Vai al contenuto
ziofranko

cellulare android

Messaggi raccomandati

necessito di un nuovo cellulare e volendo sta al passo (almeno un po') coi tempi mi volevo orientare su uno smartphonbe con sistema android, avendo un budget di max 250 eur

ho visto questi modelli:

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/w...ory_rn=60597134

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/w...ory_rn=60597134

non capisco granche la differenza tra i due a parte le cose ovvie :)

quindi regà se volete/potete darmi un consiglio io lo accetto con gioia :)

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
necessito di un nuovo cellulare e volendo sta al passo (almeno un po') coi tempi mi volevo orientare su uno smartphonbe con sistema android, avendo un budget di max 250 eur

ho visto questi modelli:

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/w...ory_rn=60597134

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/w...ory_rn=60597134

non capisco granche la differenza tra i due a parte le cose ovvie :)

quindi regà se volete/potete darmi un consiglio io lo accetto con gioia :)

grazie

2075909[/snapback]

 

La differenza sostanziale tra i due è la risoluzione.

 

Quello che costa di meno è 480x320 l'altro 800x480.

 

Sono telefoni che avranno supporto pari a zero, tra un anno saranno buoni solo per telefonare.

 

Non capisco perché ancora buttate via i soldi per android, dopo il totale fallimento di Ice Cream Sandwich, android ha preso una brutta piega.

 

Fatti un iPhone, è il top, spendi due lire di più ma almeno stai a posto per 3-4 anni e hai un sistema serio e affidabile.

 

Al limite se proprio sei allergico alle mele, fatti un Windows Phone, li ho provati e mi hanno impressionato, hanno una fluidità quasi ai livelli di un iPhone e con un processore mono-core si mangiano qualsiasi android che lagga anche con i quad core per quanta zozzeria c'hanno dentro...

 

Con 250 euro ti fai un Windows Phone con uno schermo amoled (Omnia W, al momento i Windows Phone hanno il miglior rapporto qualità prezzo).

 

.Ciaps

 

p.s.

Se proprio devi farti un android, fa un sacrificio e fatti il Galaxy S2, è l'unico android che mi sento di consigliare.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando il commento del tutto personale di Callea, quei due telefoni avranno un ottimo supporto.

 

Samsung rilascerà sicuramente aggiornamenti firmware e software per quei 2 telefoni così come sta facendo per gli altri modelli.

 

Occhia anche la LG.

 

Quel qualche soldo in più che dice Callea sono 400-500 euro in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
necessito di un nuovo cellulare e volendo sta al passo (almeno un po') coi tempi mi volevo orientare su uno smartphonbe con sistema android, avendo un budget di max 250 eur

ho visto questi modelli:

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/w...ory_rn=60597134

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/w...ory_rn=60597134

non capisco granche la differenza tra i due a parte le cose ovvie :)

quindi regà se volete/potete darmi un consiglio io lo accetto con gioia :)

grazie

2075909[/snapback]

al di la delel cose ovvie.....

la differenza fondamentale sta nella memoria interna (molti applicativi ancora non possono essere messi su sd). L'ace è un telefono vecchio tra i 2 sicuramente il W è superiore ed essendo più recente avrà anche un'assistenza e un upgrade del SO da parte di samsung per più tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tralasciando il commento del tutto personale di Callea, quei due telefoni avranno un ottimo supporto.

 

2075969[/snapback]

 

Da quello che mi risulta (se sbaglio correggimi) il Galaxy W nasce con Gingerbread e muore con Gingerbread.

 

Samsung non prevede l'aggiornamento ad ICS.

 

Considerando che ICS è uscito ad ottobre 2011, siamo ad aprile 2012 e questi ancora vendono terminali con il sistema operativo dell'anno scorso che non sarà mai aggiornato al nuovo?

 

Come fai a parlare di ottimo supporto?? A me sembra una cosa vergognosa invece!

 

Con iPhone questo comportamento sarebbe da fantascienza, e poi vi chiedete perché un iPhone costa di più??

 

Per un android non spenderei mai più di 150 euro...

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PASSATO AD ANDROID DA UNA SETTIMANA CON UN CELLULARE ONDA TQ 150 COSTA 64 EURO DA MEDIAWORD. MI TROVO BENISSIMO. ANTENNA GPS INTEGRATA. WI FI ECC. LO CONSIGLIO

Modificato da Crastabecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al limite se proprio sei allergico alle mele, fatti un Windows Phone, li ho provati e mi hanno impressionato, hanno una fluidità quasi ai livelli di un iPhone e con un processore mono-core si mangiano qualsiasi android che lagga anche con i quad core per quanta zozzeria c'hanno dentro...

 

Con 250 euro ti fai un Windows Phone con uno schermo amoled (Omnia W, al momento i Windows Phone hanno il miglior rapporto qualità prezzo).

2075954[/snapback]

Ma per carità di Dio della Madonna e dei Santi tutti.

 

Lasciate perdere windows phone, un sistema nato morto con una interfaccia inguardabile e senza app nel market.

 

franko vai con Android senza pensarci. Il paragone con iphone è fuori luogo visti i prezzi dei telefoni apple.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Callea con il consiglio a windows phone mi sei calato sotto la suola delle scarpe.

E' come dire a uno che non sa se prendere una mercedes o una bmw, di comprarsi una Kia Picanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Callea con il consiglio a windows phone mi sei calato sotto la suola delle scarpe.

E' come dire a uno che non sa se prendere una mercedes o una bmw, di comprarsi una Kia Picanto

2076102[/snapback]

 

Ahah :lol: , ma guarda che anche io la pensavo come te prima di provarlo.

 

Metti per un attimo da parte lo spirito anti Microsoft (che ho anche io per carità) e prova un Lumia 800 per un po'.

 

L'esperienza d'uso è veramente notevole.

 

A parte la fluidità che è superiore a qualsiasi android, merito di Microsoft è quello di aver finalmente creato un'interfaccia innovativa e alternativa ad iOS invece di scegliere la strada corta che ha scelto Google, ovvero quella di copiare spudoratamente e senza ritegno l'interfaccia di iOS qualche annetto addietro.

 

Inoltre design e costruzione del Nokia Lumia sono di alto livello, quasi non sfigura vicino ad un iPhone, al confronto i Samsung sono patacche inguardabili.

 

In questo momento il Lumia 800 (che si può trovare sotto i 350 euro) è il terminale con il miglior rapporto qualità prezzo e la miglior vera alternativa all'iPhone.

 

Poi se l'interfaccia non ti piace è un fatto soggettivo, ma non fare lo sbaglio di considerare le tiles come delle icone giganti, non lo sono.

 

.Ciaps

 

p.s.

Android è il symbian del futuro, col flop clamoroso di ICS è arrivato ad un vicolo cieco... dopo 6 mesi dall'uscita di Ice Cream ancora si trovano quasi tutti Gingerbread!! È ridicolo...

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Callea con il consiglio a windows phone mi sei calato sotto la suola delle scarpe.

E' come dire a uno che non sa se prendere una mercedes o una bmw, di comprarsi una Kia Picanto

2076102[/snapback]

 

Ahah :lol: , ma guarda che anche io la pensavo come te prima di provarlo.

 

Metti per un attimo da parte lo spirito anti Microsoft (che ho anche io per carità) e prova un Lumia 800 per un po'.

Fatto

 

L'esperienza d'uso è veramente notevole.

 

A parte la fluidità che è superiore a qualsiasi android, merito di Microsoft è quello di aver finalmente creato un'interfaccia innovativa e alternativa ad iOS invece di scegliere la strada corta che ha scelto Google, ovvero quella di copiare spudoratamente e senza ritegno l'interfaccia di iOS qualche annetto addietro.

 

 

Innovativa? Metro?

ahhahahaha :D

 

E' UNA INTERFACCIA DI MERDA CON ZERO USABILITA'

 

Inoltre design e costruzione del Nokia Lumia sono di alto livello, quasi non sfigura vicino ad un iPhone, al confronto i Samsung sono patacche inguardabili.

 

In questo momento il Lumia 800 (che si può trovare sotto i 350 euro) è il terminale con il miglior rapporto qualità prezzo e la miglior vera alternativa all'iPhone.

sci lallero

Poi se l'interfaccia non ti piace è un fatto soggettivo, ma non fare lo sbaglio di considerare le tiles come delle icone giganti, non lo sono.

Infatti sono piastrelle incomprensibili e pure brutte. L'usabilità è stata concepita da un malato di mente.

 

"Calling the above ugly isnt fair. Its not ugly. Its what happens when Ugly and Stupid get drunk and make a baby inside Fukushimas minimum safety perimeter." (CIT.)

 

p.s.

Android è il symbian del futuro, col flop clamoroso di ICS è arrivato ad un vicolo cieco... dopo 6 mesi dall'uscita di Ice Cream ancora si trovano quasi tutti Gingerbread!! È ridicolo...

2076108[/snapback]

Non sono d'accordo. E' un ecosistema molto variegato e complesso. La standardizzazione non è per forza una cosa positiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Callea con il consiglio a windows phone mi sei calato sotto la suola delle scarpe.

E' come dire a uno che non sa se prendere una mercedes o una bmw, di comprarsi una Kia Picanto

2076102[/snapback]

 

Ahah :lol: , ma guarda che anche io la pensavo come te prima di provarlo.

 

Metti per un attimo da parte lo spirito anti Microsoft (che ho anche io per carità) e prova un Lumia 800 per un po'.

Fatto

 

L'esperienza d'uso è veramente notevole.

 

A parte la fluidità che è superiore a qualsiasi android, merito di Microsoft è quello di aver finalmente creato un'interfaccia innovativa e alternativa ad iOS invece di scegliere la strada corta che ha scelto Google, ovvero quella di copiare spudoratamente e senza ritegno l'interfaccia di iOS qualche annetto addietro.

 

 

Innovativa? Metro?

ahhahahaha :D

 

E' UNA INTERFACCIA DI MERDA CON ZERO USABILITA'

 

Inoltre design e costruzione del Nokia Lumia sono di alto livello, quasi non sfigura vicino ad un iPhone, al confronto i Samsung sono patacche inguardabili.

 

In questo momento il Lumia 800 (che si può trovare sotto i 350 euro) è il terminale con il miglior rapporto qualità prezzo e la miglior vera alternativa all'iPhone.

sci lallero

Poi se l'interfaccia non ti piace è un fatto soggettivo, ma non fare lo sbaglio di considerare le tiles come delle icone giganti, non lo sono.

Infatti sono piastrelle incomprensibili e pure brutte. L'usabilità è stata concepita da un malato di mente.

 

"Calling the above ugly isnt fair. Its not ugly. Its what happens when Ugly and Stupid get drunk and make a baby inside Fukushimas minimum safety perimeter." (CIT.)

 

p.s.

Android è il symbian del futuro, col flop clamoroso di ICS è arrivato ad un vicolo cieco... dopo 6 mesi dall'uscita di Ice Cream ancora si trovano quasi tutti Gingerbread!! È ridicolo...

2076108[/snapback]

Non sono d'accordo. E' un ecosistema molto variegato e complesso. La standardizzazione non è per forza una cosa positiva

2076133[/snapback]

 

-Sul giudizio dell'interfaccia Metro non mi pronuncio. È un fatto troppo soggettivo.

Di sicuro preferisco l'interfaccia minimalista, elegante ed efficiente di iOS.

Quella di Android è una orribile copia di iOS. Troppo macchinosa e permette delle personalizzazioni (widget, sfondi animati ecc.) che sono delle tamarrate pazzesche.

 

-Non sono d'accordo con te sul definire android un ecosistema.

Per me android è tutto fuorché un sistema...

Android è solo una sommatoria disarticolata di prodotti hardware, senza una precisa linea evolutiva.

 

-Non sono nemmeno d'accordo con te nel dire che la standardizzazione non è una cosa sempre positiva.

La piaga di android è la frammentazione estrema.

Andrei a chiedere ad uno sviluppatore android che ne pensa della standardizzazione, ma anche ad un semplice utente che quando scarica un'app dallo store di android deve prima informarsi se sarà compatibile col proprio terminale...

 

Del resto, dopo 6 mesi dall'uscita di ICS solo un 2-3% dei dispositivi ha il nuovo sistema operativo.

Questo chiamasi fallimento.

Dopo l'uscita di iOS 5 in pochi giorni lo avevano il 60% degli iPhone.

 

Anche a me un anno fa android non dispiaceva, ma ora ha preso una stradaccia e sta passando un momento veramente difficile nonostante l'enorme numero di terminali venduti.

 

I numeri non sono tutto e symbian insegna.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
necessito di un nuovo cellulare e volendo sta al passo (almeno un po') coi tempi mi volevo orientare su uno smartphonbe con sistema android, avendo un budget di max 250 eur

ho visto questi modelli:

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/w...ory_rn=60597134

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/w...ory_rn=60597134

non capisco granche la differenza tra i due a parte le cose ovvie :)

quindi regà se volete/potete darmi un consiglio io lo accetto con gioia :)

grazie

2075909[/snapback]

Il W ovviamente è nettamente meglio dell'Ace, solo che ha (almeno per me) l'annoso problema di non avere il feedback quando premi i tasti (ovvero quella vibrazione quando digiti i tasti touch). L'Ace ha il Froyo (ormai superato) oltre ad avere una memoria interna di soli 158 MB e ha più di 1 anno (sconsigliatissimo!).

Tra un mesetto dovrebbe uscire l'Ace 2 (costo stimabile in 300€). Dalle anteprime molti lo definiscono un buon compromesso tra qualità e prezzo.

Non è escluso quindi che a breve i prezzi dei 2 terminali da te scelti potrebbero calare... Se invece hai fretta e non dai importanza al feedback sui tasti, vai con il W!

Modificato da Rezzonico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da mediaworld ci sta il galaxy s i9003(il rifacimento uscito quando è scappato l'SII dovrebbe essere se non erro) a 189 euro.... se ti piace la dimensione dello schermo è un ottimo terminale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che mi risulta (se sbaglio correggimi) il Galaxy W nasce con Gingerbread e muore con Gingerbread.

 

Samsung non prevede l'aggiornamento ad ICS.

 

Considerando che ICS è uscito ad ottobre 2011, siamo ad aprile 2012 e questi ancora vendono terminali con il sistema operativo dell'anno scorso che non sarà mai aggiornato al nuovo?

 

Come fai a parlare di ottimo supporto?? A me sembra una cosa vergognosa invece!

 

Con iPhone questo comportamento sarebbe da fantascienza, e poi vi chiedete perché un iPhone costa di più??

 

Per un android non spenderei mai più di 150 euro...

 

.Ciaps

2075996[/snapback]

premetto che la mia non è una critica alla apple che credo sia attualmente il produttore di punta come qualità nel mercato mondiale.......

la apple vende ancora se non erro il 3gs che come sistema operativo è aggiornabila a ios4(sempre se non erro) quando ios5 è uscito a giugno 2011... quindi secondo il tuo ragionamento la applo si comporta peggio della samsung per quello che rigaurda l'assistenza e gli aggiornamenti dei terminali.....

 

Di fatto android Gingerbread viene ancora aggiornato (non per tutti i terminali ma non credo sia possibile paragonare un terminale da 100 euro con un top di gamma) e si è arrivati per quasi tutti i terminali alla versione 2.3.6 che significa al 7° aggiornamento del SO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premetto che la mia non è una critica alla apple che credo sia attualmente il produttore di punta come qualità nel mercato mondiale.......

la apple vende ancora se non erro il 3gs che come sistema operativo è aggiornabila a ios4(sempre se non erro) quando ios5 è uscito a giugno 2011... quindi secondo il tuo ragionamento la applo si comporta peggio della samsung per quello che rigaurda l'assistenza e gli aggiornamenti dei terminali.....

 

Di fatto android Gingerbread viene ancora aggiornato (non per tutti i terminali ma non credo sia possibile paragonare un terminale da 100 euro con un top di gamma) e si è arrivati per quasi tutti i terminali alla versione 2.3.6 che significa al 7° aggiornamento del SO

2076417[/snapback]

 

Sbagli.

 

L'iPhone 3GS è aggiornato all'ultimo sistema operativo, fa girare benissimo iOS 5.1.

Apple non venderebbe mai un prodotto non aggiornabile all'ultimo sistema operativo, sarebbe fantascienza.

 

Il 3GS costa 399 euro, ha hardware vecchio di un paio d'anni quasi 3, eppure è ancora aggiornato, fa girare perfettamente tutte le app dello store (è questo quello che conta...) e dà sulle recchie a tanti terminali più recenti e teoricamente più "potenti".

 

Non a caso nonostante l'età è ancora il terzo terminale più venduto dopo il 4s e il 4 e addirittura più venduto del Galaxy s2.

 

L'hardware non conta nulla, conta il software e il supporto della casa madre.

È quello il vero valore aggiunto.

 

Se uno vuole un iPhone può averlo gratis da Tre ricaricando solo 20 euro al mese la prepagata.

 

.ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....

 

Se uno vuole un iPhone può averlo gratis da Tre ricaricando solo 20 euro al mese la prepagata.

 

.ciaps

2076422[/snapback]

hai uno strano concetto di gratis... il dover fare un contratto per 30 mese per me non è gratis.... la convenienza delle offerte della 3 dipendono molto da come usi l'utenza telefonica ovvio che per cui ha un consumo simile alle fascie di prezzo dei vari contratti proposti sono ottime offerte ma sono smepre 30 mesi di contratto da dover pagare.

 

ho guardato e mi sono sbagliato... ho fatto confusione tra 3gs 3 3g probabilmente

 

comunque ogni intervento che fai sei ridondante.... sei peggio di un estremista religioso... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....

 

Se uno vuole un iPhone può averlo gratis da Tre ricaricando solo 20 euro al mese la prepagata.

 

.ciaps

2076422[/snapback]

hai uno strano concetto di gratis... il dover fare un contratto per 30 mese per me non è gratis.... la convenienza delle offerte della 3 dipendono molto da come usi l'utenza telefonica ovvio che per cui ha un consumo simile alle fascie di prezzo dei vari contratti proposti sono ottime offerte ma sono smepre 30 mesi di contratto da dover pagare.

 

ho guardato e mi sono sbagliato... ho fatto confusione tra 3gs 3 3g probabilmente

 

comunque ogni intervento che fai sei ridondante.... sei peggio di un estremista religioso... :D

2076464[/snapback]

 

Ti ho semplicemente risposto per riprenderti dell'errore. :P

 

Un forum non è un'enciclopedia, ha un approccio molto discorsivo, un po' di ridondanza è fisiologica. ;)

 

P.s.

Se uno spende 20 euro al mese per telefonare, il telefono è gratis, c'è poco da fare.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....

 

Se uno vuole un iPhone può averlo gratis da Tre ricaricando solo 20 euro al mese la prepagata.

 

.ciaps

2076422[/snapback]

hai uno strano concetto di gratis... il dover fare un contratto per 30 mese per me non è gratis.... la convenienza delle offerte della 3 dipendono molto da come usi l'utenza telefonica ovvio che per cui ha un consumo simile alle fascie di prezzo dei vari contratti proposti sono ottime offerte ma sono smepre 30 mesi di contratto da dover pagare.

 

ho guardato e mi sono sbagliato... ho fatto confusione tra 3gs 3 3g probabilmente

 

comunque ogni intervento che fai sei ridondante.... sei peggio di un estremista religioso... :D

2076464[/snapback]

 

Ti ho semplicemente risposto per riprenderti dell'errore. :P

 

Un forum non è un'enciclopedia, ha un approccio molto discorsivo, un po' di ridondanza è fisiologica. ;)

 

P.s.

Se uno spende 20 euro al mese per telefonare, il telefono è gratis, c'è poco da fare.

2076467[/snapback]

non i riferivo al fatto che mi hai corretto... ma a tutto il pezzo sulla bontà dei prodotti apple e di quanto vendono :D

si ovvio.. se spendi 20 euro al mese per telefonare il telefono è gratis... se li spendi... e poi sei legato alla 3 (in questo caso ma gli altri gestori fanno + o - lo stesso) per 30 mesi che non so comunque pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non i riferivo al fatto che mi hai corretto... ma a tutto il pezzo sulla bontà dei prodotti apple e di quanto vendono :D

 

2076470[/snapback]

 

Come ho già avuto modo di dire in un altro thread, dopo aver convertito Lu Biondo, il mio sogno forumistico sarebbe quello di convertire anche Zio Franco e Lu Franco.

 

Chiedo scusa se sono un po' ripetitivo riguardo la Mela, ma prometto che il giorno in cui i due soggetti su nominati passeranno ad iPhone o iPad, non parlerò più di Apple... B-)

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non i riferivo al fatto che mi hai corretto... ma a tutto il pezzo sulla bontà dei prodotti apple e di quanto vendono :D

 

2076470[/snapback]

 

Come ho già avuto modo di dire in un altro thread, dopo aver convertito Lu Biondo, il mio sogno forumistico sarebbe quello di convertire anche Zio Franco e Lu Franco.

 

Chiedo scusa se sono un po' ripetitivo riguardo la Mela, ma prometto che il giorno in cui i due soggetti su nominati passeranno ad iPhone o iPad, non parlerò più di Apple... B-)

 

.Ciaps

2076484[/snapback]

intanto grazie a tutti :)

e poi caro callea, visto che tanto sti telefoni so + o - tutti uguali (per me) sto vagliando l'ipotesi i-phone (sì e me ne vergogno) solo che nn vorrei assolutamente andare con 3 che nn mi piace poi ha il roaming ecc... qualcuno sa che tipologie di offerte ci sono con tim (per chi passa a tim), perche considerando quanto ci butto dentro ogni mese sul cellulare forse forse mi conviene prenderlo con un cambio gestore, forse.

grazie ancora :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non i riferivo al fatto che mi hai corretto... ma a tutto il pezzo sulla bontà dei prodotti apple e di quanto vendono :D

 

2076470[/snapback]

 

Come ho già avuto modo di dire in un altro thread, dopo aver convertito Lu Biondo, il mio sogno forumistico sarebbe quello di convertire anche Zio Franco e Lu Franco.

 

Chiedo scusa se sono un po' ripetitivo riguardo la Mela, ma prometto che il giorno in cui i due soggetti su nominati passeranno ad iPhone o iPad, non parlerò più di Apple... B-)

 

.Ciaps

2076484[/snapback]

intanto grazie a tutti :)

e poi caro callea, visto che tanto sti telefoni so + o - tutti uguali (per me) sto vagliando l'ipotesi i-phone (sì e me ne vergogno) solo che nn vorrei assolutamente andare con 3 che nn mi piace poi ha il roaming ecc... qualcuno sa che tipologie di offerte ci sono con tim (per chi passa a tim), perche considerando quanto ci butto dentro ogni mese sul cellulare forse forse mi conviene prenderlo con un cambio gestore, forse.

grazie ancora :)

2077229[/snapback]

 

Se spendi più di 20-30 euro al mese per chiamare, non ha assolutamente senso comprare un telefono sfuso, magari di fascia bassa, quando potresti avere il top praticamente gratis (al netto delle spese delle chiamate).

 

E a quel punto non avrebbe senso non scegliere un iPhone considerando che la spesa è praticamente la stessa con gli altri terminali di fascia alta.

 

Per le offerte di Tim e Vodafone però non sono informato, io mi trovo bene con Tre, ma puoi sempre andare a sentire nei negozi Tim o Vodafone che ti illustreranno l'offerta più adatta a te.

 

Come giustamente dici, di solito con la portabilità si hanno svariati vantaggi.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Innovativa? Metro?

ahhahahaha :D

 

E' UNA INTERFACCIA DI MERDA CON ZERO USABILITA'

 

 

Oggi ho installato Windows 8 sul PC di mio padre. :vomito:

 

Porca mignotta se avevi ragione...

 

La Metro sul Lumia per pochi minuti da Mediaworld mi era piaciuta, ma vista su un PC ho avuto conati di vomito.

 

Con Windows 7 credevo che Microsoft si stesse mettendo sulla retta via... ma come cazzo hanno fatto a partorire una porcheria simile a Windows 8??

 

Ma che cazzo si sono fumati???

 

Invece di rendere le cose più semplici hanno reso tutto ancora più contorto e inutilizzabile.

 

Windows 8 sui tablet sarà un flop colossale e la gente (ma soprattutto chi ci lavora negli uffici) si terrà stretto il vecchio PC con Windows 7 per i prossimi 10 anni (un po' come è successo per XP).

 

Chi si dovrà fare un nuovo computer (se non è masochista) si farà un Mac.

Chi si dovrà fare un tablet, (se non vuole buttare i soldi) si farà un iPad.

 

Ora capisco perché alcuni analisti danno le azioni Apple a 1000$ per i prossimi anni... ci credo, Microsoft è destinata a sparire da quello che ho visto oggi...

 

IOS E OSX TUTTA LA VITA!! ;)

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non i riferivo al fatto che mi hai corretto... ma a tutto il pezzo sulla bontà dei prodotti apple e di quanto vendono :D

 

2076470[/snapback]

 

Come ho già avuto modo di dire in un altro thread, dopo aver convertito Lu Biondo, il mio sogno forumistico sarebbe quello di convertire anche Zio Franco e Lu Franco.

 

Chiedo scusa se sono un po' ripetitivo riguardo la Mela, ma prometto che il giorno in cui i due soggetti su nominati passeranno ad iPhone o iPad, non parlerò più di Apple... B-)

 

.Ciaps

2076484[/snapback]

intanto grazie a tutti :)

e poi caro callea, visto che tanto sti telefoni so + o - tutti uguali (per me) sto vagliando l'ipotesi i-phone (sì e me ne vergogno) solo che nn vorrei assolutamente andare con 3 che nn mi piace poi ha il roaming ecc... qualcuno sa che tipologie di offerte ci sono con tim (per chi passa a tim), perche considerando quanto ci butto dentro ogni mese sul cellulare forse forse mi conviene prenderlo con un cambio gestore, forse.

grazie ancora :)

2077229[/snapback]

 

Se spendi più di 20-30 euro al mese per chiamare, non ha assolutamente senso comprare un telefono sfuso, magari di fascia bassa, quando potresti avere il top praticamente gratis (al netto delle spese delle chiamate).

 

E a quel punto non avrebbe senso non scegliere un iPhone considerando che la spesa è praticamente la stessa con gli altri terminali di fascia alta.

 

Per le offerte di Tim e Vodafone però non sono informato, io mi trovo bene con Tre, ma puoi sempre andare a sentire nei negozi Tim o Vodafone che ti illustreranno l'offerta più adatta a te.

 

Come giustamente dici, di solito con la portabilità si hanno svariati vantaggi.

 

.Ciaps

2077261[/snapback]

 

 

..come ho fattio io con l'i-phone 4S della Tre...considerando che io spendo più di 30 euro al mese de ricariche...

me l'hanno offerto a 149 euro subito...e 30 euro de ricariche per 30 mesi...

praticamente l'ha signorina che m'ha chiamato...manco l'ho fatta finì..

gli ho detto "me lo spedisca seduta stante!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non i riferivo al fatto che mi hai corretto... ma a tutto il pezzo sulla bontà dei prodotti apple e di quanto vendono :D

 

2076470[/snapback]

 

Come ho già avuto modo di dire in un altro thread, dopo aver convertito Lu Biondo, il mio sogno forumistico sarebbe quello di convertire anche Zio Franco e Lu Franco.

 

Chiedo scusa se sono un po' ripetitivo riguardo la Mela, ma prometto che il giorno in cui i due soggetti su nominati passeranno ad iPhone o iPad, non parlerò più di Apple... B-)

 

.Ciaps

2076484[/snapback]

intanto grazie a tutti :)

e poi caro callea, visto che tanto sti telefoni so + o - tutti uguali (per me) sto vagliando l'ipotesi i-phone (sì e me ne vergogno) solo che nn vorrei assolutamente andare con 3 che nn mi piace poi ha il roaming ecc... qualcuno sa che tipologie di offerte ci sono con tim (per chi passa a tim), perche considerando quanto ci butto dentro ogni mese sul cellulare forse forse mi conviene prenderlo con un cambio gestore, forse.

grazie ancora :)

2077229[/snapback]

 

Se spendi più di 20-30 euro al mese per chiamare, non ha assolutamente senso comprare un telefono sfuso, magari di fascia bassa, quando potresti avere il top praticamente gratis (al netto delle spese delle chiamate).

 

E a quel punto non avrebbe senso non scegliere un iPhone considerando che la spesa è praticamente la stessa con gli altri terminali di fascia alta.

 

Per le offerte di Tim e Vodafone però non sono informato, io mi trovo bene con Tre, ma puoi sempre andare a sentire nei negozi Tim o Vodafone che ti illustreranno l'offerta più adatta a te.

 

Come giustamente dici, di solito con la portabilità si hanno svariati vantaggi.

 

.Ciaps

2077261[/snapback]

 

 

..come ho fattio io con l'i-phone 4S della Tre...considerando che io spendo più di 30 euro al mese de ricariche...

me l'hanno offerto a 149 euro subito...e 30 euro de ricariche per 30 mesi...

praticamente l'ha signorina che m'ha chiamato...manco l'ho fatta finì..

gli ho detto "me lo spedisca seduta stante!!!"

2079942[/snapback]

 

Comunque ora costa 100 euro di meno: 49 euro subito + 30 euro di ricariche.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.