Vai al contenuto
NINNI

CICLISMO

Messaggi raccomandati

Pensavo prendesse di più... alla fine si sono salvati perché Porte ha fatto una tirata da gregario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era dai tempi del pirata che non me emozionavo cosi'! Vai Vincenzo!!!

Vero!!! Oggi è stato emozionante, non pensavo che a quel punto,con la gara sotto controllo (maglia gialla virtuale), avrebbe attaccato lasciando i vari Porte, Valverde sul posto e addirittura andando a riprendere Rodriguez e Kiatowsky.

Adesso il leader assoluto del tuor è lui!!!

Mi dispiace per il ritiro di Contador!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi posso permette, non dovemo fa noi sti discorsi,. Era quasi come sentì: ah ma la Ternana è annata in Serie B perchè il taranto è stato penalizzato, beh certo infatti so bono pure io a comprare na ferrari e non pagalla...le cadute fanno parte di questo sport purtroppo, vincerà senza Froome e Contador? e sti grandissimi cazzi!!! ma sti grandi giganteschi ve aggiungo io ma sti cazzoni stramegabilianti :) è dal 98' di Marco Pantani che non saliamo sul podio più alto, egoisticamente in questi anni quando il Pirata è scomparso speravo che nessun altro italiano ci riuscisse poi ho imbroccato un pò de buon senso e dico solo: forza Vincenzo! la strada è lunga daje gasse :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi posso permette, non dovemo fa noi sti discorsi,. Era quasi come sentì: ah ma la Ternana è annata in Serie B perchè il taranto è stato penalizzato, beh certo infatti so bono pure io a comprare na ferrari e non pagalla...le cadute fanno parte di questo sport purtroppo, vincerà senza Froome e Contador? e sti grandissimi cazzi!!! ma sti grandi giganteschi ve aggiungo io ma sti cazzoni stramegabilianti :) è dal 98' di Marco Pantani che non saliamo sul podio più alto, egoisticamente in questi anni quando il Pirata è scomparso speravo che nessun altro italiano ci riuscisse poi ho imbroccato un pò de buon senso e dico solo: forza Vincenzo! la strada è lunga daje gasse :)

è innegabile dai

e come per le olimpiadi che venivano boicottate o come quando dicevano che lo scudetto dell'Inter con la Juve in B e il Milan penalizzato non valeva niente

 

anche a livello personale comunque pure a lui darà fastidio

perchè le possibilità di batterli ce l'aveva tutte quest'anno e invece sarà sempre la vittoria del ......"si ma se Froome e Contador non fossero caduti........."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ho capito regà ma è come se vincessi li modiali e la germania co l'argentina non se sò presentate

sia chiaro oggi nibali è stato grande e secondo me contador visto al tour oggi pigliava le tozze....però certo non lopotremmo mai dimostrà!

 

che scrocchio ha fatto scarponi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è innegabile dai

e come per le olimpiadi che venivano boicottate o come quando dicevano che lo scudetto dell'Inter con la Juve in B e il Milan penalizzato non valeva niente

 

anche a livello personale comunque pure a lui darà fastidio

perchè le possibilità di batterli ce l'aveva tutte quest'anno e invece sarà sempre la vittoria del ......"si ma se Froome e Contador non fossero caduti........."

Contador attualmente non è in condizione come Nibali e l'abbiamo visto l'altro giorno, secondo me l'unico con cui giocarsi veramente il tuo e era Froome!!

 

Comunque Porte e Valverde non sono assolutamente da sottovalutare, ogni tappa ha la sua storia e la manifestazione ancora è lunga, considerando che si deve ancor andare sulle Alpi e Pirenei!! Tutto può succedere!!!

 

Sopratutto speramo che se Nibali porta a casa il tour :sgrat: :sgrat: POI NON JE LO LEVANO!!!!! Che fino a mò quistu c'ha lu motorino!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è innegabile dai

e come per le olimpiadi che venivano boicottate o come quando dicevano che lo scudetto dell'Inter con la Juve in B e il Milan penalizzato non valeva niente

 

anche a livello personale comunque pure a lui darà fastidio

perchè le possibilità di batterli ce l'aveva tutte quest'anno e invece sarà sempre la vittoria del ......"si ma se Froome e Contador non fossero caduti........."

si ma se Froome e Contador non fossero caduti...non avrai mai la riprova: è come dire si ma se non ce stavano le cronometro de 8000000 de km Indurain non vinceva cinque tour de france :) il tuo discorso per carità non è sbagliato ma poco mi importa, da come la vedo io e spero che Vincenzo salga sul podio più alto dei campi elisi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ho capito regà ma è come se vincessi li modiali e la germania co l'argentina non se sò presentate

sia chiaro oggi nibali è stato grande e secondo me contador visto al tour oggi pigliava le tozze....però certo non lopotremmo mai dimostrà!

 

che scrocchio ha fatto scarponi!!!

Non regge, se Froome non è bono ad anda sul pavé non è colpa de Nibali così non è colpa de Nibali se contador per non fasse stacca da lui in discesa deve anda oltre e rischia.

Con questo Nibali , e le rispettive squadre, se so risparmiati una figura da cazzo

 

Ps Scarponi ha scrocchiato ma non s'è fermato, s'è rialzato, ha raggiunto la squadra e tirato per una ventina de km

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non regge, se Froome non è bono ad anda sul pavé non è colpa de Nibali così non è colpa de Nibali se contador per non fasse stacca da lui in discesa deve anda oltre e rischia.

Con questo Nibali , e le rispettive squadre, se so risparmiati una figura da cazzo

 

Ps Scarponi ha scrocchiato ma non s'è fermato, s'è rialzato, ha raggiunto la squadra e tirato per una ventina de km

Contador si è rotto la tibia oltre a grosso taglio su ginocchio.

E tanto Prina di ritirarsi ha finito la salita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contador si è rotto la tibia oltre a grosso taglio su ginocchio.

E tanto Prina di ritirarsi ha finito la salita

Tanto di cappello chi dice niente , dico solo che Contador andava giu a tutta ( ben oltre le sue capacita in discesa ) per non perde ulteriori minuti da Nibali che in discesa è una bestia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non regge, se Froome non è bono ad anda sul pavé non è colpa de Nibali così non è colpa de Nibali se contador per non fasse stacca da lui in discesa deve anda oltre e rischia.

Con questo Nibali , e le rispettive squadre, se so risparmiati una figura da cazzo

 

Ps Scarponi ha scrocchiato ma non s'è fermato, s'è rialzato, ha raggiunto la squadra e tirato per una ventina de km

infatti, dopo quel volo, è risalito subito in bici e ha ripreso il gruppo affrontando la discesa con grande velocità...con strada bagnata e dopo aver fatto il botto. bravo e coraggioso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani iniziano le alpi!! Tappone tosto 190km con temperature di 35 36 gradi!!

Secondo me è fa fare attenzione ai due francesi Bardet è Pinot, ovviamente senza escludere Porte (buon scalatore) e Valverde!!

Forza Vincenzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo può perdere solo lui

è nettamente più forte di quelli rimasti

Perché era più scarso de quelli che se so ritirati ? C'aveva più de due minuti de vantaggio da Contador e non so quanto da Froome , oggi l'hai visto ? Ha vinto ha preso pure la maglia a pois e ha dato 47 secondi a valverde in 3 km

Un Nibali così , che ha impostato tutta la stagione sul tour , come fa a perde quasi tre minuti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.