Vai al contenuto
mafalda

Furto

Messaggi raccomandati

...visto che a me m'hanno inculato!

Vi racconto la mi sventura per potervi mettere in allarme. L' altroieri ero in ufficio (zona via angeloni) e verso le 9.30 hanno suonato dicendo che c'era una raccomandata da firmare. La mia collega è scesa per firmare lasciando la porta accostata considerando che in ufficio c'eravamo io e il capo. Resasi conto che non c'era nessun postino è risalita pensando che si fossero sbagliati. Tutto finito, rientrata, chiusa la porta che era come l'aveva lasciata e stop. Dopo una mezz'ora non trovavamo il cellulare aziendale ed erano spariti anche altri due cellulari, ci abbiamo messo del tempo per realizzare quanto potesse essere successo ma la conferma che avevamo subito un furto c'è stata quando io mi sono accorta che era sparito anche il mio portafogli che era in borsa accanto alla mia postazione. Praticamente sono entrati in ufficio e in 4/5 secondi hanno razzolato via quello che hanno trovato (manco tanto a portata di mano) nonostante noi fossimo presenti e rischiando di essere visti (potevo uscire dalla porta che dava sull'ingresso in qualsiasi momento).

Risultato: m'hanno portato via documenti, bancomat, carta di credito, e anche 400 euri in contanti, che possano morì.

Avvertimento: lasciate la buona fede in cassaforte e se vi suonano per firmare fateli salì, se è il postino non se consuma a fa 4 scale e se è un ladro magari se la prende in c**o!

Non c'è che dire, i ladri almeno potrebbero scrivermi due righe di ringraziamento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto per la tua disavventura, ma io con 400 euro in giro non c'andrei mai. Raramente gli euri nel mio portafogli superano i 50.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco io ci vado in giro generalmente, solo che a casa non mi fido più a lasciarli visto che sono entrati i ladri e avrei dovuto fare dei pagamenti x cui dovevo tenerli x forza lì in quel momento. Insomma, io c'ho avuto parecchia sfiga e il ladro parecchio culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

successo a mia zia che vive a piazza del mercato... stessa identica cosa... hanno portato via la borsa della signora delle pulizie con qualche soldo e telefonino..

in casa in quel momento ci stava anche mia nonna e 2 bambini piccoli....

i tempi sono cambiati....

un tempo i ladri tenevano entravano quando a casa non ci stava nessuno.. per esempio periodi estivi/festivita' ecc ecc ora non e' piu' cosi'.... so cambiati i tempi e so cambiati i personaggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manco io ci vado in giro generalmente, solo che a casa non mi fido più a lasciarli visto che sono entrati i ladri e avrei dovuto fare dei pagamenti x cui dovevo tenerli x forza lì in quel momento. Insomma, io c'ho avuto parecchia sfiga e il ladro parecchio culo

2087592[/snapback]

I pagamenti tutti con carta, bancomat, assegni o bonifici. Sia se (anzi quando) mi ruberanno il portafogli, che quando mi entreranno in casa i ladri con me non potranno mai contare su più di 20/30 euro.

 

E ribadisco la bontà dell'idea di far sparire il denaro contante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li aspetto a braccia aperte dopo veniteme a fa' li discorsetti de li buonisti del cazzo quando leggerete su lu giornale che j'ago stampato una sprangata su lu musu!!! :angry::angry::angry::angry:

Sci... pare vero Borgobbè..... :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.