Vai al contenuto
Zibbo

Perchè odio ....

Messaggi raccomandati

Ci sono rimasto veramente male quando ho chiesto ad un interista ternano "chi tiferesti tra un probabile Ternana-Inter" ?

E lui : "bè naturalmente INTER" :blink:

Me dispiace ma ste cose non le sopporto cazzo!!!! Anche io ho una preferita in serie A ma cazzo se giocasse contro le fere non avrei dubbi su chi tifare!!!!!!

 

 

 

Ternana ti Amo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono rimasto veramente male quando ho chiesto ad un interista ternano "chi tiferesti tra un probabile Ternana-Inter" ?

E lui : "bè naturalmente INTER"  :blink:

Me dispiace ma ste cose non le sopporto cazzo!!!! Anche io ho una preferita in serie A ma cazzo se giocasse contro le fere non avrei dubbi su chi tifare!!!!!!

 

 

 

Ternana ti Amo

2111193[/snapback]

Invece per me la sei A non esiste proprio fino a quando non ci gicheranno le fere semmai riaccadrà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da apricce un topic.....:( ..Senza offesa..io me chiedo chi tifa per tre squadre quanno fanno un triangolare per chi tifa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che per qualcuno potrà sembrare banale aprire un topic ma a me sembra una cosa grave detta da un ternano che segue le fere da sempre! Cmq se volete chiudetelo pure non mi offendo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in serie A tifo Inter, ma se dovessero giocare contro Ternana ed Inter io tifo per le fere come è normale che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso essere romanista quanto voglio, ma quando entro in curva est io non capisco più niente.

 

"Finchè vivrò, canterò FORZA TERNANA, canterò FORZA TERNANA, canteròòò, finchè vivròòò, TI SEGUIRO'!!".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo so che per qualcuno potrà sembrare banale aprire un topic ma a me sembra una cosa grave detta da un ternano che segue le fere da sempre! Cmq se volete chiudetelo pure non mi offendo  :)

2111205[/snapback]

SECONDO ME CHE DICE UNA COSA DEL GENERE NON E' UN TIFOSO E' UNO SPORTIVO, INFATTI QUANDO LA TERNANA VA MALE SEMO QUATTRO GATTI A SOFFRI VERAMENTE!! A ME SEMBRA UNA COSA ASSURDA NON GRAVE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo so che per qualcuno potrà sembrare banale aprire un topic ma a me sembra una cosa grave detta da un ternano che segue le fere da sempre! Cmq se volete chiudetelo pure non mi offendo  :)

2111205[/snapback]

SECONDO ME CHE DICE UNA COSA DEL GENERE NON E' UN TIFOSO E' UNO SPORTIVO, INFATTI QUANDO LA TERNANA VA MALE SEMO QUATTRO GATTI A SOFFRI VERAMENTE!! A ME SEMBRA UNA COSA ASSURDA NON GRAVE!!

2111217[/snapback]

Ma io ricordo che in serie D eravamo 6.000 nelle partite casalinghe e nel derby con la Narnese in 10.000 quindi non è affatto vero che se la Ternana va male la eguono in 4 gatti. Se ti riferisci agli ultimi 7 anni (escluso quello passato) la gente (me compreso) non ci andava per altri motivi ben più gravi del risultato sportivo. :):):):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono rimasto veramente male quando ho chiesto ad un interista ternano "chi tiferesti tra un probabile Ternana-Inter" ?

E lui : "bè naturalmente INTER"  :blink:

Me dispiace ma ste cose non le sopporto cazzo!!!! Anche io ho una preferita in serie A ma cazzo se giocasse contro le fere non avrei dubbi su chi tifare!!!!!!

 

 

 

Ternana ti Amo

2111193[/snapback]

LASCIAME INDOVINA' ...TIFI JUVE ? E MAGARI SI ANNATO A FESTEGGIA' A PIAZZA TACITO PE LO SCUDETTO ? E' SOLO NA DOMANDA ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è il motivo per cui quanno stavamo pe anna in serie a decisi di fare l' abbonamento alla nord, pe vede quelle facce da cazzo de terni che stavano co li juventini co li laziali co l' interisti co li milanisti ecc. ecc. insomma co ste squadre de merda luride, me ce sarebbe compromesso, ma ero piu bardascittu, mo ma chi se l' incula sti poracci??

è un topic da terza media!!

 

ahahahahahahha

 

P.S.: per me dovrebbero spari ste squadre luride schifose!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo è il motivo per cui quanno stavamo pe anna in serie a decisi di fare l' abbonamento alla nord, pe vede quelle facce da cazzo de terni che stavano co li juventini co li laziali co l' interisti co li milanisti ecc. ecc. insomma co ste squadre de merda luride, me ce sarebbe compromesso, ma ero piu bardascittu, mo ma chi se l' incula sti poracci??

è un topic da terza media!!

 

ahahahahahahha

 

P.S.: per me dovrebbero spari ste squadre luride schifose!!

2111249[/snapback]

Cmq ho ricevuto questa risposta da un collega di lavoro coetaneo 27 enne, per questo mi sono cadute le palle!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito alla radio durante la telecronaca degli europei, che parlavano della città di Bergamo come un caso abbastanza unico in Italia in cui tutti gli abitanti tifano per l'Atalanta e non ci sono tifosi (soprattutto organizzati) di altre squadre. La cosa bella e che ogni bambino/bambina che nasce a Bergamo le regalano la magliettina della squadra dell'Atalanta...questo si che è marketing.

Atalanta che è gemellata con la Ternana

Comunque concordo, non esiste avere come seconda squadra la squadra della propria città.....avere simpatie per una squadra di serie A è ok....e poi metti al primo posto squadre arrogantimafiose come Juve, Inter e Milan....che hanno monopolizzato il calcio italiano.

E' come vantarsi di aver fatto conquista andando a p......

Modificato da thor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da apricce un topic.....:( ..Senza offesa..io me chiedo chi tifa per tre squadre quanno fanno un triangolare per chi tifa???

2111204[/snapback]

prima calcola l'ortocentro, poi decide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece credo che dovretse fare attenzione a queste parole. In fondo in ogni città succede che qualc

2111387[/snapback]

 

t'hanno sparato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.