Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bah, io continuo a pensà che il compito dello speaker sia quello di esaltare lo spettacolo, caricare il pubblico, rendere i tifosi protagonisti.

 

Quando lo speaker del Torino, Stefano Venneri, ha annunciato il suo addìo, molti hanno pianto quel giorno allo stadio. E a furor di popolo, lo hanno fatto tornare al suo posto. Negli ultimi anni la sua voce ha caricato il tifo senza mai fargli ombra. Ha fatto festeggiare ogni gol senza mai provare a diventare lui l'attrazione. Ha fatto vibrare i cuori dei tifosi e, all'ingresso in campo Delle squadre, ha fatto esaltare gli spalti senza MAI prendere per il culo gli avversari

 

 

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto 2 la giornata odierna. Prima della gara dice le partite della giornata e non puoi dire "si è giocata ieri Foggia batte real madrid 2-1 real che vede allontanarsi la zona champions"

 

Punto 4. Al termine della gara non puoi dire "Vi diamo appuntamento sabato prossimo qui al Liberati per ternana-Ashguli"

 

 

Mito in assoluto!!!!

Ti vogliamo così!!!!!!!!

Prossimo sindaco de Terni!!!

:flag:

Daje racio'!!!!

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, io continuo a pensà che il compito dello speaker sia quello di esaltare lo spettacolo, caricare il pubblico, rendere i tifosi protagonisti. Ha fatto festeggiare ogni gol senza mai provare a diventare lui l'attrazione. Ha fatto vibrare i cuori dei tifosi e, all'ingresso in campo Delle squadre, ha fatto esaltare gli spalti senza MAI prendere per il culo gli avversari

 

 

WxlMe.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, io continuo a pensà che il compito dello speaker sia quello di esaltare lo spettacolo, caricare il pubblico, rendere i tifosi protagonisti.

 

Quando lo speaker del Torino, Stefano Venneri, ha annunciato il suo addìo, molti hanno pianto quel giorno allo stadio. E a furor di popolo, lo hanno fatto tornare al suo posto. Negli ultimi anni la sua voce ha caricato il tifo senza mai fargli ombra. Ha fatto festeggiare ogni gol senza mai provare a diventare lui l'attrazione. Ha fatto vibrare i cuori dei tifosi e, all'ingresso in campo Delle squadre, ha fatto esaltare gli spalti senza MAI prendere per il culo gli avversari

 

 

questo forse fino a qualche settimana fa... poi se dev'esse detto "perchè limitamme a esse uno speaker quando posso esse un DJ???" e poi dopo la prima volta c'ha preso gusto: perchè del resto lascià sentì tutto quel baccano che fanno i tifosi? meglio un pò de buona musica de qualità...

 

scusa raciò, la prossima volta che segnamo rimanemo in silenzio senza esultà, non fosse mai che famo troppo rumore e non se sente bene la musica napoletana tamarra che metti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siena, ti riferisci alla partita in notturna con espulsione di Grava e gol di Borgo presumo, è stata fantastica, anche perchè speravamo nella serie A, ma secondo me Arezzo ha un ricordo ancora piú particolare!

 

Oppure la trasferta a Siena sul prato con il coro Nannini dacce una mano?

La prima che hai detto...credo sia stata Pasqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, io continuo a pensà che il compito dello speaker sia quello di esaltare lo spettacolo, caricare il pubblico, rendere i tifosi protagonisti.

 

Quando lo speaker del Torino, Stefano Venneri, ha annunciato il suo addìo, molti hanno pianto quel giorno allo stadio. E a furor di popolo, lo hanno fatto tornare al suo posto. Negli ultimi anni la sua voce ha caricato il tifo senza mai fargli ombra. Ha fatto festeggiare ogni gol senza mai provare a diventare lui l'attrazione. Ha fatto vibrare i cuori dei tifosi e, all'ingresso in campo Delle squadre, ha fatto esaltare gli spalti senza MAI prendere per il culo gli avversari

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siena, ti riferisci alla partita in notturna con espulsione di Grava e gol di Borgo presumo, è stata fantastica, anche perchè speravamo nella serie A, ma secondo me Arezzo ha un ricordo ancora piú particolare!

Oppure la trasferta a Siena sul prato con il coro Nannini dacce una mano?

 

E rigore parato da mareggini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatta la premessa che dopo il gol se devono sentì solo i tifosi e nient'altro... in mancanza di tifosi per via del lockdown, sentì "i just can't get enough" ha alleviato l'incazzatura causata dai gol del monopoli... :D

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FURIOUS ha scritto:

Racioppa non famo cazzate, devi mette questa: 

 

 

Assolutamente si! Deve essere questo il nuovo slang della Ternana! 
Il percussionista turco è cieco e autodidatta, un vero fenomeno! ❤️💚

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi apprezza questo signore.

Ieri ha messo la sua musichetta da disadattati appena Furlan ha segnato il rigore decisivo coprendo completamente la reazione del pubblico presente (che tornava allo stadio dopo una PANDEMIA).

Questo signore non sa cosa significa il rispetto per un evento sportivo come una partita di calcio.

Sarà un ottimo deejay ma fare lo speaker allo stadio è un altro lavoro e questo signore purtroppo a distanza di anni ancora non ce la fa.

 

P.S. Lo so che umanamente è una bellissima persona

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve fate certe paranoie

ma che avrebbe coperto che la tifoseria organizzata neanche c'era

non c'è stato 1 coro per tutta la partita, se non qualcuno dagli ospiti

 

che avrebbe coperto?

anzi mette un pò di vivacità con la musica ad un ambientazione che era poco di più di un porte chiuse

poi i giocatori gli applausi e qualche coretto li hanno presi quando sono usciti dopo aver parlato con Lucarelli

 

ed infine: 

la musica al gol la mettono in ogni stadio ormai

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

ve fate certe paranoie

ma che avrebbe coperto che la tifoseria organizzata neanche c'era

non c'è stato 1 coro per tutta la partita, se non qualcuno dagli ospiti

 

che avrebbe coperto?

anzi mette un pò di vivacità con la musica ad un ambientazione che era poco di più di un porte chiuse

poi i giocatori gli applausi e qualche coretto li hanno presi quando sono usciti dopo aver parlato con Lucarelli

 

ed infine: 

la musica al gol la mettono in ogni stadio ormai

 

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

ve fate certe paranoie

ma che avrebbe coperto che la tifoseria organizzata neanche c'era

non c'è stato 1 coro per tutta la partita, se non qualcuno dagli ospiti

 

che avrebbe coperto?

anzi mette un pò di vivacità con la musica ad un ambientazione che era poco di più di un porte chiuse

poi i giocatori gli applausi e qualche coretto li hanno presi quando sono usciti dopo aver parlato con Lucarelli

 

ed infine: 

la musica al gol la mettono in ogni stadio ormai

Io penso che, anche se allo stadio ci sono poche persone, se aspetta trenta secondi prima di far partire la musica, non è niente di male.

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, NINNI ha scritto:

Io penso che, anche se allo stadio ci sono poche persone, se aspetta trenta secondi prima di far partire la musica, non è niente di male.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cesenticerqua ha scritto:

ve fate certe paranoie

ma che avrebbe coperto che la tifoseria organizzata neanche c'era

non c'è stato 1 coro per tutta la partita, se non qualcuno dagli ospiti

 

che avrebbe coperto?

anzi mette un pò di vivacità con la musica ad un ambientazione che era poco di più di un porte chiuse

poi i giocatori gli applausi e qualche coretto li hanno presi quando sono usciti dopo aver parlato con Lucarelli

 

ed infine: 

la musica al gol la mettono in ogni stadio ormai

 

Il tifo organizzato non è l'unico soggetto degno di rispetto all'interno dello stadio.

Anche quelle 1500 persone presenti ieri meritano comunque di tentare di far sentire il loro calore, come possono, quanto possono.

Certamente il caldo e le mascherine non li hanno aiutati.

Il fatto che altrove ci siano cafoni peggio che da noi non è una giustificazione.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, NINNI ha scritto:

Io penso che, anche se allo stadio ci sono poche persone, se aspetta trenta secondi prima di far partire la musica, non è niente di male.

30" è ripartito il gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Si parlava dell'ultimo rigore di Furlan, credo.

Si ma a cesenticerqua Racioppa piace tanto.

 

E' legittimo, ognuno ha i suoi gusti.

 

Io me ne ceco.

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

 

 

ed infine: 

la musica al gol la mettono in ogni stadio ormai

Non è vero e comunque non così, in maniera istantanea e compulsiva... L ha messa perfino al rigore sbagliato dall' Avellino (rischiando de deconcentra anche il nostro calciatore -Furlan- che ancora doveva calcia!!!).

 

Poi non ho capito perché se magari su 100 squadre ce ne so na decina che non hanno rispetto del proprio pubblico noi dovemo anda a prende esempio proprio da quelle... e non invece dalle tante che invece propongono un modello virtuoso per rendere lo stadio un esperienza piacevole!!!

 

Allora a sto punto perché incazzasse quando anni fa Zadotti ce fece gioca un anno colla maglia biancorossa? Ce sta tante squadre che hanno subito stupri simili delle proprie maglie!

 

Perché incazzasse quando un anno te sei dovuto chiama Unicusano Ternana? Anche il Lipsia e diverse altre squadre c hanno i nomi degli sponsor!

 

Se domani te mettono i biglietti in curva a 70 euro immagino non dirai nulla visto che anche a Napoli costano così!

 

Sta cazzo de mentalità perdente de prende sempre esempio dai peggio...

Modificato da Fievel
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, NINNI ha scritto:

Io penso che, anche se allo stadio ci sono poche persone, se aspetta trenta secondi prima di far partire la musica, non è niente di male.

Anche ce fosse una sola cazzo di persona tu devi avere rispetto di quella persona e permettergli di esultare perché ha pagato per quello, non per anda a fa serata in discoteca!!!

 

Io porca madonna manco riesco a godemme gli highlights della scorsa stagione per quanto non sopporto più quella cazzo de musichetta!!!

 

Purtroppo ho smesso de veni allo stadio (da prima della pandemia) proprio a causa de Racioppa, ormai non poi più godette manco un boato come dio comanda per colpa de sto fenomeno!!!

Dopo che m ha rovinato perfino un gol nel derby ho detto basta!

 

Finché non se libereranno de st ultimo strascico dei longarini a me non me ce vedranno più, e penso manco a tanta altra gente!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi volemo parla dei prepartita che non hanno più un cazzo de niente de ternano???

Spariti tutti gli inni storici, il fere rap, gli altoforno... Se riempiono la bocca de vole rappresenta il territorio, de esse l'Athletic Bilbao della Conca, scrivono i nomi dei comuni della provincia sulla maglia... E poi lasciano che un esaltato barese cancelli tutto per le sue manie de protagonismo!!!

 

Pretendemo che i giocatori provino attaccamento per la maglia, coesione colla piazza, senso di appartenenza... E poi li accogliemo al ritmo de tamarrate napoletane quando ce sarebbe tanta bella musica locale da valorizza!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Poi volemo parla dei prepartita che non hanno più un cazzo de niente de ternano???

Spariti tutti gli inni storici, il fere rap, gli altoforno... Se riempiono la bocca de vole rappresenta il territorio, de esse l'Athletic Bilbao della Conca, scrivono i nomi dei comuni della provincia sulla maglia... E poi lasciano che un esaltato barese cancelli tutto per le sue manie de protagonismo!!!

 

Pretendemo che i giocatori provino attaccamento per la maglia, coesione colla piazza, senso di appartenenza... E poi li accogliemo al ritmo de tamarrate napoletane quando ce sarebbe tanta bella musica locale da valorizza!!!

A proposito de tamarrate napoletane, questa era bona per il 22 maggio 😅

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fievel ha scritto:

Pretendemo che i giocatori provino attaccamento per la maglia, coesione colla piazza, senso di appartenenza... E poi li accogliemo al ritmo de tamarrate napoletane quando ce sarebbe tanta bella musica locale da valorizza!!!

Coesismo. Si dice coesismo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Fievel ha scritto:

Poi volemo parla dei prepartita che non hanno più un cazzo de niente de ternano???

 

Altoforno obbligatori come

lu grinpass

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi era sfuggito che avesse messo la musichetta sua de merda durante i tiri di rigore a risultato ancora non acquisito, dopo il rigore sbagliato da Maniero.

 

Ma come fate a dire che fa bene il suo lavoro?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.