Vai al contenuto
ziofranko

Terni, arrestati dalla polizia terroristi turchi

Messaggi raccomandati

Terni, arrestati dalla polizia terroristi turchi

Bloccati membri di una cellula riconducibile all'organizzazione criminale Hezbollah

21 febbraio, 08:49

 

ROMA - La polizia ha arrestato alcuni membri di una cellula riconducibile all'organizzazione terroristica turca Hezbollah - che non ha alcun legame con la formazione libanese - dedita al favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. Gli arresti sono stati eseguiti dalla polizia di Terni e dal Servizio centrale Antiterrorismo (Ucigos). L'indagine è nata dall' arresto, in Lombardia, di un cittadino turco su cui pendeva un mandato di cattura internazionale per terrorismo.

 

Indagando sull'uomo, gli investigatori della polizia di Terni e dell'Antiterrorismo sono risaliti ad una struttura criminale, pienamente operativa, composta da membri di Hezbollah turco. L'organizzazione, secondo quanto ricostruito nel corso delle indagini, faceva arrivare in Italia clandestini curdi e palestinesi con una falsa documentazione che consentiva di poter richiedere l'asilo politico e ottenere il permesso di soggiorno. L'Hezbollah turco, di credo islamico sunnita, nasce nei primi anni ottanta con l'obiettivo di creare uno "stato islamico retto dalla Sharìa sul territorio della Repubblica Turca".

 

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cr..._101582034.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terni, operazione antiterrorismo

contro cellula Hezbollah turca

Una struttura clandestina che faceva giungere in Italia curdi e palestinesi con falsa documentazione. Il denaro estorto agli immigrati doveva servire per finanziare l'organizzazione terroristica di Ankara. In carcere alcuni esponenti dell'organizzazione

Lo leggo dopo

La polizia di Terni, coordinata dal Servizio centrale antiterrorismo dell'Ucigos, ha eseguito vari arresti nei confronti di appartenenti ad una struttura criminale riconducibile all'organizzazione terroristica turca Hezbollah dedita al favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.

 

L'indagine ha avuto inizio con l'arresto in Lombardia di un cittadino turco destinatario di mandato di cattura internazionale per terrorismo, che ha portato alla luce l'esistenza e l'operatività, in Italia, di una struttura clandestina di Hezbollah turchi. Questi facevano giungere in Italia clandestini curdi e palestinesi con falsa documentazione relativa ad inesistenti vicende umane per poter richiedere asilo politico ed ottenere il permesso di soggiorno.

 

L'Hezbollah turco, di credo islamico sunnita, non ha alcun legame con l'omonima formazione libanese e nasce nei primi anni ottanta con l'obiettivo di creare uno "stato islamico retto dalla sharìa sul territorio della Repubblica turca".

 

http://www.repubblica.it/cronaca/2012/02/2...ollah-30235081/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Me iscrivo ai terroristi!" Mario Magnotta

2044848[/snapback]

 

Oh! Non facessi u delinguende!

2044850[/snapback]

 

.."è nu mese me che state rombendo i coglioni voi stessi....è nu mese"!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto le immagini in TV..... steano sopra lu fastfood de lu pollo frittu...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"senta !! io la lavatrice la presi nell'88 quando fu....la presi e la pagai "..."si si te la si pagata 480 mila lire"....."Hooooo mo che centro io con i vostri giochi"...."vabbè va a parlà chiaro se va tu te pigli sta lavatrice"...." che me debbo piglià?" [super cit]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"senta !! io la lavatrice la presi nell'88 quando fu....la presi e la pagai "..."si si te la si pagata 480 mila lire"....."Hooooo  mo che centro io con i vostri giochi"...."vabbè va  a parlà chiaro se va tu te pigli sta lavatrice"...." che me debbo piglià?"  [super cit]

2045186[/snapback]

Ma che è unu messaggio in codice peccasu fiju???!!! :o:blink:

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto le immagini in TV..... steano sopra lu fastfood de lu pollo frittu...........

2045168[/snapback]

Ma quindi il Chicken Hut è coinvolto?

 

Che delusione... al kebab ci avrei rinunciato volentieri, al pollo fritto no... ma perchè non apre KFC? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto le immagini in TV..... steano sopra lu fastfood de lu pollo frittu...........

2045168[/snapback]

Ma quindi il Chicken Hut è coinvolto?

 

Che delusione... al kebab ci avrei rinunciato volentieri, al pollo fritto no... ma perchè non apre KFC? :lol:

2045214[/snapback]

È tutta una manovra organizzata da KFC .. Fornitore ufficiale CIA :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto le immagini in TV..... steano sopra lu fastfood de lu pollo frittu...........

2045168[/snapback]

Ma quindi il Chicken Hut è coinvolto?

 

Che delusione... al kebab ci avrei rinunciato volentieri, al pollo fritto no... ma perchè non apre KFC? :lol:

2045214[/snapback]

Difatti l'avevo scritto che sto Chicken Hut era na sòla

 

Resistenza KFC! Ste imitazioni da 4 soldi hanno fatto la fine che meritavano :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto le immagini in TV..... steano sopra lu fastfood de lu pollo frittu...........

2045168[/snapback]

Ma quindi il Chicken Hut è coinvolto?

 

Che delusione... al kebab ci avrei rinunciato volentieri, al pollo fritto no... ma perchè non apre KFC? :lol:

2045214[/snapback]

Difatti l'avevo scritto che sto Chicken Hut era na sòla

 

Resistenza KFC! Ste imitazioni da 4 soldi hanno fatto la fine che meritavano :lol:

2045216[/snapback]

Si, resistenza KFC, ma se devo annà a Barcellona per magnallo, me costa un pò troppo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto le immagini in TV..... steano sopra lu fastfood de lu pollo frittu...........

2045168[/snapback]

Ma quindi il Chicken Hut è coinvolto?

 

Che delusione... al kebab ci avrei rinunciato volentieri, al pollo fritto no... ma perchè non apre KFC? :lol:

2045214[/snapback]

Difatti l'avevo scritto che sto Chicken Hut era na sòla

 

Resistenza KFC! Ste imitazioni da 4 soldi hanno fatto la fine che meritavano :lol:

2045216[/snapback]

Si, resistenza KFC, ma se devo annà a Barcellona per magnallo, me costa un pò troppo! :lol:

2045227[/snapback]

 

RESISTENZA FAST FOOD HAWAI!!!!!!! Lu rivojo me manca :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quest'operazione calza a pennello con il mio periodo di rota con la serie Homeland, dove si parla appunto di terrorismo :D

2045341[/snapback]

E chi sarebbe il brody della situazione ? Il commesso del pollo fritto ? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tempi non sospetti mi ero chiesto...

Mangiato per la prima volta in un paesino vicino Manchester nel 1998. A TR ho provato solo quello di Bella Istanbul e l'Ex Jolly.

Bella Istanbul c'ha la pecca che nn trovi a sede, mentre l'Ex Jolly me sa più de zozzo :lol:

 

Ma a Terni non cominciano ad essere troppi? Spuntano ormai come funghi :huh:

1433724[/snapback]

:o Modificato da Rezzonico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non era un topic serio?  <_<

2045250[/snapback]

 

è uno dei primi topic che viene sputtanato da quando sono iscritto !!! :lol:

2045342[/snapback]

sputtanare questo mi sembra un pò ridicolo <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non era un topic serio?  <_<

2045250[/snapback]

 

è uno dei primi topic che viene sputtanato da quando sono iscritto !!! :lol:

2045342[/snapback]

sputtanare questo mi sembra un pò ridicolo <_<

2045413[/snapback]

 

 

beh certo, consideranno che stamattina erano partiti dicendo de avè preso dei terroristi (tgcom) e stasera stamo al punto che questi favorivano l'immigrazione pe li kebab, dieri che meritava ben altra serietà :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quest'operazione calza a pennello con il mio periodo di rota con la serie Homeland, dove si parla appunto di terrorismo :D

2045341[/snapback]

E chi sarebbe il brody della situazione ? Il commesso del pollo fritto ? :lol:

2045372[/snapback]

 

no stai a fa confusione, quello del pollo fritto gestisce un traffico di metanfetamine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quest'operazione calza a pennello con il mio periodo di rota con la serie Homeland, dove si parla appunto di terrorismo :D

2045341[/snapback]

E chi sarebbe il brody della situazione ? Il commesso del pollo fritto ? :lol:

2045372[/snapback]

 

no stai a fa confusione, quello del pollo fritto gestisce un traffico di metanfetamine

2045492[/snapback]

Breaking-bad-gus.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quest'operazione calza a pennello con il mio periodo di rota con la serie Homeland, dove si parla appunto di terrorismo :D

2045341[/snapback]

E chi sarebbe il brody della situazione ? Il commesso del pollo fritto ? :lol:

2045372[/snapback]

 

no stai a fa confusione, quello del pollo fritto gestisce un traffico di metanfetamine

2045492[/snapback]

Breaking-bad-gus.jpg

2045496[/snapback]

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non era un topic serio?  <_<

2045250[/snapback]

 

è uno dei primi topic che viene sputtanato da quando sono iscritto !!! :lol:

2045342[/snapback]

sputtanare questo mi sembra un pò ridicolo <_<

2045413[/snapback]

 

 

beh certo, consideranno che stamattina erano partiti dicendo de avè preso dei terroristi (tgcom) e stasera stamo al punto che questi favorivano l'immigrazione pe li kebab, dieri che meritava ben altra serietà :lol:

2045436[/snapback]

allora sul tg1 sparano cazzate <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.