Vai al contenuto
MELLO

Ipotesi Liberati come Sant'Elia

Messaggi raccomandati

Questo, se vero, mi sembra un bel passo avanti:

 

Inoltre le due parti hanno trovato una soluzione per quanto riguarda i 700mila euro di arretrati che, in accordo con Equitalia, la Ternana pagherà al Comune sotto forma di rateizzazione

Modificato da comat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non me pare male come idea...

apparte la bruttezza, li vantaggi sarebbero un bel pò....

 

http://www.ternioggi.it/ipotesi-di-comune-...lo-del-santelia

2051074[/snapback]

 

:(:( no vi prego!

 

sono d'accordo sul fatto che si possono trarre vantaggi, ma la bruttezza è enorme... non a caso vogliono demolire il Sant'Elia <_<

Modificato da C'MONNE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq per chi non vole leggese l'articolo per intero, se tratterebbe de costruì (al pari del Sant'Elia de Cagliari) uno "stadio nello stadio", costruito con tribune e curve prefabbricate, sfruttando l'enorme spazio che c'è attualmente tra spettatori e campo di gioco... capienza 15.000 persone.

 

tutto ciò è stato proposto dall'assessore ai lavori pubblici (il costo della soluzione sarebbe di circa 20 milioni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo, se vero, mi sembra un bel passo avanti:

 

Inoltre le due parti hanno trovato una soluzione per quanto riguarda i 700mila euro di arretrati che, in accordo con Equitalia, la Ternana pagherà al Comune sotto forma di rateizzazione

2051076[/snapback]

 

misà che se ne sono persi per strada 3-400.000 allora......

e intanto longarini sta a preparà 20.000.000 di euro per l'incompiuta simil s.elia...già me lo vedo che sta a preparà li mucchietti.

mo ricominciamo con le favolette sui giornali :(

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una roba inaudita. E non è un caso se il Sant'Elia è sempre vuoto...

2051085[/snapback]

 

è voto perché è brutto??? :lol:

 

se la partita se vede 100.000 volte meglio de adesso, e se li cori in campo se sentono 100.000 volte de più ben venga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a esse bruttu è bruttu....

in mancanza de altre soluzioni è comunque un passo avanti...

2051087[/snapback]

 

e se è brutto che passo avanti è, manco a rovinallo...a sto punto metti un maxischermo fuori dallo stadio e risparmi almeno i soldi :ph34r::lol:

 

comunque con questi tempi di crisi mi sembra difficile...boh

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non me pare male come idea...

apparte la bruttezza, li vantaggi sarebbero un bel pò....

 

http://www.ternioggi.it/ipotesi-di-comune-...lo-del-santelia

2051074[/snapback]

MA PER CARITÁ FA SCHIFO A CAGLIARI LO RIPUDIANO , CELLINO SÓ ANNI CHE VOLE FÁ UNO STADIO COME CRISTO COMANNA PERCHÉ QUILLU É ´NA LATRINA E NOJANDRI CHE IDEA C´EMO ??? QUALLA DE FÁ UN´ANDRO OBROBRIO ??? 20 MILIONI PE ´NAPPICCICATICCIU??? MA ANNATE A METTE LU CULO SU LA PUNTA DE LA CANNA DA PESCA DAVANTI A LO STADIO .

A TERNI CE NE STANNO GIÁ TROPPI DE MONUMENTI DEMMERDA .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una roba inaudita. E non è un caso se il Sant'Elia è sempre vuoto...

2051085[/snapback]

 

è voto perché è brutto??? :lol:

 

se la partita se vede 100.000 volte meglio de adesso, e se li cori in campo se sentono 100.000 volte de più ben venga...

2051094[/snapback]

 

 

ce sei mai stato? scomodo, insicuro, con servizi da terzo mondo.... secondo te è vuoto perché? perchè la gente è allergica all'alluminio?

2051096[/snapback]

 

a bè... allora è n'andro discorso...

 

se sta soluzione implica pe forza avecce sti stessi problemi, c'hai ragione tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente o se fa lo stadio nuovo..o si mantiene in salute il Liberati che ha la sua storia calcistica, sportiva, ed emotiva di intere generazioni...se si vuole un impianto nuovo si faccia un impianto moderno anche sulle ceneri del liberati, ma NUOVO...oppure si metta appsoto il GLORIOSO LIBERATI ATTUALE.

 

PURTROPPO...se rivedono copioni già visti...La Ternana torna al centro della CItta? Ed ecco di nuovo gli sciacalli da 4 soldi, pronti, per bassissimi interessi di botteguccia a a proporre cose di una inutilita e di una bruttezza inaudita...ecco che dietro la Sostanza della Ternana, passione Popolare, Qualcuno inizia a servirsene per scopi personali...

 

 

SI PARLA DI 20 MILIONI DI EURO DI SPESA? E IL COMUNE DOVE CE LI HA QUESTI SOLDI? Lo trovo un articolo veramente senza senso,..ma qualcuno, tanti amano davvero mettersi in mostra...I Soldi pubblici si spendano per progetti che sono anche e soprattutto investimenti per il futuro e per TUTTI e non per pochi...

 

cari politici statece co la capoccia xche la città la amministrate in questo momento , ma nulla e' di vostra proprietà.

 

 

SPERO SOLO CHE NOI TIFOSI E CITTADINI FUORI DA CERTI GIRI POSSIAMO SOLO RIAPPROPIARCI DELLA TERNANA DOPO TANTI TANTI ANNI.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mejo tenesse lu Liberati cosi che fallo simile a quello de Cagliari...20 milioni per costruì quello scempio??? ma allora lasciassero lu stadio cosi e ce ristrutturassero la piscina vicino lo stadio e facessero tutto un bell amplesso co quelli soldi...io me tengo stretto questo de stadio pur non essendo un granchè...ce ne stanno tanti de peggio de stadi in giro...

 

o lu fai tutto nuovo o te teni quello e non fai una cosa pacchiana...hanno preso come riferimento lo stadio de Cagliari...infatti è bello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non me pare male come idea...

apparte la bruttezza, li vantaggi sarebbero un bel pò....

 

http://www.ternioggi.it/ipotesi-di-comune-...lo-del-santelia

2051074[/snapback]

 

:(:( no vi prego!

 

sono d'accordo sul fatto che si possono trarre vantaggi, ma la bruttezza è enorme... non a caso vogliono demolire il Sant'Elia <_<

2051078[/snapback]

 

esatto!

 

FA SCHIFO!

 

NON VOGLIO LO STADIO COME QUELLA MERDA DI PERUGIA CON 4 FERRACCI LEGATI DA MORSETTI!

 

stadio come progetto Agarini :inchino::inchino::inchino::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e comunque sia lo stadio è l'ultimo dei problemi,ce stanno altre cose piu importanti prima...

2051105[/snapback]

 

 

questo me pare più che chiaro...

2051109[/snapback]

 

e già <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, a parte quello: ma qualcuno sa chi dovrebbe caccià li quattrini?

2051115[/snapback]

Tu quanto sei disposto a mette??? io c ho 3,40 euro de resto de la colazione al bar de stamattina metto quelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq lo juventus stadium pe divve è costato 105 milioni....

considerando che:

- tene 42000 spettatori e a noi ce ne basterebbero 15000

- cià li pennoni e la copertura sospesa (che penso abbia influito un bel pò sul costo totale)

- dentro è n'hotel 5 stelle, tra vari ristoranti, sale trofei e altra roba....

- cià li sky box

- hanno dovuto demolì lu delle alpi

 

mo non è che è lu campo mio, però pensandoce bene 20 milioni pe na soluzione del genere so 1 pò troppi.... no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come la penso su lu stadio l´ho giá detto , ammettendo che sia vero :sbocco::vomito:

 

invece qualcuno di buona volontá me spiega questo...

 

 

Inoltre le due parti hanno trovato una soluzione per quanto riguarda i 700mila euro di arretrati che, in accordo con Equitalia, la Ternana pagherà al Comune sotto forma di rateizzazione. Non c’è accordo sul contenzioso in tribunale per il riconoscimento dei lavori effettuati dalla società. In merito si è espresso l’assessore allo sport Bartolini dichiarando: “Pensiamo a una nuova convenzione senza oneri finanziari per la società che però dovrebbe garantire l’agibilità dello stadio”.

 

la parte in giallo sembrerebbe chiara da capí , anche se a conti fatti dovevamo stá intorno e oltre lu milione de € .... e la parte in rosso???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq lo juventus stadium pe divve è costato 105 milioni....

considerando che:

- tene 42000 spettatori e a noi ce ne basterebbero 15000

- cià li pennoni e la copertura sospesa (che penso abbia influito un bel pò sul costo totale)

- dentro è n'hotel 5 stelle, tra vari ristoranti, sale trofei e altra roba....

- cià li sky box

- hanno dovuto demolì lu delle alpi

 

mo non è che è lu campo mio, però pensandoce bene 20 milioni pe na soluzione del genere so 1 pò troppi....  no?

2051134[/snapback]

 

si, ma non ho capito chi dovrebbe caccià sti 20 milioni, pochi o tanti che siano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.