Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Picchia per noi oh Delio Rossi

Messaggi raccomandati

Io ho sentito solo cori pro Delio e contro il giocatore...alla fine l'esonero...una scelta che va contro l'intera tifoseria e non me pare la prima che viene presa dalla società... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capirai in televisione stanno a di che non ci sta con la testa...

però dopo certe immagini, in diretta durante una partita, Della valle non popteva non cacciarlo,

probabilmente non si è saputo controllare, in una circostanza in cui doveva farlo.

mo voglio vede se prendono provvedimento verso il giocatore però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aridaje. E che tieni, uno che picchia? Dai, proprio non si può. Detto tra i denti Delio Rossi aveva gli strumenti necessari per far passare a Liajc delle brutte settimane, ma è stato ingenuo e ne pagherà le conseguenze.

 

P.s. Senza contare che di fatto è stato sfiduciato praticamente all'istante dalla squadra. Da un gruppo (di merda) che dopo due anni si compatta per la prima volta intorno al principe degli stronzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una scelta che va contro l'intera tifoseria e non me pare la prima che viene presa dalla società... :huh:

2087510[/snapback]

saranno due anni che fanno quel che cazzo gli pare, fregandosene della tifoseria e della città intera. Per me hanno chiuso con Firenze, i ciabattini e tutta la cricca di dirigenti mangia pane a ufo che stanno a scaldare i seggiolini della tribuna vip.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viziati calciatori ventenni del cazzo. Imparate prima cos'è il vero sacrificio, la dedizione, la professionalità, lo spirito sportivo, l'accettazione delle scelte, il rispetto di se stessi, dei compagni e dell'allenatore tuo superiore.

 

Resistenza Delio, faje magnà l'incisivi!

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aridaje. E che tieni, uno che picchia? Dai, proprio non si può.  Detto tra i denti Delio Rossi aveva gli strumenti necessari per far passare a Liajc delle brutte settimane, ma è stato ingenuo e ne pagherà le conseguenze.

 

P.s. Senza contare che di fatto è stato sfiduciato praticamente all'istante dalla squadra. Da un gruppo (di merda) che dopo due anni si compatta per la prima volta intorno al principe degli stronzi.

2087517[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che penso l'ho scritto prima, ma oggettivamente non potevano non esonerarlo. A mio avviso se non lo avessero esonerato si sarebbe dimesso lui, almeno così gli hanno salvato lo stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu allenatore non puoi reagire cosi,non puoi,non devi,che cazzo di esempio dai al mocciosetto viziato di merda?a spalare la merda devi annà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
'Non puoi tener un allenatore che si comporta come un Ultras'

Cruciani a controcampo

 

le vostre opinioni sul paragone?

2087538[/snapback]

 

Lascia stare Controcampo. Passa alle seghe.

2087541[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
'Non puoi tener un allenatore che si comporta come un Ultras'

Cruciani a controcampo

 

le vostre opinioni sul paragone?

2087538[/snapback]

 

Lascia stare Controcampo. Passa alle seghe.

2087541[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

Era per veder i servizi dei goal, che 90° minuto me lo son perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh, comunque non è che Delio Rossi è un vecchietto invalido e nullatenente, eh....

 

è anche lui un signore superpagato, ha 52 anni e a quanto si è visto in ottima forza fisica.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CASO ROSSI, L'ex tecnico rischia il Daspo

Rassegna stampa a cura di Daniel Uccellieri

03.05.2012 08:15 di Redazione FV articolo letto 411 volte

Fonte: La Nazione

 

 

Come riportato da La Nazione, le immagine mostrare in TV della rissa fra Rossi e Ljajic, sono state valutate particolarmente gravi all'interno della Questura di Firenze che con tutta probabilità chiederà alla procura della Repubblica di aprire un fascicolo nei confronti di Rossi. Si parla anche di un accusa per atti di violenza per l'ormai ex tecnico viola che ha termini di regolamento potrebbe essere sottoposto a Daspo. Da tenere sotto osservazione anche i rapporti con l'Assocalciatori: già oggi potrebbe aprirsi un caso, con la richiesta di interventi pesanti nei confronti di Rossi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me dispiace per gli amici tifosi della fiorentina che conosco ma spero in una bella rertrocessione e na ventina di anni di serie b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
'Non puoi tener un allenatore che si comporta come un Ultras'

Cruciani a controcampo

 

le vostre opinioni sul paragone?

2087538[/snapback]

Cruciani ce lo vorrebbe ave sottomano per na mezzoretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è proprio vero che il campo da calcio per noi italiani è un mondo a parte.

stiamo quì a fare congetture e a giustificare uno o l'altro.

questi hanno fatto a schiaffi dentro lo stadio.

se io e uno di voi facciamo a schiaffi dentro lo stadio ci pigliamo un bel daspo e zitti a casa.

due settimane fa a genova si è gridato a pene esemplari e non sono volati schiaffi, anzi si è urlato per le dignità di una tifoseria e squadra.

mo rossi pagasse, anche perchè con la milionata di euro che piglia dovrebbe sopportare di tutto e di più.

ridicolo, lui e quell'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è un problema di regole, oltre che comportamentale.

Delio Rossi ha commesso un reato. Verrà esonerato, squalificato, denunciato e rischia di subire brutte conseguenze a livello lavorativo.

Di contro, un 20enne che si permette di mancare di rispetto e mettere alla berlina un professionista di 60anni mi fa schifo. E, se mi dovesse incontrare in un vicolo buio, ne vincerebbe un altro paio, di schiaffi.

2087438[/snapback]

 

non credo che Ljajic denuncerà Rossi.

2087444[/snapback]

 

 

non credo neanche io ma se esiste ma non esiste la correttezza a Rossi e al calciatore andrebbe applicato il DASPO come viene applicato ai tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è un problema di regole, oltre che comportamentale.

Delio Rossi ha commesso un reato. Verrà esonerato, squalificato, denunciato e rischia di subire brutte conseguenze a livello lavorativo.

Di contro, un 20enne che si permette di mancare di rispetto e mettere alla berlina un professionista di 60anni mi fa schifo. E, se mi dovesse incontrare in un vicolo buio, ne vincerebbe un altro paio, di schiaffi.

2087438[/snapback]

 

non credo che Ljajic denuncerà Rossi.

2087444[/snapback]

 

 

non credo neanche io ma se esiste ma non esiste la correttezza a Rossi e al calciatore andrebbe applicato il DASPO come viene applicato ai tifosi

2087590[/snapback]

 

 

....il DASPO è applicabile ai tesserati??..se così fosse un terzo potrebbe anche denunciarli.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzella ne sa qualcosa :ph34r:

stagione 1983-84, l'allenatore del Pescara* prese a schiaffi il suo centravanti** durante la partita contro il Como, durante il risultato di 2-0.

 

* Tom Rosati

** Vittorio Cozzella :D

 

c'è pure il video

Modificato da Daydream

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cozzella ne sa qualcosa :ph34r:

stagione 1983-84, l'allenatore del Pescara* prese a schiaffi il suo centravanti** durante la partita contro il Como, durante il risultato di 2-0.

 

* Tom Rosati

** Vittorio Cozzella  :D

 

c'è pure il video

2087599[/snapback]

 

 

Cozzella ! L'hanno citato anche sul sito del Corriere della Sera, dice che quallo schiaffo gli è servito per crescere

 

 

http://video.corriere.it/delio-rossi-pugni...93-f55072257a20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per tornare al topic, io non sto con Delio Rossi. Professionista serio quanto volete, ma cristo santo queste cose vanno fatte negli spogliatoi casomai, non quando hai 20 telecamere puntate addosso.

 

non capisco altresì l'idea di esonerarlo. A che serve? Ora serve un punto per salvarci, in due giornate lo faremo? Non è questo il punto, è che abbiamo alla guida due calzolai che si divertono a fare i moralizzatori appena c'è qualcuno che non rispetta il loro "fair-play style".

 

dio cane che nervi

2087494[/snapback]

Ma perchè, il Lecce farà sei punti nelle ultime due partite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per tornare al topic, io non sto con Delio Rossi. Professionista serio quanto volete, ma cristo santo queste cose vanno fatte negli spogliatoi casomai, non quando hai 20 telecamere puntate addosso.

 

non capisco altresì l'idea di esonerarlo. A che serve? Ora serve un punto per salvarci, in due giornate lo faremo? Non è questo il punto, è che abbiamo alla guida due calzolai che si divertono a fare i moralizzatori appena c'è qualcuno che non rispetta il loro "fair-play style".

 

dio cane che nervi

2087494[/snapback]

Ma perchè, il Lecce farà sei punti nelle ultime due partite?

2087616[/snapback]

Ho visto ora il calendario: mettiamo che perdete a Lecce, ma sai che biscottone in casa col Cagliari all' ultima. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi rischia di piu a mio avviso è il Genoa...

Sabato c'è Lecce-Fiorentina e Udinese-Genoa...Udinese terza a pari merito con il Napoli quindi che si gioca la champions...Lecce galvanizzata dal pareggio a Torino giocherà contro una viola senza anima specialmente dopo quello che è successo ieri...

nel caso in cui i salentini vincessero e il Genoa perdesse li aggancerebbero in classifica con i rossoblu in svantaggio per differenza reti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stronzo il giocatore a fare un gesto simile

 

cojone Delio Rossi

 

l'esonero è quasi obbligato , in una qualunque azienda un dirigente che mena un dipendente verrebbe licenziato subito

2087579[/snapback]

 

meno male... pensavo de esse l'unico coglione... un conto so' le piccole soddisfazioni della vita, un'altra la gestione di un'azienda (per quanto ridicolo sia il calcio e questa Fiorentina)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.