Jump to content
NINNI

CICLISMO

Recommended Posts

1 ora fa, cesenticerqua ha scritto:

il percorso credo sia lo stesso che doveva essere fatto a maggio

solo traslato ad Ottobre

sicuramente , hanno solo riorganizzato l'avvio in sicilia.

capisco pure che chi aveva pagato per un arrivo ... non è semplice toglierlo 

spero vivamente che il tempo regga soprattutto per lo spettacolo.

4 ore fa, lustronculino ha scritto:

sicuramente , hanno solo riorganizzato l'avvio in sicilia.

capisco pure che chi aveva pagato per un arrivo ... non è semplice toglierlo 

spero vivamente che il tempo regga soprattutto per lo spettacolo.

quando ci sarebbero Stelvio e Is(z)oard?

1 ora fa, cesenticerqua ha scritto:

quando ci sarebbero Stelvio e Is(z)oard?

Domani arrivano a madonna ma non superano mai i 1700 , giovedì lo Stelvio e sabato è il classico tappone .. colle dell’agnello , Izoard , Monginevro e Sestiere 

ad oggi sembra tutto ok ma il rischio meteo c’è 

16 ore fa, lustronculino ha scritto:

Domani arrivano a madonna ma non superano mai i 1700 , giovedì lo Stelvio e sabato è il classico tappone .. colle dell’agnello , Izoard , Monginevro e Sestiere 

ad oggi sembra tutto ok ma il rischio meteo c’è 

forse gli dice culo

Oggi al giro tappa veramente deludente...mi aspettavo un tentativo più serio da parte di chi vuole togliere la maglia rosa ad Almeida

3 ore fa, FE3IE ha scritto:

Oggi al giro tappa veramente deludente...mi aspettavo un tentativo più serio da parte di chi vuole togliere la maglia rosa ad Almeida

sulla salita verso Madonna se non sei Pantani non è facile fare la differenza , prima non valeva la pena attaccare da solo perché c’era troppa pianura ... é anche vero che se la sono presa particolarmente comoda.

domani sulla carta é una tappa che si presta ad attacchi importanti , il problema è che la prima selezione forte la devi fare sullo Stelvio andando su di gran passo ... ma chi lo fa ? La maglia rosa no perché non ha interesse a farlo, la Trek non ha la squadra , la Sunweb ha la squadra ma Kelderman ha 17” e può fare tranquillamente la formichina senza spompá tutti i suoi .. resta la Ineos se si organizza e Nibali se tenta l’impresa 

staremo a vedere 

24 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Non capisco Kelderman che sta a fa ... se lo sta a fa apposta é da menaje , se glielo ha detto l’ammiraglia é da rinchiudeli 

Kelderman ha fatto male a non aspettare Bilbao prima...

Il compagno suo de squadra è stato un cojone a non collaborare per dare più secondi a Bilbao. A questo punto tifo per Bilbao. 

Eh niente l'unica tappa decente non l'ho potuta vedere. Comunque classifica assurda primi 3 veramente incollati! 

1 ora fa, otap ha scritto:

Kelderman ha fatto male a non aspettare Bilbao prima...

Il compagno suo de squadra è stato un cojone a non collaborare per dare più secondi a Bilbao. A questo punto tifo per Bilbao. 

Hindley ha colto l’occasione , sul non collaborare bisogna capire che gli ha detto l’ammiraglia ... se guadagnavano su Bilbao ,lo facevano anche su Kelderman .. rischiavano che la maglia alla fine la prendeva l’inglese della Ineos 

Kelderman non ho capito se ha scazzato con l’ammiraglia o cosa 

Un giro tecnicamente povero che alla fine ha regalato spettacolo grazie all'equilibrio tra i primi della classifica.

Penso che Geraint Thomas avrebbe vinto con dieci minuti.

Peccato per Nibali: qualche anno fa un giro così l'avrebbe vinto a spasso; gli anni passano per tutti, anche per i grandi campioni; forse è ora di appendere la bici al chiodo.

15 minuti fa, NINNI ha scritto:

Un giro tecnicamente povero che alla fine ha regalato spettacolo grazie all'equilibrio tra i primi della classifica.

Penso che Geraint Thomas avrebbe vinto con dieci minuti.

Peccato per Nibali: qualche anno fa un giro così l'avrebbe vinto a spasso; gli anni passano per tutti, anche per i grandi campioni; forse è ora di appendere la bici al chiodo.

Su Nibali condivido pienamente....e penso che quando ha detto che ci sono giovani che vanno fortissimo lo abbia capito anche lui che forse è ora di ritirarsi o magari cambiare ruolo.