Vai al contenuto
giulioforte

ARRESTATI SARTOR E ZAMPERINI!!

Messaggi raccomandati

ternano, de che te scandalizzi? i giocatori sono i primi mercenari, pensa se non si vendono per perdere una partita per prendere più soldi e dare ancor più un dispiacere ai veri tifosi...che chi ci rimette sono i tifosi in soldi e sentimenti, a loro non je ne frega niente.

 

la serie b per anni ha avuto protagonisti, gol e risultati mooooolto dubbi...personalmente, forse esagero (???), ancora ricordo quell'atalanta-ternana 1-1 con gol su rigore senza esultanza...

2015877[/snapback]

il giorno dopo qualcuno mi disse che quella partita fu regolare :lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

che tristezza :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ternano, de che te scandalizzi? i giocatori sono i primi mercenari, pensa se non si vendono per perdere una partita per prendere più soldi e dare ancor più un dispiacere ai veri tifosi...che chi ci rimette sono i tifosi in soldi e sentimenti, a loro non je ne frega niente.

 

la serie b per anni ha avuto protagonisti, gol e risultati mooooolto dubbi...personalmente, forse esagero (???), ancora ricordo quell'atalanta-ternana 1-1 con gol su rigore senza esultanza...

2015877[/snapback]

 

già... l'esultanza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dà proprio in culo essere retrocesso in un campionato falsato quanto le borse che vendo i vucumprà....mi dà ancora più in culo che Albinoleffe e Padova se lo stanno ancora a giocà sto campionato, con il Padova che lotta per la serie A....

maledetti!

 

vi faccio un resoconto:

Per Brescia-Mantova "io e Pellicori abbiamo ricevuto complessivamente 60.000 euro". Cittadella-Mantova "fu fatta con Pellicori e Fissore. Quest'ultimo, così come per Brescia-Mantova, era a conoscenza dell'accordo, ma non partecipò alla partita. Il compenso fu limitato a circa 15.000 euro in quanto doveva essere compensato il risultato negativo relativo alla partita con il Brescia". Anche Empoli-Mantova "fu fatta con Fissore e Pellicori"

 

Al Mantova più che il tennis, piacevano i soldini...

 

l'altra...

 

questa invece ci avevano messo 90 secondi per indirizzarla...ma poi gli è andata di traverso.

 

"I fratelli Cossato mi rappresentarono che tra i loro referenti c'erano anche altri calciatori ex Chievo. Tra questi Italiano, il quale aveva confidato loro che il Padova aveva comprato la partita con l'AlbinoLeffe del 2009-10. Ho appreso da Rickler nel campionato 2009-10, in Mantova-Modena 1-1, la squadra ospite prese denaro da parte del Padova al fine di non perdere"

 

cioè, non sò se ci rendiamo conto per Dio...

 

 

quest'altra riguarda Nicola Ventola....

Si vede male, ma l'importante è sentire....

 

"Per Chievo-Novara di coppa Italia 2010 "ho appreso da Gegic che gli slavi offrirono 150.000 euro ai giocatori del Novara perché perdessero con il Chievo con un Over, risultato effettivamente conseguito. Gli slavi si incontrarono con Ventola nell'albergo e consegnarono ad un albanese che giocava nel Novara, Shala, circa 150.000 euro che divisero anche con altri giocatori, tra i quali Fontana. Bertani fece da tramite in quanto non partecipò alla trasferta".

http://www.youtube.com/watch?v=ZjTIemiPKXQ

 

PER IL PISA SO CONTENTO...

Altro giro, altro regalo — Salernitana-AlbinoLeffe 4-2, 18 aprile 2009. "Aderirono oltre a me e a Carobbio, Narciso, Serafini e Ruopolo. La somma percepita si aggirava sui 90.000 euro e non ci fu coinvolgimento della Salernitana. Cercammo poi di combinare Frosinone-Albinoleffe (2-0, 9 maggio 2009). Avevamo concordato un Over 2,5, ma il risultato non venne conseguito. Aderirono oltre a me e Carobbio, Coser e Ruopolo. Gli slavi ci avevano anticipato una somma di poco inferiore rispetto alle due precedenti partite, ma abbiamo dovuto restituirla. L'ultima di campionato si disputò AlbinoLeffe-Ancona (si passò da 3-1 a 3-4, ndr). Qualche giorno prima vennero a parlarmi tre giocatori dell'Ancona"; per loro vincere la partita "sarebbe stato di vitale importanza. Io manifestai la mia disponibilità e parlai con i miei compagni, ma non tutti erano d'accordo. Pertanto, non avrei potuto garantire il risultato. Un paio di giorni dopo, i giocatori mi portarono 15.000 euro: erano Colacone, Turati e Mastronunzio". Per quel risultato andò in Lega Pro il Pisa.

Guardate Gervasoni che gol sbaglia...

 

ps. Aspetto sempre aggiornamenti sull'Ascoli...

2015741[/snapback]

Per il Padova anch'io (credo che questa volta spegnere le luci non serva più di tanto) per l'Albinoleffe un po meno.

Curioso il fatto che molti di questi protagonisti oggi giochino proprio a Padova (Italiano, Ruopolo, Milanetto). Per i veneti, se tutto venisse confermato, c'è la retrocessione diretta perchè è presente non solo scommesse dei suoi giocatori ma anche illeciti chiari con partite comprate dalla società. Nell'articolo della gazzetta c'è anche scritto che il Padova ha pagato i giocatori del Modena per non perdere contro il Mantova (diretta concorrente per la lotta alla salvezza).

Per quanto riguarda il Pisa, simpatie o antipatie a parte, quella retrocessione fu costata carissima ai toscani in quanto fallirono subito dopo non potendo ottenere i soldi che da la serie B quindi un danno enorme alla città e ai suoi tifosi.

Credo che questo, sia uno scandalo enorme e che il giro di scommesse abbia preso tutto il calcio italiano (anche grossi nomi). Anche questa volta si presenterà l'occasione di dare una ripulita ed anche questa volta non verrà sfruttata. Pagheranno i soliti 4 coglioni, retrocederà qualche squadra e s'insabbierà tutto. il circo deve andare avnti portandosi dietro anche i pagliacci

2015864[/snapback]

il Padova è quello che si merita...anzi, meritava questa estate. Ricordatevi di Atalanta-Padova......

Anche il Sassuolo rischia qualcosa. Tra l'altro proprio ieri ha preso Missiroli per 3,5 milioni....le mattonelle vanno sempre.

Tornando al Padova, nell'ipotesi di retrocessione, chi dovrebbero ripescare secondo te?!

considera che Piacenza e Triestina sono praticamente fallite (notizia di ieri) aiutate anche dalla retrocessione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa non la volevo legge.Comunque ,me l'aspettavo!Adesso tocca mettece sotto fino all'ultima partita!

2029551[/snapback]

 

Fra du domeniche c'aspetta un bell'ambientino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa non la volevo legge.Comunque ,me l'aspettavo!Adesso tocca mettece sotto fino all'ultima partita!

2029551[/snapback]

 

Fra du domeniche c'aspetta un bell'ambientino!

2029554[/snapback]

 

 

 

Se gioca dè LUNEDI' sera... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' ancora piu' importante arrivare primi perche' i playoff del girone A quest'anno saranno un terno a lotto.

2029572[/snapback]

 

 

 

No' saranno un TERNO de' squadre NAPOLETANE...quindi....arbitra......MARESCA.... :sbocco::sbocco::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' ancora piu' importante arrivare primi perche' i playoff del girone A quest'anno saranno un terno a lotto.

2029572[/snapback]

comunque il Benevento sarebbe entrato nei playoff in ogni caso.

e' la squadra piu' in forma del momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' ancora piu' importante arrivare primi perche' i playoff del girone A quest'anno saranno un terno a lotto.

2029572[/snapback]

comunque il Benevento sarebbe entrato nei playoff in ogni caso.

e' la squadra piu' in forma del momento.

2029577[/snapback]

ecco, da qui se capisce quanto ce capisco de pronostici.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA EX DI LUIGI SARTOR: "MI PICCHIAVA QUANDO ERO INCINTA"

L'ex calciatore è accusato di maltrattamenti

05/04/13

Prima lo scandalo del calcioscommesse, che gli è costato il carcere e cinque anni di squalifica inflitti da Palazzi. Ora, per Luigi Sartor, l'accusa è quella di maltrattamenti in famiglia, per cui è stato rinviato a giudizio nel maggio 2012. "Mi picchiava anche quando ero incinta - ha testimoniato l'ex compagna giovedì in aula -. Mi ha spinto col ginocchio mentre ero a terra. Ho avuto paura, ho detto: 'La pancia!'".

 

L'ex calciatore di Serie A è sotto accusa per stalking, maltrattamenti e lesioni personali. Dall'ex compagna, che giovedì ha testimoniato davanti al giudice Eliana Genovese, Sartor ha avuto una figlia che ora ha sei anni.

 

Intanto l'ex Parma, Inter e Roma sta cercando di cambiare vita. Dopo essere stato travolto dallo scandalo delle partite truccate, che gli costò anche un periodo di carcere, Sartor ha recentemente acquistato un pub dove ogni tanto serve anche i clienti.

 

 

e pensà che questo era lu mejio del mazzo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA EX DI LUIGI SARTOR: "MI PICCHIAVA QUANDO ERO INCINTA"

L'ex calciatore è accusato di maltrattamenti

05/04/13

Prima lo scandalo del calcioscommesse, che gli è costato il carcere e cinque anni di squalifica inflitti da Palazzi. Ora, per Luigi Sartor, l'accusa è quella di maltrattamenti in famiglia, per cui è stato rinviato a giudizio nel maggio 2012. "Mi picchiava anche quando ero incinta - ha testimoniato l'ex compagna giovedì in aula -. Mi ha spinto col ginocchio mentre ero a terra. Ho avuto paura, ho detto: 'La pancia!'".

 

L'ex calciatore di Serie A è sotto accusa per stalking, maltrattamenti e lesioni personali. Dall'ex compagna, che giovedì ha testimoniato davanti al giudice Eliana Genovese, Sartor ha avuto una figlia che ora ha sei anni.

 

Intanto l'ex Parma, Inter e Roma sta cercando di cambiare vita. Dopo essere stato travolto dallo scandalo delle partite truccate, che gli costò anche un periodo di carcere, Sartor ha recentemente acquistato un pub dove ogni tanto serve anche i clienti.

 

 

e pensà che questo era lu mejio del mazzo :(

2248355[/snapback]

 

e neanche il guardalinee ha segnalato questo fallo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA EX DI LUIGI SARTOR: "MI PICCHIAVA QUANDO ERO INCINTA"

L'ex calciatore è accusato di maltrattamenti

05/04/13

Prima lo scandalo del calcioscommesse, che gli è costato il carcere e cinque anni di squalifica inflitti da Palazzi. Ora, per Luigi Sartor, l'accusa è quella di maltrattamenti in famiglia, per cui è stato rinviato a giudizio nel maggio 2012. "Mi picchiava anche quando ero incinta - ha testimoniato l'ex compagna giovedì in aula -. Mi ha spinto col ginocchio mentre ero a terra. Ho avuto paura, ho detto: 'La pancia!'".

 

L'ex calciatore di Serie A è sotto accusa per stalking, maltrattamenti e lesioni personali. Dall'ex compagna, che giovedì ha testimoniato davanti al giudice Eliana Genovese, Sartor ha avuto una figlia che ora ha sei anni.

 

Intanto l'ex Parma, Inter e Roma sta cercando di cambiare vita. Dopo essere stato travolto dallo scandalo delle partite truccate, che gli costò anche un periodo di carcere, Sartor ha recentemente acquistato un pub dove ogni tanto serve anche i clienti.

 

 

e pensà che questo era lu mejio del mazzo :(

2248355[/snapback]

 

 

 

MA CHE GRAN PEZZO DE MERDA..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lei una bellissima donna!!

2248379[/snapback]

 

tanto non te la dà

2248383[/snapback]

 

 

:D ...NON gliel'ho manco chiesta!!!......sennò non lu sò!

2248408[/snapback]

ce lo sai

ce lo sai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, lustronculino ha scritto:

un pò dilunguende scì, ma un gran senso dell'umorismo:

 

Sartor, ora ai domiciliari, ha chiesto e ottenuto, tramite il suo legale, di fare volontariato in una comunità per ragazzi tossicodipendenti.

 

immagino che terrà una classe di giardinaggio memorabile.

Modificato da Dado
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Dado ha scritto:

Sartor, ora ai domiciliari, ha chiesto e ottenuto, tramite il suo legale, di fare volontariato in una comunità per ragazzi tossicodipendenti.

 

immagino che terrà una classe di giardinaggio memorabile.

a me risulta che punterà soprattutto sulla pet therapy

 

Cat and marijuana leaf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.