Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Picchia per noi oh Delio Rossi

Messaggi raccomandati

il rispetto verso le persone deve essere alla base di tutto.

Io sto con Delio.

2087414[/snapback]

 

straquoto!

con Delio tutta la vita! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora ovviamente tutti i media je butteranno merda addosso, per quanto è ipocrita sto mondo del calcio resterà pure fuori dal giro per un pò, ma io se stasera ero tifoso della fiorentina ero orgoglioso di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in linea di principio anche io (grande Delio! :lol: )

diciamo però, che in serie A e in televisione forse ste cose sarebbe meglio che non si vedessero.

fossi in lui uscirei in TV e mi dimetterei scusandomi, aggiungendo però, che Ljaicic è una grandissima testa di cazzo. E poi tornerei a menaje negli spogliatoi. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora ovviamente tutti i media je butteranno merda addosso, per quanto è ipocrita sto mondo del calcio resterà pure fuori dal giro per un pò, ma io se stasera ero tifoso della fiorentina ero orgoglioso di lui.

2087430[/snapback]

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un problema di regole, oltre che comportamentale.

Delio Rossi ha commesso un reato. Verrà esonerato, squalificato, denunciato e rischia di subire brutte conseguenze a livello lavorativo.

Di contro, un 20enne che si permette di mancare di rispetto e mettere alla berlina un professionista di 60anni mi fa schifo. E, se mi dovesse incontrare in un vicolo buio, ne vincerebbe un altro paio, di schiaffi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di contro, un 20enne che si permette di mancare di rispetto e mettere alla berlina un professionista di 60anni mi fa schifo. E, se mi dovesse incontrare in un vicolo buio, ne vincerebbe un altro paio, di schiaffi.

2087438[/snapback]

 

preciso, un 20 enne viziato che manca di rispetto ad un professionista di 60 anni ne meriterebbe a decine di schiaffi..

io voto Delio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto con Delio.

questi c'hanno la fortuna di giocà in serie a si permettono pure di manca di rispetto.

Il 90% dei ragazzi pagherebbe per poter giocare a certi livelli, e di avere certe fortune fisiche.

 

 

 

a parà le pecore e a zappà la terra per dio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umanamente sto con Delio Rossi, ma un allenatore non può sbrocca' così in campo. Se l'avesse preso a schiaffi dentro lo spogliatoio sarebbe stato diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiola si è dimesso perchè stressato da questa vita.

Hanno fatto vedere la foto da quando è arrivato a oggi, si è invecchiato di 20anni, non di 4!

 

Qui ti stai a gioca la salvezza, perdi 2a0 con l'ultima in classifica, levi un ragazzino perchè sta a gioca a merda, ti insultà.. è normale che ti parte la capoccia.

 

Avranno esonerato Delio per motivi di immagine credo.

Ma io svincolavo il giocatore, e non gli davo lo stipendio

 

 

20anni 600mila € l'anno prende, gioca di merda e fa pure il ganzo. Balotelli farà lo stupido ma almeno è forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parere mio la società si è data la zappa sui piedi in quanto per me ora la tifoseria starà ancora piu incazzata...

Esonerato Delio Rossi allenatore voluto dalla piazza perchè ha reagito a delle provocazioni di un mocciosetto di vent'anni...ma il rispetto non esiste piu???

Se Delio ha reagito cosi significa che Liajic se n'è passato con le parole...altrimenti non avrebbe senso...e non credo che Rossi sia matto de andà la e fioncasse de brutto sul giocatore...

Per me la società ha sbagliato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parere mio la società si è data la zappa sui piedi in quanto per me ora la tifoseria starà ancora piu incazzata...

Esonerato Delio Rossi allenatore voluto dalla piazza perchè ha reagito a delle provocazioni di un mocciosetto di vent'anni...ma il rispetto non esiste piu???

Se Delio ha reagito cosi significa che Liajic se n'è passato con le parole...altrimenti non avrebbe senso...e non credo che Rossi sia matto de andà la e fioncasse de brutto sul giocatore...

Per me la società ha sbagliato...

2087489[/snapback]

 

E Rossi invece non ha sbagliato?? eddaje erosse... per quanto io lo possa pure capì... una roba de sto tipo non è concepibile su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fiorentina, Della Valle: "Abbiamo esonerato Delio Rossi"

 

in serie b mo annate  <_<

2087484[/snapback]

si ma anche voi dio porco a pareggiare in casa contro un Lecce in 10, ma porcaccia la madonna vincete 0-4 a Novara e vi fate inculare così, e che cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parere mio la società si è data la zappa sui piedi in quanto per me ora la tifoseria starà ancora piu incazzata...

Esonerato Delio Rossi allenatore voluto dalla piazza perchè ha reagito a delle provocazioni di un mocciosetto di vent'anni...ma il rispetto non esiste piu???

Se Delio ha reagito cosi significa che Liajic se n'è passato con le parole...altrimenti non avrebbe senso...e non credo che Rossi sia matto de andà la e fioncasse de brutto sul giocatore...

Per me la società ha sbagliato...

2087489[/snapback]

 

E Rossi invece non ha sbagliato?? eddaje erosse... per quanto io lo possa pure capì... una roba de sto tipo non è concepibile su...

2087491[/snapback]

Filì tocca vedè che j ha detto Liajic...se se n'è passato e pure de brutto pure io avrei reagito in quel modo...

C'ha 20 anni,ancora non è nessuno,gioca in serie A,stava a giocà de merda giustamente lo sostituisce,je batte le mani e je dici qualcosa (a mio avviso de grave) a uno che c ha 60 anni come reagisci???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tornare al topic, io non sto con Delio Rossi. Professionista serio quanto volete, ma cristo santo queste cose vanno fatte negli spogliatoi casomai, non quando hai 20 telecamere puntate addosso.

 

non capisco altresì l'idea di esonerarlo. A che serve? Ora serve un punto per salvarci, in due giornate lo faremo? Non è questo il punto, è che abbiamo alla guida due calzolai che si divertono a fare i moralizzatori appena c'è qualcuno che non rispetta il loro "fair-play style".

 

dio cane che nervi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fiorentina, Della Valle: "Abbiamo esonerato Delio Rossi"

 

in serie b mo annate  <_<

2087484[/snapback]

si ma anche voi dio porco a pareggiare in casa contro un Lecce in 10, ma porcaccia la madonna vincete 0-4 a Novara e vi fate inculare così, e che cazzo

2087492[/snapback]

 

Porco iddio non gettare benzina sul fuoco

troia della madonna n'andra vorda

 

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per tornare al topic, io non sto con Delio Rossi. Professionista serio quanto volete, ma cristo santo queste cose vanno fatte negli spogliatoi casomai, non quando hai 20 telecamere puntate addosso.

 

non capisco altresì l'idea di esonerarlo. A che serve? Ora serve un punto per salvarci, in due giornate lo faremo? Non è questo il punto, è che abbiamo alla guida due calzolai che si divertono a fare i moralizzatori appena c'è qualcuno che non rispetta il loro "fair-play style".

 

dio cane che nervi

2087494[/snapback]

 

Per me siete già salvi.

Potete perde pure domenica, ma con il chievo non vincono.

Me sapeva meglio perde con il novara, contro sti perugini di merda di cosmi del vecchio blasi e obodo

<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fiorentina, Della Valle: "Abbiamo esonerato Delio Rossi"

 

in serie b mo annate  <_<

2087484[/snapback]

si ma anche voi dio porco a pareggiare in casa contro un Lecce in 10, ma porcaccia la madonna vincete 0-4 a Novara e vi fate inculare così, e che cazzo

2087492[/snapback]

 

Porco iddio non gettare benzina sul fuoco

troia della madonna n'andra vorda

 

 

:(

2087495[/snapback]

Matteuccio è pervaso dallo spirito del barone De Coubertain! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.