Vai al contenuto
otap

La Ternana Futsal

Messaggi raccomandati

Ciccio!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

Punto primo ti chiedo scusa se sono stato arrogante, ma, in effetti, per calare dalla cerasa del calcio a 5, me ce vole una settimana e sto così ardo che ce vole la scala dei pompieri. :lol:

 

Punto due la tua distinzione tra occasionale e fortuito è meravigliosa! chapeau! :inchino:

 

Detto questo non sarò mai tifoso di questa squadra. ;)

ovviamente ero ironico, come un po' tutto quello che t'ho scritto...perché il tuo sfogo sopra contro il mio post e quello di qualcun altro è stato abbastanza ridicolo nonché supponente.

la distinzione deriva dal fatto che un occasionale fruisce poco di un qualcosa, ma comunque ne è un po' interessato; il fortuito ci si imbatte perché, in fin dei conti, poco gli importa.

di chi sei, di cosa fai nel futsal poco m'importa...ma se ci tieni al movimento del futsal femminile a terni, sarebbe meglio cambiare atteggiamento e coinvolgere quelli che tu spregiamente chiami occasionali, anziché insultarli.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supponente sì, lo ammetto; ridicolo, invece, lo dici a tua nonna.

 

La distinzione l'avevo capita ed è fenomenale.

 

Di come si evolve il movimento femminile non me ne frega un cazzo e, quindi, mi sento solo di constatare la presenza di occasionali (e fortuiti) perché mi fanno ridere ed incazzare per la loro saccenza che, in confronto alla mia (che avrò visto 5-600 partite di calcio a 5 in vita mia), me fa tenerezza.

 

Ossequi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per inciso, e andando off topic, a Cardeto da quello che vedo avremo un campo da calcio a 5 che se ben sfruttato potrebbe farci divertire (hanno costruito spalti per diverse centinaia di persone)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per inciso, e andando off topic, a Cardeto da quello che vedo avremo un campo da calcio a 5 che se ben sfruttato potrebbe farci divertire (hanno costruito spalti per diverse centinaia di persone)

 

al chiuso o all'aperto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

al chiuso o all'aperto?

all'aperto (alla fine è tipo un piccolo di Vittorio, come struttura, 5 o 6 file di gradinata da un lato del campo).

Visto che devono rientrare nell'investimento, immagino che d'estate ci faranno dei tornei come ai bei tempi, magari anche con la Ternana (che ha già organizzato piccoli tornei a inviti)

 

magari uno di questi giorni posto una foto, che le gradinate le hanno gettate nelle ultime due settimane

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all'aperto (alla fine è tipo un piccolo di Vittorio, come struttura, 5 o 6 file di gradinata da un lato del campo).

Visto che devono rientrare nell'investimento, immagino che d'estate ci faranno dei tornei come ai bei tempi, magari anche con la Ternana (che ha già organizzato piccoli tornei a inviti)

 

Bella cosa, anche se resto dell'avviso che il calcio a 5, per sopravvivere, avrà sempre più bisogno di propri spazi e al chiuso. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bella cosa, anche se resto dell'avviso che il calcio a 5, per sopravvivere, avrà sempre più bisogno di propri spazi e al chiuso. ;)

perfettamente d'accordo (ma li rientriamo nel discorso palazzetto)

 

però uno spazio del genere per l'estate sarebbe una bella 'ciliegiona' sulla torta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In effetti me piacevano e j'ho detto de pija' spunto da le tue... :lol:

 

Non è vero, ma Ombre ha avuto un'ottima idea nel dividerle in due. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

casomai io ho avuto un ottima idea ! :rotfl: vojo lu copyright

 

non è che tu sei lu Ombre, no? :D

 

no. Lu Ombre non dimenticherebbe mai l'accenti su un'ottima... :teach:

 

comunque siete stati bravi e lui te s'è inculato perché ha messo "finali e play off" non "gara 3" come te; mi dispiace, ma da tuo avvocato, non so dove possiamo appigliarci. :sigh:

 

vediamo se riesco a trovarti un posto come redattore di c5umbria.it :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, senza offesa per chi ha scritto questo articolo, mi pare che a livello mediatico il calcetto femminile sia raccontato in modo lavannaro.

tutti articoli, da qualsiasi parte escano, pieni di ripicche e giri di parole vari.

praticamente scritti durante lu ciclo, pure se l'hanno scritti li maschi.

non me dite de fa copia/incolla perchè non me va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, senza offesa per chi ha scritto questo articolo, mi pare che a livello mediatico il calcetto femminile sia raccontato in modo lavannaro.

tutti articoli, da qualsiasi parte escano, pieni di ripicche e giri di parole vari.

praticamente scritti durante lu ciclo, pure se l'hanno scritti li maschi.

non me dite de fa copia/incolla perchè non me va

 

c'hai ragione assolutamente (e magari me ce metto anche io tra i cattivi), ma, conoscendo contesto e persona che l'ha scritto, questo è l'unico che non dovresti portare ad esempio; ma non sei mica obbligato a sapere tutto tutto per dare un parere. :)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

c'hai ragione assolutamente (e magari me ce metto anche io tra i cattivi), ma, conoscendo contesto e persona che l'ha scritto, questo è l'unico che non dovresti portare ad esempio; ma non sei mica obbligato a sapere tutto tutto per dare un parere. :)

si, ma siccome sti articoli non vengono scritti nella propria cameretta e lasciati sulla propria scrivania, ma vengono pubblicati sul web e uno li legge, allora se piglia anche i commenti di chi li legge.

e il mio commento è quello che ho scritto sopra.

poi lui magna uguale e io magno uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma siccome sti articoli non vengono scritti nella propria cameretta e lasciati sulla propria scrivania, ma vengono pubblicati sul web e uno li legge, allora se piglia anche i commenti di chi li legge.

e il mio commento è quello che ho scritto sopra.

poi lui magna uguale e io magno uguale

 

Esatto. :)

 

PS: non magna nessuno dei due. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora vediamo un po'....

 

Tardelli, Borges, Dalla Villa, Neka, Mencaccini

 

Margarito, D'Incecco, Xhaxho, Pomposelli, Nicoletti

 

 

Non sono offensivi per niente... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo tra le convocate, ma ti giuro che, al momento, in un qualsiasi quintetto, non farei mai a meno della Bisognin: troppo duttile ed intelligente. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 o 5 le conoscevo da avversarie, hanno confermato l'impressione ottima, bel collettivo, Borges e Dalla Villa su tutte, bene anche Pomposelli, e Xahxo benino Exana , ordinaria amministrazione Tardelli.

avanti così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora vediamo un po'....

 

Tardelli, Borges, Dalla Villa, Neka, Mencaccini

 

Margarito, D'Incecco, Xhaxho, Pomposelli, Nicoletti

 

 

Non sono offensivi per niente... :lol:

c'ha preso alla grande,hanno giocato tutte (E BENE) tranne Margarito e Neka

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ha preso alla grande,hanno giocato tutte (E BENE) tranne Margarito e Neka

Margarito era il secondo portiere ed il stato un peccato non farle vivere questa emozione. In tribuna stampa si mormorava che Neka non abbia giocato perché al mister, come nel maschile, è stato imposta una percentuale di oriunde da non superare. Che cazzo di gol ha fatto la Belli! Borges di un altro pianeta, mamma mia... Ps: fica notevole nell'ungheria

post-2411-0-77564700-1435278191_thumb.jpg

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borges su tutte , anche Dalla Villa, poi Pomposelli Nicoletti e Belli.. Tardelli Idola indiscussa di tutti i tifosi, non gliela faceva a veni via... molti tifosi da Terni con 2 pullman ed auto private...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borges su tutte , anche Dalla Villa, poi Pomposelli Nicoletti e Belli.. Tardelli Idola indiscussa di tutti i tifosi, non gliela faceva a veni via... molti tifosi da Terni con 2 pullman ed auto private...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.