Vai al contenuto
zombafossu

Velivoli a motore sulla conca

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Si ma sta calmo,ma chi t'ha detto niente ho detto solo che qui a Borgo Bovio non lo sento.puo darsi che je stai sul cazzo e gira solo sopra casa tua.se campi così fatte un cane

Io so calmissimo e c'ho pure Lu gattu.

😇

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/3/2021 Alle 15:15, zombafossu ha scritto:

Lo sentono tutti ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Pur di non prendere provvedimenti chiamano in causa l'aeronautica militare ma è evidente che il fenomeno è unico.

Qua si tratta di gente che ha l'hobby di rompere le palle a una città intera.

Io non dico che non devono volare ma perlustrare la conca con un velivolo a motore è anomalo singolare puzza molto di bruciato la faccenda. Comunque il disturbo della quiete pubblica costa risarcimenti non trascurabili. Scegliessero rotte alternative che prima o poi gli esposti arriveranno.

Ho rilevato i decibel e sono fuorilegge punto.

Se a borgo bovio o a campomicciolo non lo senti è perché vivi immerso nel rumore.

Le leggi vanno rispettate non le faccio io.

ma se vivevi a Ciampino che facevi?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate pure a fare umorismo.

Tra parentesi siete anche di un' ironia intelligente che seguo su altri topic però vivere a Ciampino è una libera scelta io manco se mi pagassero.

Questo modo di fare di chi si alza la mattina e fa quello che gli pare in spregio delle regole non ci porterà lontano.

Anzi ci ha portato a tre inceneritori e una qualita' dell' aria pessima pericolosissima e per me fuorilegge da un bel pezzo. Ne riparleremo.

Minimizzare il problema non è la soluzione rispettare le leggi si.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zombafossu ha scritto:

Continuate pure a fare umorismo.

Tra parentesi siete anche di un' ironia intelligente che seguo su altri topic però vivere a Ciampino è una libera scelta io manco se mi pagassero.

 Questo modo di fare di chi si alza la mattina e fa quello che gli pare in spregio delle regole non ci porterà lontano.

 Anzi ci ha portato a tre inceneritori e una qualita' dell' aria pessima pericolosissima e per me fuorilegge da un bel pezzo. Ne riparleremo.

 Minimizzare il problema non è la soluzione rispettare le leggi si.

 

Stai mischiando una marea di robe, ma che c'entrano gli inceneritori con l'aviosuperficie? Non è questione di umorismo, qui è proprio di mentalità, la tua, classica del ternano che si lamenta se aprono il localetto sotto casa deve fare le petizioni per farlo chiudere. E infatti guarda Piazza Clai che doveva essere il nuovo salotto di Terni, pare il Sahara, se non ci fosse la scuola di cucina non ci passerebbe nessuno tranne i residenti. Se questa è l'immagine di una città dinamica e moderna io alzo le mani... Tutte 'ste barricate per questa attività di volo non le comprendo proprio, detto da me che in linea d'aria abito ad 1,75km dalla pista. Immagino comunque che alle manifestazioni contro gli inceneritori tu sia andato sempre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zombafossu ha scritto:

Continuate pure a fare umorismo.

Tra parentesi siete anche di un' ironia intelligente che seguo su altri topic però vivere a Ciampino è una libera scelta io manco se mi pagassero.

Questo modo di fare di chi si alza la mattina e fa quello che gli pare in spregio delle regole non ci porterà lontano.

Anzi ci ha portato a tre inceneritori e una qualita' dell' aria pessima pericolosissima e per me fuorilegge da un bel pezzo. Ne riparleremo.

Minimizzare il problema non è la soluzione rispettare le leggi si.

 

allora se ho capito bene, ci sta uno con un areo che il sabato e la domenica gira sopra la Conca e che secondo te inquina più dell'acciaieria

3 domande:

- cosa fa questo di illegale? avrà comprato un ultraleggero, avrà la passione del volo, con le restrizioni anticovid probabilmente non può andare fuori regione e comunque, pur di volare un pò si fa un giro sopra la Conca; cosa c'è di illegale?

- veramente credi che il passaggio nei week end di uno o qualche aereo ultraleggero possa essere determinante a livello di inquinamento? gli abitanti di Ciampino, Malpensa, Linate o anche Bastia hanno tutte malattie terminali entro il 34° anno di età?

- ma che è sta fissa? ma sopra le nostre teste, basta guardare le scie, passano decine e decine di boeing che vanno da una parte all'altra del mondo, ma mo che te fa un'aereo con una persona a bordo? ma se non vuoi sentire neanche quel rumore la colpa non è la sua, prova a cercare casa che ne so, in Groenlandia, forse lassù le rotte non ci passano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

allora se ho capito bene, ci sta uno con un areo che il sabato e la domenica gira sopra la Conca e che secondo te inquina più dell'acciaieria

3 domande:

- cosa fa questo di illegale? avrà comprato un ultraleggero, avrà la passione del volo, con le restrizioni anticovid probabilmente non può andare fuori regione e comunque, pur di volare un pò si fa un giro sopra la Conca; cosa c'è di illegale?

 - veramente credi che il passaggio nei week end di uno o qualche aereo ultraleggero possa essere determinante a livello di inquinamento? gli abitanti di Ciampino, Malpensa, Linate o anche Bastia hanno tutte malattie terminali entro il 34° anno di età?

 - ma che è sta fissa? ma sopra le nostre teste, basta guardare le scie, passano decine e decine di boeing che vanno da una parte all'altra del mondo, ma mo che te fa un'aereo con una persona a bordo? ma se non vuoi sentire neanche quel rumore la colpa non è la sua, prova a cercare casa che ne so, in Groenlandia, forse lassù le rotte non ci passano

Cioè ma infatti... queste lamentele le trovo totalmente inutili... io c'ho abitato a 2 passi da un aeroporto (aeroporto vero con Boeing e Airbus non ultraleggeri del cazzo) e questo di Terni in confronto a quello che si sente vicino ad un aeroporto internazionale è equiparabile al ronzio di una mosca.

 

A Londra stavo al limite della pista del London City Airport, a Milano avevamo casa a San Donato Milanese che sta sotto alla pista di Linate. Non ci passavano proprio sulla capoccia come a Londra... ma si sentivano sempre.

 

 

linate.jpg

londra.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zombafossu ha scritto:

Continuate pure a fare umorismo.

Tra parentesi siete anche di un' ironia intelligente che seguo su altri topic però vivere a Ciampino è una libera scelta io manco se mi pagassero.

Questo modo di fare di chi si alza la mattina e fa quello che gli pare in spregio delle regole non ci porterà lontano.

Anzi ci ha portato a tre inceneritori e una qualita' dell' aria pessima pericolosissima e per me fuorilegge da un bel pezzo. Ne riparleremo.

Minimizzare il problema non è la soluzione rispettare le leggi si.

 

Volevo capire una cosa,abiti in zona aviosuperficie?se no,che fastidio ti danno,io non ho capito dove sta il problema. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Volevo capire una cosa,abiti in zona aviosuperficie?se no,che fastidio ti danno,io non ho capito dove sta il problema. 

 

Quindi se uno va a casali e butta tre tonnellate di rifiuti radioattivi dove sta il problema tanto a borgo rivo non ci arriva la puzza.

In mia opinione tante cose in questa città non si possono fare e se ti va di prendere un caffè ti espongo quali.

Una di queste sempre secondo la mia opinione ma guarda caso anche secondo le leggi  vigenti è sorvolare i centri abitati disturbando le occupazioni delle persone.

A Fiumicino Ciampino punta Raisi ecc sono autorizzati a fare voli di linea con passeggeri che si spostano per turismo per lavoro ecc.

Non è che io non so che fare e come hobby mi compro il biplano Fokker e faccio i giretto sopra la capoccia dei cittadini.

Cmq succede solo a Terni.

È ora di svegliarsi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/3/2021 Alle 09:14, zombafossu ha scritto:

Quindi se uno va a casali e butta tre tonnellate di rifiuti radioattivi dove sta il problema tanto a borgo rivo non ci arriva la puzza.

In mia opinione tante cose in questa città non si possono fare e se ti va di prendere un caffè ti espongo quali.

Una di queste sempre secondo la mia opinione ma guarda caso anche secondo le leggi  vigenti è sorvolare i centri abitati disturbando le occupazioni delle persone.

A Fiumicino Ciampino punta Raisi ecc sono autorizzati a fare voli di linea con passeggeri che si spostano per turismo per lavoro ecc.

Non è che io non so che fare e come hobby mi compro il biplano Fokker e faccio i giretto sopra la capoccia dei cittadini.

Cmq succede solo a Terni.

È ora di svegliarsi.

 

ma che c'entra il paragone con i rifiuti radioattivi

si chiamano aerei da turismo............il turista che va?

ma tu abiti lontano da qualsiasi strada immagino, perchè sennò chiedevi pure gomme di marzapane e alimentazione a bolle di sapone per gli autoveicoli 

non me scappasse fori che abiti su una strada col traffico e te lamenti de un aereo ultraleggero qualche ora 2 giorni a settimana che me manni fori de capoccia eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che vi stanno così a cuore questi milionari che vanno con il biplano la domanda sorge spontanea:

Ma quanto vi pagano?

Ma quanto pagano?

Perché a me piace la musica a tutto volume ma evidentemente non la posso sentire se non regolamentata in un concerto o in zona isolata.....

Il velivolo si? E perché?

Dove sta scritto?

Ma a voi vi piace prendere casa vicino all'aeroporti quindi de che stamo a scrive?

Se vi danno fastidio le mie lamentele provate col sado magari ci pigliate gusto ma mi raccomando fatevelo esclusivamente in vicinanza degli aeroporti.

E W il barone rosso. Guai a chi lo tocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Aghy ha scritto:

senti ma invece delle harley davidson vogliamo parlarne? :D

questa è la harley di zambafossu - zero emissioni

 

When there is no money for petrol | Motorcycle humor, Funny gif, Harley  davidson

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/3/2021 Alle 09:14, zombafossu ha scritto:

Quindi se uno va a casali e butta tre tonnellate di rifiuti radioattivi dove sta il problema tanto a borgo rivo non ci arriva la puzza.

In mia opinione tante cose in questa città non si possono fare e se ti va di prendere un caffè ti espongo quali.

Una di queste sempre secondo la mia opinione ma guarda caso anche secondo le leggi  vigenti è sorvolare i centri abitati disturbando le occupazioni delle persone.

A Fiumicino Ciampino punta Raisi ecc sono autorizzati a fare voli di linea con passeggeri che si spostano per turismo per lavoro ecc.

Non è che io non so che fare e come hobby mi compro il biplano Fokker e faccio i giretto sopra la capoccia dei cittadini.

Cmq succede solo a Terni.

È ora di svegliarsi.

 

Me fai capi una cosa?ma passano sempre e solo sopra casa tua?non capisco sta rottura di coglioni per un aereo da turismo...posso capire se abiti in zona...

Mo anche l'aviosuperficie è un problema,peccato che non l'hanno potenziata e se so fatti l'aeroporto quelli scucchioni del cazzo,coi soldi nostri(merde).

Io la potenzierei pure,per tante tipo di cose.

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.