Vai al contenuto
Dvd

Ciccio Grabbi

Messaggi raccomandati

Stamattina, preso dalla nostalgia, stavo cercando qualche video su Youtube con i gol del mitico Ciccio Grabbi con la maglia della Ternana e non ne ho trovato nemmeno uno.

 

Per caso qualcuno di voi ha un DVD/VHS/Video amatoriale da mettere su youtube e condividere con tutti? E' veramene triste che uno dei giocatori secondo me più forti visti a Terni negli ultimi 20 anni cada in questo modo nel dimenticatoio e sia tenuto "in vita" solo dal ricordo di chi era allo stadio in quel periodo.

Non stiamo parlando di un'epoca nella quale Internet o le videocamere amatoriali non esistevano, ma giusto di qualche anno fa e ritengo incredibile che non si trovi nemmeno UN video con i gol di Ciccio a Terni.

Se trovate o se caricate qualche video con i gol di Grabbi alla Ternana potreste metterlo on-line e indicare il link del video in questo post? Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe un vero peccato che non ci fossero testimonianze di Grabbi in rossoverde

 

io di solito non idolatro nessun giocatore , perchè , come detto da altri in questo forum, prima la maglia e solo dopo i giocatori singoli ..però Ciccio è stato uno delle rare eccezioni :)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano altri tempi comunque, non sembra ma parlamo de 10 anni fa... io c'avevo lu Nokia 3310 co snake e basta. Niente video e soprattutto youtube ancora non era quello che è adesso soprattutto per via della diffusione della banda larga in Italia, ancora all'epoca per pochi eletti. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Erano altri tempi comunque, non sembra ma parlamo de 10 anni fa... io c'avevo lu Nokia 3310 co snake e basta. Niente video e soprattutto youtube ancora non era quello che è adesso soprattutto per via della diffusione della banda larga in Italia, ancora all'epoca per pochi eletti. :)

2067159[/snapback]

 

Ok, però i servizi delle tv (locali e nazionali) esistono, basterebbe metterli on-line per condividerne questo piacere. Se qualcuno armato di buona volontà avesse voglia/tempo/disponibilità gliene sarei grato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Erano altri tempi comunque, non sembra ma parlamo de 10 anni fa... io c'avevo lu Nokia 3310 co snake e basta. Niente video e soprattutto youtube ancora non era quello che è adesso soprattutto per via della diffusione della banda larga in Italia, ancora all'epoca per pochi eletti. :)

2067159[/snapback]

 

Ok, però i servizi delle tv (locali e nazionali) esistono, basterebbe metterli on-line per condividerne questo piacere. Se qualcuno armato di buona volontà avesse voglia/tempo/disponibilità gliene sarei grato...

2067175[/snapback]

 

quoto, non esistevano tutti questi nuovi marchingegni che tutti abbiamo oggi, ma per esempio solo la rai 3 dovrebbe averne a bizzeffe di servizi sulle fere di quei tempi

 

infatti mancano di brutto in giro i video di Grabbi e questo non va bene

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi succede questo ogni volta che la Ternana perde ?

 

Tiriamo fuori grabbi , poi forse cardillo , poi viciani o liguori ?

 

Ma come stamo messi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente il piu grande calciatore che abbia visto indossare la maglia rossoverde.

Purtroppo nn ho materiale video di Ciccio grabbi...sarebbe bello rimettere insieme i suoi gol e anche le azioni...magari qualche emittente locale potrebbe venire in soccorso?

:unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente il piu grande calciatore che abbia visto indossare la maglia rossoverde.

Purtroppo nn ho materiale video di Ciccio grabbi...sarebbe bello rimettere insieme i suoi gol e anche le azioni...magari qualche emittente locale potrebbe venire in soccorso?

:unsure:

2067256[/snapback]

 

l'unica cosa che si trovava mi ricordo era quella famigerata azione in area del Torino...una cosa che rende poco onore alla sua carriera

 

x lumoro: l'utente che ha aperto la discussione ha avuto questo pensiero, ma non vedo dove sta il problema visto che di topic inutili ce ne sono a decine in questa sezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio intervento era rivolto non all'utente uin particolare , ma nel sottolineare un aspetto del nostro modo di essere , e mi ci metto anch'io .

 

Si va dall'esaltazione estrema alla depressione più totale in un solo attimo , non abbiamo mezze misure.

Quando si prede si invocano i dei passati e quando si vince non si cagano

 

Questo aspetto mi andava sottolinearlo , senza polemica e senza urtare le sensibilità di nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma vi succede questo ogni volta che la Ternana perde ?

 

Tiriamo fuori grabbi , poi forse cardillo , poi  viciani o liguori ?

 

Ma come stamo messi ?

2067254[/snapback]

 

Non è perché abbiamo perso, ma perché mi andava di rivedermi qualche filmato della Ternana in serie B, invece non c'è quasi niente. Ho trovato solo un Ternana Napoli 2 1 del primo anno del ritorno in B con Cuccureddu allenatore, il rigore segnato da Nappi in Ternana Udinese 4 a 4 e poco altro.

E' un peccato perché, PROPRIO COME QUEST'ANNO, quelli della serie B sono stati anni splendidi (quasi tutti) ed è un peccato che i giovanissimi che si sono avvicinati alla Ternana di recente non possano godersi le immagini di un Liberati stracolmo e di un calcio OGGETTIVAMENTE fantastico.

Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma vi succede questo ogni volta che la Ternana perde ?

 

Tiriamo fuori grabbi , poi forse cardillo , poi  viciani o liguori ?

 

Ma come stamo messi ?

2067254[/snapback]

 

ma famme capì, ora uno non è libero de potè aprì un topic su una bandiera rossoverde? Ma come stai messo te!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarebbe un vero peccato che non ci fossero testimonianze di Grabbi in rossoverde

 

io di solito non idolatro nessun giocatore , perchè , come detto da altri in questo forum, prima la maglia e solo dopo i giocatori singoli ..però Ciccio è stato uno delle rare eccezioni  :)

2067156[/snapback]

 

per me Grabbi è stato il nostro Maradona. L'ho sempre sostenuto e lo ripeto ancora una volta.

Come lui nessuno mai. (e manco se reggeva in piedi..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina, preso dalla nostalgia, stavo cercando qualche video su Youtube con i gol del mitico Ciccio Grabbi con la maglia della Ternana e non ne ho trovato nemmeno uno.

 

Per caso qualcuno di voi ha un DVD/VHS/Video amatoriale da mettere su youtube e condividere con tutti? E' veramene triste che uno dei giocatori secondo me più forti visti a Terni negli ultimi 20 anni cada in questo modo nel dimenticatoio e sia tenuto "in vita" solo dal ricordo di chi era allo stadio in quel periodo.

Non stiamo parlando di un'epoca nella quale Internet o le videocamere amatoriali non esistevano, ma giusto di qualche anno fa e ritengo incredibile che non si trovi nemmeno UN video con i gol di Ciccio a Terni.

Se trovate o se caricate qualche video con i gol di Grabbi alla Ternana potreste metterlo on-line e indicare il link del video in questo post? Grazie!

2067150[/snapback]

 

 

Io e l'utente Spoletorossoverde sono anni che cerchiamo questi video su youtube, ma purtroppo non ci sono, le immagini con i gol di Grabbi in Rossoverde le hanno a Telegalileo ma non li danno a nessuno, su you tube qualcosa di grabbi in rossoverde c'è ma sono soltanto i gol delle varie partite nel campionato 2000/2001, con qualità video ai limiti della decenza.....ecco un link tanto per renderti un idea

 

 

questo videoi sarebbe quello della vittoria per 4-0 nell'incontro disputato fra Ternana e Ravenna nel sabato di pasqua del 2001 con vittoria per 4-0 delle fere con reti di Borgobello, Grabbi, Grabbi e Miccoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina, preso dalla nostalgia, stavo cercando qualche video su Youtube con i gol del mitico Ciccio Grabbi con la maglia della Ternana e non ne ho trovato nemmeno uno.

 

Per caso qualcuno di voi ha un DVD/VHS/Video amatoriale da mettere su youtube e condividere con tutti? E' veramene triste che uno dei giocatori secondo me più forti visti a Terni negli ultimi 20 anni cada in questo modo nel dimenticatoio e sia tenuto "in vita" solo dal ricordo di chi era allo stadio in quel periodo.

Non stiamo parlando di un'epoca nella quale Internet o le videocamere amatoriali non esistevano, ma giusto di qualche anno fa e ritengo incredibile che non si trovi nemmeno UN video con i gol di Ciccio a Terni.

Se trovate o se caricate qualche video con i gol di Grabbi alla Ternana potreste metterlo on-line e indicare il link del video in questo post? Grazie!

2067150[/snapback]

 

 

Io e l'utente Spoletorossoverde sono anni che cerchiamo questi video su youtube, ma purtroppo non ci sono, le immagini con i gol di Grabbi in Rossoverde le hanno a Telegalileo ma non li danno a nessuno, su you tube qualcosa di grabbi in rossoverde c'è ma sono soltanto i gol delle varie partite nel campionato 2000/2001, con qualità video ai limiti della decenza.....ecco un link tanto per renderti un idea

 

 

questo videoi sarebbe quello della vittoria per 4-0 nell'incontro disputato fra Ternana e Ravenna nel sabato di pasqua del 2001 con vittoria per 4-0 delle fere con reti di Borgobello, Grabbi, Grabbi e Miccoli.

2067616[/snapback]

 

Ma telegalileo non potrebbe fare dei DVD e metterli in vendita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina, preso dalla nostalgia, stavo cercando qualche video su Youtube con i gol del mitico Ciccio Grabbi con la maglia della Ternana e non ne ho trovato nemmeno uno.

 

Per caso qualcuno di voi ha un DVD/VHS/Video amatoriale da mettere su youtube e condividere con tutti? E' veramene triste che uno dei giocatori secondo me più forti visti a Terni negli ultimi 20 anni cada in questo modo nel dimenticatoio e sia tenuto "in vita" solo dal ricordo di chi era allo stadio in quel periodo.

Non stiamo parlando di un'epoca nella quale Internet o le videocamere amatoriali non esistevano, ma giusto di qualche anno fa e ritengo incredibile che non si trovi nemmeno UN video con i gol di Ciccio a Terni.

Se trovate o se caricate qualche video con i gol di Grabbi alla Ternana potreste metterlo on-line e indicare il link del video in questo post? Grazie!

2067150[/snapback]

 

 

Io e l'utente Spoletorossoverde sono anni che cerchiamo questi video su youtube, ma purtroppo non ci sono, le immagini con i gol di Grabbi in Rossoverde le hanno a Telegalileo ma non li danno a nessuno, su you tube qualcosa di grabbi in rossoverde c'è ma sono soltanto i gol delle varie partite nel campionato 2000/2001, con qualità video ai limiti della decenza.....ecco un link tanto per renderti un idea

 

 

questo videoi sarebbe quello della vittoria per 4-0 nell'incontro disputato fra Ternana e Ravenna nel sabato di pasqua del 2001 con vittoria per 4-0 delle fere con reti di Borgobello, Grabbi, Grabbi e Miccoli.

2067616[/snapback]

 

Ma telegalileo non potrebbe fare dei DVD e metterli in vendita?

2067656[/snapback]

 

 

E' quello che ho sempre sostenuto pure io, secondo me potrebbero fare questi dvd su ordinazione, non credo che sia una cosa complicata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarebbe un vero peccato che non ci fossero testimonianze di Grabbi in rossoverde

 

io di solito non idolatro nessun giocatore , perchè , come detto da altri in questo forum, prima la maglia e solo dopo i giocatori singoli ..però Ciccio è stato uno delle rare eccezioni  :)

2067156[/snapback]

 

per me Grabbi è stato il nostro Maradona. L'ho sempre sostenuto e lo ripeto ancora una volta.

Come lui nessuno mai. (e manco se reggeva in piedi..)

2067491[/snapback]

Quoto in pieno, giocava con ettolitri di infiltrazioni.... che giocatore... se non avesse avuto problemi sarebbe diventato uno dei migliori in campo europeo...

Che numero borea agli inglesi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grabbi è stato un grande, me sembra che fece 20 o 21 gol non ricordo bene... ma io al primo posto metterei un immenso Zampagna ,anche lui in una stagione fece una ventina di gol e forse anche più belli tipo rovesciate e gol di testa

 

a proposito di Grabbi ve lo ricordate lo stendardo " 21 DIO C E' " !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grabbi è stato un grande, me sembra che fece 20 o 21 gol non ricordo bene... ma io al primo posto metterei un immenso Zampagna ,anche lui in una stagione fece una ventina di gol e forse anche più belli tipo rovesciate e gol di testa

 

a proposito di Grabbi ve lo ricordate lo stendardo " 21 DIO C E' " !

2068641[/snapback]

sulla secca Grabbi è imbattibile .. faceva quello che cazzo je pare in mezzo al campo , e non s'allenava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grabbi è stato un grande, me sembra che fece 20 o 21 gol non ricordo bene... ma io al primo posto metterei un immenso Zampagna ,anche lui in una stagione fece una ventina di gol e forse anche più belli tipo rovesciate e gol di testa

 

a proposito di Grabbi ve lo ricordate lo stendardo " 21 DIO C E' " !

2068641[/snapback]

sulla secca Grabbi è imbattibile .. faceva quello che cazzo je pare in mezzo al campo , e non s'allenava

2068645[/snapback]

Solo gli infortuni potevano frenarlo.. oltre alla scelta di andare in Inghilterra... Io penso se fosse rimasto o se fosse andato in Serie A, senza infortuni, sarebbe stato da nazionale ;)

P.s. Se si contatta Galileo, non è possibile convincerli a fare questo DVD?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grabbi è stato un grande, me sembra che fece 20 o 21 gol non ricordo bene... ma io al primo posto metterei un immenso Zampagna ,anche lui in una stagione fece una ventina di gol e forse anche più belli tipo rovesciate e gol di testa

 

a proposito di Grabbi ve lo ricordate lo stendardo " 21 DIO C E' " !

2068641[/snapback]

sulla secca Grabbi è imbattibile .. faceva quello che cazzo je pare in mezzo al campo , e non s'allenava

2068645[/snapback]

Solo gli infortuni potevano frenarlo.. oltre alla scelta di andare in Inghilterra... Io penso se fosse rimasto o se fosse andato in Serie A, senza infortuni, sarebbe stato da nazionale ;)

P.s. Se si contatta Galileo, non è possibile convincerli a fare questo DVD?

2068775[/snapback]

 

un dvd magari, io inoltre vorrebbe rivedè anche Ternana - Fiorentina integrale, lo spezzone su amarcord della Nord che va a paraculà i viola al pareggio nostro come bestie allo stato brado zingarume zuzzumaja è qualcosa de epico :lol::lol::lol:

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciccio grabbi il numero 1 !!!

quanto m'hai fatto godè....

Se non sbaglio lo vendemmo per una cifra che è stata il record di incasso per la cessione di un giocatore da parte delle fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più grande calciatore che abbia avuto la fortuna di vedere all'opera con la maglia rossoverde in tutta la mia vita.

 

Fra qualche Ferever...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vendemmo al blackburn a 17 miliardi di lire!!!!

Allora un certo signore che si chiamava Paolo Borea

 

 

 

quoto

 

se ne era innamorato Graeme Souness, che era il loro manager

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.