Vai al contenuto
U/T

Dedichiamo questa promozione...

Messaggi raccomandati

Io la dedicherei sempre ai giornali che tanto per cambiare mettono le foto del Merdugia e non le nostre... non ho parole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io la dedico....a chi come me..ieri a festeggiato da solo..perchè vive lontano da terni...

2083398[/snapback]

 

Anche io ho festeggiato da solo......la pro,ozione è di tutti i tifosi delle Fere sparsi per tutto il globo........speriamo che il Livorno e l'Empoli rimangano in Serie B cosi io vivendo li vicino avrei due trasferte vicine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la dedico ad ANDREA! Questa è la mia quinta promozione, nelle altre 4 lui era sempre con me, anzi io ero sempre con lui! Eri di un altra categoria e come sempre il Signore chiama e se i migliori ..presto,TROPPO presto! GODITELA cazzo! Goditela BLA'!!!

Modificato da la romareda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dedico questa vittoria a tutti,e' la vittoria di tutti ,anche di chi me vole male........

ma va bene lo stesso.

2083685[/snapback]

la dedichi anche a iltarantino? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dedico questa vittoria a tutti,e' la vittoria di tutti ,anche di chi me vole male........

ma va bene lo stesso.

2083685[/snapback]

la dedichi anche a iltarantino? :lol:

2083739[/snapback]

facciamo di si,me credo che non ricambiera' la gentilezza! :lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la dedico ai miei due figli, che avendo 7 e 6 anni è la prima che vedono, ed a mia moglie, che anche se delle FERE iene frega poco, ieri sera ha festeggiato parecchio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dedico questa vittoria a tutti,e' la vittoria di tutti ,anche di chi me vole male........

ma va bene lo stesso.

2083685[/snapback]

la dedichi anche a iltarantino? :lol:

2083739[/snapback]

facciamo di si,me credo che non ricambiera' la gentilezza! :lol::D

2083743[/snapback]

no...poraccio...ci ha fatto i complimenti e ha detto che non recrimina per le penalizzazioni....che voi de più da lui, porello? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dedico questa vittoria a tutti,e' la vittoria di tutti ,anche di chi me vole male........

ma va bene lo stesso.

2083685[/snapback]

la dedichi anche a iltarantino? :lol:

2083739[/snapback]

facciamo di si,me credo che non ricambiera' la gentilezza! :lol::D

2083743[/snapback]

no...poraccio...ci ha fatto i complimenti e ha detto che non recrimina per le penalizzazioni....che voi de più da lui, porello? :lol::lol::lol:

2083745[/snapback]

aspetta che il taranto vincera' le due partite rimaste che sono a disposizione(perche' sono sicuro che le vincera' tutte e due per prendere il secondo posto comodissimo per fare i play sbocc),poi vedrai se non recriminera' i punti tolti al taranto!!!

dira' sicuramente che ,se al taranto non fossero stati tolti quei 7 punti di penalizzazione,ci stava davanti di un punto e il campionato lo avrebbero vinto loro virtualmente,questo e' il loro alibi che useranno come palla a sbarzo.....

premesso comunque che lemerdacce pugliesi hanno fatto un signor campionato,tanto di cappello,dopo tutte le vicissitudini societarie che hanno passato e stanno passando tutt'ora.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dedicata a tutti quelli che come me c'hanno una malattia che non va piu via:LA TERNANA....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un pensiero va a MASSIMO CABIATI, che aveva veramente a cuore le FERE.

 

ciao CONSOLE, so che con la sciarpa al collo e maglia rossoverde, in Paradiso stai festeggiando insieme agli altri AMICI SCOMPARSI.

 

un bacione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO VORREI DEDICARLA DA POSTUMI A CIP E CIOP E L ALLEGRA COMBRICCOLA ( fish and chips e l autista de pulmini ) MA SICCOME LA MORTE NUN SE AUGURA A NISCIUNO ALMENO JE VENISSE NA CACARELLA SCIORDOSA A TUTTI PE 7 ANNI TANTI QUANTI C, HANNO MASSACTRATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dedico la promozione anche a tutti quei giovani che possono dire.....anche io ho visto vincere una volta almeno nella vita le fere, è vero che per tutti quanti noi è sempre una emozione nuova ed unica, ma mettiamoci nei panni di è la prima volta che la vede da vicino e puol finalmente dire........SERIE B, senza essere costretto a guardare video vecchi per vedere un successo delle fere.

 

2083272[/snapback]

In questo caso riguarda anche me, visto che non ho ancora compiuto 18 anni e m'ero stufato (per modo di dire, li ascolterei per ore) di rosicare davanti ai racconti di Fano, Cesena, Ancona, Catania ecc.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un plauso va a gotti perche di ragazzi cosi nel mondo del calcio se ne trovano davvero pochi.

 

inoltre dedico questa vittoria al mio collega Claudio che 3 anni fa a 42 anni ha lasciato questo mondo...starete tt a festeggiare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la dedico a tutti i tifosi che non ci sono più, ma anche ai nuovi tifosi che non avevano mai vissuto una cosa simile, e in particolare a mia moglie, che per la prima volta è venuta allo stadio e ha capito che cosa significa essere malati di fere.......

GRAZIE RAGAZZI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri quando lo stadio si era svuotato, sono salito al terzo piano della est, non c'era più nessuno ho guardato i gradoni ricordando quando andavo li da bambino e ho pensato a chi mi ci portava che ora è in cielo a quel punto ho guardato in alto e ho dedicato la vittoria di ieri a mio nonno al mio papà entrambi erano con me  ad Ancona con la Nocerina,  ho pensato a qualche amico che se nè andato troppo presto Ciao Luciano, Andrea e Simone !!!  Mi sono passate davanti un sacco di ricordi, Melone e la sua carica, lu Lungo con la sua radiolina, e anche il grande Signorini che dopo una partita non vinta dalle fere a fine partita si disperava a terra!! Quanti Ricordi avrei.....da dire!!! Avanti Fere!!!

2083495[/snapback]

:quoto::quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io la dedico a mio nonno che.....la bellezza di 44 anni fa mi ha portato all'eta di 6 anni per la prima volta allo stadio di viale brin...dal quel giorno la mia vita è cambiata....ora sono grande ma non dimentichero mai la passione che mi ha trasmesso in quasi mezzo secolo di FERE che sono nate con LUI!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pensiero è andato a mio nonno scomparso anni fà...

Me obbligava quasi a andà allo stadio anche quando in serie B ce ne facevano vedere di tutti i colori.. e la domenica a cena, troppo anziano per partecipare allo stadio, chiedeva e chiedeva ancora sul perchè non avevamo vinto... voleva sempre vincere cavolo! Ciao Nonno Osvaldo hai visto ce l'abbiamo fatta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io la dedico....a chi come me..ieri a festeggiato da solo..perchè vive lontano da terni...

2083398[/snapback]

 

Quoto! Ma sempre a picchio dritto! FORZA FERE! Merdugia Rosica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dedico a mio zio (Alberto) che la sua vita l'ha spesa tra acciaieria e fere... Zio questa è anche per te! Forza Fere ale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dedico questa promozione al mio grande amico Valerio, della Ternana non te nefregava niente, ma il 28 Giugno del 98 quella povera Renault 5 l'avemo fusa intorno alla fontana!!!Immenso

 

La dedico anche al nonno della mia ragazza, malato di Alzheimer da 10 anni,non si ricorda nemmeno come se chiama,ma mi racconta sempre della Ternana in serie A.....grande Manlio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.