Vai al contenuto
tosculu

CHIELLINI, RANOCCHIA O BONUCCI

Messaggi raccomandati

ranocchia in 4 minuti ha fatto più danni della grandine

2073865[/snapback]

detto da uno giuventino fa ride ;)

2073870[/snapback]

Perchè?

 

Ritengo che, aldilà della fede, un po' di calcio lo mastico. Non ho problemi a dire che Bonuccio è struppio, figuramoce a dirlo su Ranocchia. Poi, se non hai visto che ha fatto segnare Astori in semirovesciata non è un problema mio.

 

Comunque iper mega LOL, fino a prova contraria, numeri alla mano, la Juve è la miglior difesa d'Italia e dei maggiori campionati europei.

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ranocchia in 4 minuti ha fatto più danni della grandine

2073865[/snapback]

detto da uno giuventino fa ride ;)

2073870[/snapback]

Perchè?

 

Ritengo che, aldilà della fede, un po' di calcio lo mastico. Non ho problemi a dire che Bonuccio è struppio, figuramoce a dirlo su Ranocchia. Poi, se non hai visto che ha fatto segnare Astori in semirovesciata non è un problema mio.

 

Comunque iper mega LOL, fino a prova contraria, numeri alla mano, la Juve è la miglior difesa d'Italia e dei maggiori campionati europei.

 

;)

2073873[/snapback]

ah, ecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come cazzo è entrato Ranocchia su Ibarbo??

 

Cioè, se questo non saltava e se faceva pijà, come minimo Ranocchia se pijava 4-5 giornate.

 

Cmq aldilà di questo, me chiedo come faveca il Bari di 3 anni fa con il duo Ranocchia-Bonucci.

Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sti cazzi di chi è la colpa, quello che rompe è aver preso un gol evitabile

 

ma a mio modesto avviso, credo che nell'azione incriminata forse era samuel ad essere fuori posizione <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sti cazzi di chi è la colpa, quello che rompe è aver preso un gol evitabile

 

ma a mio modesto avviso, credo che nell'azione incriminata forse era samuel ad essere fuori posizione  <_<

2155253[/snapback]

si va bè

samuel poteva anche esse fuori posizione,ma lu perugino del cazzo s'è trovato ultimo uomo, s'è fatto zompà de netto e manco è riuscito a fa fallo....a 6 minuti dalla fine meio rimanè in 10 o pija l'1-2??

fortuna che poi ha segnato lu giapponese....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sti cazzi di chi è la colpa, quello che rompe è aver preso un gol evitabile

 

ma a mio modesto avviso, credo che nell'azione incriminata forse era samuel ad essere fuori posizione  <_<

2155253[/snapback]

si va bè

samuel poteva anche esse fuori posizione,ma lu perugino del cazzo s'è trovato ultimo uomo, s'è fatto zompà de netto e manco è riuscito a fa fallo....a 6 minuti dalla fine meio rimanè in 10 o pija l'1-2??

fortuna che poi ha segnato lu giapponese....

2155282[/snapback]

nell' 1 contro 1 ci può stare che l'attaccante ti salti, x questo nella fase difensiva deve esserci aiuto da parte dei compagni di reparto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sti cazzi di chi è la colpa, quello che rompe è aver preso un gol evitabile

 

ma a mio modesto avviso, credo che nell'azione incriminata forse era samuel ad essere fuori posizione  <_<

2155253[/snapback]

si va bè

samuel poteva anche esse fuori posizione,ma lu perugino del cazzo s'è trovato ultimo uomo, s'è fatto zompà de netto e manco è riuscito a fa fallo....a 6 minuti dalla fine meio rimanè in 10 o pija l'1-2??

fortuna che poi ha segnato lu giapponese....

2155282[/snapback]

nell' 1 contro 1 ci può stare che l'attaccante ti salti, x questo nella fase difensiva deve esserci aiuto da parte dei compagni di reparto

2155317[/snapback]

Daje su, se minimamente hai giocato a pallone (basta un livelo UISP) sai che ad un attaccante lanciato non je devi andà incontro in quel modo, perchè è altamente facilitato a saltarti, ma lo devi accompagnare e semmai spostare di fisico.

Ha fatto un errore banalissimo da semi-dilettante, e siccome ormai è qualche anno che non se gioca più col libero, un centrale difensivo che gioca nell'Inter un errore così non può permetterselo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sti cazzi di chi è la colpa, quello che rompe è aver preso un gol evitabile

 

ma a mio modesto avviso, credo che nell'azione incriminata forse era samuel ad essere fuori posizione  <_<

2155253[/snapback]

si va bè

samuel poteva anche esse fuori posizione,ma lu perugino del cazzo s'è trovato ultimo uomo, s'è fatto zompà de netto e manco è riuscito a fa fallo....a 6 minuti dalla fine meio rimanè in 10 o pija l'1-2??

fortuna che poi ha segnato lu giapponese....

2155282[/snapback]

nell' 1 contro 1 ci può stare che l'attaccante ti salti, x questo nella fase difensiva deve esserci aiuto da parte dei compagni di reparto

2155317[/snapback]

 

si, ci sta che nell'1 contro 1 l'attaccante ti salta

se ti capita a 6 minuti dalla fine e il risultato è 1-1 il difensore deve fare fallo, prendi il rosso, poi la squadra in 10 cerca di portare a casa comunque il pareggio, invece hai preso gol, poi per fortuna hai segnato nel recupero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sti cazzi di chi è la colpa, quello che rompe è aver preso un gol evitabile

 

ma a mio modesto avviso, credo che nell'azione incriminata forse era samuel ad essere fuori posizione  <_<

2155253[/snapback]

si va bè

samuel poteva anche esse fuori posizione,ma lu perugino del cazzo s'è trovato ultimo uomo, s'è fatto zompà de netto e manco è riuscito a fa fallo....a 6 minuti dalla fine meio rimanè in 10 o pija l'1-2??

fortuna che poi ha segnato lu giapponese....

2155282[/snapback]

nell' 1 contro 1 ci può stare che l'attaccante ti salti, x questo nella fase difensiva deve esserci aiuto da parte dei compagni di reparto

2155317[/snapback]

Daje su, se minimamente hai giocato a pallone (basta un livelo UISP) sai che ad un attaccante lanciato non je devi andà incontro in quel modo, perchè è altamente facilitato a saltarti, ma lo devi accompagnare e semmai spostare di fisico.

Ha fatto un errore banalissimo da semi-dilettante, e siccome ormai è qualche anno che non se gioca più col libero, un centrale difensivo che gioca nell'Inter un errore così non può permetterselo.

2155338[/snapback]

d'accordo però se samuel teneva la posizione, ranocchia sarebbe stato facilitato nel suo compito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sospendiamo per manifesta superiorità?

2236550[/snapback]

il primo tempo di Ranocchia ieri sera è stato imbarazzante.. in occasione del secondo gol ha sfiorato anche il ridicolo. Nel secondo tempo è andata un po' meglio, ma resta comunque una sorta di mina vagante che non t'assicura la minima affidabilità. Un paio di partite bene e poi giù.

Che cazzo ce fai con un giocatore così? Con la penuria di difensori probabilmente rimarrà a lungo in una delle squadre top, se poi il meglio adesso è rappresentato da quest'altri due protagonisti di questo topic.. ce rimane per forza:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sospendiamo per manifesta superiorità?

2236550[/snapback]

il primo tempo di Ranocchia ieri sera è stato imbarazzante.. in occasione del secondo gol ha sfiorato anche il ridicolo. Nel secondo tempo è andata un po' meglio, ma resta comunque una sorta di mina vagante che non t'assicura la minima affidabilità. Un paio di partite bene e poi giù.

Che cazzo ce fai con un giocatore così? Con la penuria di difensori probabilmente rimarrà a lungo in una delle squadre top, se poi il meglio adesso è rappresentato da quest'altri due protagonisti di questo topic.. ce rimane per forza:lol:

2236627[/snapback]

 

dunque sto topic l'ho azzeccato in pieno :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In grandissima rimonta tutti e due i juventini questa sera :lol:

2337390[/snapback]

 

sarebbe bello vederli tutti e 3 insieme...Prandelli facci sognare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.