Vai al contenuto
la romareda

Bandiere alle finestre!

Messaggi raccomandati

Ribadiamo la nostra ternanita' perfavore!! Mettete tutti bandiere alle finestre o balconi delle vostre case! Spargiamo la voce, coloriamo il centro e non solo dei colori del nostro sangue! La promozione di questa citta passa anche dalle fere e questo statisticamente avviene ogni 20 anni! FORZA TERNI!!

Modificato da la romareda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FATTO !!!! DA IERI.........VERSO BORGO BOVIO CE STA UNA PALAZZINA TUTTA COPERTA DA UN LENZUOLONE ROSSOVERDE CON SCRITTA TERNANA 1925 .....GRAZIE A STU PACIO CHIUNQUE ESSO SIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calcola che ho chiamato appositamente l'amico mio a cui avevo lasciato le chiavi de casa pe sti giorni in cui ero fuori!!!! la bandiera è esposta da ieri sera alle 21 circa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se dice che  la festa  si fa sabato per  la  notte bianca....si sa  qualcosa???????rega  organizzamo checcosaaaaaaaaaaa

2083935[/snapback]

 

Magari, fosse vero. Domenica non ci sono perchè gioco in trasferta :cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

messa....e me sa che mò arvado giù in cantina e arpijo le vecchie bandiere cò la croce de san giorgio de ciniglia de la nord anni 90....lo faccio per cappuccino!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a papigno ne ho viste 2. La zona piu' colorata della citta' è piazza del mercato credo. Nelle terrazze delle abitazioni onestamente non ce ne sono tante (ma qui penso che tanti aspetteranno di appenderla dopo foggia o alla fine del campionato, anche perchè domenica le bandiere devo sta allo stadio e non appiccate fori de casa!), ma nei negozi, bar, rosticcerie, pizzerie ecc.... c'è una media altissima di bandiere. ho fatto un giro e è davvero difficile trovare un negozio che non ha almeno una sciarpetta.

 

Il campionato non è finito. Io ancora per esempio non ho messo niente perchè domenica la bandiera la porto allo stadio. Non la lascio a casa.

State tranquilli, le bandiere aumenteranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se vedete una bandiera rossoverde che sventola da un balcone a Roma, sappiate che quella è casa mia!!!

Forza Fere!

2084093[/snapback]

Dipende! Se vi trovate in zona sud potrebbe essere anche la mia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se vedete una bandiera rossoverde che sventola da un balcone a Roma, sappiate che quella è casa mia!!!

Forza Fere!

2084093[/snapback]

Dipende! Se vi trovate in zona sud potrebbe essere anche la mia!

2084979[/snapback]

a breve anche la mia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....passano gli anni, passano le mode....ma l'amore per questi colori, anche se maltrattati (leggi PROPRIETA'!!!!!!), resta.... coloriamo la nostra città, il nostro stadio, la nostra macchina di rossoverde....... possiamo vederlo anche come un modo per ringraziare (TECNICO E GIOCATORI) per averci fatto rivivere emozioni che pensavamo fossero NON + POSSIBILI :o ..... GRAZIE RAGAZZI !!!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
messa....e me sa che mò arvado giù in cantina e arpijo le vecchie bandiere cò la croce de san giorgio de ciniglia de la nord anni 90....lo faccio per cappuccino!!!! ;)

2084934[/snapback]

 

 

ahahahahah

 

qui la ciniglia me farebbe comodo!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.