Vai al contenuto
Scoppea

ZIO EDO A TERNI..

Messaggi raccomandati

Ok va bene che zio Edo ha pagato contratti etc etc ma c ' avevamo pure giocatori boni che potevano essere gestiti meglio ! Pure candreava avemo messo fuori rosa ! Per non parla' de altri ! Quindi bastava gestire in maniera decente ! Penso che sia questo che di rimprovera a zio EDo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei far notare a tutti, me compreso, che su alcuni argomenti il forum prende derive non sempre piacevoli. Infatti troppi di noi trattano a volte con sufficienza ed ironia molto antipatici chi non la pensa allo stesso modo.

Un forum deve essere frequentato da tutti, con uguale dignità, senza senatori saccenti, ragazzini impertinenti, ma soprattutto senza chi con distacco elargisce verità. A volte ce ne passiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei far notare a tutti, me compreso, che su alcuni argomenti il forum prende derive non sempre piacevoli. Infatti troppi di noi trattano a volte con sufficienza ed ironia molto antipatici chi non la pensa allo stesso modo.

Un forum deve essere frequentato da tutti, con uguale dignità, senza senatori saccenti, ragazzini impertinenti, ma soprattutto senza chi con distacco elargisce verità. A volte ce ne passiamo.

2088843[/snapback]

condivido pienamente a volte l'impressione e quella.

sicuramente è un argomento delicato ma è bene che tutti possano esprimersi liberamente senza generare ironie o frasi saccenti.

non stamo a scola.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tra l'andro zio de qua zio de la...ma zio de chi?

2088854[/snapback]

di solito uno zio è sempre generoso con i propri nipotini e così lo è stato LUI con noi tifosi rossoverdi :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi zio se chiama franco ! Comunque l altro zio EDo ha preso la ternana dopo agarini non sarebbe stato facile per nessuno ! Figura per uno che l ha presa per chissa'quali motivi che non sapremmo mai con certezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si infatti anche il Metopolitan Building ad Ancona e' il suo

2087118[/snapback]

e proprio su questi scempi che tutti i discorsi seri e propositivi prendono inevitabilmente una deriva preoccupante per tutti noi :o

2087146[/snapback]

 

Come non darti ragione, considerando che parliamo di una persona che pare abbia speso sulla Ternana 50/60 Mil di Euro per (escluso quest'anno), facce magnà il fegato. Però, e dico però, se dovesse esse sempre Zadotti a gesti li bocchi suoi, forse le cose anche dal punto di vista infrastrutture e altri investimenti, potrebbero cambiare, come sono cambiati quest'anno i risultati gestionali e sportivi.

2087150[/snapback]

 

 

Comunque oggi ho visto 'na cicogna che portava un bambino!

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

2087267[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

2087329[/snapback]

 

M'ero dimenticato de risponneve anche se non c'avrei manco voglia, ma visto che fate i simpaticoni...

Dal mio nome se capisce che non sò un ragazzino e chi mi conosce sa anche che generalmente parlo a ragion veduta e la frase da voi evidenziata è una delle poche cose che posso scrivere senza timore di essere smentito.

Del resto anche senza le informazioni di prima mano che ho io, non ci vuole uno scienziato per intuire la credibilità di tale cifra. Ve siete forse dimenticati che Longarini ha preso la Ternana con decine de contratti pluriuennali (fino a qualche anno fa pagavano ancore Dell'Anno!!!Capito chi?). Anche se molti sono riusciti a spalmarli in più anni (vedi Frick, l'unico che me ricordo) erano comunque ingaggi pesantissimi (vorrei ricordare che il famoso anno della mancata promozione dalle tasche di Agarini uscivano 2.5mil/€ al mese di stipendi e secondo voi chi l'ha finiti de pagà). Dopo i primi sei mesi abbiamo fatto altri due anni di serie B sommando i residui dei vecchi ingaggi a tanti altri dei nuovi acquisti. Anche in C1 abbiamo fatto diverse annate con una rosa di 35 giocatori e considerando anche ingaggi molto più bassi volavamo sempre e comunque sui 4-5 mil/€ a stagione solo per gli stipendi della prima squadra. Il problema non è la veridicità della mia affermazione sulla quale ridete ma che è pure in difetto, ma quali risultati (a parte quest'anno) i tanti soldi spesi hanno prodotto.

Ciao

2088502[/snapback]

 

Invece de parla' co lu' pallone che te cuzzura davanti l'occhi, poniti delle domande sulla gestione di questi sette anni, e se te ce impegni, forse, riesci a trovare delle risposte! B-)

Capirai che Zio Edo non e' quel benefattore di cui tu parli! :lol:

2088544[/snapback]

Secondo me lu pallone che cuzzura c'entra pochino, e le domande se le e' fatte ed ha anche delle convincenti risposte, nessuno parla di benefattore, ma solo di calcoli di prima mano... Poi se bisogna contestare a prescindere anche sul fatto che abbia innegabilmente cacciato dei soldi be' allora... De che parlamo?

2088604[/snapback]

ma niente niente l'utente paolo65 è il ragionier Masticonis? :D:D:D

2088607[/snapback]

 

Qui ce sta tanta gente che apre bocca e glie da fiato. I bilanci della Ternana Calcio S.p.A., come de qualsiasi società, sono pubblici. Qualcuno di voi che fa tanto lu capiscione li ha visti, ammesso che li sa poi interpretare? Io parlo de fatti difficilmente sconfessabili, quindi dico a tutti i capiscioni qua dentro che se c'hanno altre cifre le dicessero cercando anche de rendele credibili. Qui ce stanno parecchi superinvestigatori, menti sopraffine, che rispetto ai miei legittimi dubbi e sul fatto che non ho risposte sul cambiamento di rotta rispetto agli anni passati, se ne escono con teorie di secondi, terzi, quarti fini, roba degna del controspionaggio. Ne ho sentite diverse anche sulle quote sequestrate, sul fatto che se non capimo il perchè la Ternana quest'anno doveva andare in B, semo in pratica dei coglioni. Allora ditece un pò illustri scienziati, senza sta a parlà per mezze frasi, accenni, rebus e anagrammi, voi che sapete tutto e date na spiegazione a tutto, come stanno realmente le cose cercanno de fallo capì anche a me che so stupido? Dai ve lo chiedo per favore...

Pensa un pò che io invece so convinto che quello de quest'anno è solo un insieme de botte de culo che ha creato una alchimia fantastica (de quelle che accadono una volta ogni 20 anni, tipo l'anno magico de Cesena), nel quale tutto va per il verso giusto, tutte le scelte sò azzeccate e proprio l'anno in cui si è speso per la prima squadra una miseria rispetto agli anni scorsi. Secondo voi quanti ci avrebbero scommesso nella promozione a Settembre? L'unica cosa veramente voluta è stata la conferma a Presidente de Zadotti perchè era entrato nella stima e simpatia de Longarini. Andro che dovevamo annà in serie B per occulti misteri, solo noti a pochi...

E ve dirò come la pensa su altre cose una capoccetta come la mia. Longarini (avendoce anche lui evidentemente qualcosa de umano) ha visto sto giocattolino che fino a ieri glie rompeva solo li coglioni insieme forse a tutti li ternani, con un pò de piacere e attenzione e c'ha preso gusto. Là in Comune se sò accordi in questi mesi che la Ternana stava a fa le cose per benino e prima da tifosi, poi da rappresentanti istituzionali, hanno cominciato a da delle aperture a possibili progetti e collaborazioni. Si ma io sò uno che me basta vede lu pallone che cuzzura...

Anche dall'altra parte (Ternana e Comune) io non le vedo tutte ste menti diaboliche, tutti sti maestri de strategie, tali da dare spazio alle tante profonde analisi e congetture sentite qua dentro. Chiaramente prima che scappano fori commenti non a tema, io me limito solamente a commentare le vostre uscite sul mio primo post relativo a quello che potrà succedere con i soldi (ben gestiti) da Zadotti e sul fatto che sono moderatamente fiducioso anche se la proprietà rimane la stessa. (denuncie, fuori rosa, incredibili e disgustose vicende del passato in questo caso non centrano un cazzo con il mio ragionamento).

2088807[/snapback]

vabbè, era solo una battuta sul fatto che tu hai sostenuto di avere i calcoli "di prima mano" di quanto ha speso Longarini sulla Ternana.

 

Ma sul serio ti sei preso la briga di andare a spulciare anno per anno i bilanci della Ternana di Longarini?

 

Sarebbe encomiabile per un tifoso "qualunque" , sul serio.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto Longarini! Lascia perdere chi ti critica, a parte quelli qui te volemo tutti bene!!!

 

 

PS.

 

CAMBIAMO LA SCRITTA IN ALTO!!!!

 

"LONGARINI RESTA"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che bellu quadrittu...  <_<

 

562628_3152675345480_1523046223_32397711_1087886481_n.jpg

2088818[/snapback]

:lol: da grattasse li COJONI :lol:

2088829[/snapback]

Pensa un bo' che affare hai fattu fiju :D .... da la Germania si arvenutu a Terni e t'artrovi davanti 'ste belle faccette.... a gnende!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"LONGARINI RESTA"[/size]

2088876[/snapback]

O LONGARINI RASTA in onore dei gemelli!

2088882[/snapback]

 

 

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

manco a li cani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2088885[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"LONGARINI RESTA"[/size]

2088876[/snapback]

O LONGARINI RASTA in onore dei gemelli!

2088882[/snapback]

guarda, je darebbe pure lu parruccone mio! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si infatti anche il Metopolitan Building ad Ancona e' il suo

2087118[/snapback]

e proprio su questi scempi che tutti i discorsi seri e propositivi prendono inevitabilmente una deriva preoccupante per tutti noi :o

2087146[/snapback]

 

Come non darti ragione, considerando che parliamo di una persona che pare abbia speso sulla Ternana 50/60 Mil di Euro per (escluso quest'anno), facce magnà il fegato. Però, e dico però, se dovesse esse sempre Zadotti a gesti li bocchi suoi, forse le cose anche dal punto di vista infrastrutture e altri investimenti, potrebbero cambiare, come sono cambiati quest'anno i risultati gestionali e sportivi.

2087150[/snapback]

 

 

Comunque oggi ho visto 'na cicogna che portava un bambino!

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

2087267[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

2087329[/snapback]

 

M'ero dimenticato de risponneve anche se non c'avrei manco voglia, ma visto che fate i simpaticoni...

Dal mio nome se capisce che non sò un ragazzino e chi mi conosce sa anche che generalmente parlo a ragion veduta e la frase da voi evidenziata è una delle poche cose che posso scrivere senza timore di essere smentito.

Del resto anche senza le informazioni di prima mano che ho io, non ci vuole uno scienziato per intuire la credibilità di tale cifra. Ve siete forse dimenticati che Longarini ha preso la Ternana con decine de contratti pluriuennali (fino a qualche anno fa pagavano ancore Dell'Anno!!!Capito chi?). Anche se molti sono riusciti a spalmarli in più anni (vedi Frick, l'unico che me ricordo) erano comunque ingaggi pesantissimi (vorrei ricordare che il famoso anno della mancata promozione dalle tasche di Agarini uscivano 2.5mil/€ al mese di stipendi e secondo voi chi l'ha finiti de pagà). Dopo i primi sei mesi abbiamo fatto altri due anni di serie B sommando i residui dei vecchi ingaggi a tanti altri dei nuovi acquisti. Anche in C1 abbiamo fatto diverse annate con una rosa di 35 giocatori e considerando anche ingaggi molto più bassi volavamo sempre e comunque sui 4-5 mil/€ a stagione solo per gli stipendi della prima squadra. Il problema non è la veridicità della mia affermazione sulla quale ridete ma che è pure in difetto, ma quali risultati (a parte quest'anno) i tanti soldi spesi hanno prodotto.

Ciao

2088502[/snapback]

 

Invece de parla' co lu' pallone che te cuzzura davanti l'occhi, poniti delle domande sulla gestione di questi sette anni, e se te ce impegni, forse, riesci a trovare delle risposte! B-)

Capirai che Zio Edo non e' quel benefattore di cui tu parli! :lol:

2088544[/snapback]

Secondo me lu pallone che cuzzura c'entra pochino, e le domande se le e' fatte ed ha anche delle convincenti risposte, nessuno parla di benefattore, ma solo di calcoli di prima mano... Poi se bisogna contestare a prescindere anche sul fatto che abbia innegabilmente cacciato dei soldi be' allora... De che parlamo?

2088604[/snapback]

ma niente niente l'utente paolo65 è il ragionier Masticonis? :D:D:D

2088607[/snapback]

 

Qui ce sta tanta gente che apre bocca e glie da fiato. I bilanci della Ternana Calcio S.p.A., come de qualsiasi società, sono pubblici. Qualcuno di voi che fa tanto lu capiscione li ha visti, ammesso che li sa poi interpretare? Io parlo de fatti difficilmente sconfessabili, quindi dico a tutti i capiscioni qua dentro che se c'hanno altre cifre le dicessero cercando anche de rendele credibili. Qui ce stanno parecchi superinvestigatori, menti sopraffine, che rispetto ai miei legittimi dubbi e sul fatto che non ho risposte sul cambiamento di rotta rispetto agli anni passati, se ne escono con teorie di secondi, terzi, quarti fini, roba degna del controspionaggio. Ne ho sentite diverse anche sulle quote sequestrate, sul fatto che se non capimo il perchè la Ternana quest'anno doveva andare in B, semo in pratica dei coglioni. Allora ditece un pò illustri scienziati, senza sta a parlà per mezze frasi, accenni, rebus e anagrammi, voi che sapete tutto e date na spiegazione a tutto, come stanno realmente le cose cercanno de fallo capì anche a me che so stupido? Dai ve lo chiedo per favore...

Pensa un pò che io invece so convinto che quello de quest'anno è solo un insieme de botte de culo che ha creato una alchimia fantastica (de quelle che accadono una volta ogni 20 anni, tipo l'anno magico de Cesena), nel quale tutto va per il verso giusto, tutte le scelte sò azzeccate e proprio l'anno in cui si è speso per la prima squadra una miseria rispetto agli anni scorsi. Secondo voi quanti ci avrebbero scommesso nella promozione a Settembre? L'unica cosa veramente voluta è stata la conferma a Presidente de Zadotti perchè era entrato nella stima e simpatia de Longarini. Andro che dovevamo annà in serie B per occulti misteri, solo noti a pochi...

E ve dirò come la pensa su altre cose una capoccetta come la mia. Longarini (avendoce anche lui evidentemente qualcosa de umano) ha visto sto giocattolino che fino a ieri glie rompeva solo li coglioni insieme forse a tutti li ternani, con un pò de piacere e attenzione e c'ha preso gusto. Là in Comune se sò accordi in questi mesi che la Ternana stava a fa le cose per benino e prima da tifosi, poi da rappresentanti istituzionali, hanno cominciato a da delle aperture a possibili progetti e collaborazioni. Si ma io sò uno che me basta vede lu pallone che cuzzura...

Anche dall'altra parte (Ternana e Comune) io non le vedo tutte ste menti diaboliche, tutti sti maestri de strategie, tali da dare spazio alle tante profonde analisi e congetture sentite qua dentro. Chiaramente prima che scappano fori commenti non a tema, io me limito solamente a commentare le vostre uscite sul mio primo post relativo a quello che potrà succedere con i soldi (ben gestiti) da Zadotti e sul fatto che sono moderatamente fiducioso anche se la proprietà rimane la stessa. (denuncie, fuori rosa, incredibili e disgustose vicende del passato in questo caso non centrano un cazzo con il mio ragionamento).

2088807[/snapback]

vabbè, era solo una battuta sul fatto che tu hai sostenuto di avere i calcoli "di prima mano" di quanto ha speso Longarini sulla Ternana.

 

Ma sul serio ti sei preso la briga di andare a spulciare anno per anno i bilanci della Ternana di Longarini?

 

Sarebbe encomiabile per un tifoso "qualunque" , sul serio.

2088861[/snapback]

 

Se leggi bene, io non ho mica detto di averli letti, ho semplicemente invitato a farlo chi "sorrideva" sulla cifra da me esposta. Ripeto: chiunque la può ritenere congrua basandosi sul fatto che 8 anni de gestione sono tanti e oltre a questo la mia informazione è precisa e diretta e risale a quando (oltre 1 anno fa) si presentò l'ipotesi di un passaggio di mano con la presenza a Terni di un signore (nel vero senso della parola) che noi tutti stimiamo e che insieme ad altri ha avuto naturalmente accesso ai libri contabili. Mo vabbè che so malato de Fere, ma onestamente me sò sempre interessato più a vedè le 11 magliettine rossoverdi in campo e - ovviamente - mai come quest'anno. Il tempo da dedicà ai bilanci purtroppo o per fortuna lo devo usà pe le società mie.

Poi ovviamente non saprei assolutamente se sti sordi gliela prestati Unicredit o erano spicci suoi, ma in ogni caso qualcosetta da garantì ce l'avrà dovuta mette, immagino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si infatti anche il Metopolitan Building ad Ancona e' il suo

2087118[/snapback]

e proprio su questi scempi che tutti i discorsi seri e propositivi prendono inevitabilmente una deriva preoccupante per tutti noi :o

2087146[/snapback]

 

Come non darti ragione, considerando che parliamo di una persona che pare abbia speso sulla Ternana 50/60 Mil di Euro per (escluso quest'anno), facce magnà il fegato. Però, e dico però, se dovesse esse sempre Zadotti a gesti li bocchi suoi, forse le cose anche dal punto di vista infrastrutture e altri investimenti, potrebbero cambiare, come sono cambiati quest'anno i risultati gestionali e sportivi.

2087150[/snapback]

 

 

Comunque oggi ho visto 'na cicogna che portava un bambino!

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

2087267[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

2087329[/snapback]

 

M'ero dimenticato de risponneve anche se non c'avrei manco voglia, ma visto che fate i simpaticoni...

Dal mio nome se capisce che non sò un ragazzino e chi mi conosce sa anche che generalmente parlo a ragion veduta e la frase da voi evidenziata è una delle poche cose che posso scrivere senza timore di essere smentito.

Del resto anche senza le informazioni di prima mano che ho io, non ci vuole uno scienziato per intuire la credibilità di tale cifra. Ve siete forse dimenticati che Longarini ha preso la Ternana con decine de contratti pluriuennali (fino a qualche anno fa pagavano ancore Dell'Anno!!!Capito chi?). Anche se molti sono riusciti a spalmarli in più anni (vedi Frick, l'unico che me ricordo) erano comunque ingaggi pesantissimi (vorrei ricordare che il famoso anno della mancata promozione dalle tasche di Agarini uscivano 2.5mil/€ al mese di stipendi e secondo voi chi l'ha finiti de pagà). Dopo i primi sei mesi abbiamo fatto altri due anni di serie B sommando i residui dei vecchi ingaggi a tanti altri dei nuovi acquisti. Anche in C1 abbiamo fatto diverse annate con una rosa di 35 giocatori e considerando anche ingaggi molto più bassi volavamo sempre e comunque sui 4-5 mil/€ a stagione solo per gli stipendi della prima squadra. Il problema non è la veridicità della mia affermazione sulla quale ridete ma che è pure in difetto, ma quali risultati (a parte quest'anno) i tanti soldi spesi hanno prodotto.

Ciao

2088502[/snapback]

 

Invece de parla' co lu' pallone che te cuzzura davanti l'occhi, poniti delle domande sulla gestione di questi sette anni, e se te ce impegni, forse, riesci a trovare delle risposte! B-)

Capirai che Zio Edo non e' quel benefattore di cui tu parli! :lol:

2088544[/snapback]

Secondo me lu pallone che cuzzura c'entra pochino, e le domande se le e' fatte ed ha anche delle convincenti risposte, nessuno parla di benefattore, ma solo di calcoli di prima mano... Poi se bisogna contestare a prescindere anche sul fatto che abbia innegabilmente cacciato dei soldi be' allora... De che parlamo?

2088604[/snapback]

ma niente niente l'utente paolo65 è il ragionier Masticonis? :D:D:D

2088607[/snapback]

 

Qui ce sta tanta gente che apre bocca e glie da fiato. I bilanci della Ternana Calcio S.p.A., come de qualsiasi società, sono pubblici. Qualcuno di voi che fa tanto lu capiscione li ha visti, ammesso che li sa poi interpretare? Io parlo de fatti difficilmente sconfessabili, quindi dico a tutti i capiscioni qua dentro che se c'hanno altre cifre le dicessero cercando anche de rendele credibili. Qui ce stanno parecchi superinvestigatori, menti sopraffine, che rispetto ai miei legittimi dubbi e sul fatto che non ho risposte sul cambiamento di rotta rispetto agli anni passati, se ne escono con teorie di secondi, terzi, quarti fini, roba degna del controspionaggio. Ne ho sentite diverse anche sulle quote sequestrate, sul fatto che se non capimo il perchè la Ternana quest'anno doveva andare in B, semo in pratica dei coglioni. Allora ditece un pò illustri scienziati, senza sta a parlà per mezze frasi, accenni, rebus e anagrammi, voi che sapete tutto e date na spiegazione a tutto, come stanno realmente le cose cercanno de fallo capì anche a me che so stupido? Dai ve lo chiedo per favore...

Pensa un pò che io invece so convinto che quello de quest'anno è solo un insieme de botte de culo che ha creato una alchimia fantastica (de quelle che accadono una volta ogni 20 anni, tipo l'anno magico de Cesena), nel quale tutto va per il verso giusto, tutte le scelte sò azzeccate e proprio l'anno in cui si è speso per la prima squadra una miseria rispetto agli anni scorsi. Secondo voi quanti ci avrebbero scommesso nella promozione a Settembre? L'unica cosa veramente voluta è stata la conferma a Presidente de Zadotti perchè era entrato nella stima e simpatia de Longarini. Andro che dovevamo annà in serie B per occulti misteri, solo noti a pochi...

E ve dirò come la pensa su altre cose una capoccetta come la mia. Longarini (avendoce anche lui evidentemente qualcosa de umano) ha visto sto giocattolino che fino a ieri glie rompeva solo li coglioni insieme forse a tutti li ternani, con un pò de piacere e attenzione e c'ha preso gusto. Là in Comune se sò accordi in questi mesi che la Ternana stava a fa le cose per benino e prima da tifosi, poi da rappresentanti istituzionali, hanno cominciato a da delle aperture a possibili progetti e collaborazioni. Si ma io sò uno che me basta vede lu pallone che cuzzura...

Anche dall'altra parte (Ternana e Comune) io non le vedo tutte ste menti diaboliche, tutti sti maestri de strategie, tali da dare spazio alle tante profonde analisi e congetture sentite qua dentro. Chiaramente prima che scappano fori commenti non a tema, io me limito solamente a commentare le vostre uscite sul mio primo post relativo a quello che potrà succedere con i soldi (ben gestiti) da Zadotti e sul fatto che sono moderatamente fiducioso anche se la proprietà rimane la stessa. (denuncie, fuori rosa, incredibili e disgustose vicende del passato in questo caso non centrano un cazzo con il mio ragionamento).

2088807[/snapback]

 

paolo, io ti rispondo per me e per altra gente (pochi per la verità).

i bilanci, le quote sequestrate, le fiduciarie , le banche, le convenzioni, il comune e quant'altro abbiamo cercato di studiarceli per anni.

alcune cose siamo riuscite a comprenderle visto che alcuni di noi sono anche avvocati, commercialisti e comunque esperti nei loro campi.

altre no e non ci riuscirebbe nessuno, perchè quando si tratta di fiduciarie e di strani intrecci non ci riesce spesso manco chi è preposto per legge.

aldilà di tutto lasciamo fuori dai discorsi la buona fede, li giacottolini, gli affetti famigliari e altre amenità del genere.

c'è solo una certezza: qualcuno, un anno fa ha fatto capire a longarini che non si scherza più e allora (forse) qualche personaggio mandato dalla banca è stato mandato a Terni per fare le cose per bene e con pochi soldi.

prima si facevano male e con tanti.

la promozione poteva venire o non venire, ma la gestione comunque doveva essere fatta in un certo modo e il tentativo di risalire almeno in B doveva essere fatto.

e non bisognava continuare a giocare a rovescino come accaduto fino all'anno scorso.

e quando giocavano a rovescino tutti erano coscienti, mentre i banditi si ingrassavano.

solo una domanda: perchè a sti banditi zio edo non glie se fiara......????

2088817[/snapback]

 

Vedi caro Tosculu, tu (e come dici pochi altri) cerchi almeno de argomentalla una tesi; te manca qualche tassello e forse qualche cos'altro, non avendone certezza preferisci, non dillo su un forum. Ma anche quello che dici non me chiarisce più de tanto. Io non ho mai parlato de buonafede proprio perchè non conosco tante, forse troppe cose. Ma la mia piccola esperienza guardando dai tanti misteri della storia recente del nostro paese, ad alcune vicende non chiare che qualche volta ho incontrato nella mia attività, mi hanno insegnato che spesso le cose sono più semplici di quanto uno, a volte scervelloticamente, cerca di interpretarle per capirle. Non credo per la mia poca esperienza che un tribunale, possa far arrivare una voce tipo "Lello non te ne passà sennò so cazzi tuoi" semmai, ma non sono avvocato, agirebbe forse per vie ufficiali, magari imponendo un'amministrazione controllata o altre forme di controllo. Per le Banche il discorso sarebbe ancora più perverso. Perchè aspettare 8 anni, quando ormai tutti i danni di depauperamento (con l'epilogo della vicende Jimenez e Candreva) sono stati ormai compiuti? Ripeto sono magari quesiti sempliciotti e sinceramente su aspetti legati a fiduciarie e altro abbasso le mani, però le cose così teorizzate me sanno ancora contorte e in parte incomprensibili. Inoltre la eventuale ricorferma de Toscano se significa che si vuol puntare ad un campionato di vertice, come te la spiegheresti? Se io fossi uno costretto a fa certe cose (tipo andà per forza in B), me limiterei al limite sindacale, non a preparamme e esse disposto a fa magari nuovi e importanti investimenti.

2088827[/snapback]

 

hai detto bene.

non tutto può essere scritto su un forum, di quel poco che si riesce a sapere e capire

2088833[/snapback]

 

Lu problema e' fajelo capi'! ;)

2088836[/snapback]

 

Tosculu, visto che stamo in odore de firma, che ne dici se ce pigliamo un aperitivo. Lo dico sinceramente e come evidenziato co sta firma imminente de Toscano secondo me se chiariscono molto meglio le intenzioni a breve/medio termine della proprietà e io, da na parte so contento, dall'altra ancora più confuso rispetto alle teorie apparentemente in contraddizione anche da te esposte sulla base di tue info. Per carità non che ce smetto de campà , però me piacerebbe capì checcosa sempre che se pò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.