Vai al contenuto
Scoppea

ZIO EDO A TERNI..

Messaggi raccomandati

Sembra proprio che Zio Edo verrà a Terni domenica...senza fare alcuna polemica...ma:

i giornalisti di Terni secondo voi dovrebbero approfittare per fare qualche domandina (ci vorrebbe almeno una mesata secondo me) oppure semo tutti boni e lasciamo perde...evviva festeggiamo yu uhhhhh...

i tifosi...dato che l'ho visto co l'occhi e le recchie quando qualcuno e anche il sottoscritto ha dedicato un paio di paroline non tenerissime davanti ad un personaggio che c'ha avuto il coraggio de entrà in campo allo stadio mercoledì e festeggià dopo che co altrettanto coraggio se presenta a difende certe persone che co altrentantissimo coraggio se so divertite così tanto con noi..insomma chiudevo e gli è stato detto dalla est, ma noooo dai lasciamo perde tocca festeggià...

insomma in un clima, semo tutti boni e teneroni...sarà così anche co zio?

 

Ci sono diverse telefonate su una radio privata, post su faisbuls, commenti uditi co le mie recchie sonanti, qualcosina letto anche qui su rossoutensili....tutte cose scritte e dette pro Edo tvttttb, dai vari ringraziamenti ai...se non c'era Edo otto anni fa che ce salvava eravamo zompati per aria....ticchete e tacchete...insomma e chiudo udo....

in questi otto anni sono vissuto su un altro pianeta oppure è giusto farsi trascinare dal clima...dajeeee scoppè non ce rombe li cojoni e vaje a dà un bacittu pure tu al tvb....?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembra proprio che Zio Edo verrà a Terni domenica...senza fare alcuna polemica...ma:

i giornalisti di Terni secondo voi dovrebbero approfittare per fare qualche domandina (ci vorrebbe almeno una mesata secondo me) oppure semo tutti boni e lasciamo perde...evviva festeggiamo yu uhhhhh...

i tifosi...dato che l'ho visto co l'occhi e le recchie quando qualcuno e anche il sottoscritto ha dedicato un paio di paroline non tenerissime davanti ad un personaggio che c'ha avuto il coraggio de entrà in campo allo stadio mercoledì e festeggià dopo che co altrettanto coraggio se presenta a difende certe persone che co altrentantissimo coraggio se so divertite così tanto con noi..insomma chiudevo e gli è stato detto dalla est, ma noooo dai lasciamo perde tocca festeggià...

insomma in un clima, semo tutti boni e teneroni...sarà così anche co zio?

 

Ci sono diverse telefonate su una radio privata, post su faisbuls, commenti uditi co le mie recchie sonanti, qualcosina letto anche qui su rossoutensili....tutte cose scritte e dette pro Edo tvttttb, dai vari ringraziamenti ai...se non c'era Edo otto anni fa che ce salvava eravamo zompati per aria....ticchete e tacchete...insomma e chiudo udo....

in questi otto anni sono vissuto su un altro pianeta oppure è giusto farsi trascinare dal clima...dajeeee scoppè non ce rombe li cojoni e vaje a dà un bacittu pure tu al tvb....?

2084816[/snapback]

Ne basterebbero un paio: cosa è successo negli anni precedenti? Le denunce ai tifosi sono frutto dei personaggi precedenti oppure la Ternana Calcio ha partecipato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche di Deodati parlerei.... ce lo ha messo lui o e' entrato in sede a sua insaputa?

E per quale motivo era stato messo a fare a sua insaputa il presidente della Ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche di Deodati parlerei.... ce lo ha messo lui o e' entrato in sede a sua insaputa?

E per quale motivo era stato messo a fare a sua insaputa il presidente della Ternana?

2084844[/snapback]

Armeno insieme a Gianni hanno cacciato via li gemelli ..... Poi che c'entra , l'amico suo covisoc non ja dato na mano :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non risponderà a nessuna di queste domande, inutile fargliele. Ma magari se qualcuno della società, magari qualche ternano, volesse fargli presente che una città intera attende ancora delle scuse per quello che ha dovuto subire in questi sciagurati 7 anni, glie ne saremmo veramente grati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che qualcuno abbia ancora un briciolo di buon senso.

far presentare questo domenica allo stadio, dopo che per 8 anni ce s'è inculato a sangue, sarebbe una cosa poco normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente non risponderà a nessuna di queste domande, inutile fargliele. Ma magari se qualcuno della società, magari qualche ternano, volesse fargli presente che una città intera attende ancora delle scuse per quello che ha dovuto subire in questi sciagurati 7 anni, glie ne saremmo veramente grati.

2084851[/snapback]

 

:quoto::quoto::quoto:

 

Aggiungerei che le SCUSE non sono solo chiacchiere, ma AZIONI CONCRETE in una certa direzione che in tanti aspettano.Ci devono essere azioni concrete che consetano di pacificare veramente la situazione a 360°.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembra proprio che Zio Edo verrà a Terni domenica...senza fare alcuna polemica...ma:

i giornalisti di Terni secondo voi dovrebbero approfittare per fare qualche domandina (ci vorrebbe almeno una mesata secondo me) oppure semo tutti boni e lasciamo perde...evviva festeggiamo yu uhhhhh...

i tifosi...dato che l'ho visto co l'occhi e le recchie quando qualcuno e anche il sottoscritto ha dedicato un paio di paroline non tenerissime davanti ad un personaggio che c'ha avuto il coraggio de entrà in campo allo stadio mercoledì e festeggià dopo che co altrettanto coraggio se presenta a difende certe persone che co altrentantissimo coraggio se so divertite così tanto con noi..insomma chiudevo e gli è stato detto dalla est, ma noooo dai lasciamo perde tocca festeggià...

insomma in un clima, semo tutti boni e teneroni...sarà così anche co zio?

 

Ci sono diverse telefonate su una radio privata, post su faisbuls, commenti uditi co le mie recchie sonanti, qualcosina letto anche qui su rossoutensili....tutte cose scritte e dette pro Edo tvttttb, dai vari ringraziamenti ai...se non c'era Edo otto anni fa che ce salvava eravamo zompati per aria....ticchete e tacchete...insomma e chiudo udo....

in questi otto anni sono vissuto su un altro pianeta oppure è giusto farsi trascinare dal clima...dajeeee scoppè non ce rombe li cojoni e vaje a dà un bacittu pure tu al tvb....?

2084816[/snapback]

è il benvenuto?per quanto me riguarda no,cmq che avete capito vene su co la valigetta piena de euri e paga lu canone dello stadio...anche noi pensamo sempre male....c'ho la voce calla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente non risponderà a nessuna di queste domande, inutile fargliele. Ma magari se qualcuno della società, magari qualche ternano, volesse fargli presente che una città intera attende ancora delle scuse per quello che ha dovuto subire in questi sciagurati 7 anni, glie ne saremmo veramente grati.

2084851[/snapback]

a suo tempo ci parlai, era in tribunale. Ma erano altri tempi. Era marcato stretto dallo stramaledetto gemello e l'aria era diversa.

Una parte di me è ora soddisfatta, perchè ci ha riportato dove ci aveva preso. Ha inoltre cacciato via quasi tutti quelli che doveva cacciare, e so che le rimanenze stanno per zompare. Quindi direi che il minimo sindacale è stato raggiunto. Ora godiamoci il momento, ed anche le cose che verranno che dovrebbero essere di tutto arrapamento.

Certo, non mi dimenticherò mai di questi sette anni, ma almeno questo i soldi ce l'ha messi, le cose le ha cambiate alla fine, meglio tardi che mai. Al Taranto hanno tolto i punti...

Poi a bocce ferme vedremo se si potrà intervistarlo per benino, ma ora non è il momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente non risponderà a nessuna di queste domande, inutile fargliele. Ma magari se qualcuno della società, magari qualche ternano, volesse fargli presente che una città intera attende ancora delle scuse per quello che ha dovuto subire in questi sciagurati 7 anni, glie ne saremmo veramente grati.

2084851[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque almeno domenica evitiamo inutili contestazioni e godiamoci la festa

2084879[/snapback]

giusto e magari invitamoce pure a lui :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque almeno domenica evitiamo inutili contestazioni e godiamoci la festa

2084879[/snapback]

 

contace

2084943[/snapback]

 

Io je dico pure grazie e provo a vendeje lu sacchetto de riso per esempio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque almeno domenica evitiamo inutili contestazioni e godiamoci la festa

2084879[/snapback]

 

contace

2084943[/snapback]

 

Io je dico pure grazie e provo a vendeje lu sacchetto de riso per esempio...

2084946[/snapback]

 

non te n'approfittà pure tu.

quì so 8 anni che tutti se n'approfittano a sua insaputa.

considera che io c'avrei bisogno de una milionata d'euro, ma me scoccia pigliarglieli di nascosto.

sarebbe come sparà sulla crocerossa, non c'è gusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che qualcuno abbia ancora un briciolo di buon senso.

far presentare questo domenica allo stadio, dopo che per 8 anni ce s'è inculato a sangue, sarebbe una cosa poco normale

2084855[/snapback]

 

 

o una pericolosa provocazione.

2084862[/snapback]

amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che se Longarini viene allo stadio è solo perchè la Ternana è in serie B e parlare di provocazioni mi sembra una forzatura poco credibile.

La promozione non cancella il passato ma può essere un inizio.

D'altronde chi ha combinato i disastri gli anni passati non è stato Longarini ma chi era a Terni e chi comandava tutto.....

La dimostrazione è semplice: quest'anno che nella Ternana lavorava gente di Terni, quest'anno che c'era un ds bravo, quest'anno che c'era una persona seria come Zadotti non a caso sono arrivati i risultati. Sono solo cambiati i dipendenti e non il patron ;)

 

Io domenica penso solo a godermi la festa!

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che se Longarini viene allo stadio è solo perchè la Ternana è in serie B e parlare di provocazioni mi sembra una forzatura poco credibile.

La promozione non cancella il passato ma può essere un inizio.

D'altronde chi ha combinato i disastri gli anni passati non è stato Longarini ma chi era a Terni e chi comandava tutto..... 

La dimostrazione è semplice: quest'anno che nella Ternana lavorava gente di Terni, quest'anno che c'era un ds bravo, quest'anno che c'era una persona seria come Zadotti non a caso sono arrivati i risultati. Sono solo cambiati i dipendenti e non il patron  ;)

 

Io domenica penso solo a godermi la festa!

2084960[/snapback]

scusa, chi dava i soldi a chi combinava i disastri?

è umanamente pensabile che, chi mette i soldi (a suo dire talmente tanti che, se dicesse quanti, lo prenderebbero per matto...sue testuali parole dette a febbraio 2012, a voce alta in Tribunale durante l'udienza contro lu poro Raffaelli) non sappia cosa se ne faccia?

perchè tenere alla guida della Ternana, per circa sette anni, coloro che hanno combinato solo disastri?

perchè Deodati (come giustamente osservato sopra da Bartolelli)?

perchè il primo anno del duo Fioretti - Longarini non siamo saliti volutamente in serie A?

perchè dalla serie A in tasca, siamo passati alla C2 sul campo dello scorso anno?

perchè quest'anno è cambiato incredibilmente tutto come un fulmine a ciel sereno?

Manco Roberto Giacobbo su Voyager potrebbe rispondere a tutto questo...zio edo si, ma non lo farà mai.

Godiamoci la festa e il momento...sperando che duri più a lungo possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che se Longarini viene allo stadio è solo perchè la Ternana è in serie B e parlare di provocazioni mi sembra una forzatura poco credibile.

La promozione non cancella il passato ma può essere un inizio.

D'altronde chi ha combinato i disastri gli anni passati non è stato Longarini ma chi era a Terni e chi comandava tutto..... 

La dimostrazione è semplice: quest'anno che nella Ternana lavorava gente di Terni, quest'anno che c'era un ds bravo, quest'anno che c'era una persona seria come Zadotti non a caso sono arrivati i risultati. Sono solo cambiati i dipendenti e non il patron  ;)

 

Io domenica penso solo a godermi la festa!

2084960[/snapback]

scusa, chi dava i soldi a chi combinava i disastri?

è umanamente pensabile che, chi mette i soldi (a suo dire talmente tanti che, se dicesse quanti, lo prenderebbero per matto...sue testuali parole dette a febbraio 2012, a voce alta in Tribunale durante l'udienza contro lu poro Raffaelli) non sappia cosa se ne faccia?

perchè tenere alla guida della Ternana, per circa sette anni, coloro che hanno combinato solo disastri?

perchè Deodati (come giustamente osservato sopra da Bartolelli)?

perchè il primo anno del duo Fioretti - Longarini non siamo saliti volutamente in serie A?

perchè dalla serie A in tasca, siamo passati alla C2 sul campo dello scorso anno?

perchè quest'anno è cambiato incredibilmente tutto come un fulmine a ciel sereno?

Manco Roberto Giacobbo su Voyager potrebbe rispondere a tutto questo...zio edo si, ma non lo farà mai.

Godiamoci la festa e il momento...sperando che duri più a lungo possibile.

2084972[/snapback]

quoto ogni parola e ogni virgola di longarinivattene.

pero' anche l'ultima frase......

dopo che abbiamo sofferto le pene dell'inferno per otto anni, io eviterei di incazzarci anche in un giorno di festa....ma per noi, non certo per lui....

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.