Jump to content
NINNI

CICLISMO

Recommended Posts

oggi Nibali era inutile , il percorso non è per lui, la salita non era per lui e soprattutto non ha la gamba.

alla fine i favoriti sono arrivati primo e secondo 

Obiettivamente oggi i nostri non potevano fare di più: l'unico che aveva le caratteristiche per vincerla era Nibali, ma qualche anno fa...

thomas in botta piena ai 30 km dall’arrivo .. se continua così con 18 km di salita prende 20 minuti , se arriva

da favorito a finito per “colpa” di una borraccia... peccato che ce l’ho nel Fantacycling 

2 ore fa, lustronculino ha scritto:

ANNULLATA LA PARIGI - ROUBAIX  !!! 

Proprio quest'anno che avevo fatto tutta la preparazione sul pave'.. :(

Secondo voi sto portoghese ha possibilità reali di tenere la maglia rosa fino alla fine? Com'è come corridore? Che caratteristiche ha? Come vedete la sua squadra?

3 ore fa, lustronculino ha scritto:

ANNULLATA LA PARIGI - ROUBAIX  !!! 

credo fosse anche una delle prime ad essere state rinviate a marzo

31 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

credo fosse anche una delle prime ad essere state rinviate a marzo

Dispiace ma con i numeri che sta a fa la Francia era difficile veramente partire

Oggi tappa deludente mi aspettavo un po' di bagarre... Invece Nibali mi è sembrato non averne sul finale, speriamo sia stato per il finale poco adatto alle sue caratteristiche 

A me sembra che sia deludente proprio il giro ... parto sempre dal presupposto che “lu monnu lo fanno i monnaroli” e di gente forte poca ce n’è a questo Giro, le squadra hanno mandato gli dcarto

Il percorso paesaggisticamente è bellissimo ma fino alla terza settimana non smuove la classifica di un centesimo se non con le eccessive e lunghe crono.

L’ultima settimana con questo tempo rischia di essere smezzata ad andar bene , allo Stelvio c’è gia la neve, non so com’è la situazione nella zona Piemonte/Francia ma dubito sia estate 

Mi auguro di cuore di essere smentito 

Non so se abbia senso andare avanti: due squadre ritirate, positivi a grappoli e la settimana prossima devi andare sulle montagne con un metro di neve. Boh...

2 ore fa, lustronculino ha scritto:

servizio d'ordine del giro E
con la pedalata assistta

ma che cazzata è?

che mondo di rincoglioniti che stiamo diventando

prossimo anno giro monopattino

Occhio alla Ineos settimana prossima, hanno già vinto 5 tappe se decidono di mettere la squadra al servizio di Geoghegan Hart (o come cazzo si scrive) possono scompigliare i piani a parecchi .

Nibali ho si inventa qualcosa o ciao giro

Nibali deve sfruttare l’esperienza, aggancianrsi alle squadre altrui e tentare un’impresa.. serto serve la gamba e non mi pare aria

intanto Alaphilippe si è rotto la mano al Giro delle fiandre , brutta caduta in velocità, ha centrato una moto forse distratto dall’auricolare.

1 ora fa, lustronculino ha scritto:

Nibali deve sfruttare l’esperienza, aggancianrsi alle squadre altrui e tentare un’impresa.. serto serve la gamba e non mi pare aria

intanto Alaphilippe si è rotto la mano al Giro delle fiandre , brutta caduta in velocità, ha centrato una moto forse distratto dall’auricolare.

C'è anche da dire che la moto lì (sulla destra) non ci sarebbe dovuta stare. Bella sfiga. 

7 ore fa, NINNI ha scritto:

C'è anche da dire che la moto lì (sulla destra) non ci sarebbe dovuta stare. Bella sfiga. 

sto giro non vedo ste grandi colpe della moto .. stava li in pieno rettilineo . non era un punto ceco o trafficato 

Il 15/10/2020 Alle 12:05, lustronculino ha scritto:

il giro E è di una idiozia sovrumana !! Non ha senso 

anche il fatto di mettere passi di montagna di 2500 metri a fine ottobre non è geniale 

il percorso credo sia lo stesso che doveva essere fatto a maggio

solo traslato ad Ottobre