastrosa,ma quando stava a Bari era buono... Chiellini se lo metti terzino non è male... ma la cosa più grave è che è uno dei meglio che caccia casa... Nesta in nazionale non ci torna più... Ranocchia invece mi sa abbastanza sopravvalutato... o perlomeno non ancora pronto per una grande squadra.... Per il resto la coppia più forte è Nesta-Thiago Silva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissimo!!!!

è inutile che chiellini ogni tanto fa li numeri, bonucci mio sì imbattibile!!!!

 

p.s.: s'è incazzato perchè prandelli non l'ha convocato :lol::lol::lol:

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grandissimo!!!!

è inutile che chiellini ogni tanto fa li numeri, bonucci mio sì imbattibile!!!!

 

p.s.: s'è incazzato perchè prandelli non l'ha convocato :lol:  :lol:  :lol:

2002744[/snapback]

come se pò lascia a casa? :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
due partite dell'inter senza ranocchia

 

6 punti

0 gol subiti

2010307[/snapback]

 

 

Anche la assenza di Ranocchia aiuta, ma c'è anche da dire che le ultime 2 le avete giocate contro due squadre di cadaveri (Fiorentina senza Jo-Jo e Genoa senza Palacio). Non è che Lucio stia facendo sta grande stagione, anzi ;).

Tornando in topic, comunque Bonucci è imbattibile :D

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
due partite dell'inter senza ranocchia

 

6 punti

0 gol subiti

2010307[/snapback]

 

 

Anche la assenza di Ranocchia aiuta, ma c'è anche da dire che le ultime 2 le avete giocate contro due squadre di cadaveri (Fiorentina senza Jo-Jo e Genoa senza Palacio). Non è che Lucio stia facendo sta grande stagione, anzi ;).

Tornando in topic, comunque Bonucci è imbattibile :D

2010321[/snapback]

in effetti hai ragione, non tutte le squadre possono vantare matri, quagliarella, amauri, toni e iaquinta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ottima performance di bonucci che, stante l'assenza di chiellini e il posticipo dell'inter di ranocchia, si invola al comando

2021139[/snapback]

 

ma lo posso dire che, secondo me, (stranamente :D) oggi Bonucci non ha giocato male?

nell'azione del gol mi è sembrato più sfortunato che altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ottima performance di bonucci che, stante l'assenza di chiellini e il posticipo dell'inter di ranocchia, si invola al comando

2021139[/snapback]

 

ma lo posso dire che, secondo me, (stranamente :D) oggi Bonucci non ha giocato male?

nell'azione del gol mi è sembrato più sfortunato che altro...

2021169[/snapback]

 

le disgrazie non vengono mai da sole :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per stasera la palma de lu più mungu va a chiellini.

un gradino sotto ranocchia.

bonucci s'è salvato perchè non ha giocato.

che macellu de scarsi!! :(

1995318[/snapback]

 

 

vabbè, per stasera bonucci stravince a mani basse

2002731[/snapback]

 

 

sta settimana ho visto "bene" l'amorfo ranocchia :D

2005136[/snapback]

 

 

ottima performance di bonucci che, stante l'assenza di chiellini e il posticipo dell'inter di ranocchia, si invola al comando

2021139[/snapback]

 

 

Una ntacchetta per Ranocchia, questa giornata vince lui.

 

A quanto stamo?!  :unsure:

2026978[/snapback]

 

2 punti Bonucci e Ranocchia

1 punto Chiellini

 

segue :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, piuttosto ho girato al novantesimo sulla partita del napoli.

ho visto lu tuntu lungagnone che annava cercanno lu pallone dentro l'area sua: l'ha ritrovato quanno stava in porta.

che disastro pure lui :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.