Vai al contenuto
Scoppea

ZIO EDO A TERNI..

Messaggi raccomandati

10/15 giorni e il disegno sarà completo.........

2086227[/snapback]

li lavori quanno incominciano?

2086233[/snapback]

So' belli che cominciati......... esattamente da ieri sera.....

2086238[/snapback]

ma è na cosa positiva o negativa?

2086240[/snapback]

 

Potrei anche dirti positiva... pero' il problema è, come si adatta il mio giudizio positivo alle valutazioni che potrebbe farne chiunque altro... quindi tra 10 /15 giorni magari si discuterà del piu e del meno su altri argomenti...

2086253[/snapback]

sei un pò criptico...

positiva per te e per altri può darsi di no...

Puoi cercare di essere più chiaro?

2086263[/snapback]

 

Non me piglià sul serio che io vengo qui ogni tanto a dire solo qualche cazzata... famo quel minimo di festa e pensamo una cosa alla volta.....

2086267[/snapback]

Ambè...era una burla...

quindi tu distribuici cazzate cosi...random? complimentoni :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10/15 giorni e il disegno sarà completo.........

2086227[/snapback]

li lavori quanno incominciano?

2086233[/snapback]

So' belli che cominciati......... esattamente da ieri sera.....

2086238[/snapback]

ma è na cosa positiva o negativa?

2086240[/snapback]

 

Potrei anche dirti positiva... pero' il problema è, come si adatta il mio giudizio positivo alle valutazioni che potrebbe farne chiunque altro... quindi tra 10 /15 giorni magari si discuterà del piu e del meno su altri argomenti...

2086253[/snapback]

sei un pò criptico...

positiva per te e per altri può darsi di no...

Puoi cercare di essere più chiaro?

2086263[/snapback]

 

Non me piglià sul serio che io vengo qui ogni tanto a dire solo qualche cazzata... famo quel minimo di festa e pensamo una cosa alla volta.....

2086267[/snapback]

Ambè...era una burla...

quindi tu distribuici cazzate cosi...random? complimentoni :lol:

2086268[/snapback]

 

Avoja.... qui dentro le verità devi cercarle altrove non da me... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi spiace ma è desolante vedere un così scarsa rispetto per le idee altrui. Ce sta a chi piace fasselo troncà in culo e lo rivendica con orgoglio. Io li rispetto. Dovreste fare lo stesso, a patto che non cerchino de convincevve che se ce pensate bene piace pure a voi.

2086208[/snapback]

 

non ce la faccio a rispettare chi svende la propria dignita' per un pallone che ruzzola, si scorda che fino a ieri ce lo aveva troncato nel culo H 24, e in vista delle inculate di domani si preoccupa pure di farsi il bidet per non farsi trovare col culo che puzza

Modificato da Lobo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'evento della promozione in serie B ha portato allo stadio anche il proprietario della Ternana, Edoardo Longarini che, durante il secondo tempo della partita di oggi, ha anche effettuato un giro del campo, salutato calorosamente dai tifosi ( i tempi della contestazioni sono lontani ) .

 

Terninrete.it

 

 

 

Mo ce se mette pure terninrete????

2086256[/snapback]

 

 

Stampa scritta e parlata ha parlato con soddisfazione dell' avvenuta GRANDE RICONCILIAZIONE !!!!

 

Ma non ve dice niente questo...????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...oltre al ribrezzo come ho detto qualche post fa'...vedendo fare quel

giro de campo...ho pensato...ma che faccia cia' questo(mai avrei pensato che se presentasse...)...poi ho sperato che partisse un bel gavettone(da la sud stava a tiro)...ma no de acqua... de un misto de altre du cose...

2086010[/snapback]

Oggi voglio essere provocatore e provo a buttare la queste domande, Cosa accadrebbe a Terni relamente se domani mattina ci svegliassimo e anadando a leggere le locandine dei giornali scoprissimo che Longarini lascia realmente e la Ternana non ha i soldi per partecipare al prossimo campionato di B? Mi piacerebbe che prima di rispondere vi fermaste a pensare e a riflettere su questo. Inoltre aggiungo che differenza c'è tra Longarini e Agarini? Cosa li differenzia? Anche in questo caso vorrei sottolineare come la verità assoluta su quanto successo nessuno la conosce e infine i nostri cari politichetti alla ribalta che colpe hanno in questa vicenda?

2086018[/snapback]

te chiami "forza portogallo" su un forum de tifosi della ternana, come avatar na foto de na birra ghiacciata, quindi o stai confuso o stai ubriaco o tutteddue

sarà per questo che resisto......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho riascoltato poco fa al TGR. Dice che non è dipeso da loro quello che è successo prima, mentre ieri è potuto anna' a pranzo co' l'autorità nostre.

Dice che dopo aver perso degli anni ora (non per colpa sua chiaramente) c'è un progetto per fare una serie B all'altezza,  e che Zadotti resta.

 

Continuo con il "no comment"

2086150[/snapback]

 

è stato fracazzo da velletri sci sci

2086152[/snapback]

quello che è certo (l'ho visto con i miei occhi e sentito con le mie orecchie nel corso di una pubblica udienza a Febbraio scorso in Tribunale) è che ce l'ha a livello personale con Raffaelli, al punto tale che nonostante gli sforzi del Giudice non gli ha rimesso una querela facendolo condannare (in primo grado) ed esprimendo nell'occasione giudizi non lusinghieri sull'ex sindaco.

che cazzo gli hanno raccontato a questo durante i sette maledetti anni, non lo sò.

quel che sò, e che tutti sanno, è che i suoi dirigenti che gli avrebbero raccontato chissà cosa su terni, sui ternani e sul sindaco di allora, sono gli stessi che, una volta licenziati, gli hanno fatto due belle cause di lavoro chiedendogli tanti, ma tanti, soldini, cause tutt'ora pendenti in tribunale.

allora mi domando e dico:

la favola che questo in passato non sapesse cosa accadeva a Terni è, appunto, una bella favoletta, perchè se pensa davvero quello che dice significa che qualcosa (ipoteticamente anche non vero) gli veniva riferito;

se poi, sempre in ipotesi, chi gli ha riferito certe cose sono gli stessi che ti fanno causa, come cazzo fai a continuare a credere a quello che ti hanno raccontato?

il ragionamento non quadra, come d'altronde tante ma tante altre cose.

arigodiamoci il momento...finchè dura fà verdura.

2086192[/snapback]

 

E' proprio quello che ho pensato anch'io appena sentito il tg regionale.

 

Possibile che lo stesso Zadotti, che ha più volte sottolineato di aver trovato al suo arrivo una situazione societaria ai limite dell'incredibile, non gli abbia aperto gli occhi sui 7 anni di gestione precedente?

Possibile che difenda l'operato dei due simpaticoni che ha allegramente mantenuto per anni e che ora appena tagliato il cordone gli fanno addirittura causa?

 

Mah..vediamo forse il dramma sportivo è finito ma la telenovela continua..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'evento della promozione in serie B ha portato allo stadio anche il proprietario della Ternana, Edoardo Longarini che, durante il secondo tempo della partita di oggi, ha anche effettuato un giro del campo, salutato calorosamente dai tifosi ( i tempi della contestazioni sono lontani ) .

 

Terninrete.it

 

 

 

Mo ce se mette pure terninrete????

2086256[/snapback]

Ma l'unico so stato io a scrive le cose come stanno?! e me so pure contenuto...

 

"Il pre- partita si apre con l’ingresso del patron delle Fere, Edoardo Longarini, che non è voluto mancare alla festa rossoverde ed è sceso in campo a salutare i tifosi, ma l’accoglienza dei supporters della Ternana non è stata molto calorosa..."

 

www.settecalcio.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tu guarda si che lavoro porca mignotta  :(

2086072[/snapback]

A Paja j'avevano detto che facevano una" processione" al Liberati e lui s'è aggregato.

2086163[/snapback]

che sia chiaro:

 

ho scritto "porca mignotta"....solo per un minimo de rispetto per l'autorità religiosa!!! altrimenti avrei scritto altro!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi spiace ma è desolante vedere un così scarsa rispetto per le idee altrui. Ce sta a chi piace fasselo troncà in culo e lo rivendica con orgoglio. Io li rispetto. Dovreste fare lo stesso, a patto che non cerchino de convincevve che se ce pensate bene piace pure a voi.

2086208[/snapback]

 

non ce la faccio a rispettare chi svende la propria dignita' per un pallone che ruzzola, si scorda che fino a ieri ce lo aveva troncato nel culo H 24, e in vista delle inculate di domani si preoccupa pure di farsi il bidet per non farsi trovare col culo che puzza

2086271[/snapback]

 

 

eppure l'ironia sul parallelismo con i gay e l'omofobia me pareva chiaro... sto a perde colpi :(

2086287[/snapback]

la vecchiaia.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ce la fate proprio a carpire l'unica cosa importante del giro di campo di colui che caccia li sordi! Peccato ..

2086291[/snapback]

No non ce la faccio...e dato che sei iscritto da poco ti dico solo questo...in questo forum nostri amici solo per aver detto la loro si sono beccati delle denunce....devi sapere anche dato che sei iscritto da poco che quando scrivevamo i post di rabbia dovevamo stare attenti per non mettere nei casini i nostri cari amministratori che hanno passato cazzi amarissimi e anche noi naturalmente....quindi senza polemica una volta per tutte cerca di portare rispetto, rispetto per chi come molti di noi avrebbe dato via quasi il culo per liberarsi di questi anni di disastri...con stima e sincerità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ce la fate proprio a carpire l'unica cosa importante del giro di campo di colui che caccia li sordi! Peccato ..

2086291[/snapback]

No non ce la faccio...e dato che sei iscritto da poco ti dico solo questo...in questo forum nostri amici solo per aver detto la loro si sono beccati delle denunce....devi sapere anche dato che sei iscritto da poco che quando scrivevamo i post di rabbia dovevamo stare attenti per non mettere nei casini i nostri cari amministratori che hanno passato cazzi amarissimi e anche noi naturalmente....quindi senza polemica una volta per tutte cerca di portare rispetto, rispetto per chi come molti di noi avrebbe dato via quasi il culo per liberarsi di questi anni di disastri...con stima e sincerità

2086298[/snapback]

Vabbe' e' iscritto da poco ed il sottobosco non può conscerlo... O fa finta :huh:

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ce la fate proprio a carpire l'unica cosa importante del giro di campo di colui che caccia li sordi! Peccato ..

2086291[/snapback]

cominci a rompe il cazzo comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10/15 giorni e il disegno sarà completo.........

2086227[/snapback]

li lavori quanno incominciano?

2086233[/snapback]

So' belli che cominciati......... esattamente da ieri sera.....

2086238[/snapback]

ma è na cosa positiva o negativa?

2086240[/snapback]

 

Potrei anche dirti positiva... pero' il problema è, come si adatta il mio giudizio positivo alle valutazioni che potrebbe farne chiunque altro... quindi tra 10 /15 giorni magari si discuterà del piu e del meno su altri argomenti...

2086253[/snapback]

Aspe.... Me Sto arrivando! Che mi sono perso qualche passaggio.... Tu non parli mai a vanvera.... Ti riferisci alla ventata di aria nuova forse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono andato a guardarmi adesso la lista dei denunciati: nel numero incommensurabile di utenti, ci stavano pure Brianza Lariana, Oracolo di Delfo e Bambolina74.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'evento della promozione in serie B ha portato allo stadio anche il proprietario della Ternana, Edoardo Longarini che, durante il secondo tempo della partita di oggi, ha anche effettuato un giro del campo, salutato calorosamente dai tifosi ( i tempi della contestazioni sono lontani ) .

 

Terninrete.it

 

 

 

Mo ce se mette pure terninrete????

2086256[/snapback]

Ma l'unico so stato io a scrive le cose come stanno?! e me so pure contenuto...

 

"Il pre- partita si apre con l’ingresso del patron delle Fere, Edoardo Longarini, che non è voluto mancare alla festa rossoverde ed è sceso in campo a salutare i tifosi, ma l’accoglienza dei supporters della Ternana non è stata molto calorosa..."

 

www.settecalcio.it

2086285[/snapback]

 

Ho letto entrambi gli articoli e devo dire che quello che è stato più onesto è stato quello di settecalcio.it......mi meraviglio di terninrete che ha scritto queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi spiace ma è desolante vedere un così scarsa rispetto per le idee altrui. Ce sta a chi piace fasselo troncà in culo e lo rivendica con orgoglio. Io li rispetto. Dovreste fare lo stesso, a patto che non cerchino de convincevve che se ce pensate bene piace pure a voi.

2086208[/snapback]

 

non ce la faccio a rispettare chi svende la propria dignita' per un pallone che ruzzola, si scorda che fino a ieri ce lo aveva troncato nel culo H 24, e in vista delle inculate di domani si preoccupa pure di farsi il bidet per non farsi trovare col culo che puzza

2086271[/snapback]

 

 

eppure l'ironia sul parallelismo con i gay e l'omofobia me pareva chiaro... sto a perde colpi :(

2086287[/snapback]

 

Tranquillo... Sto a perde colpi pure io, capita quando vai di fretta. Non c'avevo capito niente.

 

P.s. Però il passaggio riguardo il bidet non era male, no? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ci sono pezzi kafkiani o pirandelliani, come quando hanno querelato un utente che invece li apprezzava e li difendeva sempre perche' aveva scritto :"mamma mia quanto simpaticissimo sarcasmo sui propri colori, facile chiacchierare dietro ad un pc....una volta si andava sotto la sede, ora si scrivono i cinegiornali umoristici ah ah ah".

In realta' ce l'aveva col forum ed in particolare con me e Pessimo che facevamo la parodia di Ternana Channel Istituto Luce", ma evidentemente l'avevano interpretato come un invito ad andare sotto la sede

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra centinaia di pareri vorrei dire anche la mia:

Sono tornato allo stadio con continuità dopo 6 anni allo stadio solo spinto dai risultati e dallo spirito di appartenenza di questa splendida squadra e conoscendo personalmente alcuni (quasi tutti) elementi ternani della società.

Ieri allo stadio ero venuto con lo stesso entusiasmo di sempre ma già all'inizio la "sfilata" mi ha intristito, alla fine non avevo proprio voglia di festeggiare, tornato a casa e ricordandomi dei tanti applausi sentiti ed indirizzati ad "Al cafone" , dell'affetto con cui è stato trattato dai nostri amministratori ed infine ascoltando alcune sue dichiarazioni al TG3 (facendomi forza) mi sono vergognato e ripeto VERGOGNATO di condividere la cittadinanza con alcune persone.

Mercoledi' con la Reggiana ho pianto dalla felicità perchè pensavo non avrei rivisto a breve la Ternana a certi livelli, domenica scorsa a Vercelli ho sofferto come un cane per un pareggio ed ancora non credo che siamo in serie B, ma MAI e poi MAI mi dimenticherò o perdonerò anni ed anni di umiliazioni, vessazioni, prese in giro, denuncie, sputtanamenti da parte di personaggi che facevano capo a questo personaggio.Mai e poi mai penserò che è meglio ingraziarsi chi ha fatto tutto questo rispetto al non esistere come squadra. La dignità però non è di tutti e ieri ce ne è stata l'enesima dimostrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
resta il fatto che qui festeggiando e paraculando, stiamo facendo ipocritamente i froci col culo di altri...la faccenda delle azioni sotto sequestro non allevia la cosa per niente, sequestrate o no le azioni oggi sono sue.

2086180[/snapback]

Si, ma non puo' fare danni. Ti sembra roba da niente? :D

2086187[/snapback]

scherzi? come situazione è perfetta. Per ora :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra centinaia di pareri vorrei dire anche la mia:

Sono tornato allo stadio con continuità dopo 6 anni allo stadio solo spinto dai risultati e dallo spirito di appartenenza di questa splendida squadra e conoscendo personalmente alcuni (quasi tutti) elementi ternani della società.

Ieri allo stadio ero venuto con lo stesso entusiasmo di sempre ma già all'inizio la "sfilata" mi ha intristito, alla fine non avevo proprio voglia di festeggiare, tornato a casa e ricordandomi dei tanti applausi sentiti ed indirizzati ad "Al cafone" , dell'affetto con cui è stato trattato dai nostri amministratori ed infine ascoltando alcune sue dichiarazioni al TG3 (facendomi forza) mi sono vergognato e ripeto VERGOGNATO di condividere la cittadinanza con alcune persone.

Mercoledi' con la Reggiana ho pianto dalla felicità perchè pensavo non avrei rivisto a breve la Ternana a certi livelli, domenica scorsa a Vercelli ho sofferto come un cane per un pareggio ed ancora non credo che siamo in serie B, ma MAI e poi MAI mi dimenticherò o perdonerò anni ed anni di umiliazioni, vessazioni, prese in giro, denuncie, sputtanamenti da parte di personaggi che facevano capo a questo personaggio.Mai e poi mai penserò che è meglio ingraziarsi chi ha fatto tutto questo rispetto al non esistere come squadra. La dignità però non è di tutti e ieri ce ne è stata l'enesima dimostrazione.

2086342[/snapback]

preciso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi su ma siamo seri, secondo me ALMENO l' 80% della gente che ha applaudito non sapeva chi fossero le persone che passeggiavano oppure non è al corrente delle note vicende.

Suvvia, avete sentito che bordata di ululati è partita da tutto lo stadio quando lo speaker ha annunciato la presenza di alcune autorità?

Ma secondo voi alla peggiore di queste succitate non sarebbero state riservate almeno bordate di fischi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi ci sono pezzi kafkiani o pirandelliani, come quando hanno querelato un utente che invece li apprezzava e li difendeva sempre perche' aveva scritto :"mamma mia quanto simpaticissimo sarcasmo sui propri colori, facile chiacchierare dietro ad un pc....una volta si andava sotto la sede, ora si scrivono i cinegiornali umoristici ah ah ah".

In realta' ce l'aveva col forum ed in particolare con me e Pessimo che facevamo la parodia di Ternana Channel Istituto Luce", ma evidentemente l'avevano interpretato come un invito ad andare sotto la sede

2086336[/snapback]

amico mio, allora preparete a difendeme, forse. Mercoledi in tv c'ho una sorpresina :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra centinaia di pareri vorrei dire anche la mia:

Sono tornato allo stadio con continuità dopo 6 anni allo stadio solo spinto dai risultati e dallo spirito di appartenenza di questa splendida squadra e conoscendo personalmente alcuni (quasi tutti) elementi ternani della società.

Ieri allo stadio ero venuto con lo stesso entusiasmo di sempre ma già all'inizio la "sfilata" mi ha intristito, alla fine non avevo proprio voglia di festeggiare, tornato a casa e ricordandomi dei tanti applausi sentiti ed indirizzati ad "Al cafone" , dell'affetto con cui è stato trattato dai nostri amministratori ed infine ascoltando alcune sue dichiarazioni al TG3 (facendomi forza) mi sono vergognato e ripeto VERGOGNATO di condividere la cittadinanza con alcune persone.

Mercoledi' con la Reggiana ho pianto dalla felicità perchè pensavo non avrei rivisto a breve la Ternana a certi livelli, domenica scorsa a Vercelli ho sofferto come un cane per un pareggio ed ancora non credo che siamo in serie B, ma MAI e poi MAI mi dimenticherò o perdonerò anni ed anni di umiliazioni, vessazioni, prese in giro, denuncie, sputtanamenti da parte di personaggi che facevano capo a questo personaggio.Mai e poi mai penserò che è meglio ingraziarsi chi ha fatto tutto questo rispetto al non esistere come squadra. La dignità però non è di tutti e ieri ce ne è stata l'enesima dimostrazione.

2086342[/snapback]

 

cito te perché sei l'ultimo degli interventi a cui mi sento di aderire in pieno.

Fa piacere sapere che certe persone con cui s'è sofferto fianco a fianco, coerenti nella lotta, la pensano esattamente come me e non sono disposte ad arretrare di un passo dalla soglia di dignità che ci siamo dati. fa piacere non sentirsi soli e, nonostante tutto, ancora dalla parte della ragione. Anche a costo de annà controcorrente, che tanto ci viene bene e in fondo ci fa sentire migliori. :)

2086354[/snapback]

:):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu ricordate de rifa' RAM on line che ci manca tanto, specie a chi sta fuori :D

Io il mio contributo lo do'

2086362[/snapback]

diciamo che siamo pronti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.